Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

23812 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

stesse cose che ho in testa 

sto impazzendo 

@zart mi dice non mollare 

momento durissimo 

perché o do ragione a zart o a ndogno 

Ti devi fidare.

Deve rimanere lì con le sfogliatelle e i polli cusuti in chulo portati da giù.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19545 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

ho apprezzato che sia l'unico che finalmente ha detto queste cose

in passato lo facevano i presidenti mettendoci la faccia 

3 giorni fa disse che la sua strada è quella giusta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22299 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

ci vuole pazienza

Ma tanta tanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

In effetti

Vero anche questo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19545 messaggi
55 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ah, quanti fenomeni sempre pronti a definire il genio di turno completamente all'opposto del suo reale valore, d'altronde la rivoluzione l'abbiamo voluta proprio noi, e vedi che fine abbiamo fatto, più in basso di così non si poteva arrivare (e chissà che non si vada ancora più in basso, è da vedere), di contro io, lo dico e ne sono stra-sicura, che Allegri con questi giocatori attuali avrebbe ricominciato a dominare, almeno in campo nazionale, sia in coppa che in campionato...

il mondo è bello proprio perchè vario emoji846.png

allegri con tutti sti giovani....?? Lascia perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52204 messaggi

So, Antonio is the only answer?

Non puo essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
627 messaggi

Vista la totale mancanza di società e dirigenza nel gestire questi momenti, sarebbe semplicemente servito uno con esperienza e 2 palle cubiche, non, come si amava disquisire l'anno scorso, uno "preso a caso dal forum" (non sto paragonando Motta ad uno preso a caso dal forum, ma dileggio questo pensiero che si leggeva anche nel post-Ranieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22299 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Vatti a fidare di Google Maps

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7801 messaggi

3 semplici parole. FDB

Fuori 

Dalle

Balle

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Non puo essere

Era. C'erano tutte le condizioni ad inizio stagione da una parte e dall'altra.

Adesso siamo in mezzo ad una strada 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19545 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Non puo essere

se vuoi vincere subito è sicuramente una soluzione 

Aver sbagliato ancora l'allenatore non aiuto a scegliere un emergente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Vatti a fidare di Google Maps

Motta è entrato in una ZTL mi sa

In questo momento si trova in Piazza della Signoria a Firenze con un SUV targato non residente

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7801 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non puo essere

Sempre stato contrario al ritorno ma forse è purtroppo l'unica strada...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37982 messaggi
12 minuti fa, Arminius ha scritto:

Procedura SYA (save your ass) molto paracula, si autoaccusa, ma è come quel professore che dice "io ci ho provato ma che ci posso fare se questi non capiscono una ceppa"

non ha detto questo secondo me, è stato piuttosto chiaro, si è preso la colpa di non aver trasmesso un certo messaggio ai giocatori, come è giusto che sia.

Poi francamente si può pensare male di qualsivoglia presa di responsabilità. Il mio problema non è la sincerità, è il ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7801 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Basta che non sia la stessa che deve prendere la Juventus....una bella strada verso il V********O...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22299 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Ragazzi, adesso è chiaramente facile parlare ed essere impietosi.

Però vi chiedo questo: avete memoria di un allenatore della Juve che a bordo campo, mentre la squadra sta palesemente facendo pietà e andando contro a ogni indicazione che hai dato (30 retropassaggi a Perin, zero riaggressione a palla persa, ecc.), se ne sta con le mani in tasca o piegato sulle ginocchia?

Non dico mica che debba fare lo show del cappotto di Allegri, ma santa pace caccia almeno due urli.

Che vi trasmette uno così?

36ba35a6-82aa-423b-a1a8-2ae8f5cf2037.jpeg.31dc402e5bf1b12914cac75a5da87785.jpeg

Thiago-Motta.jpg.0b27ca4d4d41c70d875520216555f555.jpg

Motta dì qualcosa di juventino...Reagisci! Dì qualcosa!

moretti.jpeg.eedfe6652cc765c942db52d54b6e8e22.jpeg

Mi fa venier in mente...

P1000343.jpg

Con la differenza che uno così, qualche consiglio non riechiesto lo caccia pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7893 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

100mln e 9 netti bonus compresi di stipendio per un grandissimo giocatore di 30anni cacio e pepe addicted puoi facilmente prevedere che ti dura una stagione e mezzo e poi diventa una rogna gigante 

Solo che ha segnato 50 gol in due anni e ha giocato una finale di CL essendo decisivo in semifinale e l'anno successivo salvando la squadra contro il Tottenham. 

Il prezzo pagato per la clausola è stato in gran parte ammortizzato dalla vendita di Pogba e poi dalla corsa in CL.. Avrebbe fatto un terzo anno simile se Paratici non avesse preso Ronaldo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22299 messaggi
5 minuti fa, PGJ ha scritto:

non ha detto questo secondo me, è stato piuttosto chiaro, si è preso la colpa di non aver trasmesso un certo messaggio ai giocatori, come è giusto che sia.

Poi francamente si può pensare male di qualsivoglia presa di responsabilità. Il mio problema non è la sincerità, è il ritardo.

Si è preso la responsabilità in apparenza in realtà ha buttato tutta la colpa sui giocatori, non ha minimamente accennato al fatto che ci siano anche delle responsabilità tecniche esclusivamente sue. Se devi fare delle accuse, le fai nel chiuso dello spogliatoio e ribalti tutto, non fai il finto umile, contrito, che chiede scusa a tutti ma sostanzialmente ti dice "Avete ragione ma io più di così...ma che devo fa?"

Io l'ho letta così, anche la frase "c'è chi chede senza meritare" non la butti in pasto così con leggerezza, anche sta questione te la vedi con loro, al chiuso, in segreto.

Almeno a me hanno insegnato così, poi per carità la lettura giusta può anche essere quella tua, ma a me, mi dispiace, non mi è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Non lo so ma se c'è questo problema ha pieno potere di far giocare altri al posto di questi.

Sono problemi che può gestire ed è pagato per gestirli. 

Se deve giocare Mbangula al posto di quello che pretende senza impegnarsi giochi Mbangula, tanto i risultati non possono essere peggiori.

Ogni calciatore che possiamo mettere tra i "sospetti" ha delle alternative. 

L'unico insostituibile credo sia Gatti che veramente non gli si può dire niente. 

In generale ricordo che è stato arato tutto tra estate ed inverno e la narrativa di regime è riuscita a dare praticamente tutta "la colpa" per quello che non funzionava a quelli che se ne sono andati, se c'è bisogno di arare ulteriormente dopo pochi mesi io sinceramente non capisco cos'altro si stia cercando. Tra rotti, finiti, inadeguati, rompicazzo eccetera abbiamo mandato via più di quindici calciatori, alcuni a pedate. 

A sto punto direi che la colpa rimane degli aratori. 

Gatti insostituibile perché i difensori sono contati.  Ma non dimentichiamoci neanche che Gatti e Locatelli se fossero arrivate offerte in estate sarebbero partiti come tutti gli altri che sono stati venduti al miglior offerente. Erano voci, d'accordo, ma tra i sacrificabili c'erano pure loro. McKennie era praticamente all'Aston Villa e oggi è insostituibile. Cambiaso buttato sul mercato a gennaio come carne da macello. Quelli usciti dalla next gen spediti rapidamente a chi si presentava con i soldi. Le epurazioni di Szczesny, Danilo e ci aggiungo anche Rabiot con cui a questo punto immagino non sia neanche stato proposto di mettersi ad un tavolo per valutare un potenziale rinnovo, chi le ha decise e perché? In un contesto simile mi sembra complicato creare un ambiente sereno e di fiducia reciproca. Mettici poi scelte discutibili da parte dell'allenatore, che spesso mette fuori giocatori dopo buone prestazioni e altri che non ne beccano una da settembre partono sempre titolari...

Ripeto più o meno quanto ho scritto stamattina, come si può legittimare il lavoro di un allenatore e renderlo credibile agli occhi dei giocatori con una gestione così? Dopo aver silurato Allegri nel modo in cui l'hanno silurato. C'è un quadro chiaro per quanto riguarda le responsabilità alla Juventus? Chi decide cosa? Chi decide chi è fuori e chi è dentro? Chi se ne assume la responsabilità. Non c'è più un capitano, ma la fascia itinerante. C'è un allenatore che (a marzo?) scopre che c'è nello spogliatoio chi pretende senza dare. C'è un allenatore che ha veramente la fiducia della dirigenza? I prossimi epurati chi saranno? Dipende da chi sarà il prossimo allenatore? Dal seguire o meno le direttive di questo che c'è ora? Chi sarà il prossimo che finisce sul mercato indipendentemente dal progetto, dal rendimento e da quella che è la sua volontà? Chi sarà il prossimo a cui diranno: sei fuori, vogliamo rescindere il contratto?

Ribadisco, non saranno cime i giocatori, ma non serve essere cime per farsi certe domande. Hanno procuratori pagati anche per questo. Non dico che debbano esserci intoccabili o che alcune figure, in campo e fuori, vanno fatte sentire intoccabili, ma almeno un minimo di fiducia. Un minimo di meritocrazia, sia in campo che fuori. E in questo se in dirigenza non hanno le idee chiare un allenatore con personalità prova quantomeno a prendere la situazione in mano finché ha un ruolo. Non può tirare fuori a marzo che c'è chi pretende e non rende. Perché quel problema va risolto a settembre, se non già ad agosto. E se c'è chi pretende e non rende, è giusto che non veda il campo. Com'è giusto però che chi rende lo veda, perché non mi pare che valga più nemmeno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23812 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno può postare un video emotional con immagini di Allegri e "l'amore non mi basta" di Emma marrone come colonna sonora?

Per contrastare sto azzerbinamento all'allenatore salentino.

Grazie.

Modificato da zart
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37982 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Io l'ho letta così, anche la frase "c'è chi chede senza meritare"

io per questa frase ho pensato che sia finita, perchè è grave. Tipo punto di non ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3362 messaggi
35 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ricordo un 1-2 col Bari nei primi anni 80 che militava in C1

Quindi dpo ben 40 anni doveva arrivare un Interista a ripetere la Storia  dei momenti peggiori.

Grazie 1000 Don Tiago de la Vega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108637 messaggi
14 minuti fa, PGJ ha scritto:

Per me quello che ha detto non corrisponde esattamente al vero, è stato in qualche modo retorico. 

Ci sono oggettivamente delle responsabilità esterne a lui. 

Vlahovic e Gonzales ieri sera hanno fatto una partita mediocre per colpa loro, non perché non gli trasmette messaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22299 messaggi
17 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non puo essere

No, però, serve un tecnico

Esperto

Concreto

Carismatico

e questo solo per cominciare.

Ti ho dato qualche indizio, trova tu il nome che possiede le caratteristiche minime, ti faccio un esempio, guarda Ranieri come ha rivoltato la Roma, ovviamnete, no fraintendermi, non devi prendere Ranieri, non è certo l'elemento adatto, per l'età, se vuoi stabilità per un lustro, era solo per dire che la Roma ha preso, unico tecnico che la poteva raddtizzare.

A noi serve un raddrizzatore, un Mr. Wolf

E poi anche un DS oppure sperare che Giuntoli grow a pair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23812 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Qualcuno può postare un video emotional con immagini di Allegri e "l'amore non mi basta" di Emma marrone come colonna sonora?

Per contrastare sto azzerbinamento all'allenatore salentino.

Grazie.

Devo fare tutto da solo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti