Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

1228 messaggi

Un altro anno gli si può concedere, magari svolta, come klopp al Liverpool nonostante il 7imo posto, ritengo più preoccupante Giuntoli, per la verita abbastanza fuori di testa, quest'anno, e più dell'anno precedente, i consigli per gli acquisti sono stati tutti realizzati e i risultati sono stati pessimi finora

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3392 messaggi
19 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Un altro anno gli si può concedere, magari svolta, come klopp al Liverpool nonostante il 7imo posto, ritengo più preoccupante Giuntoli, per la verita abbastanza fuori di testa, quest'anno, e più dell'anno precedente, i consigli per gli acquisti sono stati tutti realizzati e i risultati sono stati pessimi finora

noooooo

appena  vedo Thiago Cartonato mi viene mal di testa, mal di pancia

poi quando sento le sue dichiarazioni in tv la pressione mi va a 250 e mi esce un fiume di sangue dal naso

Ero sicurissimo che non mi sarebbe mai mancato ALLEGRI.

Ma mi sbagliavo.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8323 messaggi

mi chiedo cosa ci impedirà di perdere tutte le partite da qui alla fine, dato che la squadra delle ultime due ha dimostrato di non avere la forza morale nemmeno per tirare in porta

un gruppo che si ritrova ogni allenamento con gli stessi problemi mentali ormai irrisolvibili, gli stessi malumori, le stesse incomprensioni.. cosa potrebbe cambiare??

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3683 messaggi
21 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

mi chiedo cosa ci impedirà di perdere tutte le partite da qui alla fine, dato che la squadra delle ultime due ha dimostrato di non avere la forza morale nemmeno per tirare in porta

un gruppo che si ritrova ogni allenamento con gli stessi problemi mentali ormai irrisolvibili, gli stessi malumori, le stesse incomprensioni.. cosa potrebbe cambiare??

mah

Malumori? Quali? A questi non frega un c**** di niente, sempre belli sorridenti agli allenamenti. Gioca titolare gente che sta in prestito, figurati quanto gliene può fregare della Juve. La squadra titolare deve essere il 433 al momento, con Digre, Cambiaso e il ragazzino nuovo terzini, Kalulu e Gatti centrali, i tre di cc devono essere Locatelli Luiz e Thuram, e in attacco Yldiz Vlahovic Conceicao. Fuori dalle palle Nico e Koop che sono palesemente fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
25 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

mah

Ma infatti la cosa allucinante è che nessuno si rende conto che sia impossibile svoltare, può andare sempre peggio è una cosa oggettiva. Cosa può cambiare che pareggiamo con il Genoa anziché perdere? Ormai il quarto posto è andato e chi sta in alto non si rende conto che forse togliendo il fenomeno potremmo farcela o almeno provarci. Così facendo è impossibile anche l'Europa League. Io sono allibito da questa ignoranza o malafede. Cosa stanno aspettando? L'anno scorso avevamo un margine talmente ampio che era quasi impossibile uscire dalle quattro, quest'anno siamo sempre stati sotto. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10477 messaggi
6 ore fa, EngyLina ha scritto:

ad uno che ha tutta la squadra contro che altro anno vuoi dargli......

ho cambi lui o cambi tutta la squadra....

altra cosa , è ora di finirla co sto klopp 7 il primo anno e bene dopo....., il Liverpool il primo anno mise le basi , il secondo fece , nonostante il 7 posto , una campagna acquisti faraonica , idem gli anni successivi....noi con che soldi compriamo i giocatori se arriviamo 7 , quelli dellla rimanenza della duna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

altra cosa , è ora di finirla co sto klopp 7 il primo anno e bene dopo....., il Liverpool il primo anno mise le basi , il secondo fece , nonostante il 7 posto , una campagna acquisti faraonica , idem gli anni successivi....noi con che soldi compriamo i giocatori se arriviamo 7 , quelli dellla rimanenza della duna.

Tenere motta significa andare in contro alla retrocessione. Praticamente giocano contro di lui. Non ha più senso logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7776 messaggi

Mi sembra di capire dalla foto di ieri che siamo giunti al fatidico momento del "patto da qui alla fine" che di solito non porta a ottime cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6466 messaggi

Momblano ieri sera ha detto che Giuntoli "la pensa come i tifosi", e aveva già deciso di esonerare Motta, però la dirigenza (Ferrero, Scanavino) gli ha detto che Motta rimane fino a Giugno, poi "si vedrà"... inteso che probabilmente anche per Giuntoli "si vedrà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
7 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Momblano ieri sera ha detto che Giuntoli "la pensa come i tifosi", e aveva già deciso di esonerare Motta, però la dirigenza (Ferrero, Scanavino) gli ha detto che Motta rimane fino a Giugno, poi "si vedrà"... inteso che probabilmente anche per Giuntoli "si vedrà"

Quando ne prenderemo 3/4 dal Genoa voglio vedere che diranno quei tizi in dirigenza, ma finché c'è gente che riempie lo stadio siamo tutti felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
303 messaggi
14 ore fa, Gelone ha scritto:

Ma un paio di pantaloni accetabili non ce l'ha jaki, eh...

Stile Prince of Whales.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71445 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi
I giocatori dovrebbero fare il loro dovere nei riguardi della società, così come l'allenatore, in una squadra dove si permettono certe cose è ovvio succeda di tutto, però non credo a queste chiacchiere, il problema è che non ce n'è andata una bene quest'anno, ma è da novembre che vado dicendo che Motta non sia adeguato e andava cambiato già da diverso tempo, ora la stagione è compromessa e pure il mondiale, anche Giuntoli va sostituito, anzi da come s'è comportato l'anno scorso non doveva neppure iniziare l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34166 messaggi

Il calendario che ci aspetta è molto più difficile di quanto sembri.

La Juve di Firenze (più che quella con l'Atalanta) perde con chiunque, o quasi.

Servono svolte molto serie: o che si cambi Motta, o che Motta cambi.

Lo status quo è improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19736 messaggi
7 ore fa, EngyLina ha scritto:

per carità...ma poi sempre sta storia di Klopp....Klopp al primo anno raggiunse 2 finali...Coppa inglese persa ai rigori contro il City e la finale die Europa League persa per 3-1....

Klopp non c'entra nulla con Motta. Addirittura il Bologna piu debole e con piu partite fa meglio adesso che con Motta....

Ma veramente non avete capito che Motta non è un buon allenatore????

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3032 messaggi
7 ore fa, EngyLina ha scritto:

Ma finitela con sto Klopp che aveva già in bacheca due Bundesliga e aveva fatto una finale di Champions con il BORUSSIA 

Questo è un borioso che non farà in vita sua manco la finale della coppa Italia serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3032 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Il calendario che ci aspetta è molto più difficile di quanto sembri.

La Juve di Firenze (più che quella con l'Atalanta) perde con chiunque, o quasi.

Servono svolte molto serie: o che si cambi Motta, o che Motta cambi.

Lo status quo è improponibile.

Già scritto da qui alla fine vinci solo in casa con Monza e Lecce 

Le altre fai 4/5 sconfitte e 2 pareggi. 8/9 punti totali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi
per carità...ma poi sempre sta storia di Klopp....Klopp al primo anno raggiunse 2 finali...Coppa inglese persa ai rigori contro il City e la finale die Europa League persa per 3-1....   Klopp non c'entra nulla con Motta. Addirittura il Bologna piu debole e con piu partite fa meglio adesso che con Motta....

Ma veramente non avete capito che Motta non è un buon allenatore????

Anche con Allegri la squadra giocava meglio ed era persino più determinante che con Conte, questo non toglie che il lavoro migliore l'abbia fatto proprio quest'ultimo, al bologna attuale vanno dati grandi meriti, ma i meriti di Motta vanno al di là dello splendido lavoro fatto per la squadra, pensi ci siano attualmente giocatori valorizzati quando ad esempio Calafiori e Zirzke da che fossero nessuno? Anche Italiano comunque è un gran tecnico  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19736 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Quando ne prenderemo 3/4 dal Genoa voglio vedere che diranno quei tizi in dirigenza, ma finché c'è gente che riempie lo stadio siamo tutti felici 

Il problema è finanziario...se cambi adesso chi viene? Chi viene solo per 3 mesi? Se cambiano questo vuole un contratto almeno per un altra stagione...ecc...

Lo sbaglio qui non è della società ma di Giuntoli che ha sbagliato tutto da quando è venuto...

Vuol dire che ha perso la fiducia in società e che verrà giudicato anche lui a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Il problema è finanziario...se cambi adesso chi viene? Chi viene solo per 3 mesi? Se cambiano questo vuole un contratto almeno per un altra stagione...ecc...

Lo sbaglio qui non è della società ma di Giuntoli che ha sbagliato tutto da quando è venuto...

Vuol dire che ha perso la fiducia in società e che verrà giudicato anche lui a fine stagione. 

Sono d'accordo, ma intanto metti un traghettore anche l'allenatore della next gen. Motta non è seguito è inevitabile che perderemo altre partite a quel punto metti una faccia nuova e riparti da giugno. C'è il mondiale, andiamo a fare figuracce? Il problema economico era sicuramente palese con allegri che prendeva uno sproposito e non l'avrebbe chiamato ad allenare nessuno, motta se sta fermo a papparsi i nostri soldi ha finito di allenare e non credo abbia interesse a fermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19736 messaggi

13 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Anche con Allegri la squadra giocava meglio ed era persino più determinante che con Conte, questo non toglie che il lavoro migliore l'abbia fatto proprio quest'ultimo, al bologna attuale vanno dati grandi meriti, ma i meriti di Motta vanno al di là dello splendido lavoro fatto per la squadra, pensi ci siano attualmente giocatori valorizzati quando ad esempio Calafiori e Zirzke da che fossero nessuno? Anche Italiano comunque è un gran tecnico  

Allegri aveva la stessa squadra di Conte all'ultimo anno...e poi chi dice che la squadra con Allegri giocava meglio?? Non mi dire perchè raggiunse la finale di Berlino...

Io parlo proprio di gioco....Il Bologna è stato depotenziato vendendo i migliori giocatori....e poi l'hai visto il Bologna giocare??? Ti sembra una squadra di Motta questa...qui c'ha messo mano Italiano e si vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19736 messaggi
7 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sono d'accordo, ma intanto metti un traghettore anche l'allenatore della next gen. Motta non è seguito è inevitabile che perderemo altre partite a quel punto metti una faccia nuova e riparti da giugno. C'è il mondiale, andiamo a fare figuracce? Il problema economico era sicuramente palese con allegri che prendeva uno sproposito e non l'avrebbe chiamato ad allenare nessuno, motta se sta fermo a papparsi i nostri soldi ha finito di allenare e non credo abbia interesse a fermarsi.

sarei anche io d'accordo...ma a loro non interessano i risultati del mondiale...a loro bastava esserci. 

Il vero problema, secondo me, è che non si fidano piu di Giuntoli....Giuntoli non sarà andato dalla società a chiedere l'esonero di Motta senza proporre una alternativa e i relativi costi di questa operazione. 

Non so, ho questa sensazione in questo momento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi

Allegri aveva la stessa squadra di Conte all'ultimo anno...e poi chi dice che la squadra con Allegri giocava meglio?? Non mi dire perchè raggiunse la finale di Berlino...

Io parlo proprio di gioco....Il Bologna è stato depotenziato vendendo i migliori giocatori....e poi l'hai visto il Bologna giocare??? Ti sembra una squadra di Motta questa...qui c'ha messo mano Italiano e si vede. 

Penso che la maggior parte delle più belle azioni da gol della storia juventina risalgano proprio al periodo allegri, e non parliamo delle diverse imprese storiche e davvero memorabili

Le finali furono due, ma dovresti sapere quanto c'impieghiamo ogni volta per raggiungerne una

Italiano è bravo, e lo ripeto ancora, ma non mi sembra allenatore da grande squadra, alla fiorentina riuscì a perdere una finale europea in un modo veramente da polli, immaginati questo suo coraggio in una squadra di rango, un vero kamikaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19736 messaggi
23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma finitela con sto Klopp che aveva già in bacheca due Bundesliga e aveva fatto una finale di Champions con il BORUSSIA 

Questo è un borioso che non farà in vita sua manco la finale della coppa Italia serie C

Andate a verificare cosa raggiunse Klopp al primo anno al Liverpool....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti