Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

3971 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

c'è baridó 

talento da 10/10 

vediamo di non fare kazzate 

Ne ho sentito parlare. 

Cerchiamo di essere scaramantici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23180 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Tornando a Motta, pare che durante il summit a tre con Giuntoli e Scannavino, secondo Mediaset, è stato chiesto al nostro condottiero, di aggiungere un difensore e di schierare Vlahovic.

Al di la del modulo, sempre che sia tutto vero, far trapelare una roba del genere o è un altro errore madornale a livello di comunicazione oppure passa il messaggio di un allenatore formalmente e pubblicamente sfiduciato.

per me è una catzata del giornalista di turno: 

da quando lo chef cucina l'ordinazione di John sono stati mandati via con le brutte tutti gli stipendi più onerosi e vlahovic in questo speciale elenco è il numero uno per distacco.

che poi il giocatore stia rendendo meno dolorosa la scelta dell'allenatore di tenerlo fuori è innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27487 messaggi

la ricostruzione di repubblica è che in sto lungo pranzo motta ha chiesto ai dirigenti di responsabilizzare maggiormente i giocatori 

se il gruppo non ti segue la responsabilità tua è frat 

hai iniziato così 

17423130196912590120499517960951.jpg.c44ac1dda5a587a9b8ca520e6c7b4069.jpg

e ora ti portano tutti sul chazzo avrai sbagliato qualcosa P di quel D M

non pigliamoci per kulo amico mio 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38673 messaggi
2 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Thiago motta ha fatto tabula rasa della next gen e pensi ancora a sandro 

La gestione dei giovani fa cacare da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
980 messaggi

dimettiti che tanto la formazione non la fai più tu.. sei di fatto commissariato pindolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13109 messaggi

se davvero i "dirigenti" lo vogliono commissariare, siamo oltre il ridicolo eh ragazzi....stiamo ampiamente scavando al di sotto della quota fossa

mamma santa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
980 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

se davvero i "dirigenti" lo vogliono commissariare, siamo oltre il ridicolo eh ragazzi....stiamo ampiamente scavando al di sotto della quota fossa

mamma santa

ma è  ovvio.. uno che inserisce difensori sul due a zero vuol dire che lo fa apposta

vuole essere esonerato, basta guardare le formazioni che mette in campo.. dimmi te come fai a tenerlo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10960 messaggi
8 minuti fa, zì robe ha scritto:

mamma santa

A questo punto mi chiedo perché non esonerarlo, abbiamo veramente una dirigenza ridicola. .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9395 messaggi

Ma commissariato da chi? 

Da Giuntoli, da Scanavino, da Ferrero? .asd

Mi sembrano balle (enormi) giornalistiche. 

Semplicemente era da esonerare e per un qualche motivo non lo stanno facendo, sbagliando. 

Il motivo potrebbe essere quello economico, così come quello di non volersi prendere responsabilità. 

Se la dirigenza ha sentore, e dovrebbe averlo viste le ultime 2 partite, che la squadra non è in sintonia con l'allenatore devono solo esonerarlo. 

E prendersi la responsabilità che anche col sostituto, che sia traghettatore o meno, c'è la possibilità di non arrivare in Champions. 

Ma non esonerarlo è un errore. 

Questo è un ulteriore fattore che dovrebbe far capire come l'obbiettivo principale non sia quello sportivo... 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
16 minuti fa, Pressing ha scritto:

La gestione dei giovani fa cacare da anni. 

E invece qualcosa stavamo costruendo 

Con le liste di proscrizione di giuntoli e motta abbiamo epurato iling, miretti, fagioli, barrenechea, soule, hujisen, nicolussi per prendere kelly, douglas luiz e nico gonzale

Con yildiz ormai relegato a comprimario e panchinaro

Hanno distrutto pure la next gen nel giro di una stagione

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22510 messaggi
17 minuti fa, Spartony ha scritto:

per me è una catzata del giornalista di turno: 

da quando lo chef cucina l'ordinazione di John sono stati mandati via con le brutte tutti gli stipendi più onerosi e vlahovic in questo speciale elenco è il numero uno per distacco.

che poi il giocatore stia rendendo meno dolorosa la scelta dell'allenatore di tenerlo fuori è innegabile.

È vero anche che il giocatore lo svaluti piu di quanto già non lo sia...al di la della veridicità della notizia, sulla quale, ho qualche dubbio anche io, a me sembrano sempre più dei diportisti alla guida di un incrociatore...qualche cazzata la fanno sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29447 messaggi

ci mancava pure l'allenatore commissariato...

non possiamo commissariare pure el :205_dog: ?

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
980 messaggi

ho ancora ancora speranza che arrivi una buona notizia a borsa chiusa, altrimenti mi prendo una vacanza perché di questo schifo ne ho le palle gonfie.. che vadano a fare in c**o tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22510 messaggi
36 minuti fa, zì robe ha scritto:

mamma santa

Guarda, io quando hanno annunciato Motta avevo delle perplessità, però mi sojo detto, vediamo, questo a Bologna ha fatto un buon lavoro ed anche se parliamo di due mondi diversi, ero curioso.

Intendiamoci, mi aspettavo una stagione transizione, posto Champions traquillo, con un po' di fortuna magari arrivi ai quarti di Champions e in Coppa Italia...ma non mi sentivo addosso l'esaltazione, il giubilo con il quale si mandavano a rulllo i filmatini di istagram e nemmeno sbrodolavo ad ogni mezza frase che il nostro proferiva. 

Anzi il tutto mi faceva abbastanza sorridere, però...

Però mai poi mai mi sarei aspettato un disastro simile.

Mai e poi mai 

Modificato da Arminius
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23180 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

È vero anche che il giocatore lo svaluti piu di quanto già non lo sia...al di la della veridicità della notizia, sulla quale, ho qualche dubbio anche io, a me sembrano sempre più dei diportisti alla guida di un incrociatore...qualche cazzata la fanno sicuro

beh si...di cazzate ne stann facendo tante.

poi nn so se vlahovic si svaluta di più giocando come ha fatto secondo le richieste rigide di motta o in panchina facendo passare al mondo che non rende perchè in rotta con l'ambiente.

ma mi sembra che giuntoli si faccia pochi problemi di questo tipo.

abbiamo visto come ha messo il ban su chiesa, szczesny, rugani e danilo. mck era fuori squadra fin quando non ha firmato il rinnovo e improvvisamente è diventato titolare, schierato anche fuori ruolo.

vlahovic non ha fatto la stessa fine degli altri finora solo per mancanza di alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11985 messaggi
32 minuti fa, soave ha scritto:

dimettiti che tanto la formazione non la fai più tu.. sei di fatto commissariato pindolone

spero sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13109 messaggi

Guarda, io quando hanno annunciato Motta avevo delle perplessità, però mi sojo detto, vediamo, questo a Bologna ha fatto un buon lavoro ed anche se parliamo di due mondi diversi, ero curioso.

Intendiamoci, mi aspettavo una stagione transizione, posto Champions traquillo, con un po' di fortuna magari arrivi ai quarti di Champions e in Coppa Italia...ma non mi sentivo addosso l'esaltazione, il giubilo con il quale si mandavano a rulllo i filmatini di istagram e nemmeno sbrodolavo ad ogni mezza frase che il nostro proferiva. 

Anzi il tutto mi faceva abbastanza sortidere, però...

Però mai poi mai mi sarei aspettato un fisastro simile.

Mai e poi mai 

Posizione praticamente simile alla mia

Ma se parti con l'idea di un'annata di "costruzione" , tu dirigente devi mettere mano alla situazione PRIMA di arrivare al punto in cui è palese che non si stia costruendo nulla

La cosa più giusta sarebbe stato allontanarlo dopo il psv

Quella più verosimile era dopo l empoli

Quella obbligata era dopo la fiorentina 

Le abbiamo cannate tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13109 messaggi

Mai e poi mai 

Ma se parti con l'idea di un'annata di "costruzione" , tu dirigente devi mettere mano alla situazione PRIMA di arrivare al punto in cui è palese che non si stia costruendo nulla

Le abbiamo cannate tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11985 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Le abbiamo cannate tutte

si ma pare la dirigenza abbia le mani legate ... qua continuiamo a fare nozze coi fichi secchi  il ridimensionamento è un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17378 messaggi
28 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

E invece qualcosa stavamo costruendo 

Con le liste di proscrizione di giuntoli e motta abbiamo epurato iling, miretti, fagioli, barrenechea, soule, hujisen, nicolussi per prendere kelly, douglas luiz e nico gonzale

Con yildiz ormai relegato a comprimario e panchinaro

Hanno distrutto pure la next gen nel giro di una stagione

La gestione Yildiz è ridicola al massimo. solo un incompetente potrebbe schierare Nico al posto del Turco. Mi viene da pensare che sia Giuntoli ad ordinare a Motta di schierare l'argentino nel tentativo disperato di giustificare la spesa onerosa sostenuta. Allo stesso modo Giuntoli non vuole che giochi  Dusan così da convincerlo ad andarsene estate. 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

La gestione Yildiz è ridicola al massimo. solao un incompetente potrebbe schierare Nico al posto del Turco. Mi viene da pensare che sia Giuntoli ad ordinare a Motta di schierare l'argentino nel tentativo disperato di giustificare la spesa onerosa sostenuta. Allo stesso modo Giuntoli non vuole che giochi  Dusan così da convincerlo ad andarsene estate. 

Ma anche Koop titolare fisso sempre e comunque puzza parecchio di salvataggio disperato dell'investimento

Alla faccia del "gioca chi lo merita" del pinocchio in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
980 messaggi
20 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma commissariato da chi? 

Da Giuntoli, da Scanavino, da Ferrero? .asd

Mi sembrano balle (enormi) giornalistiche. 

Semplicemente era da esonerare e per un qualche motivo non lo stanno facendo, sbagliando. 

Il motivo potrebbe essere quello economico, così come quello di non volersi prendere responsabilità. 

Se la dirigenza ha sentore, e dovrebbe averlo viste le ultime 2 partite, che la squadra non è in sintonia con l'allenatore devono solo esonerarlo. 

E prendersi la responsabilità che anche col sostituto, che sia traghettatore o meno, c'è la possibilità di non arrivare in Champions. 

Ma non esonerarlo è un errore. 

Questo è un ulteriore fattore che dovrebbe far capire come l'obbiettivo principale non sia quello sportivo... 

commissariato nel senso che la smetta di fare figli e figliastri per delle sciocchezze, di non fare formazioni e cambi per perdere le partite solo perché è stato insultato a torino .. è  permaloso, infantile, falso, prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23180 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

Mai e poi mai 

uguale io

il disastro è una combinazione letale di

a. squadra assemblata a catzo, rinnovamento eccessivo, età media troppo bassa da imputare a giuntoli

b. rigidità tattica e incapacità della gestione dello spogliatoio da imputare a motta

c. società assente fatta solo di revisori di conti con mandato di sforbiciare tutti i costi

d. il proprietario che abbiamo

se la c e la d erano di facile lettura, mai mi sarei aspettato tutti gli errori da parte di giuntoli e tali rigidità da parte di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17378 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Ma anche Koop titolare fisso sempre e comunque puzza parecchio di salvataggio disperato dell'investimento

Alla faccia del "gioca chi lo merita" del pinocchio in panchina 

Per non parlare di thuram che spesso ha riposato quando non avrebbe dovuto riposare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti