Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

13675 messaggi
7 minuti fa, TheMask ha scritto:

Non mettere troppe negazioni può non essere la soluzione giusta per evitare di non far comprendere cosa non si pensava... .nono

come se fosse antani? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2287 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

come se fosse antani? 

per 2 con scappellamento a destra!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27269 messaggi

per gli amanti dei trend cit.

(a me interessano solo quelli delle prestazioni e non mi sta piacendo affatto)

però ntant 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13675 messaggi
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

per gli amanti dei trend cit.

(a me interessano solo quelli delle prestazioni e non mi sta piacendo affatto)

però ntant 

Beh ovvio che andiamo meglio, 4 vittorie di seguito sono arrivate. Ed era ora aggiungo. Le prestazioni…mah,si può sempre fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2645 messaggi

Se ci qualifichiamo in champions, ma sempre con questo gioco, senza miglioramenti di prestazione, voi vorreste che venisse comunque mandato via o che resti?

Lasciate perdere quello che pensate farà la dirigenza, la mia curiosità è su quello che vorreste voi :)

Per me, sarebbe giusto che restasse (a meno che non ci fosse la possibilità di prendere un grande allenatore o uno come Zidane, per dire).

Se invece non riuscisse a qualificarci in champions, andrebbe cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
Se ci qualifichiamo in champions, ma sempre con questo gioco, senza miglioramenti di prestazione, voi vorreste che venisse comunque mandato via o che resti?

Lasciate perdere quello che pensate farà la dirigenza, la mia curiosità è su quello che vorreste voi

Per me, sarebbe giusto che restasse (a meno che non ci fosse la possibilità di prendere un grande allenatore o uno come Zidane, per dire).

Se invece non riuscisse a qualificarci in champions, andrebbe cacciato.

Andava cacciato già a Novembre, figuriamoci ora che si gioca molto peggio e il posto in classifica ce lo garantiscono le altre squadre

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8949 messaggi
Inviato (modificato)

Ma certo, cacciavamo uno arrivato da 3 mesi, che a novembre era a 2 punti dalla prima posizione (Napoli 26, Juve 24 alla 12 giornata, metà novembre...) e in Champions 7 punti in 4 partite, (poi 11 in 6 partite ad inizio dicembre) con 1 sola sconfitta subita in totale (in Champions, imbattuto in campionato) .asd

Non siete credibili, c'è poco da fare.... 

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66302 messaggi
Inviato (modificato)

Sto vedendo un po' la coppa del re tra barca e atletico, in vantaggio i madridisti per 2-0 dopo 6 min, poi si mette a giocare il barca e la ribalta , ora vince per 3-2

C'è tutto nel barca, intensità, pressing alto, FATTO BENE, la difesa è a 50 metri dalla sua porta, squadra cortissima, aggressività e cattiveria nel recupero palla, manovra tutto di prima, inserimenti, uomini che si muovono senza palla come se fosse un balletto.

E quando lo vedremo mai una cosa così noi, che bello essere un tifoso del barca, ma non oggi, da almeno 30 anni a sta parte, beati loro.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
Ma certo, cacciavamo uno arrivato da 3 mesi, che a novembre era a 2 punti dalla prima posizione (Napoli 26, Juve 24 alla 12 giornata, metà novembre...) e in Champions 7 punti in 4 partite, (poi 11 in 6 partite ad inizio dicembre) con 1 sola sconfitta subita in totale (in Champions, imbattuto in campionato) default_246.gif  

Non siete credibili, c'è poco da fare.... 

C'era ben poco a Novembre e il nulla ora, non è che ci voglia il disegnino per capirlo, tuttavia è più evidente ora quanto sia somaro e la squadra non poteva che peggiorare sempre di più, una scommessa alla cieca del nostro caro Giuntoli che perseverando sta rendendo ovvio pure il suo allontanamento  

Sto vedendo un po' la coppa del re tra barca e atletico, in vantaggio i madridisti per 2-0 dopo 6 min, poi si mette a giocare il barca e la ribalta , ora vince per 3-2  

C'è tutto nel barca, intensità, pressing alto, FATTO BENE, la difesa è a 50 metri dalla sua porta, squadra cortissima, aggressività e cattiveria nel recupero palla, manovra tutto di prima, inserimenti, uomini che si muovono senza palla come se fosse un balletto.

E quando lo vedremo mai una cosa così noi, che bello essere un tifoso del barca, ma non oggi, da almeno 30 anni a sta parte, beati loro.

Una non grande partita, veramente, poteva finire 10-10, ma non sarebbe stato calcio, comunque 4-4 è stato un risultato in un certo senso più apprezzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
144 messaggi

Tu eri quella che KoloKolo era duro come le pigne verdi.

Continua che forse apriamo un ciclo 😝😂

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66302 messaggi
56 minuti fa, EngyLina ha scritto:

C'era ben poco a Novembre e il nulla ora, non è che ci voglia il disegnino per capirlo, tuttavia è più evidente ora quanto sia somaro e la squadra non poteva che peggiorare sempre di più, una scommessa alla cieca del nostro caro Giuntoli che perseverando sta rendendo ovvio pure il suo allontanamento  

Una non grande partita, veramente, poteva finire 10-10, ma non sarebbe stato calcio, comunque 4-4 è stato un risultato in un certo senso più apprezzabile emoji23.png

Giocate a viso aperto, a me piace così invece di cagarsi nelle mutande per tutta la gara e poi perdere lo stesso 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
  Giocate a viso aperto, a me piace così invece di cagarsi nelle mutande per tutta la gara e poi perdere lo stesso 2-0.  

Io preferisco il 25% di possesso palla simeoniano coronato da altrettanti gol (4 e più gol) che il 75% di possesso e difensori che si fanno infilzare come tanti baccalà, il capolavoro fra l'altro l'ha fatto proprio la squadra fuoricasa

Punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7835 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Io preferisco il 25% di possesso palla simeoniano coronato da 4 e più gol che il 75% di possesso e difesori che si fanno infilzare come tanti baccalà 

Punti di vista emoji846.png

Di per sé, il Barça ha avuto il 70% di possesso palla e ha anche segnato 4 .asd

Perché scegliere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
Di per sé, il Barça ha avuto il 70% di possesso palla e ha anche segnato 4 default_246.gif

Perché scegliere. 

Non si tratta di scelta ma di resa al minor sforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66302 messaggi
9 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Io preferisco il 25% di possesso palla simeoniano coronato da altrettanti gol (4 e più gol) che il 75% di possesso e difensori che si fanno infilzare come tanti baccalà, il capolavoro fra l'altro l'ha fatto proprio la squadra fuoricasa

Punti di vista emoji846.png

Ci mancherebbe, ognuno è liberissimo di godersi lo "spettacolo" come meglio crede, io resto della mia idea, ma la penso così da tanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi
  Ci mancherebbe, ognuno è liberissimo di godersi lo "spettacolo" come meglio crede, io resto della mia idea, ma la penso così da tanti anni. 

La vittoria è di per sé spettacolo, e non per i tanti gol soprattutto se sono altrettanti quelli subiti, in realtà sono proprio questi ultimi che alla lunga tolgono sicurezze e fanno fare discese impreviste   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti