Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister X della Juventus

Recommended Posts

449 messaggi
Mah…tra Sarri,Pirlo,Allegri e Motta stanno diventerò un po’ tanti i “momenti sbagliati”.  Tieni conto che qui ci si lamentava che Allegri primo non andava più bene per il gioco, che Sarri non ha portato bel gioco, che Pirlo era uno stagista, che Allegri bis solo disastri…non è che sotto sotto ci sono state anche altre cose che non hanno funzionato? 

Ci si è messi contro il Lupone, questo è il principale, poi, vincere per 10 anni di seguito ti pare sia stata una cosa da paese avanzato? Andrea addirittura voleva proseguire indisturbato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19086 messaggi
21 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Certo, se le sa cambiare, vedi cosa si dice già di Concettone per due partite ben interpretate e vinte una dallo 0 a 1 e l'altra addirittura dallo 0 a 2, si parla di psicologia avvolgente e risultati ottenuti con strumenti d'avanguardia (in solo suo possesso e brevetto depositato)   

Dici? A me risulta che è chiamato continuamente in università del mondo a parlar del suo calcio, d'altronde tanti studenti gli hanno già dedicato una tesi di laurea)

mamma mia...il suo calcio??!!! :haha:

Magari hanno comprato pure l c...ta del suo libro!

se vuoi ti mando la lista dei suoi giocatori che ha avuto al Milan e alla Juve....Ecco il suo calcio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41557 messaggi

Doveva migliorare il gioco
Doveva migliorare i giocatori
Doveva lottare per lo scudetto
Dovevano migliorare gli infortuni
Dovevamo correre

Doveva parlare di calcio nelle conferenza stampa in modo adeguato

Ditemi voi che ha fatto questo

Però pensavo che la mentalità vincente c'è l'avesse è stato un giocatore che ha vinto cose importanti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1324 messaggi

Era giusto cambiare Allegri? Si 

Motta è l'allenatore giusto post Allegri? No 

Allegri con questa squadra avrebbe fatto meglio? Penso di si

Non penso che Motta sia l'allenatore giusto per "Rifondare", per dare un'impronta forte.

Nella mia testa avevo due nomi raggiungibili: Gasperini/Mancini.

Non prendo in considerazione Conte (scelta migliore) perchè penso ci siano ancora dei problemi tra lui e la società.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11651 messaggi

concordo con Panucci.

nelle grandi squadre serve un allenatore che ti appenda al muro quando serve.

Motta con questo mood da fricchettone ha un pò stancato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5319 messaggi
35 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Non penso che Motta sia l'allenatore giusto per "Rifondare", per dare un'impronta forte.

Non prendo in considerazione Conte (scelta migliore) perchè penso ci siano ancora dei problemi tra lui e la società.

Finirà che prenderanno Mancini se motta continua a cagarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41557 messaggi

Devi vedere che gli hanno chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
449 messaggi

Anche io invocavo a gran voce l'arrivo di Gasperini soprattutto alla luce di quell'altro arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7156 messaggi

È logico il tuo post? Si.
Ha senso? No.

Tu fai un'analisi che può anche essere condivisibile ma con il senno del poi è tutto facile.
Personalmente il progetto sulla carta a me piaceva tanto. In questo momento è ovvio che non stia portando i risultati sperati per tutta una serie di motivazioni TRA CUI (e non esclusivamente) l'allenatore.

Tu volevi Gasperini, chi ti assicura che con lui la situazione sarebbe stata diversa?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Peggio del peggior tafazzi, calcolando che non entrando in champions dovrebbe coprire un'ulteriore perdita di altri 100mln minimo, svalutazione del brand e del valore della società........insomma il tutto per venderla al minimo possibile..........dei veri geni.......

Tra l'altro potrei capire gli anni precedenti per segare Andrea Agnelli (che a mio parere si è segato da solo) ma ora è lui il capo e si autodanneggia.......mah....... 

Posso capire al limite se si parla di incapacità e ci starebbe pure (a parte che qui dentro fino a 6 mesi fa ci si segava per Giuntoli e il trattamento ad Allegri) ma il dolo mi sembra pura fantascienza.......ma vabbeh ognuno è libero di credere ciò che vuole d'altronde se ci sono i terrapiattisti, i no vax, i putiniani.....ci sta tutto.

Elkann utilizza la Juventus come merce di scambio. Nel 2006 uccise la Juventus per uscire fuori dai problemi suoi e di Exor. Adesso ha procedure urgenti da appianare, in famiglia e fuori dalla famiglia. I magistrati (quasi tutti napolicchi) ci sguazzano, come nel passato del resto.....E aggiungo che in Italia è pieno di politici e personaggi vari che fino a quando erano in vita Gianni e Umberto Agnelli potevano solo abbozzare, mentre da allora abbiamo visto come trattano la Juventus e i rampolli. La Famiglia Agnelli non esiste più, mettiamocelo in testa. Elkann comanda al massimo in casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Nel calcio le cose cambiano rapidamente.

Se vinciamo il derby alla grande, torna di nuovo il Messia che tutti aspettavate...

Mentre tu rimpiangi ancora il Messia mandato via a luglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1313 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Ah quindi secondo te abbiamo sbagliato di nuovo? 

Secondo me è presto per dirlo, ma sicuramente deve modificare alcuni lati del suo essere allenatore. Chiaramente paga l'inesperienza di allenare un top club che ha come principio basilare quello di portare a casa il risultato e magari anche giocando discretamente, senza toccare livelli altissimi. E' una persona intelligente ma ancora poco propensa ai cambiamenti per il bene della squadra...se modificherà questo secondo me potrà fare bene da noi, altrimenti sì, avremo sbagliato di nuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
449 messaggi
Quanto meno anche te dovresti già esserti saputo rendere conto che non ne avesse alcuna di colpa della situazione che si stava vivendo, tra l'altro ben operante in veste non solo di parafulmine ma anche di allenatore e avvocato mentre in Società si era ancora occupati a fare la lotta ai mulini a vento, ma ora, dico io, ora che abbiamo un parco giocatori di livello anche se non al completo ci permettiamo di darlo in pasto ad uno che li schiera tirando a sorte?
  • Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26760 messaggi

la rosa ridotta all'osso non lo considero un alibi 

anzi in sta situazione la juve che conoscevo metteva in campo il triplo dei choglioni in fiamme di cui mi ero innamorato e non vedo da anni 

mettersi sotto lavorare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23084 messaggi
47 minuti fa, altec ha scritto:

9g09s4.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10476 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Doveva migliorare il gioco emoji777.png
Doveva migliorare i giocatori emoji777.png
Doveva lottare per lo scudetto emoji777.png
Dovevano migliorare gli infortuni emoji777.png
Dovevamo correre emoji777.png

Doveva parlare di calcio nelle conferenza stampa in modo adeguato emoji777.png

Ditemi voi che ha fatto questo

Però pensavo che la mentalità vincente c'è l'avesse è stato un giocatore che ha vinto cose importanti

A proposito, dove sono finiti tutti quegli utenti che negli anni passati facevano analisi filologica ed esegesi di ogni singola conferenza ed intervista di Allegri?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71125 messaggi

"Gasa" cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28198 messaggi

ancora qua sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13362 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Secondo me è presto per dirlo, ma sicuramente deve modificare alcuni lati del suo essere allenatore. Chiaramente paga l'inesperienza di allenare un top club che ha come principio basilare quello di portare a casa il risultato e magari anche giocando discretamente, senza toccare livelli altissimi. E' una persona intelligente ma ancora poco propensa ai cambiamenti per il bene della squadra...se modificherà questo secondo me potrà fare bene da noi, altrimenti sì, avremo sbagliato di nuoco

Tempo ne merita ancora chiaramente, il minimo è fargli concludere la stagione. Allora saremo già in grado di fare qualche valutazione, ma ora non so se abbia senso esonerarlo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11040 messaggi
44 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

A proposito, dove sono finiti tutti quegli utenti che negli anni passati facevano analisi filologica ed esegesi di ogni singola conferenza ed intervista di Allegri?

"Finalmente si parlerà di calcio .oo"

Alla fine è venuto fuori invece che appena le cose vanno male un po' tutti iniziano ad accampare scuse, usare frasi fatte ed essere un po' titubanti e incoerenti nelle dichiarazioni perchè è semplicemente essere umani. Mi mancano quei deliri però. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

mamma mia...il suo calcio??!!! :haha:

Magari hanno comprato pure l c...ta del suo libro!

se vuoi ti mando la lista dei suoi giocatori che ha avuto al Milan e alla Juve....Ecco il suo calcio!!!!

mentre Guardiola, Ancelotti e Klopp hanno vinto con Valdifiori, Maccarone e Fava. Vero?

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
39 minuti fa, Marv ha scritto:

"Gasa" cit.

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5579 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

concordo con Panucci.

nelle grandi squadre serve un allenatore che ti appenda al muro quando serve.

Motta con questo mood da fricchettone ha un pò stancato.

Premesso che Panucci doveva trovarlo lui un allenatore che lo spalmasse al muro (e magari l'ha trovato, ma non lo dice), non credo molto a questa storia.

Per dirne uno, Spalletti ha fatto molti casini negli spogliatoi e prima di vincere lo scudetto con il Napoli era conosciuto per mettersi contro i giocatori.

Preferisco l'atteggiamento di chi si fa stimare senza fare grandi sceneggiate, quand'anche restassero tra le mura dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5579 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Lo rimpiango certo, che lo rivorrei no, per molti motivi non poteva più restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
449 messaggi
mentre Guardiola, Ancelotti e Klopp hanno vinto con Valdifiori, Maccarone e Fava. Vero?
Io per la verità ancora ricordo il partitone di Sturaro Ninja contro il Real

Ma coraggio, ci pensa Motta coi suoi mitici concorsi, arriva anche la Pasqua e vediamo con che altri risultati2e448322f72ceaea467713e2b70b83d3.jpg
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti