Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

13362 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Non so, in realtà non abbiamo giocatori scarsi ma avremmo bisogno di un paio veramente forti che facciano girare la squadra con la personalità e la tecnica, ci mancano quelli......ci fossero, anche quelli che ritieni scarsi farebbero tutt'altra figura.

Un leader tecnico ma anche carismatico, direi. Ad oggi, chi vedi in squadra che possa prenderla per mano, che dia la scossa nei momenti difficili,un uomo vero come quelli a cui eravamo abituati?? Io nessuno, ciò è dovuto anche alla giovane età media della squadra ma non solo, manca proprio un uomo simile 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi
3 minuti fa, raffa072 ha scritto:

La svolta è stata juve Stoccarda. Uno schifo senza uguali 

Che poi parliamoci chiaro bastava mettere Gatti anziché Rouhi come centrale di difesa quando è uscito Thuram, ma ha voluto fare il fenomeno, come a Lecce con Pugno, Rouhi e Mbangula per Yldiz, Gatti e Conceicao. .oddio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
12 minutes ago, clic said:

vista adesso la conferenza stampa.....sprizza entusiasmo da tutti i pori...

Ho smesso di vedere da un po, mi hai convinto. Non posso credere che e pure peggiorato, mi ha fato sentire la mancanza di Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Inviato (modificato)

Con lo Stoccarda unica partita giocata male in CL. Il contraccolpo non c'è stato,  sennò non ci saremmo qualificati con due giornate d'anticipo. 

Lo schifo senza eguali resta il girone 22/23, 4 punti in 6 partite, dominati in lungo e in largo dal Benfica e ridicolizzati dal maccabi.

I pareggi contro Lecce e Venezia hanno distrutto il morale della squadra, la consapevolezza di non essere da scudetto. 

Tocca all'allenatore dare nuovi stimoli, magari cambiando anche qualcosa in campo. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7158 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

tra l'altro anche i nostri potenzialmente migliori stanno rendendo poco al momento...

E se Conte allenasse Juventus e Motta Napoli, la classifica sarebbe la stessa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Inviato (modificato)

Se inverti gli allenatori, cambia il progetto delle due squadre. 

Conte alla Juve avrebbe fatto altre scelte in sede di mercato, migliori o peggiori chi lo sa.

Szczesny e Chiesa (un suo pallino) sarebbero ancora a Torino, molto probabilmente pure Soulé e Kean, avrebbe preso Buongiorno e McTominay. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13362 messaggi
55 minuti fa, Pressing ha scritto:

Con lo Stoccarda unica partita giocata male in CL. Il contraccolpo non c'è stato,  sennò non ci saremmo qualificati con due giornate d'anticipo. 

Lo schifo senza eguali resta il girone 22/23, 4 punti in 6 partite, dominati in lungo e in largo dal Benfica e ridicolizzati dal maccabi.

I pareggi contro Lecce e Venezia hanno distrutto il morale della squadra, la consapevolezza di non essere da scudetto. 

Tocca all'allenatore dare nuovi stimoli, magari cambiando anche qualcosa in campo. 

Ma continuo a dirlo…dove hai letto che siamo qualificati? Possiamo benissimo perdere entrambe le altre, e in più sarebbe solo per i play off.   Non la considero qualificazione ancora 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7158 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Conte alla Juve avrebbe fatto altre scelte in sede di mercato, migliori o peggiori chi lo sa.

Szczesny e Chiesa (un suo pallino) sarebbero ancora a Torino, molto probabilmente pure Soulé e Kean, avrebbe preso Buongiorno e McTominay. 

Conte non avrebbe certo deciso chi resta, se i contratti dei giocatori sono un problema. Chiesa, non avendo rinnovato, sarebbe stata venduto a prescindere. 

Sicuramente lo stesso per Szczesny anche se il caso del polacco è stato un po' diverso 

E Conte non gestisce la contabilità del club quindi ci sarebbero state esattamente le stesse vendite perché quelle sarebbero state le uniche vendite possibili. 

Forse l'arrivo di Nico e Douglas Luiz e ancora, non sono sicuro che Conte avrebbe avuto molta voce in capitolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Ma continuo a dirlo…dove hai letto che siamo qualificati? Possiamo benissimo perdere entrambe le altre, e in più sarebbe solo per i play off.   Non la considero qualificazione ancora 

L'obiettivo iniziale era entrare nelle 24, no la qualificazione diretta, in partenza c'erano una decina di squadre superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Conte non avrebbe certo deciso chi resta, se i contratti dei giocatori sono un problema. Chiesa, non avendo rinnovato, sarebbe stata venduto a prescindere. 

Sicuramente lo stesso per Szczesny anche se il caso del polacco è stato un po' diverso 

E Conte non gestisce la contabilità del club quindi ci sarebbero state esattamente le stesse vendite perché quelle sarebbero state le uniche vendite possibili. 

Forse l'arrivo di Nico e Douglas Luiz e ancora, non sono sicuro che Conte avrebbe avuto molta voce in capitolo 

Come no, stessi acquisti e stesse cessioni, credici.

Conte non avrebbe firmato senza garanzie, senza poter mettere bocca sul mercato.

Chiesa, a te piaccia o no, è un pallino di Antonio, la società lo avrebbe accontentato. A Motta non piaceva ed è stato liquidato.

Di Gregorio è a Torino per volontà dell'allenatore, il leccese non se lo sarebbe inchulato, perché non ha quello che cerca in un portiere. Al massimo saremmo rimasti con Perin e un secondo d'esperienza. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
31 minuti fa, Pressing ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo, ho il sospetto che forse avrenbe sacrificato Vlahovic per Lukaku. Conte avrebbe sicuramente chiesto delle garanzie e a certe condizioni non penso avrebbe accettato. Cambiando le condizioni iniziali, nella vita reale, ammesso si possa, cambi anche linea temporale e di fatto è impossibile dare una rispsta che vada oltre un'opinione personale.

Ma ipotizzzndo di invertire semplicemente i due tecnici, probabilmente noi avremmo qualche vittoria in più e loro qualcuna in meno.

La differenza la farebbe la personalita dei due tecnici e la differente capacità di interpretare la gara e gli infortuni

Mi sbilancio, tanto per giocare, noi saremmo intorno ai 40 punti loro loro sui 37-38

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8544 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo, ho il sospetto che forse avrenbe sacrificato Vlahovic per Lukaku. Conte avrebbe sicuramente chiesto delle garanzie e a certe condizioni non penso avrebbe accettato. Cambiando le condizioni iniziali, nella vita reale, ammesso si possa, cambi anche linea temporale e di fatto è impossibile dare una rispsta che vada oltre un'opinione personale.

Ma ipotizzzndo di invertire semplicemente i due tecnici, probabilmente noi avremmo qualche vittoria in più e loro qualcuna in meno.

La differenza la farebbe la personalita dei due tecnici e la differente capacità di interpretare la gara e gli infortuni

Mi sbilancio, tanto per giocare, noi saremmo intorno ai 40 punti loro loro sui 37-38

Siamo arrivati ai viaggi temporali negli universi paralleli vedo.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Siamo arrivati ai viaggi temporali negli universi paralleli vedo.asd

Oggi c'è poco ed il tempo lo devi ammazzare nel modo più creativo possibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8544 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Oggi c'è poco ed il tempo lo devi ammazzare nel modo più creativo possibile .asd

Potresti comporre poesie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13362 messaggi
31 minuti fa, Pressing ha scritto:

L'obiettivo iniziale era entrare nelle 24, no la qualificazione diretta, in partenza c'erano una decina di squadre superiori.

Ok ma intanto ancora non lo siamo matematicamente,poi non mi ispira questo format, che senso ha aggiungere un altro turno a eliminazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21827 messaggi
4 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Potresti comporre poesie.....

Non ho una propensione all'umanesimo ed alla letteratura. Questione di impostazione o quale dei due emisferi cerebrali funziona meni peggio .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32530 messaggi

Pare che l’agente di Danilo avrebbe dichiarato che Giuntoli prepara l’uscita di Motta a Gennaio. .penso 
C’è un commento che gira su Twitter, ma non so se si tratti realmente del suo account ufficiale e se si tratti effettivamente del suo agente, ma pare di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38234 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo, ho il sospetto che forse avrenbe sacrificato Vlahovic per Lukaku. Conte avrebbe sicuramente chiesto delle garanzie e a certe condizioni non penso avrebbe accettato. 

Complicato perché Vlahovic guadagna troppo.

Non avrebbe accettato la squadra costruita a tavolino da Giuntoli.

Comunque  Motta  è stato accontentato in lungo e in largo, ha deciso diversi acquisti e diverse cessioni.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44182 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Pare che l’agente di Danilo avrebbe dichiarato che Giuntoli prepara l’uscita di Motta a Gennaio. .penso 
C’è un commento che gira su Twitter, ma non so se si tratti realmente del suo account ufficiale e se si tratti effettivamente del suo agente, ma pare di sì.

il commento è di ieri, ma io non l'ho interpretato così.

danilo è stato messo alla porta da motta, anche perchè le dichiarazioni di danilo parlano chiaro. ha detto poco più di un mese fa che non sarebbe mai andato via, che non si è mai visto un capitano che va via a metà stagione. cosa si è rincoglionito tutto in una volta? non ho dubbi sul valore umano di danilo.

è motta (e giuntoli) che lo vogliono fuori

67813a1597824.jpeg.be7a79448b70caa24430b91744d92669.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9510 messaggi

Guardato ora la conferenza.. io mi domando come sia possibile che i giornalisti vadano ancora lì a far domande a uno che risponde solo “vediamo la partita di domani, pensiamo alla partita di domani” a prescindere da quale fosse la domanda posta..

boh, manco Sarri comunicava così male 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10095 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

E se Conte allenasse Juventus e Motta Napoli, la classifica sarebbe la stessa ? 

Come si fa a dirlo, secondo me noi avremmo qualche punto in più sicuramente.......il Napoli meno, ma questo non è per la bravura dell'allenatore ma per il tipo di gioco, a mio parere, ripeto il calcio all'italiana è quello più redditizio altroché uscita dal basso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10095 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Guardato ora la conferenza.. io mi domando come sia possibile che i giornalisti vadano ancora lì a far domande a uno che risponde solo “vediamo la partita di domani, pensiamo alla partita di domani” a prescindere da quale fosse la domanda posta..

Sai quando si vince son tutti buoni a comunicare........l'anno scorso qui si facevano le seghe per come comunicava Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Sarri quando parlava di calcio era un bel sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9510 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Sai quando si vince son tutti buoni a comunicare........l'anno scorso qui si facevano le seghe per come comunicava Motta

Non è questione di vincere o di perdere, è questione di saper o non saper comunicare..

io non pretendo che un allenatore spifferi la formazione in conferenza stampa, però pretendo almeno le basi, ovvero che nell’anno 2025 un allenatore della Juve perlomeno risponda alle domande (tantopiù che gli fanno esclusivamente domande innocue e nessuno lo ha mai messo alle strette a differenza di altre piazze dove lo avrebbero mangiato vivo con le domande) anche per rispetto nei confronti dei tifosi della Juve..

Per andare lì a ripetere sta litania ad ogni domanda preferirei uno con le palle che si prende la multa e non va.. sarebbe più coerente almeno 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti