Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

1953 messaggi
6 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

imho ottimo tattico... tra tattico e allenatore ci son delle categorie... un tattico può andar bene anche in una squadra da metà classifica.... in un top club il primo requisito sono i co*****i fumanti e la personalità, tutto il resto è un extra.

lo so ma oggi fa l'allenatore, come tattico non si discute ma se il nostro 10 non fa gol, non è colpa sua. il tutto conseguenza di inesperienza, poi personalmente giocatori della juve in questo momento, sono giusti 4 o 5 ... forse ma questo non giustifica la capacità di allenare.

Modificato da JUVE FC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11096 messaggi

Si ma veniamo sempre sistematicamente rimontati non è normale, chi è che deve dare carattere e grinta alla squadra? Io?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10563 messaggi

Alla fine la prima sconfitta in campionato è arrivata e pure meritatamente con l'ennesima rimonta subita.

Io lo manderei via già ora, ma anche volendo concedergli ancora tempo se non si vincono le prossime due partite (Benfica e Empoli) direi che sarebbe un esonero sacrosanto.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32574 messaggi

Noi non abbiamo una grande squadra ma lui ci sta mettendo del suo.

Non tanto come far scendere la squadra in campo o come intende giocare, perché quello spesso mi piace, ma con delle scelte senza senso di formazione o a partita in corso.

Koopmeiners sempre presente è una cosa inspiegabile ormai.

Come inspiegabile è vedere Vlahovic gli ultimi 7 minuti quando stai perdendo 2-1 togliendo Muani.

Inspiegabile ai miei occhi perché togliere Yildiz nonostante non stesse facendo una bella partita ma al tempo stesso lasciare Gonzalez che è stato il peggiore davanti.

Perché non far giocare Conceicao a Napoli dall’inizio, perché continuare con un Cambiaso completamente irriconoscibile da un paio di mesi.

Ora io non dico che sia tutta colpa sua perché non è così oggettivamente però santissimi c***i ti devi svegliare.

A Bruges siamo stati zero, a Napoli il secondo tempo siamo stati sottozero.

La squadra quando ha voglia di giocare esprime un bel potenziale ma le classifiche piangono.

E soprattutto quel potenziale lo si vede una partita su 4, che è la cosa più grave a parer mio, più dei punti persi.

Non ci siamo.

Io non mi aspettavo lo scudetto, non mi aspettavo un posto Champions facile perché la concorrenza è tanta ma non mi aspettavo nemmeno di vedere scelte al limite del ridicolo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26889 messaggi

secondo tempo allegriano senza anima senza dignità senza orgoglio senza coscienza di quella maglia senza palle senza chazzo senza prostata 

se ne andasse a fankulo lui noi tutta sta roba che occupa abusivamente la Juventus Football Club morca padonna saluti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
730 messaggi

A questo punto proverei a cambiare. È inutile andare oltre, quella di Motta è stata una scelta fallimentare. Ci credevo, ma adesso bisogna prendere atto della realtà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10563 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Questa roba qua è da esonero. Punto.

IMG_6993.jpeg

Mamma mia, dati catastrofici...

Vorrei che li leggessero i professori del forum che si arrabbiano se dici che la fase offensiva non è migliorata rispetto ad un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37091 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

A questo punto proverei a cambiare. È inutile andare oltre, quella di Motta è stata una scelta fallimentare. Ci credevo, ma adesso bisogna prendere atto della realtà.

Attento ora ti diranno che è tardi. 

Quando eravamo a meno 3 due mesi fa ti dicevano che era tardi. 

Un mese fa a meno 3 ti dicevano che era tardi

Oggi non è cambiato un c**** e facciamo schifo come due mesi fa e la Champions sta ancora a meno 5 ipotetici e raggiungibili ma ti ridanno che è tardi.

Insopportabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12952 messaggi
Si ma dimmi un nome serio...non Tudor, Montero e minkia fritta...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
730 messaggi
1 minute ago, galakie said:

Si ma dimmi un nome serio...non Tudor, Montero e minkia fritta...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Tra Tudor e Montero ci sono circa diciotto categorie di differenza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28367 messaggi

Forte motta comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37091 messaggi

Andava cacciato dopo lecce andava cacciato dopo la supercoppa va cacciato ora! Società di M***A!!!!! Si merita il peggio una società così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi

E il napoli non ha una rosa piu forte della nostra eh....

La differenza la fa il manico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1332 messaggi

Qua bisogna prendere decisioni importanti.

Perchè a furia di aspettare arriviamo ad aprile a 8/10 punti dal posto CL.

Va preso atto della realtà

Thiago M(ar)otta è stato un fallimento sesquipedale e non sembra PER NIENTE in grado di invertire la rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11096 messaggi

bologna se vince va a meno 1 da noi alla fine stanno facendo uguale all'anno scorso anche senza motta calafiori e zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Io lo manderei via, ma ho paura che nella squadra sia stato inserito un virus dal precedente allenatore, perchè non è possibile smettere di giocare, dopo essere passati in vantaggio.

Il livornese ha inculcato una f***** paura di prendere gol che ancora oggi è incurabile, e cambiare allenatore non penso cambierebbe le cose.

Se proprio si deve cambiare bisogna farlo in estate e dare tempo al nuovo allenatore (che sia uno con i controcoglioni, uno con la grinta di Gattuso, ma non lui) che rivolta come un calzino la mente dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71174 messaggi

Persona molto pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23375 messaggi

Chissà se gli avvocati intervengono oggi o se sono ancora impegnati con l'inaugurazione dell'anno giudiziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10563 messaggi
4 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Andava cacciato dopo lecce andava cacciato dopo la supercoppa va cacciato ora! Società di M***A!!!!! Si merita il peggio una società così!

È da inizio dicembre che chiunque abbia un po' di esperienza da tifoso ha capito che si stava iniziando a sprofondare, ma qui alla Juve la regola è "aspettare". .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79642 messaggi
21 minuti fa, zlataniere ha scritto:

virtualmente ottavi

"ci vuole pazienza"

"eeeeh che ci vuole a qualificarsi in ucl"

:ahbeh:

Mado'

Speriamo nel suicidio di quelle sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37091 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

È da inizio dicembre che chiunque abbia un po' di esperienza da tifoso ha capito che si stava iniziando a sprofondare, ma qui alla Juve la regola è "aspettare". .asd

La Champions era a meno due fino un mese fa. 

I soldi persi della Champions ce li devono mettere loro di tasca propria 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11096 messaggi
1 minuto fa, JuvenTINOO ha scritto:

Io lo manderei via, ma ho paura che nella squadra sia stato inserito un virus dal precedente allenatore, perchè non è possibile smettere di giocare, dopo essere passati in vantaggio.

Il livornese ha inculcato una f***** paura di prendere gol che ancora oggi è incurabile, e cambiare allenatore non penso cambierebbe le cose.

Se proprio si deve cambiare bisogna farlo in estate e dare tempo al nuovo allenatore (che sia uno con i controcoglioni, uno con la grinta di Gattuso, ma non lui) che rivolta come un calzino la mente dei giocatori.

ma basta con l'alibi allegri basta sono passati 8 mesi ormai se n'è andato è passato remoto, se ora stiamo facendo male è solo colpa di chi c'è ora accettalo,, finito alibi allegri "è finita la pacchia non c'è più riposo"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10563 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Mado'

La Fiorentina si sta suicidando da due mesi e possono comunque essere sopra di noi in classifica. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13460 messaggi
17 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Alla fine la prima sconfitta in campionato è arrivata e pure meritatamente con l'ennesima rimonta subita.

Io lo manderei via già ora, ma anche volendo concedergli ancora tempo se non si vincono le prossime due partite (Benfica e Empoli) direi che sarebbe un esonero sacrosanto.

Col Benfica scordiamocelo, sono inferociti per il barca e sanno benissimo come annientarci

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37091 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Mado'

Bisogna tifare x Lazio fiorentina 

Se finisce x e cacciano l incapace e ci mettono Tudor o mancini o Zidane in Champions ci vai. Se non lo cambiano in Champions non ci andiamo e speriamo si becchino inutili fino al capodann2030 sul web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti