Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

41827 messaggi

Ci sarebbe da chiedersi perché chi viene da noi fa sempre meno di quanto facesse altrove

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2953 messaggi
Inviato (modificato)

La cosa paradossale secondo me.... è che invece si sono pure impegnati, ma sembravano tutti giocatori di categorie amatoriali,.....

Ho visto errori tecnici gravi praticamente da tutti, non solo dai soliti, scelte sbagliate in ogni parte del campo, 12000 calci d'angolo, tutti calciati male e ricevuti peggio, mai uno schema, mai uno smarcamento intelligente degli attaccanti, il nulla di nulla.

Detto questo con l'ingresso di Locatelli qualcosa è cambiato, perchè si.... ancora viene criticato, ma sta tenendo su la baracca da solo insieme a Gatti, e a tratti Mckennie.

Cmq si, a livello più generale servirebbe un reset iniziando dall'alto.....servirebbero persone di calcio... non ragionieri....

Modificato da bela
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28504 messaggi

Com'era il discorso 

Dopo le 3 vittorie con lo sputo scrivono i veri juventini 

:ahbeh:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2953 messaggi
7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ci sarebbe da chiedersi perché chi viene da noi fa sempre meno di quanto facesse altrove

Vero, una volta era l'inverso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79826 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Perché in questo periodo storico siamo la mérdà pura

E chiunque ne entra in contatto ne viene sommerso

Siamo un blob mérdòso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14962 messaggi

La verità è che con le figurine non si vincono le partite, e questo vale per l'allenatore, i calciatori e la dirigenza. Dare in mano la Juve ad un novellino, senza una dirigenza seria e con calciatori inadatti e strapagati è stato un errore totale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2118 messaggi

Ha detto quello che i tifosi volevano sentire. 

Ma non vedo assunzioni di responsabilitá. 

Ne sue, ne del suo compare di disastri chef giuntoli. 

Paraculo. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5515 messaggi
41 minuti fa, wannabe ha scritto:

Un allenatore di livello non viene ad allenare questa rosa. Vanno cambiati tanti giocatori se vuoi alzare il livello.

Gasperini, conte vengono. Non pretendo Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi

Considerazione esclusivamente personale, ringraziare i tifosi per la clemenza con la quale hanno, secondo il suo metro, criticato e contestato, in maniera contenuta, senza infierirel'ho trovato molto ruffiano ed ipocrita 

A volte è meglio stare zitti, ma ormai le modalità comunicative del personaggio credo siano ben chiare a tutti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5515 messaggi
2 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Ha detto quello che i tifosi volevano sentire. 

Ma non vedo assunzioni di responsabilitá. 

Ne sue, ne del suo compare di disastri chef giuntoli. 

Paraculo. 

Infatti, uscire in Champions è quasi tollerabile, quella roba vista ieri è da denuncia. Poteva uscirne solo facendo l'amareggiato. In ogni caso, sti c***i pure se si fustiga, se ne deve andare, la Juve non è cosa sua.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12882 messaggi
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Com'era il discorso 

Dopo le 3 vittorie con lo sputo scrivono i veri juventini 

:ahbeh:

Hai imparato la tabellina del 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
7 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Gasperini, conte vengono. Non pretendo Guardiola 

Conte lascialo dov'è. Gasperini in un top club è tutto da verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Le dichiarazioni sanno un po' di resa. In particolare "Si pretende senza dare"...come se facesse giocare qualcuno senza meritarselo (Koop e Nico mi vengono in mente) solo per il costo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4369 messaggi
6 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Infatti, uscire in Champions è quasi tollerabile, quella roba vista ieri è da denuncia. Poteva uscirne solo facendo l'amareggiato. In ogni caso, sti c***i pure se si fustiga, se ne deve andare, la Juve non è cosa sua.

ma infatti la conseguenza piu logica dopo le parole di ieri erano le dimissioni. Facile puntare il dito (a ragione) e dire che vergogna! Se pensi che la squadra non ti segua piu ti dimetti.

Forse Giuntoli sta spettando quello...boh. Lui dovrebbe seguirlo a ruota, per quello non lo licenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Perché in questo periodo storico siamo la mérdà pura

E chiunque ne entra in contatto ne viene sommerso

Siamo un blob mérdòso

Se tu sei un cakciatore e vai a giocare in una squadra dove la società è assente, dove il tecnico annaspa perso nei suoi dogmi e non riesce a costruire un rapporto empatico con la squadra, dove sostanzialmente sei lasciato senza punti di riferimento, ad un certo punto non ti comincerebbe a venir meno l'entusiasmo? O la tua stamina deve essere sempre proporzionale al tuo ingaggio o in base ad una maglia della quale ti importa quanto quella del Milan o dell'Atalanta? 

Però è colpa di Vkahovic perchè sbaglia il rigore o perchè Locatelli è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
16 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Perché i contesti sono diversi e pesano. Sai quanti giocatori ogni anno falliscono facendo il salto.. Non si contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
8 minuti fa, zì robe ha scritto:

Hai imparato la tabellina del 3?

Devo essere onesto, credo che un paio di cose mi rimangono oscure. Ma io in matematica ho sempre fatto schifo, quindi, faccio poco testo.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi

Io spero che nella prossima partita faccia questo, a costo di perdere punti. 

Di Gregorio 

Weah Gatti Kelly McKennie 

Locatelli Thuram 

Conceicao Yildiz Mbangula 

KoloMuani 

Panchina: Perin, Pinsoglio, Costa, Rouhi, Adzic più 4 giocatori dalla next gen.

Sinceramente anche a costo di rimetterci dei punti, è arrivato il momento di spedire in tribuna punitiva chi scende in campo senza animo e testa…e mi riferisco a: Nico, Koop, Cambiaso e Vlahovic. Una partita fuori per schiarirsi le idee…
Ci vogliono delle scelte forti altrimenti non ne usciamo più. 
Nico e Koop sono dei casi umani ma Cambiaso e Vlahovic se continuano così voglio proprio vedere chi se li piglia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132797 messaggi

forse potrebbe essere ora di tornare al buon 4-3-3 che abbiamo visto a inizio stagione e mollare sto 4-2-3-1 che fa danni anzitutto agli esterni alti

tornare con un centrocampo a 3 vero e proprio, dove a sinistra koop-yildiz insieme giravano bene, dove i due esterni non devono fare un lavorone ma sono più concentrati nella zona alta e puntano di più al centro. dove un centrale di centrocampo fa il centrale di centrocampo

abbiamo sfruttato il buon momento di mckennie con sto 4-2-3-1, ora come ogni anno mckennie ha fatto il suo paio di mesi da superman e poi torna in fase calante, quindi non vale la pena fare un modulo cucito su di lui

4-3-3, KM centravanti, due esterni alti li mettiamo, mediana a 3 con koop a sinistra (sì lo metto in campo eccome), thuram a destra e DL o Loca centrale

basta koglionate su gioco fluido con ruoli intercambiabili, abbiamo gente con basso quoziente intellettivo quindi diamogli un ruolo e facessero quello

augh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132797 messaggi

PS: yildiz centrale dietro la punta lo maltrattano, ha bisogno di più spazio a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Sì... aspettiamo il prossimo "non-allenatore" per capire che i problemi sono altrove.
Dov'è la società? Chi sta mettendo la faccia davanti a questa situazione?
Lo sfogo di Allegri a fine della scorsa stagione fa capire tanto di ciò che sta succedendo ora alla juventus (volutamente in minuscolo).

Mi sa che qualcuno, comincia, con ritardo, a rendersi conto che quella non era la piazzata di un matto ma la prova che alla Continassa è un po' che l'aria è tossica. Non ci voleva molto 

Mi sa che il "meglio il parcheggiatore qui fuori" era un concetto un po' superficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4275 messaggi
16 minuti fa, wannabe ha scritto:

si parlava della panchina della juve, non di quella di un Top club....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

forse potrebbe essere ora di tornare al buon 4-3-3 che abbiamo visto a inizio stagione e mollare sto 4-2-3-1 che fa danni anzitutto agli esterni alti

tornare con un centrocampo a 3 vero e proprio, dove a sinistra koop-yildiz insieme giravano bene, dove i due esterni non devono fare un lavorone ma sono più concentrati nella zona alta e puntano di più al centro. dove un centrale di centrocampo fa il centrale di centrocampo

abbiamo sfruttato il buon momento di mckennie con sto 4-2-3-1, ora come ogni anno mckennie ha fatto il suo paio di mesi da superman e poi torna in fase calante, quindi non vale la pena fare un modulo cucito su di lui

4-3-3, KM centravanti, due esterni alti li mettiamo, mediana a 3 con koop a sinistra (sì lo metto in campo eccome), thuram a destra e DL o Loca centrale

basta koglionate su gioco fluido con ruoli intercambiabili, abbiamo gente con basso quoziente intellettivo quindi diamogli un ruolo e facessero quello

augh

Mi sa che se Motta ti leggesse non andrebbe oltre a "forse potrebbe essere ora di tornare al buon 4-3-3".

È consolatorio per te se ti dico che sostanzislmente la penso come te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19546 messaggi
35 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

sopravalutati??

Se tu ingaggi uno che ha fatto appena bene una stagione in periferia....cosa ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi
20 minuti fa, wannabe ha scritto:

Ancora fate i sommelier manco arrivassimo da 10 anni di Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti