Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta vicino all’esonero dalla Juventus

Recommended Posts

651 messaggi

Massimo Moratti presidente (che sarebbe comunque più juventino di Kinder&Ferrero)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9423 messaggi
1 ora fa, erboss88 ha scritto:

Non sono un esperto sefz ma pare che aspettando l’1 aprile i costi dell’esonero vengano caricati sul trimestre successivo e possano essere così compensati con una cessione, visto che poi apre il mercato.

Scusa ma non mi torna, anzi mi sembra proprio la solita s******a dei giornalai

L'esonero in sé non ha costi. 

Nel senso che continui a pagare l'ingaggio dell'allenatore esonerato fino alla scadenza del suo contratto o fine a che non viene ingaggiato da un'altra squadra. 

cosa cambia esonerarlo il 16 marzo, cioè dopo Firenze, o il 29 dopo il Genoa? 

Nulla. 

Lo paghi fino al Genoa e pure dopo, cosa c'entra il trimestre successivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22513 messaggi
18 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Sarri disse che erano inallenabili a ottobre quando capì che mezzo spogliatoio già gli remava contro e non fu lui ad andarsene.

Questo per dovere di cronaca e onestà intellettuale non perchè Sarri mi sia particolarmente simpatico.

Quello che trovo inconcepibile invece è che possano succedere e ripetersi queste cose, ai tempi di Lucianone c'erano screzi ma venivano gestiti meglio

12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

la battuta dell'inallenabili la fece tempo dopo, andò via perchè non fu mai ben accetto da nessuno e lui era di suo un corpo estraneo, anche se lo scudetto lo portò a casa alla fine.

Al netto dell'onestà intellettuale, che non vedo come possa entrarci, almeno metteve d'accordo  .asd

In ogni caso, il povero Sarri, invece di fare il genio incompreso ogni volta che cambia squadra, si dovrebbe domandare, e se lo divrebbero domandare anche i suoi numerosi fans, perchè a Londra, Torino, Roma e in parte anche a Napoli ha sempre avuto problemi di spogliatoio è finendo sulle balle un po' a tutti. Una volta può essere un caso più di due volte diventa un vizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2099 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

A me Mancini non dispiace.

Se poi dovesse fallire anche lui, allora grandi calcinculo a ste pippe milionaire e viziate (lasciatemi un po' di sano populismo almeno il sabato mattina...)

Nemmeno a me dispiace. Lo scrissi qlc tempo fa.

È un profilo con tanta esperienza e conosce benissimo il campionato italiano.

Il trofeo vinto con la nazionale è tanta roba, perché qualla squadra giocava anche molto bene. La migliore nazionale degli ultimi anni.

Peraltro ha un ottimo rapporto con Chiellini che potrebbe avere il ruolo che in passato fu di Nedved.

E se arriva credo ci sia anche la volontà di Giorgio dietro questa scelta..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97527 messaggi

Non ho capito: è ancora qui dopo le ultime partite vergognose e lo esonerano più avanti quando non ci sarà più tempo per recuperare?

Semplicemente rimarrà fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1239 messaggi

Penso che fra tutti i nomi che si fanno il più adatto sia Tudor, a Mancini servirebbe del tempo, il gioco della Nazionale ok ma fu frutto di tante convergenze seppur nella sfortuna di diversi importanti giocatori, Tudor rimetterebbe a posto tante cosucce già da subito, insomma saprebbe metterli tutti in riga con le buone o con le cattive, che poi è quello che serve proprio ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20173 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non ho capito: è ancora qui dopo le ultime partite vergognose e lo esonerano più avanti quando non ci sarà più tempo per recuperare?

Semplicemente rimarrà fino a fine stagione.

Lo esonerano dopo Juve Genoa, magari dopo una vittoria.... nonostante abbiano avuto due settimane di tempo prima

E prendono Mancini, il fiero vincitore, per sua stessa ammissione, degli scudetti piu vergognosi della storia del calcio e della Juventus

Visto che in questo momento c'è distanza col popolo Juventino che si sente tradito nella fiducia, che ha perso identità etc.... giustamente prendono il vincitore del cartone 2006

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19741 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Penso che fra tutti i nomi che si fanno il più adatto sia Tudor, a Mancini servirebbe del tempo, il gioco della Nazionale ok ma fu frutto di tante convergenze seppur nella sfortuna di diversi importanti giocatori, Tudor rimetterebbe a posto tante cosucce già da subito, insomma saprebbe metterli tutti in riga con le buone o con le cattive, che poi è quello che serve proprio ora

Non capisco sulla base di cosa Tudor sarebbe adatto??

Non so se serve un agente di ferro oppure uno che ne capisce qualcosa??

Non serve a niente un Tudor. Serve uno che ne capisce di calcio, mette la gente adatta al loro posto e faccia giocare i migliori...a me Tudor mi sembra uno di quelli moderni che vuole adattare i giocatori al suo sistema...Abbiamo visto tutti che questa cosa non funziona. 

Bildschirmfoto 2025-03-22 um 10.26.45.png

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1239 messaggi
Non capisco sulla base di cosa Tudor sarebbe adatto?? Non so se serve un agente di ferro oppure uno che ne capisce qualcosa??

Non serve a niente un Tudor. Serve uno che ne capisce di calcio, mette la gente adatta al loro posto e faccia giocare i migliori...a me Tudor mi sembra uno di quelli moderni che vuole adattare i giocatori al suo sistema...Abbiamo visto tutti che questa cosa non funziona. 

Dai, su, penso di esser stata chiara 

Tudor è un signor allenatore, credo lo sappia pure te

Alla Juve in questo momento serve un allenatore e non una ballerina come il signor ciuffolo che comunque alla lunga un'impronta la sa dare, in questo momento serve un allenatore molto 'convincente' , e Tudor l'impronta/e la/e da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19741 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Alla Juve in questo momento serve un allenatore e non una ballerina come il signor ciuffolo che comunque alla lunga un'impronta la sa dare, in questo momento serve un allenatore molto 'convincente' , e Tudor l'impronta/e la/e da subito

Non ho visto nulla di Tudor di tanto buono sinceramente....boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5252 messaggi

Ragazzi, in assenza della società, la Juve ha bisogno di un allenatore di grande esperienza che si faccia carico di tutto. E Tudor non ha quell esperienza. Tra l altro c è pure il precedente negativo della Lazio in cui ha spaccato lo spogliatoio. Sarebbe un Motta bis e secondo me è anche meno bravo di Motta. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ragazzi, in assenza della società, la Juve ha bisogno di un allenatore di grande esperienza che si faccia carico di tutto. E Tudor non ha quell esperienza. Tra l altro c è pure il precedente negativo della Lazio in cui ha spaccato lo spogliatoio. Sarebbe un Motta bis e secondo me è anche meno bravo di Motta. 

Non so se sia meno o bravo, ma sinceramente qua serve uno di forte tempra o esperienza in grandi club. Gli unici due sono Mancini o Conte, fate voi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38677 messaggi

Suona strano l'esonero dopo il Genoa, forse  vogliono usare questi due mesi per programnare la prossima stagione.

Il nuovo allenatore avrebbe modo di conoscere i giocatori e capire dive intervenire. Quest'estate a scatola chiusa hanno fatto un disastro.

Il cc a 3 di Mancini potrebbe essere un toccasana per Koop, peccato per la partenza di Fagioli che da mezzala di possesso è un altro giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Suona strano l'esonero dopo il Genoa, forse  vogliono usare questi due mesi per programnare la prossima stagione.

Il nuovo allenatore avrebbe modo di conoscere i giocatori e capire dive intervenire. Quest'estate a scatola chiusa hanno fatto un disastro.

Il cc a 3 di Mancini potrebbe essere un toccasana per Koop, peccato per la partenza di Fagioli che da mezzala di possesso è un altro giocatore. 

Se prendono Mancini è perché lo vogliono tenere programmando da oggi. Se non si qualifica in Champions e non costruisce nulla lo salutano, ma se si intravede qualcosa anche se Champions lo terranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi

L'esonero attuato due settimane dopo la decisione sarebbe troppo anche per questa banda di scimmie che gestisce la Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38677 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Se prendono Mancini è perché lo vogliono tenere programmando da oggi. Se non si qualifica in Champions e non costruisce nulla lo salutano, ma se si intravede qualcosa anche se Champions lo terranno 

Secondo me non è così, Mancini non firma per 4 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2279 messaggi
7 minuti fa, Pressing ha scritto:

Secondo me non è così, Mancini non firma per 4 mesi. 

leggevo di un 4 mesi più rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions. Tra l'altro non è che ha la fila Mancini.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17787 messaggi
58 minuti fa, EngyLina ha scritto:

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61142 messaggi

Se la Juve prende Mancini, è per tenerlo, anche perché guadagna un sacco di soldi. Comunque è l’ennesima dimostrazione che siamo allo sbando totale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

sulla base di quali risultati dici questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38677 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

leggevo di un 4 mesi più rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions. Tra l'altro non è che ha la fila Mancini.

Mi sembra  strano.

L'esonero di Motta ha senso solo se hanno in mano il tecnico del prossimo anno.

Bisogna programmare, no andare a tentativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi
6 minuti fa, Pressing ha scritto:

Mi sembra  strano.

L'esonero di Motta ha senso solo se hanno in mano il tecnico del prossimo anno.

Bisogna programmare, no andare a tentativi. 

Può anche essere come dici tu, bisogna provare a ripartire da qualcuno di esperienza. Non si può continuare così. Trovo però insensato mandare Motta in panchina con il Genoa e poi esonerarlo lunedì, a questo punto lo licenzi subito e quella partita se la fa Brambilla o chi per lui, non escludo possa essere esonerato già lunedì.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13180 messaggi
47 minuti fa, zack80 ha scritto:

uno che dopo qualche settimana non mese , i giocatori non sopportano più...l'ideale per la juve.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13180 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Può anche essere come dici tu, bisogna provare a ripartire da qualcuno di esperienza. Non si può continuare così. Trovo però insensato mandare Motta in panchina con il Genoa e poi esonerarlo lunedì, a questo punto lo licenzi subito e quella partita se la fa Brambilla o chi per lui, non escludo possa essere esonerato già lunedì.

infatti per me è fuffa della ***** rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38677 messaggi
Inviato (modificato)

Lo staff del Mancio è composto da uomini di calcio, oltre a Lombardo potrebbe esserci qualche altro  ex Juve. 

Motta ha poco carisma e un manichino per secondo,  con una rosa giovane servono uomini più forti. 

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti