Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

45033 messaggi

Cioè io non ci posso ancora credere che abbiamo avuto una settimana di tempo per preparare sta M***A di partita. Loro hanno giocato giovedì sera!!!!!!! Vatteneeeeeeeeeeee

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:44 , Dr. X ha scritto:
Non prenderei chiunque ma motta rispetto a questi due si è rivelato un improvvisato unico.

Si è autoeliminato, perchè non è stato affiancato bene, ma soprattutto perchè molto arrogante e al punto da non aver mai fatto nulla per elevarsi, ha sempre voluto fare l'autoritario senza manco averne la stoffa, invece di avvicinare ha fatto praticamente il vuoto attorno a se, e facendosi schifare persino da Schettino che attualmente vedo messo in una posizione anche ben peggiore, io contatterei DeShamps 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:49 , EngyLina ha scritto:

Si è autoeliminato, perchè non è stato affiancato bene, ma soprattutto perchè molto arrogante e al punto da non aver mai fatto nulla per elevarsi, ha sempre voluto fare l'autoritario senza manco averne la stoffa, invece di avvicinare ha fatto praticamente il vuoto attorno a se, e facendosi schifare persino da Schettino che attualmente vedo messo in una posizione anche ben peggiore, io contatterei DeShamps 

Cmq l'unico sollievo dato dall'attuale immobilismo della proprietà è che a giugno potrebbero esserci degli allenatori discreti da assumere piuttosto che adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
177 messaggi

Un uomo ieri si sarebbe dimesso

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4123 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:43 , stefan1 ha scritto:

Pioli si è tatuato lo scudetto vinto con il Milan a quasi 60 anni...vinto quello ha praticamente staccato la spina.

Se viene preso è solo perché ha tanta stampa amica e permetterebbe a Giuntoli di continuare nella sua missione di ridimensionamento 

Per come la vedo io ci vuole un allenatore con una personalitá fortissima che voglia fortissimamente solo vincere. E per farlo dice a tutti, non solo ai giocatori, ma anche a dirigenti, magazzinieri e giardinieri cosa devono fare.

Siamo una società allo sbando con problemi a tutti i livelli…..
Puó arrivare anche il miglior allenatore del mondo, ma se non ha due co*****i grandi come una casa e un ego smisurato , in quel marasma in cui sará costretto a lavorare è inevitabilmente destinato ad affondare…. 
E pioli perdonami, ma mon mi sembra un “cuor di leone” …… poi forse sará anche bravo a mettere i giocatori in campo. Ma per tirarci fuori dalla M***A in cui siamo impantanati ci vuole altro….

Qualcuno in grado di dare uno shock a tutto l’ambiente.

Modificato da B&W Pride
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66705 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:54 , Dr. X ha scritto:

Cmq l'unico sollievo dato dall'attuale immobilismo della proprietà è che a giugno potrebbero esserci degli allenatori discreti da assumere piuttosto che adesso.

Si deve vedere come funziona ilo regolamento, perchè la juve ha a giugno il mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10789 messaggi

ma ho appena letto che Motta prende 7 milioni lordi l'anno? Per quale c**** di motivo gli han fatto un contratto del genere? Come regalare soldi a cani e porci. Avrebbero dovuto fargli un'offerta molto più bassa per cominciare, poi magari se avesse portato dei risultati, allora, solo in quel caso, aumentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:59 , Severo ha scritto:

Un vero uomo in mezzo al disastro che ha provocato, in mezzo alla M***A che ha lui stesso cagato, direbbe: "non vi preoccupate la risolvo io". E coma la risolve? Continuando a ca**re sul letame che non è in grado di pulire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66705 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:59 , Severo ha scritto:

E chi glielo fa fare, avrebbe rinunciato a circa 10M di euro. Come dicevamo di allegri negli anni scorsi, nessuno lo farebbe.

Di certo oltre a dimostrare di essere un uomo vero e persona seria, ne avrebbe giovato, almeno per come la vedo io, anche il professionista motta, dimostrando serietà anche per i prossimi ingaggi.

Il tutto sempre che non creda davvero di "essere l'uomo giusto" per continuare come ha detto in conferenza, perchè allora mi cadono le braccia.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4123 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:14 , Dark Wizard ha scritto:

E chi glielo fa fare, avrebbe rinunciato a circa 10M di euro. Come dicevamo di allegri negli anni scorsi, nessuno lo farebbe.

Di certo oltre a dimostrare di essere un uomo vero e persona seria, ne avrebbe giovato, almeno per come la vedo io, anche il professionista motta, dimostrando serietà anche per i prossimi ingaggi.

Il tutto sempre che non creda davvero di "essere l'uomo giusto" per continuare come ha detto in conferenza, perchè allora mi cadono le braccia.

Io però non sono cosí sicuro che non le abbia date le dimissioni….

Queste cose si fanno in privato, non davanti ai microfoni. E insieme alla societá si decide come è meglio proseguire per non compromettere quei pochi obiettivi rimasti…. 
Mi chiedo… fossi io Giuntoli, e si presenta Motta che mi dice : “ ho fatto schifo, se vuoi mi dimetto”, accetto le dimissioni a cuor sereno? E chi metto? Magnanelli?

Col rischio di arrivare ottavo e diventare io il capro espiatorio a fine stagione? …. Fossi in Giuntoli forse gli risponderei :” le dimissioni te le metti nel c**o, adesso resti qui e insieme a tutti noi provi a salvare il salvabile…. Poi a fine anno te ne vai a f****o.”.

Ovviamente non sappiamo e non sapremo mai come è andata veramente, ma questo non mi sembra uno scenario cosí improbabile.

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66705 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:30 , B&W Pride ha scritto:

Queste cose si fanno in privato, non davanti ai microfoni. E insieme alla societá si decide come è meglio proseguire per non compromettere quei pochi obiettivi rimasti…. 
Mi chiedo… fossi io Giuntoli, e si presenta Motta che mi dice : “ ho fatto schifo, se vuoi mi dimetto”, accetto le dimissioni a cuor sereno? E chi metto? Magnanelli?

Col rischio di arrivare ottavo e diventare io il capro espiatorio a fine stagione? …. Fossi in Giuntoli forse gli risponderei :” le dimissioni te le metti nel c**o, adesso resti qui e insieme a tutti noi provi a salvare il salvabile…. Poi a fine anno te ne vai a f****o.”.

E non sono cosí sicuro che non sia andata cosí…..

Alcune considerazioni sparse alla tua risposta, almeno per come la vedo io.

- non credo abbia dato le dimissioni, ma potrebbe essere plausibile

- con motta arriveremo 8 o 9, ed io lo spero, così non si fa nemmeno la conference che mi fa letteramente schifo

- giuntoli,  A PRESCINDERE, è ampiamente responsabile della situazione attuale, quindi ha poco da fare il gradasso o sbertucciare motta, primo perchè lo ha scelto lui e in secondo luogo perchè a fine stagione per conto mio deve levare le tende anche lui

- dulcis in fundo, credo che giuntoli abbia da tempo scaricato motta, proprio per prenderne le distanze da questo disastro e scaricare le colpe solo sull'allenatore e salvare la sua poltrona, troppo comodo aggiungo io.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:33 , mgcgio ha scritto:

Fallito sfigato?

Ha vinto uno scudetto, l'anno scorso è arrivato secondo con il milan, quel milan che quest'anno senza di lui non si qualifica manco in EL.

Può essere considerato fallito solo in italia, dove chi vince è considerato un idiota e chi non vince un c**** mai nella vita viene invece elogiato e reso un mito 😒

tutto quello che ha fatto prima ce lo dimentichiamo? allena da vent'anni eh

io rispetto chi vince, ma Pioli ha perso quasi sempre 

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:45 , Dani_82 ha scritto:
Cioè io non ci posso ancora credere che abbiamo avuto una settimana di tempo per preparare sta M***A di partita. Loro hanno giocato giovedì sera!!!!!!! Vatteneeeeeeeeeeee

Dimenticandoci, e dico tutti, soprattutto i tifosi, che i 6 punti dalla vetta fino a qualche giorno fa fossero un'illusione più che una realtà affidabile, e non considerare piuttosto il nuvolo di rivali sotto e gia pronti ad aggredire la nostra 4rta posizione, ora persa e difficilmente difendibile, si va per un finale di campionato horror, nonostante i quasi 300mil spesi e squadre minacciose che messe insieme non valgono la cifra da noi spesa per rinforzarci, che delusione Motta, che tristezza infinita Giuntoli, qualcuno già avrebbe dovuto assumersi le responsabilità a me chiare sin dall'inizio della stagione calcistica, al punto da definire subito il nostro ds l'equivalente di Schettino, colui che affondò la concordia, noi ci siamo già molto vicini, se continuiamo così  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66705 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:41 , Gormenghast ha scritto:

tutto quello che ha fatto prima ce lo dimentichiamo? allena da vent'anni eh

io rispetto chi vince, ma Pioli ha perso quasi sempre 

Pioli è un allenatore da club di media grandezza, una lazio, una rometta, un violacea appunto, una samp... quella è la sua reale dimensione.

Ingaggiare sto scappato di casa, sportivamente parlando, sarebbe un ulteriore step al baratro nel quel siamo precipitati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8104 messaggi

Per carità, no.. Pioli sarebbe chiaramente una voglia di fare male, non sarebbe solo un errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4123 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:37 , Dark Wizard ha scritto:

Alcune considerazioni sparse alla tua risposta, almeno per come la vedo io.

- non credo abbia dato le dimissioni, ma potrebbe essere plausibile

- con motta arriveremo 8 o 9, ed io lo spero, così non si fa nemmeno la conference che mi fa letteramente schifo

- giuntoli,  A PRESCINDERE, è ampiamente responsabile della situazione attuale, quindi ha poco da fare il gradasso o sbertucciare motta, primo perchè lo ha scelto lui e in secondo luogo perchè a fine stagione per conto mio deve levare le tende anche lui

- dulcis in fundo, credo che giuntoli abbia da tempo scaricato motta, proprio per prenderne le distanze da questo disastro e scaricare le colpe solo sull'allenatore e salvare la sua poltrona, troppo comodo aggiungo io.

Concordo su tutto….ma nessuna di queste tue ( che faccio anche mie) considerazioni rende meno plausibile lo scenario che ho descritto.

Non posso credere che dopo Eindhoven, dopo l’ Empoli, dopo l’Atalanta, e ora Firenze  Motta non abbia rimesso il mandato. 
Molto piú probabile che lo abbia fatto e le dimissioni siano state rifiutate per convenienza di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi

Si come no... sicuro sicuro che "quello in alto" abbia perso la pazienza... del resto gli ha chiesto la CL ed ha sempre difeso ed aiutato la Juve quello "molto in alto"... mica ha tradito a go-go, affondato la squadra ripetutamente, fatto "sparire" lo sponsor e preteso un bilancio X in una manciata di tempo in barba a tutto il resto... sicuro sicuro... ho una notizia che è conosciuta da tempo ma, a quanto pare, continua a sfuggire... la semestrale è in attivo... obbiettivo raggiunto... quisling soddisfatto... è il caso di farsene una ragione... se caccerà qualcuno state sicuri che mai e poi mai lo farà perché sei arrivato, che so, sesto ma solo per dare in pasto uno al "popolino" e poi, tanto, quello dopo avrà le stesse "istruzioni" del predecessore... finché resta quello li so caxxi ci saranno solo eventi "casuali" positivi al massimo, e non troppo positivi che una terza farsopoli è pronta per chi si "permettesse" e chi va in questa società sa cosa l'aspetta,. visto lo storico, se si "permette" di... altro motivo per cui sono apatici pure i cessi della continassa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 18:43 , stefan1 ha scritto:

Pioli si è tatuato lo scudetto vinto con il Milan a quasi 60 anni...vinto quello ha praticamente staccato la spina.

Se viene preso è solo perché ha tanta stampa amica e permetterebbe a Giuntoli di continuare nella sua missione di ridimensionamento 

... quisling... fixed... motivo per cui potrebbe venire dopotutto... qui si spera, giustamente, che si prenda un conte, o un gasp al limite, insomma gente che vuole vincere e rompiballe... ma la proprietà manco ci pensa ad entrambe le cose... se ci avesse lontanamente pensato poteva tranquillamente dire di prendere conte per un paio di stagioni la scorsa estate e via... ma metti poi riparta anche solo un mini-ciclo... sai che due palle fare una farsopoli III e "ricominciare" la solfa "siamo ladri", "dobbiamo adattarci e ricostruire", "tizio vinceva ma rubava" e bla bla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66705 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:52 , B&W Pride ha scritto:

Concordo su tutto….ma nessuna di queste tue ( che faccio anche mie) considerazioni rende meno plausibile lo scenario che ho descritto.

Non posso credere che dopo Eindhoven, dopo l’ Empoli, dopo l’Atalanta, e ora Firenze  Motta non abbia rimesso il mandato. 
Molto piú probabile che lo abbia fatto e le dimissioni siano state rifiutate per convenienza di altri.

Si era vociferato negli ambienti dopo il psv, voci poi prontamente smentite... invece altre voci portavano ad un giuntoli disposto a scaricare apertamente motta subito dopo l'atalanta e con mancini che aveva proposto, soluzione che non trovava daccordo tutti in società e quindi , per questo, non se ne sia fatto nulla.

Io credo che c'è da considerare pure l'aspetto economico. Esonerare OGGI motta non è costoso come lo era con allegri, ma è cmq un piccolo salasso che questa società forse non può permettersi in questo momento, soprattutto perchè sanno che in champion sarà quasi impossibile arrivarci, nel tal caso ci saranno almeno 50-55M in meno di introiti sicuri l'anno prossimo e c'è da considerare che non abbiamo nemmeno uno sponsor al momento e difficilmente ne troveremo uno decente nel prossimo futuro senza nemmeno la coppa principale.

La situazione pè forse pure peggiore di come la immaginiamo,non per fare il catastrofista, ma tra i nomi dei nuovi allenatori che si sentono, la mancata champion (per me non ci arriviamo), senza sponsor e di conseguenza quei pochi giocatori buoni che abbiamo che dovranno essere venduti, il peggio deve ancora venire.

Lo so, è una visione apocalittica, ma credo sia molto vicina alla realtà ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77855 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:10 , B&W Pride ha scritto:

Per come la vedo io ci vuole un allenatore con una personalitá fortissima che voglia fortissimamente solo vincere. E per farlo dice a tutti, non solo ai giocatori, ma anche a dirigenti, magazzinieri e giardinieri cosa devono fare.

Siamo una società allo sbando con problemi a tutti i livelli…..
Puó arrivare anche il miglior allenatore del mondo, ma se non ha due co*****i grandi come una casa e un ego smisurato , in quel marasma in cui sará costretto a lavorare è inevitabilmente destinato ad affondare…. 
E pioli perdonami, ma mon mi sembra un “cuor di leone” …… poi forse sará anche bravo a mettere i giocatori in campo. Ma per tirarci fuori dalla M***A in cui siamo impantanati ci vuole altro….

Qualcuno in grado di dare uno shock a tutto l’ambiente.

... e il quisling, come detto, col caxxo che te lo farà venire uno così... leggere post precedente per un chiarimento più ampio... sefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
177 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:30 , B&W Pride ha scritto:

Ovviamente non sappiamo e non sapremo mai come è andata veramente, ma questo non mi sembra uno scenario cosí improbabile.

A maggior ragione se come hai ipotizzato il DT ti dice: "le dimissioni te le metti nel c**o, adesso resti qui e insieme a tutti noi provi a salvare il salvabile…. Poi a fine anno te ne vai a f****o" (perché vuole lasciarti solo al cospetto della shitstorm in atto), se sei un uomo, ti dimetti.

In ogni caso lo scenario che hai ipotizzato potrebbe attagliarsi più al pareggio con l'Empoli o alla sconfitta con l'Atalanta.

Ma dopo essere uscito - in quel modo - dalle coppe e aver preso in una settimana la bellezza di 7 gol senza farne uno, ripeto: se sei un uomo, puoi solo dimetterti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
177 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 19:52 , B&W Pride ha scritto:

In linea di principio non possono "rifiutarle".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29626 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 20:00 , Dark Wizard ha scritto:

Si era vociferato negli ambienti dopo il psv, voci poi prontamente smentite... invece altre voci portavano ad un giuntoli disposto a scaricare apertamente motta subito dopo l'atalanta e con mancini che aveva proposto, soluzione che non trovava daccordo tutti in società e quindi , per questo, non se ne sia fatto nulla.

Io credo che c'è da considerare pure l'aspetto economico. Esonerare OGGI motta non è costoso come lo era con allegri, ma è cmq un piccolo salasso che questa società forse non può permettersi in questo momento, soprattutto perchè sanno che in champion sarà quasi impossibile arrivarci, nel tal caso ci saranno almeno 50-55M in meno di introiti sicuri l'anno prossimo e c'è da considerare che non abbiamo nemmeno uno sponsor al momento e difficilmente ne troveremo uno decente nel prossimo futuro senza nemmeno la coppa principale.

La situazione pè forse pure peggiore di come la immaginiamo,non per fare il catastrofista, ma tra i nomi dei nuovi allenatori che si sentono, la mancata champion (per me non ci arriviamo), senza sponsor e di conseguenza quei pochi giocatori buoni che abbiamo che dovranno essere venduti, il peggio deve ancora venire.

Lo so, è una visione apocalittica, ma credo sia molto vicina alla realtà ad oggi.

E  proprio per questo Motta andava esonerato una settimana fa'.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66705 messaggi
  Il 17/03/2025 alle 20:22 , Moeller 73 ha scritto:

E  proprio per questo Motta andava esonerato una settimana fa'.

Forse anche di  più, ma abbiamo dilettanti allo sbaraglio come dirigenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti