Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

13923 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

il chelsea non fa parte esattamente dell'elite mondiale, almeno io non l'ho mai considerato tale.

I top club sono altri, e purtroppo non ci rientriamo nemmeno noi, figurarsi il chelsea.

Ah vabbe , allora vale tutto

Se conte non è un top , alzo le mani 

Modificato da Salvo Errori
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29650 messaggi

Sto post invecchierà malissimo direbbe un ragazzino che ora è in prima media (si chiama ancora prima media?)...

Ma se lunedì vinciamo siamo a -5 e -6...

E comunque martedì mattina ci sarà gente ancora a parlare di esonero a marzo :haha:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1097 messaggi
13 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Due leggendarie partite di Agosto 

Ma che dici!! Su 5 delle prime 8 partite abbiamo vinto facendo 3 gol… 

3-0

3-0

0-0

0-0

3-1

0-0

3-0

3-2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Baroni! E poniamo le basi di un progetto per emulare la Grande Lazio :D

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi
5 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Ma che dici!! Su 5 delle prime 8 partite abbiamo vinto facendo 3 gol… 

3-0

3-0

0-0

0-0

3-1

0-0

3-0

3-2

Sì. Ho enfatizzato un po'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi
59 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Baroni! E poniamo le basi di un progetto per emulare la Grande Lazio :D

Basta con questi allenatori, l'unica cosa che avremmo dovuto provare senza costi era Tudor per Pirlo all'epoca. Ci vuole un allenatore anche di 70 anni che non abbia idee vetuste, ma che sappia gestire una squadra dignitosamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4068 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto niente, quindi non giudico questa gara in particolare, ma con i cartonati abbiamo pareggiato a milano 4-4 facendo un ottimo 2 tempo, e in casa abbiamo vinto 1-0 facendo un grande 2 tempo e con i pulcinella per poco non vincevamo a napoli dop un grande 1 tempo, peccato che le partite durano 90 minuti e noi più di un tempo buono quest'anno credo non l'abbiamo MAI fatto ed è una delle tante carenze di questa stagione.

Io ci andrei cauto ad elogiare quei 2 perchè non mi risulta che NESSUNO in europa si sia mai interessato a questi per la propria panchina, parlo di top club.

Ma io non ne facevo una questione di allenatori.

Mi sono limitato a rilevare che la differenza rispetto a come giochiamo noi è ultra evidente.

Cha poi sia colpa dell’allenatore o dei giocatori questo non lo posso dire. 
Ma secondo me è aberrante che una squadra rinunci sistematicamente a tutti i passaggi verticali. Spessissimo i nostri nemmeno ci guardano davanti a loro. Se c’è un passaggio all’indietro disponibile è sempre quella la scelta…. a prescindere da quello che succede davanti alla palla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
919 messaggi
Basta con questi allenatori, l'unica cosa che avremmo dovuto provare senza costi era Tudor per Pirlo all'epoca. Ci vuole un allenatore anche di 70 anni che non abbia idee vetuste, ma che sappia gestire una squadra dignitosamente 

Io non credo che ci si possa esprimere così su come si possa far rendere al meglio una squadra, l'intelligenza di un allenatore inoltre si vede dalla rapidità con cui capisce ciò che sia meglio in base ai giocatori in rosa, con Motta non siamo neppure all'anno zero, perché si gioca come se non fosse importante vincere ne pare interessi trovare il modo per farlo, è tutto lasciato al caso (che figuraccia contro i precari dell'empoli in casa nostra), non si è capaci persino di giocare alla viva il parroco perché evidentemente indispone i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi
15 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Io non credo che ci si possa esprimere così su come si possa far rendere al meglio una squadra, l'intelligenza di un allenatore inoltre si vede dalla rapidità con cui capisce ciò che sia meglio in base ai giocatori in rosa, con Motta non siamo neppure all'anno zero, perché si gioca come se non fosse importante vincere ne pare interessi trovare il modo per farlo, è tutto lasciato al caso (che figuraccia contro i precari dell'empoli in casa nostra), non si è capaci persino di giocare alla viva il parroco perché evidentemente indispone i giocatori 

Ma infatti che palle. Non è manco furbo come lo era Allegri che cercava di ottimizzare facendo schifo quello che aveva e si arrangiava. Qui non gli frega nulla di provare ad ottenere risultati fa esperimenti manco fossimo il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10368 messaggi
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Sto post invecchierà malissimo direbbe un ragazzino che ora è in prima media (si chiama ancora prima media?)...

Ma se lunedì vinciamo siamo a -5 e -6...

E comunque martedì mattina ci sarà gente ancora a parlare di esonero a marzo :haha:

ah io sono uno dei peggiori detrattori ma spero tanto che abbia ragione tu... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
919 messaggi
Ma infatti che palle. Non è manco furbo come lo era Allegri che cercava di ottimizzare facendo schifo quello che aveva e si arrangiava. Qui non gli frega nulla di provare ad ottenere risultati fa esperimenti manco fossimo il Como 
Eppure ha tanti giocatori che vengono dal campionato più bello e prestante al mondo (si dice), giocatori che dovrebbero andare a mille, non i vari miretti e fagioli nonché Iling e nicolussi percui era necessario andare dallo stregone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7237 messaggi

Un progetto può anche fallire ma bisogna anche analizzare il come.
Che arrivi a 5 punti dalla prima mi frega poco onestamente, voglio iniziare a vedere uno straccio di gioco, voglio iniziare a vedere più umiltà e capacità di adattamento e meno spocchia nel restare ancorati ad uno schema che non ti dà nulla.
Qui si ride e si scherza, molti lo stanno già difendendo in vista del prossimo anno.
Ma vi ricordate vero che molti giocatori attuali il prossimo anno non ci saranno? Se per fare funzionare un progetto devi comprare 10 calciatori a stagione boh ditemi voi...O è scarso il dirigente che lo compra o è scarso l'allenatore che non li sa sfruttare

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82622 messaggi

Rimane il rimpianto di come sarebbe potuto andare quest'anno, con tutte queste competizioni e avversari alla portata, senza Motta e i giocatori che giuntoli gli ha preso per replicarne l'assetto del Bologna .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38549 messaggi

Verona, Atalanta e Viola prima della pausa.

Faremo i conti dopo la trasferta di Firenze, quando capiremo su chi fare la corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66387 messaggi
11 ore fa, Idioteque ha scritto:

boh secondo me per motivi vari i top team della premier sono nell'elite da un bel pezzo, poi vabè diventa una questione semantica. il chelsea ha avuto alti e bassi ma è da un bel pezzo che compete di brutto. 2 champions in 10 anni mica kazzi

E' vero, ma io ne facevo una questione generale, considerando vari aspetti, dal blasone alla competitività appunto , ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66387 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Per me non lo è, non è accumunabile ai grandi allenatori in europa, che si contano sulla punta delle dita.

E' un allenatore monocorde, come inzaghino, le sue squadre puntano tutto sull'intensità, se cala quella allora va nei guai. Di buono c'è che ha sempre scelto buoni preparatori.

Senza considerare che dopo pochi mesi, ovunque sia stato, da noi compreso (da noi iniziò dopo il primo anno), inizia una tiritera senza fine piangendo miseria a destra e a manca per ogni cosa, una roba INSOPPORTABILE.

Quindi per me si vincesse il suo scudettino a napoli e ci restasse, tanto l'anno prossimo, lo sa pure lui, flopperebbe alla grande con la champion di mezzo, la coppa italia, la suprcoppa, ecc... dato che non sa gestire più competizioni contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66387 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Ma io non ne facevo una questione di allenatori.

Mi sono limitato a rilevare che la differenza rispetto a come giochiamo noi è ultra evidente.

Cha poi sia colpa dell’allenatore o dei giocatori questo non lo posso dire. 
Ma secondo me è aberrante che una squadra rinunci sistematicamente a tutti i passaggi verticali. Spessissimo i nostri nemmeno ci guardano davanti a loro. Se c’è un passaggio all’indietro disponibile è sempre quella la scelta…. a prescindere da quello che succede davanti alla palla.

Ti colpisce l'occhio perchè il gioco di inter e napoli è basato al 90% sull'intensità, il calcio che avrebbe voluto motta e che faceva pure al bologna è completamente diverso, è un calcio posizionale, ovviamente ha fallito o quantomeno non è stato in grado di farlo assimilare ai suoi. Per capire meglio ascolta le parole post gara di Nicola, allenatore del cagliari, che spiega bene la differenza ta il calcio di motta e quello, ad esempio, dell'atalanta che avevano affrontato una settimana prima, pareggiandoci tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14976 messaggi

Io la sparo qua: con allegri eravamo primi. L'ho detto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2861 messaggi

Il PSV che perde due volte in tre giorni dal GO AHEAD EAGLES 

Grazie Motta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7237 messaggi
Vabbè ora non esageriamo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4068 messaggi
59 minuti fa, dyldog ha scritto:

Io la sparo qua, senza le macerie lasciate da allegri, Motta avrebbe trovato qualcosa su cui continuare a costruire. L’ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10383 messaggi

Niente , proprio non ce la fa , x lui al momento koopmainers  ecezzionale contributo.....

Da quello che si è capito dall intervista piuttosto toglie Thuram ma koop non lo togliere mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1033 messaggi

I guanti dei giornalisti oggi sono stati ufficialmente tolti. Finalmente delle domande serie, risposte invece nulle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32758 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

L’anno scorso di questi tempi avevamo qualche punto in più ma a tipo -15 dalla vetta ed in caduta libera con il girone di ritorno più patetico della nostra storia

Va bene il sensazionalismo ma io me li ricordo bene quei mesi

Ora comunque almeno in campionato la squadra è in palla, sta facendo risultati dopo la sfilza di pareggi nonsense degli scorsi mesi, la striscia è buona

Se riusciamo a guadagnare 2 punti su tutte questa giornata sarebbe tantissima roba in generale per qualunque posizione in classifica

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9059 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

Di spararla l'hai sparata .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti