Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

881 messaggi
15 minuti fa, clic ha scritto:

Rileggere le prime pagine di questo post è un esperienza metafisica in una spazialista a temporale.....ho avuto la stessa sensazione solamente ascoltando ' l Egitto prima delle sabbie ' del maestro Battiato...

veramente .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132999 messaggi
20 minuti fa, clic ha scritto:

Rileggere le prime pagine di questo post è un esperienza metafisica in una spazialista a temporale.....ho avuto la stessa sensazione solamente ascoltando ' l Egitto prima delle sabbie ' del maestro Battiato...

immagino Motta in questo momento "solo come un ombrello su una macchina da cucire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5527 messaggi

Ammiro quelli che si lanciano in disquisizioni tecniche , di cui non sono assolutamente capace. Mi limito a dire che questo allenatore semplicemente non è da Juve, perchè non ha la caratteristica principale che deve avere chi allena questa squadra ovvero il carisma. Ricorda sempre di più Maifredi con l' aggravante ( per Thiago Motta ) che Maifredi almeno era veramente Juventino . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28682 messaggi

Buonasera, novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

Vergogna. È stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66566 messaggi
47 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Ammiro quelli che si lanciano in disquisizioni tecniche , di cui non sono assolutamente capace. Mi limito a dire che questo allenatore semplicemente non è da Juve, perchè non ha la caratteristica principale che deve avere chi allena questa squadra ovvero il carisma. Ricorda sempre di più Maifredi con l' aggravante ( per Thiago Motta ) che Maifredi almeno era veramente Juventino . 

In realtà Maifredi nel complesso fece meglio di motta, portò la squadra in semifinale di coppa coppe contro il barca e uscì nonostante una grande partita di ritorno a torino dove la buonanima di schillaci si mangiò alcuni gol e riuscimmo a vincere solo 1-0 (gran punizione di baggio), fu in corsa per lo scudetto fino allo scontro diretto con i futuri campioni d'italia (scandaloso rigore dato alla samp) e da allora in poi subì l'ammutinamento dello spogliatoio capeggiato da tacconi, come ammise lui stesso anni dopo.

Ma con maifredi si videro , prima dell'ammutinamento, diverse belle gare dominate dalla juve, una squadra divertente che giocava e metteva sotto l'avversario, purtroppo con motta non si è visto praticamente mai questo, poche occasioni da gol anche quando abbiamo giocato meglio, insomma male male.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2703 messaggi

A me dispiace, sinceramente a inizio stagione avevo impressioni molto positive.

Ho riletto oggi una vecchia chat con un amico commentando le prime partite, pieni di ottimismo ed entusiasmo 😅

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22426 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

immagino Motta in questo momento "solo come un ombrello su una macchina da cucire"

moderna-macchina-da-cucire-sotto-l-ombre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9083 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

moderna-macchina-da-cucire-sotto-l-ombre

Perché poi un ombrello dovrebbe essere messo lì? Mica si cuce sotto la pioggia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9217 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Perché poi un ombrello dovrebbe essere messo lì? Mica si cuce sotto la pioggia mh

Per evitare gli sputazzi di chi usa la macchina .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

In realtà Maifredi nel complesso fece meglio di motta, portò la squadra in semifinale di coppa coppe contro il barca e uscì nonostante una grande partita di ritorno a torino dove la buonanima di schillaci si mangiò alcuni gol e riuscimmo a vincere solo 1-0 (gran punizione di baggio), fu in corsa per lo scudetto fino allo scontro diretto con i futuri campioni d'italia (scandaloso rigore dato alla samp) e da allora in poi subì l'ammutinamento dello spogliatoio capeggiato da tacconi, come ammise lui stesso anni dopo.

Ma con maifredi si videro , prima dell'ammutinamento, diverse belle gare dominate dalla juve, una squadra divertente che giocava e metteva sotto l'avversario, purtroppo con motta non si è visto praticamente mai questo, poche occasioni da gol anche quando abbiamo giocato meglio, insomma male male.

Motta/Giuntoli hanno creato la peggiore Juve degli ultimi 40 anni ( altro che Maifredi o Del Neri). In più hanno dato via dei giocatori che potevano rappresentare il futuro ( Rovella, Kean Hujtsen, Miretti ecc...). Il colpo finale è stato mandare via a Gennaio, Danilo e Fagioli, giocatori di cui la squadra aveva un bisogno assoluto ( ma Motta detesta i leader) . Fermo restando che con un qualsiesi altro allenatore avremmo 5 - 6 punti in più. Lo dico da Novembre, Motta deve andare via !  Pensavo che fosse meglio fargli finire la stagione ma dopo quello che ho visto ieri dico che tenerlo ancora sarebbe deleterio ! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9083 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Per evitare gli sputazzi di chi usa la macchina .asd

La sarte usano la saliva solo per inumidire il filo da inserire nella spoletta non la sprecano con le sputazzate, almeno le basi del cucito su:sisi: 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9217 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

La sarte usano la saliva solo per inumidire il filo da inserire nella spoletta non la sprecano con le sputazzate, almeno le basi del cucito su:sisi: 

Eh ma poi mentre cucivano parlavano con le colleghe  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66566 messaggi
5 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Motta/Giuntoli hanno creato la peggiore Juve degli ultimi 40 anni ( altro che Maifredi o Del Neri). In più hanno dato via dei giocatori che potevano rappresentare il futuro ( Rovella, Kean Hujtsen, Miretti ecc...). Il colpo finale è stato mandare via a Gennaio, Danilo e Fagioli, giocatori di cui la squadra aveva un bisogno assoluto ( ma Motta detesta i leader) . Fermo restando che con un qualsiesi altro allenatore avremmo 5 - 6 punti in più. Lo dico da Novembre, Motta deve andare via !  Pensavo che fosse meglio fargli finire la stagione ma dopo quello che ho visto ieri dico che tenerlo ancora sarebbe deleterio ! 

Diciamo che leader da anni mancano alla juve, scesni e danilo li avrei fatti restare se non altro perchè sono uomini di esperienza che avrebbero fatto comodo.

Detto questo, anche io avrei tenuto motta fino a fine anno (tanto ormai era finita la stagione dopo l'uscita dalla coppa italia), ma temo che le cose siano ulteriormente precipitate. Secondo me all'interno dello spogliatoio, giovane, inesperto e senza carisma, senza una guida e senza una società alle spalle, si sono create varie anime e varie fazioni, come spesso accade in casi del genere, e la cosa è assai grave e non credo potrà mettersi apposto, ecco perchè temo che non si arriverà in champion.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi

Qualcuno deve scrivere un libro sulle idee di quest'uomo. Io ad ogni partita rimango a bocca aperta e kulo stretto.

Ieri volevo cavarmi gli occhi quando ho visto il peggior pacco della nostra storia, Koopmeiners, largo a sinistra e trequartista Mckennie, uno che solo alla Juventus poteva guadagnare e giocare TITOLARE. 

Da qui a fine campionato mi aspetto altre perle. 

PS: LUNGA VITA A DANILO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Qualcuno deve scrivere un libro sulle idee di quest'uomo. Io ad ogni partita rimango a bocca aperta e kulo stretto.

Ieri volevo cavarmi gli occhi quando ho visto il peggior pacco della nostra storia, Koopmeiners, largo a sinistra e trequartista Mckennie, uno che solo alla Juventus poteva guadagnare e giocare TITOLARE. 

È un fenomeno che vuoi capire? Danilo che da terzino sarebbe stato meglio di Weah, costa, McKennnie e Savona è stato trattato come un derelitto perché ha sfanculato il fenomeno in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22426 messaggi
13 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Eh ma poi mentre cucivano parlavano con le colleghe  .asd

Messa così, più che un ombrello serviva una cerata da barca ghgh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22426 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Chiedi a hooper io ho solo visualizzato ciò che aveva scritto .the e poi...

I'm sewing in the rain, just sewing in the rain

with needle and thread i'm happy again...

ghgh

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22426 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, jufedbn ha scritto:

La spoletta? Ma si parlava di sarte o di artificieri?

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23820 messaggi

Ma quelli che "la dignità di dimettersi" oggi che dicono?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4887 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

la differenza tra le due squadre pure è abissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10887 messaggi
36 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Attento che se qui dai ragione a Danilo vieni accusato di essere un boomer fascista. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23820 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

"Motta mio bello, my love 😍🥰"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Attento che se qui dai ragione a Danilo vieni accusato di essere un boomer fascista. sefz

A Danilo devono solo baciargli il kulo amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66566 messaggi
7 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

la differenza tra le due squadre pure è abissale.

mah, anche quella aveva carenze importanti soprattutto in difesa e a centrocampo, poi dalla trequarti in su era fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti