Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

27375 messaggi

terza squadra dell'empoli che ti soffoca col pressing ieri 

la terza squadra dell'empoli 

fai giocare thuram gnegne 

son tutta KAGATE cit.

Juventus e Lotta devono essere sinonimi. se non ci riesci sei fuori 

dimettiti e sali nel mio personale olimpo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34082 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, è come se quello che stessimo vedendo fosse "nuovo".

Si tratta del primo caso che assistiamo di questo tipo? E' il caso tipico di una realtà che non si dimostra all'altezza, di un lavoro non riuscito. 

Pure Ranieri, Del Neri, Sarri eccetera a loro tempo avrebbero potuto fare la stessa considerazione.  

Preso atto del messaggio, tanto quel che bisogna fare è la stessa cosa che va fatta in tutti gli altri casi. Le componenti non adeguate vanno sostituite con componenti adeguate.  

Ranieri e Del Neri non c'entrano veramente nulla.

Già Sarri si avvicina un po', perché lì ci fu una situazione forte di gap tra le idee Sarri e le idee della squadra 

La differenza, a mio avviso, è che nel caso di Sarri il dissidio della squadra (o una parte dominante di essa) era intenzionale, conscio, consapevole.

Con Motta io ho idea che sia un'altra cosa: un problema più inconscio della squadra, più di paura e debolezza pscicologica, caratteriale. Il che significa che, però, l'allenatore non riesce a trasmettere i giusti messaggi.

In sostanza, nel caso di Sarri la colpa era della squadra, nel caso di Motta è soprattutto di Motta. E ieri sera lo ha detto chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1026 messaggi

Dopo la gara sono andato direttamente a dormire, lasciando gli insulti per oggi, dopo l'ammissione di colpa, mi ha tolto pure questo.

Sono d'accordo, che l'atteggiamento e la cosi detta cattiveria ci mancano, ma le formazioni fatte a c**** di cane non aiutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo esoneri allora.

Gli devi pagare l'ingaggio, devi pagare l'ingsggio al nuovo tecnico, ammesso che non sia un traghettatore

È solo questione di soldi e in seconda battuta di costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi

Praticamente ieri sera in mondovisione ha enunciato la sconfitta dei fuffa guro tatticisti su X, dei "il calcio è difficile", e di quelli che analizzano i dati delle statistiche dei calciatori con i programmi della NASA.

Per questa gente è come se Giorgione rivelasse di essere vegano 

E' il mio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Praticamente ha ammesso che la tattica non conta una sega

Sta scalando la classifica nel mio cuore e sta raggiungendo Macs e Marcello

pressare uomo a uomo star alti reparti compatti non lasciare spazi scoperti metter su marcature preventive strakazzute quando perdi palla è tutta tattica ma va bene bro anche oggi abbiam rimpianto senza senso il calcio anni 60 .smac evviva nereo rocco e trapattoni mò andiamo avanti però il pio dorco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9915 messaggi
42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo esoneri allora.

Giuntoli non si prende responsabilità, dovremmo averlo già capito tutti ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi

dimettiti 

Dimettiti te prego 

se no mi deludi ancora 

oggi menati co tutti in continassa e abbandonaci 

se resti sei un venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi

no non esonerano un chazzo perché il quarto posto sta là gli interessa solo sta mherda a quei lombrichi 

si rimane in questa melina mediocre ma sufficiente per il bilancio 

che Vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13699 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ranieri che, ricordiamo anche questo prima che qualcuno te lo contesti senza essere aggiornato,era anche lui al primo anno di contratto e stava mettendo le fondamenta,mica i fiori alle finestre 

In realtà al secondo. Ma fece bene, considerando che i cartonati in quegli anni erano imprendibili. Ci fu effettivamente un calo al secondo anno, ma non fece poi tanto male con una squadra che aveva alcuni campioni ormai vecchi, e il resto modesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28504 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

no non esonerano un chazzo perché il quarto posto sta là gli interessa solo sta mherda a quei lombrichi 

che Vomito 

va tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

che Vomito 

Penso che si dimetterà lunedì sera dopo il Verona (vedrete che anche lì verrà fuori una bella partita di melma con pareggino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28504 messaggi
Adesso, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Non va tenuto, va rinnovato, è diverso :Zebra:

Questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28504 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Questo.

@bimbo1989

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2821 messaggi

c'è una cosa in comune tra questa stagione e la precedente:

il gruppo è in difficoltà e davanti ai microfoni ci va soltanto l'allenatore e qualche giocatore con un po' più di personalità.

nessun dirigente si prende la briga di metterci la faccia. del resto pensandoci, non so neanche che faccia abbiano le persone ai vertici della juventus. 

di questo si dovrebbe parlare, non delle formazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

va tenuto

no come chiunque non ha cambiato st'atteggiamento da amebe frogie in campo che ci sorbiamo da anni 

e ieri t'ha palesemente detto che non riuscirà a cambiarlo apprezzo l'onestà 

quindi NO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28504 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

no come chiunque non ha cambiato st'atteggiamento da amebe frogie in campo che ci sorbiamo da anni 

e ieri t'ha palesemente detto che non riuscirà a cambiarlo apprezzo l'onestà 

quindi NO 

va tenuto PER SEMPRE

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28504 messaggi

praticamente ieri in un colpo solo ha dato delle mele marce allo spogliatoio (che per 3/4 ha scelto lui) e alla società per averle comprate quelle mele marce

GENIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Penso che si dimetterà lunedì sera dopo il Verona (vedrete che anche lì verrà fuori una bella partita di melma con pareggino)

non lo so non lo so amico mio le dimissioni nel mondo del calcio non esistono più da tipo vent'anni 

la mia è un'aspirazione romantica priva di qualsivoglia fondamento realistico 

so tutti attaccati alla poltrona in sto mondo di mherda già le dichiarazioni di ieri sono Incredibili 

ma si trasformeranno in un boomerang appunto perché non si dimetterà 

se hai sbroccato così ieri senza queste valutazioni sarà più controproducente che altro 

ne ho apprezzato l'umanità ha parlato come noi per un frangente ma ignorando le conseguenze temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

va tenuto PER SEMPRE

sì ma non tornah 

e non lo vuole nessunoh 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108646 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, joyce ha scritto:

Ranieri e Del Neri non c'entrano veramente nulla.

Già Sarri si avvicina un po', perché lì ci fu una situazione forte di gap tra le idee Sarri e le idee della squadra 

La differenza, a mio avviso, è che nel caso di Sarri il dissidio della squadra (o una parte dominante di essa) era intenzionale, conscio, consapevole.

Con Motta io ho idea che sia un'altra cosa: un problema più inconscio della squadra, più di paura e debolezza pscicologica, caratteriale. Il che significa che, però, l'allenatore non riesce a trasmettere i giusti messaggi.

In sostanza, nel caso di Sarri la colpa era della squadra, nel caso di Motta è soprattutto di Motta. E ieri sera lo ha detto chiaramente.

Al di là di qualsiasi interpretazione di questo messaggio che ci è arrivato, comunque:

- non mi sembrano parole particolarmente rivelatorie, è abbastanza evidente agli occhi che quelli che scendono in campo "non ce la fanno a...", ce lo raccontiamo da mesi che c'è un clamoroso mismatch tra quanto fanno e quanto chiediamo loro 

- il "quindi" che ne consegue è lo stesso di tutti gli altri casi in cui le cose non funzionano

Se c'è necessariamente da mettere mano cambieranno l'allenatore perchè è irrealistico pensare che cambieranno nuovamente più di metà della rosa, in ogni caso. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

praticamente ieri in un colpo solo ha dato delle mele marce allo spogliatoio (che per 3/4 ha scelto lui) e alla società per averle comprate quelle mele marce

GENIO

boia ma davvero

hanno fatto le liste di proscrizione loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

non lo so non lo so amico mio le dimissioni nel mondo del calcio non esistono più da tipo vent'anni 

la mia è un'aspirazione romantica priva di qualsivoglia fondamento realistico 

so tutti attaccati alla poltrona in sto mondo di mherda già le dichiarazioni di ieri sono Incredibili 

ma si trasformeranno in un boomerang appunto perché non si dimetterà 

se hai sbroccato così ieri senza queste valutazioni sarà più controproducente che altro 

ne ho apprezzato l'umanità ha parlato come noi per un frangente ma ignorando le conseguenze temo 

Concordo questo vale anche nella vita di tutti i giorni, se hai la poltrona non la molli a costo di farti sputare addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti