Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

7199 messaggi

Si parla da tifosi, ma purtroppo, chi ci possiede non lo è, anzi... come detto e ridetto il diktat del quisling non è vincere ma fare pari nell'arco di 3/4 anni massimo, anche meno... di questi due calafiori non te lo hanno voluto vendere manco morti per dispetto, e comunque l'arsenal era in grado di offrire, su tutto, più di noi, senza contare che la difesa l'avevamo numericamente già a posto...  il serbo lo dovevi svendere...  e visto che non te lo potevi permettere... quindi alla fine siamo stati costretti a fare una rosa molto corta sui titolari sperando bene, sta andando male, per vari motivi, ma non potevamo fare altrimenti con gli "ordini di scuderia" che abbiamo... purtroppo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:
No Gianky lo accetto fino ad un certo punto.
Ci sono due concetti, uno su Giuntoli e uno su Motta.
Conte era un talebano del 424, si ritrovò Pirlo e un problema di equilibrio di difesa, passa quindi ad un 352 e fa la storia.

Motta è talebano sui suoi concetti. Non ha voluto riadattare il suo gioco al materiale in suo possesso. D'altra parte Giuntoli non si è preoccupato di creare la rosa con caratteristiche utili al suo allenatore.

Quindi torniamo ai due concetti, come può funzionare il progetto se questi due non sono coordinati nelle scelte? Puoi tenere conto dei bilanci anche prendendo calciatori con caratteristiche diverse, non esistevano solo Calafiori e Zirkee. Inoltre se alcune scelte erano obbligate (impossibilità di vendere Vlahovic) allora o Motta, consapevole della situazione, doveva essere più flessibile oppure si doveva puntare su un allenatore diverso.
Invece i due sono entrambi testardi e vanno per la propria strada

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

al solito non rispondi nel merito 

TRENTASEI SCONFITTE in meno di due stagioni 

record alla Juve 

Silenzio.

Devo rispondere nel merito a cosa? 

al fatto che siccome non quotavo i tuoi mirabolanti messaggi allora per forza ero contento della scorsa stagione?  
mi sa che sei un attimo troppo autoreferenziale .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

ah ok credevo intendessi che tutti tentano di giocare così, eh son d'accordo e il risultato come dicevo è che siamo troppo lenti

problema atavico da una vita 

che è un misto di sfiducia nel tentare la giocata verticale tra le maglie avversarie e l'assenza pressoché completa di smarcamenti tra le linee dei compagni per dettare linee di passaggio più agevoli 

ANCHE tiago motta non sta riuscendo a risolvere sto cancro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Devo rispondere nel merito a cosa? 

al fatto che siccome non quotavo i tuoi mirabolanti messaggi allora per forza ero contento della scorsa stagione?  
mi sa che sei un attimo troppo autoreferenziale .asd 

sisi sono un mostro nell'intimità vengo chiamato giuntoli pensa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sisi sono un mostro nell'intimità vengo chiamato giuntoli pensa 

Ma è una battuta che dovrebbe far ridere scusa? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10532 messaggi
21 minuti fa, TPN ha scritto:

Per alcuni se uno critica Motta allora deve essere necessariamente Allegriano..

non viene concepito il pensiero che uno critica Motta perché ha fatto SEDICI pareggi .asd 

Esprimere delusione perché speravamo che Motta potesse migliorare la situazione e invece sta facendo una stagione simile a quelle di Allegri = "rimpiangi Allegri". La logica di questo topic.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8530 messaggi
4 minuti fa, le_roy ha scritto:

Ci sono limiti numerici in Champions di 25 giocatori,  di cui 21 non del vivaio ( lista b illimitata ) ne abbiamo iscritti 22 compresi Arthur e Adzic e Milik perennemente infortunato .. praticamente 18 giocatori su 25 .. o perlomeno 23 .. spazio c'è nera a iosa.

La difesa non era coperta neanche non si fosse fatto male Cabal i centrali erano 2 e tanti che si pensava ( sbagliando di adattare ) più Kalulu che veniva da una stagione in cui aveva giocato pochissimo.

Non era prevedibile,  era scontato che saresti stato corto.

A fine Giugno dovremo obbligatoriamente riscattare Gonzales 30 milioni , Di Gregorio 18 milioni ( di cui stiamo già pagando l ammortamento) oltre ai riscatti scontati di Conceicao 30 milioni e Kalulu 15 milioni.

Abbiamo fatto tanti pagherò ma la realtà è che abbiamo un disavanzo di 170 milioni e il mercato non è finito...disavanzo più alto della nostra storia.

Anche nelle liste per la serie a ci sono limitazioni numeriche, un po' diverse da quelle champions ma ci sono. 

Scusa eh, lo scorso anno il reparto difensivo era composto da :

Bremer, Danilo, Gatti, Cambiaso, Alex Sandro, Rugani, De Sciglio (...), poi da gennaio Djalo'. 

De Sciglio quasi morto, Djaló boh... 

7 compreso De Sciglio (quindi 6) +1 da Gennaio poi mai usato.

Quest'anno al pronti via :

Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Cabal, Danilo, Savona, Rouhi. 

8, uno in più della scorsa estate, anzi 2 visto che De Sciglio mi rifiuto di contarlo... 

Siamo 6 come l'anno scorso, ma lo siamo ORA in seguito ai 2 gravi infortuni di Bremer e Cabal, altrimenti numericamente in estate il reparto difensivo numericamente era giusto. 

È il vice Vlahovic che manca, il grave errore è questo dai... 

Sull'altra questione non voglio convincerti ma non è proprio come dici. 

O meglio, quando si riscatteranno si faranno quei conti. 

Tieni presente che ci saranno anche le cessioni. 

Così come noi dobbiamo riscattare dei giocatori, ci saranno anche i riscatti di Rovella e Pellegrini ad esempio. 

Cambiaso pare già bello impacchettato... 

Mi piace l'andazzo?  NO

Ma questo è. 

Il nostro fantastico proprietario ESIGE il pareggio di bilancio entro 2 anni, lo ha messo nero su bianco... 

Per "agevolare" Giuntoli ha pure deciso di non sbattersi per trovare un altro sponsor che hanno anche squadre in serie B.... 

E così son mancati altri 50 milioni... 

Poi certo, Giuntoli ci ha messo del suo nel toppare alcune operazioni, su questo concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24007 messaggi
51 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, col City che sta perdendo possiamo pure perdere 7-0 col Benfica

meeeezzecaaaaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12586 messaggi
23 minuti fa, TPN ha scritto:

Per alcuni se uno critica Motta allora deve essere necessariamente Allegriano..

non viene concepito il pensiero che uno critica Motta perché ha fatto SEDICI pareggi .asd 

C'è diversa gente con la bava alla bocca non appena gli metti in discussione la convinzione che adesso,  con la cacciata di max, va tutto a gonfie vele e tutti devono essere contenti senza esagerare con le critiche.asd

Dopo "e allora il pd?!1?" Ora c'è "e allora con macse?!?1"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24007 messaggi
33 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Lo sai qual è la cosa "divertente"?

Che i "difensori del calcio del popolo" alla fine hanno creato un meccanismo "geniale" per cui all'ultima giornata si rischia che ci siano squadre per cui è meglio non vincere, se non addirittura perdere, che così hanno abbinamenti migliori che, appunto, vincendo... dei geni... 

sarò boomer, sarò ignorante ecc ... ma preferivo la vecchia Champion anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
1 minute ago, Kris said:

No Gianky lo accetto fino ad un certo punto.
Ci sono due concetti, uno su Giuntoli e uno su Motta.
Conte era un talebano del 424, si ritrovò Pirlo e un problema di equilibrio di difesa, passa quindi ad un 352 e fa la storia.

Motta è talebano sui suoi concetti. Non ha voluto riadattare il suo gioco al materiale in suo possesso. D'altra parte Giuntoli non si è preoccupato di creare la rosa con caratteristiche utili al suo allenatore.

Quindi torniamo ai due concetti, come può funzionare il progetto se questi due non sono coordinati nelle scelte? Puoi tenere conto dei bilanci anche prendendo calciatori con caratteristiche diverse, non esistevano solo Calafiori e Zirkee. Inoltre se alcune scelte erano obbligate (impossibilità di vendere Vlahovic) allora o Motta, consapevole della situazione, doveva essere più flessibile oppure si doveva puntare su un allenatore diverso.
Invece i due sono entrambi testardi e vanno per la propria strada

Beh ni... motta è stato preso, a torto o ragione, per fare una determinata cosa, chiaro che cerchi di fare quella cosa, mentre giuntoli,c ausa bilancio, si deve arrangiare con gli scarti e molta inventiva nelle formule quasi completamente quindi non si può creare una rosa adatta subito... del resto manco il city potrebbe farlo dopotutto... storicamente tanti giocatori sono stati "sviluppati" a fare di più nel loro ruolo, anche trez faceva assist per dire, quindi non era così alieno pensare che il serbo avrebbe potuto farlo... vero che esistono sicuramente altri invece di cala e zirkzee ma il primo è un perno importantissimo per motta, non puoi metterci chiunque, mentre in attacco qualsiasi scelta senza la cessione del serbo era impossibile, troppo costosa, come è impossibile tenerlo in panca ed altrettanto insensato cambiare allenatore per il serbo, fosse messi lo capirei anche se poco... poi parliamoci chiaro qui si accusa il serbo di mangiarsi l'impossibile quindi, alla fine, fra goals ed occasioni davanti alla porta ci arriva in qualche modo anche se non siamo brillanti... infine ricordo ancora che lo scopo della proprietà è il bilancio in pari non certo vincere qualcosa, il resto è conseguenza, ed è grasso che cola se, a queste condizioni, si riesce a prendere qualcosa che non sia a due lire, svenduto o una scommessa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13363 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Esprimere delusione perché speravamo che Motta potesse migliorare la situazione e invece sta facendo una stagione simile a quelle di Allegri = "rimpiangi Allegri". La logica di questo topic.

E se gli dici che son sempre loro a tirare fuori Allegri si offendono pure. Allegri che viene tirato fuori per giustificare che si fa pena ora.

Lo scorso anno dicevo che a tanta gente la certa dipartita di Allegri avrebbe tolto una marea di alibi, mi sbagliavo: Allegri è ancora utilizzato come alibi, un giustificativo per continuare a fare schifo e far finta di nulla. Mentalità.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
4 minutes ago, Wubbaboo said:

sarò boomer, sarò ignorante ecc ... ma preferivo la vecchia Champion anni 90

Io sono per le tre competizioni in modo "classico" figurati... l'unica cosa che posso accettare, ed è forse in effetti migliore, è una prima fase a gironi... per il resto... si giocano tutte il mercoledì e le partite del campionato la domenica alle 14.30...  boom ... sefzsefzsefzsefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi

Beh ni... motta è stato preso, a torto o ragione, per fare una determinata cosa, chiaro che cerchi di fare quella cosa, mentre giuntoli,c ausa bilancio, si deve arrangiare con gli scarti e molta inventiva nelle formule quasi completamente quindi non si può creare una rosa adatta subito... del resto manco il city potrebbe farlo dopotutto... storicamente tanti giocatori sono stati "sviluppati" a fare di più nel loro ruolo, anche trez faceva assist per dire, quindi non era così alieno pensare che il serbo avrebbe potuto farlo... vero che esistono sicuramente altri invece di cala e zirkzee ma il primo è un perno importantissimo per motta, non puoi metterci chiunque, mentre in attacco qualsiasi scelta senza la cessione del serbo era impossibile, troppo costosa, come è impossibile tenerlo in panca ed altrettanto insensato cambiare allenatore per il serbo, fosse messi lo capirei anche se poco... poi parliamoci chiaro qui si accusa il serbo di mangiarsi l'impossibile quindi, alla fine, fra goals ed occasioni davanti alla porta ci arriva in qualche modo anche se non siamo brillanti... infine ricordo ancora che lo scopo della proprietà è il bilancio in pari non certo vincere qualcosa, il resto è conseguenza, ed è grasso che cola se, a queste condizioni, si riesce a prendere qualcosa che non sia a due lire, svenduto o una scommessa... 

Nelle ultime partite mi sembra chiaro che alla fine il serbo farà tanta panchina. Per me Motta ha capito che se vuole salvarsi lo deve panchinare.
Morale della favola? Hai comunque rotto l'investimento Vlahovic, tanto valeva pensarci in estate ed invece di prendere Luiz oppure due "doppioni" Conceicao / Gonzalez prendevi un attaccante con le caratteristiche adatte al gioco di Motta, anche perché numericamente ti serviva comunque.
Ripeto, se devi fare il bilancio allora scegli anche un allenatore più flessibile per valorizzare un mercato fatto di occasioni.
Se Motta invece accetta di venire alla Juve a queste condizioni allora ha la responsabilità di essere più flessibile perché il suo gioco non è adatto a questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3401 messaggi
37 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma dico come si fa a RIMPIANGERE il quadrilatero della M***A rigorosamente da dx a sx desciglio danilo rugani sandro

io non riesco a spiegarmelo se non ricorrendo a teorie che coinvolgono i rapimenti alieni le scie chimiche o la pura e semplice malafede 

faccio presente che poi guadagnavano pure come la difesa del real 

Io penso che nessuno rimpianga De sciglio o Sandro ma neanche Rugani Danilo , ma se al loro posto ci sono Rohui e nessun altro il problema non sono gli uomini ma cominciare una stagione con potenziali 70 partite con Savona Rouhi 2 centrali di ruolo e Cabal titolare per mezza stagione nel Verona.

Ci fossero stati giocatori di serie A per far rifiatare i titolari e non locatelli centrale è Mcennye che tranne il portiere ha fatto tutti i ruoli nessuno penso fiaterebbe.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, le_roy ha scritto:

Io penso che nessuno rimpianga De sciglio o Sandro ma neanche Rugani Danilo , ma se al loro posto ci sono Rohui e nessun altro il problema non sono gli uomini ma cominciare una stagione con potenziali 70 partite con Savona Rouhi 2 centrali di ruolo e Cabal titolare per mezza stagione nel Verona.

Ci fossero stati giocatori di serie A per far rifiatare i titolari e non locatelli centrale è Mcennye che tranne il portiere ha fatto tutti i ruoli nessuno penso fiaterebbe.

hai tagliato i costi come vuole elcane e il rendimento alla peggio è uguale a quello di quei 4 ex giocatori multimilionari spiegatela così 

NON CI HAI PERSO probabilmente non ci hai nemmeno guadagnato 

dunque ripeto 

caz rimpiangiamo?

cabal non mi stava dispiacendo 

kalulu mi sta piacendo un botto 

e difesa a 4 prima dei crociati avevi 8 cristi come ti spiegava @torino juventina2

le critiche GIUSTE GIUSTISSIME sono da fare ora per come si sta muovendo parecchio a chazzo a gennaio 

non riesci a cedere ancora arthur fagioli e danilo (imho rescinde con buonuscita)

quindi non rimedi risorse e metti pezze in notevole ritardo in una situazione di rosa corta per infortuni con partite decisive ogni tre giorni 

ORA ci sta muovere critiche eccome 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
Just now, Kris said:

Nelle ultime partite mi sembra chiaro che alla fine il serbo farà tanta panchina. Per me Motta ha capito che se vuole salvarsi lo deve panchinare.
Morale della favola? Hai comunque rotto l'investimento Vlahovic, tanto valeva pensarci in estate ed invece di prendere Luiz oppure due "doppioni" Conceicao / Gonzalez prendevi un attaccante con le caratteristiche adatte al gioco di Motta, anche perché numericamente ti serviva comunque.
Ripeto, se devi fare il bilancio allora scegli anche un allenatore più flessibile per valorizzare un mercato fatto di occasioni.
Se Motta invece accetta di venire alla Juve a queste condizioni allora ha la responsabilità di essere più flessibile perché il suo gioco non è adatto a questa rosa.

Quello, sinceramente, penso sia anche il non-rinnovo che una parte la gioca... conceicao gonzalez ci stanno nel gioco di motta, anche insieme, il problema è solo luiz che sta sottoperformando a livelli imbarazzanti, ma quelli, mi sa, sono problemi personali... per l'attaccante in più a  parte che si sperava in un milik meno disastrato, il problema è sempre il solito non ho mezzi economici, stesso per i giocatori adatti, anche al liverpool ci sono voluti due anni per darli a kloop figuriamoci noi... del resto se avessimo risorse non dovremmo aggrapparci ai rouhi o savona o elemosinare a zero a destra e a manca o, ancora, fare scommesse con terzini portoghesi che ha fatto 20 partite con una squadretta portoghese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3401 messaggi
10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Anche nelle liste per la serie a ci sono limitazioni numeriche, un po' diverse da quelle champions ma ci sono. 

Scusa eh, lo scorso anno il reparto difensivo era composto da :

Bremer, Danilo, Gatti, Cambiaso, Alex Sandro, Rugani, De Sciglio (...), poi da gennaio Djalo'. 

De Sciglio quasi morto, Djaló boh... 

7 compreso De Sciglio (quindi 6) +1 da Gennaio poi mai usato.

Quest'anno al pronti via :

Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Cabal, Danilo, Savona, Rouhi. 

8, uno in più della scorsa estate, anzi 2 visto che De Sciglio mi rifiuto di contarlo... 

Siamo 6 come l'anno scorso, ma lo siamo ORA in seguito ai 2 gravi infortuni di Bremer e Cabal, altrimenti numericamente in estate il reparto difensivo numericamente era giusto. 

È il vice Vlahovic che manca, il grave errore è questo dai... 

Sull'altra questione non voglio convincerti ma non è proprio come dici. 

O meglio, quando si riscatteranno si faranno quei conti. 

Tieni presente che ci saranno anche le cessioni. 

Così come noi dobbiamo riscattare dei giocatori, ci saranno anche i riscatti di Rovella e Pellegrini ad esempio. 

Cambiaso pare già bello impacchettato... 

Mi piace l'andazzo?  NO

Ma questo è. 

Il nostro fantastico proprietario ESIGE il pareggio di bilancio entro 2 anni, lo ha messo nero su bianco... 

Per "agevolare" Giuntoli ha pure deciso di non sbattersi per trovare un altro sponsor che hanno anche squadre in serie B.... 

E così son mancati altri 50 milioni... 

Poi certo, Giuntoli ci ha messo del suo nel toppare alcune operazioni, su questo concordo. 

L anno scorso se ti andava bene giocavi 43 partite quest'anno 70.. e giocavamo a 3 eravamo paradossalmente corti a centrocampo e il girone di ritorno probabilmente sarebbe stato migliore con una rosa con un paio di giocatori in più.

È chiaro che non potevamo continuare a suon di passivi di 200 milioni ,il risanamento è iniziato 3 anni fa quando il costo della rosa era di 400 milioni fino ad arrivare a 230 dello scorso anno ( più o meno come quest'anno ma sarà più alto ).

Lo sponsor effettivamente è una bella botta assurdo che non si trovi nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi

E ringrazia dio che hanno reintegrato l'americano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
7 minutes ago, le_roy said:

... e questo ci tocca perché il quisling non ha detto "risultati sportivi" ma "pareggio entro x" quindi tagli ed arrangiarsi su scommesse, speranze, e ricerca di botte di chiulo... purtroppo hai ragione, ma noi ragioniamo da tifosi, "quelli li" ragiona da tifoso, ma della prescrittese... e sarà pure peggio in futuro mi sa perché c'è ancora da tagliare a go-go... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14491 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, PGJ ha scritto:

ah ok credevo intendessi che tutti tentano di giocare così, eh son d'accordo e il risultato come dicevo è che siamo troppo lenti

Eh no .asd immagina la Juve di Ranieri con Chiellini ancora tecnicamente era quel che era, Boumsong, Grygera e Molinaro a giocare in quel modo .asd

Ma anche l'attuale in parte in effetti 

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi

hai tagliato i costi come vuole elcane e il rendimento alla peggio è uguale a quello di quei 4 ex giocatori multimilionari spiegatela così 

NON CI HAI PERSO probabilmente non ci hai nemmeno guadagnato 

dunque ripeto 

caz rimpiangiamo?

cabal non mi stava dispiacendo 

kalulu mi sta piacendo un botto 

e difesa a 4 prima dei crociati avevi 8 cristi come ti spiegava [mention=62768]torino juventina2[/mention]

le critiche GIUSTE GIUSTISSIME sono da fare ora per come si sta muovendo parecchio a chazzo a gennaio 

non riesci a cedere ancora arthur fagioli e danilo (imho rescinde con buonuscita)

quindi non rimedi risorse e metti pezze in notevole ritardo in una situazione di rosa corta per infortuni con partite decisive ogni tre giorni 

ORA ci sta muovere critiche eccome 
Non hai tagliato i costi.
Hai semplicemente portato QUESTO bilancio ad avere meno costi grazie all'effetto delle plusvalenza.
Soule, huijsen, rugani era tutta gente che guadagnava poco.
Dal prossimo anno i nuovi acquisti, aggiungendo i vari riscatti, andranno ad ammortamento senza avere le plusvalenze a controbilanciare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7199 messaggi

Quello, sinceramente, penso sia anche il non-rinnovo che una parte la gioca... conceicao gonzalez ci stanno nel gioco di motta, anche insieme, il problema è solo luiz che sta sottoperformando a livelli imbarazzanti, ma quelli, mi sa, sono problemi personali... per l'attaccante in più a  parte che si sperava in un milik meno disastrato, il problema è sempre il solito non ho mezzi economici, stesso per i giocatori adatti, anche al liverpool ci sono voluti due anni per darli a kloop figuriamoci noi... del resto se avessimo risorse non dovremmo aggrapparci ai rouhi o savona o elemosinare a zero a destra e a manca o, ancora, fare scommesse con terzini portoghesi che ha fatto 20 partite con una squadretta portoghese... 

Ma a prescindere da Gonzalez/Conceicao che possono giocare insieme o da Luiz che sta facendo pena.
I perni del gioco del mister erano principalmente due. Il difensore che imposta e l'attaccante che costruisce. Quindi, a prescindere da tutto, inizia a dargli quello che gli serve se hai poche risorse e poi dopo di contorno se ti avanzano soldi prendi il Luiz di turno (senza contare che Conceicao nemmeno lo hai pagato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37793 messaggi
26 minuti fa, Ibra ha scritto:

problema atavico da una vita 

che è un misto di sfiducia nel tentare la giocata verticale tra le maglie avversarie e l'assenza pressoché completa di smarcamenti tra le linee dei compagni per dettare linee di passaggio più agevoli 

ANCHE tiago motta non sta riuscendo a risolvere sto cancro 

in parte è un problema tattico, in parte di rosa. 

C'è ancora da lavorare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8530 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

L anno scorso se ti andava bene giocavi 43 partite quest'anno 70.. e giocavamo a 3 eravamo paradossalmente corti a centrocampo e il girone di ritorno probabilmente sarebbe stato migliore con una rosa con un paio di giocatori in più.

È chiaro che non potevamo continuare a suon di passivi di 200 milioni ,il risanamento è iniziato 3 anni fa quando il costo della rosa era di 400 milioni fino ad arrivare a 230 dello scorso anno ( più o meno come quest'anno ma sarà più alto ).

Lo sponsor effettivamente è una bella botta assurdo che non si trovi nulla..

Ah ok, quindi concordiamo abbastanza in realtà. 

L'anno scorso eravamo corti a centrocampo per lo stesso motivo per il quale quest'anno siamo corti in difesa. 

L'anno scorso pronti via siamo rimasti senza Pogba e Fagioli per i noti motivi. 

Quest'anno siamo corti in difesa per i 2 gravi infortuni. 

Ma ad agosto eravamo giusti, 8.

2 per ruolo. 

Dove manca di certo è il centravanti. 

Quello è l'errore grave dove Giuntoli va criticato. 

Lo sponsor, per me, è perché non gliene fotte un chazzo di sbattersi a trovarlo. 

Lo hanno anche squadre in serie B, voglio dire.... 

Il nostro proprietario è questo. 

Avrà detto a Giuntoli, nel 2027 fai pareggio di bilancio, come ci arrivi non me ne frega nulla. 

Vendi giocatori e vai male? 

Caxxi tuoi, basta il pareggio di bilancio. 

Vendi giocatori e vai bene? 

Caxxi tuoi, basta il pareggio di bilancio. 

Vuoi lo sponsor come c'era prima? 

Cercatelo da solo, io ho da fare con Ferrero a sistemare certe pratiche nella caldaia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti