Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

27202 messaggi
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Eh, ma perché devono arrivare a dire "ha spesohhh 800 milioniiihhh, Giuntoli cacca pupù" come i bimbi di 4 anni. 

Poi vanno dal panettiere e hanno difficoltà a contare il resto.... 

perché hanno rotto il chazzo? non so ipotizzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97453 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Questo è vero, ma appesantiscono il bilancio che sarà ancora più difficile da portare in attivo.

Ma hai bisogno di meno entrate cash, cioé è più facile "assorbire" una mancata qualificazione in champions, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108524 messaggi
5 ore fa, dal1982 ha scritto:

Thuram dovrebbe esser titolare fisso sempre e comunque e persino vietato sostituirlo 

cosa non piace a Motta di Thuram ?

Credo che il problema sia dover far giocare koopmeiers per forza.

Rimane da capire se è una fissazione sua o il tentativo di valorizzare l'investimento fatto

L'olandese è diventato una mina che ha scombinato più di un ruolo in campo, tra yldiz, mckennie e thuram 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1979 messaggi
Il 08/02/2025 alle 09:40 , JUVE FC ha scritto:

comincio a pensare che Motta sia mentalmente un pò "strano" ... e questo lo porterebbe ad avere un "pensiero" tutto suo che poi si riflette nel suo mestiere (ma forse anche nei rapporti personali)

ps: attenzione per "strano" intendo una persona che spesso va semplicemente "fuori logica". 

mi autocito... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10749 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma hai bisogno di meno entrate cash, cioé è più facile "assorbire" una mancata qualificazione in champions, per esempio.

Però il problema della Juve in questi anni non è mai stata la disponibilità di cash, ma l'enorme costo della rosa che, insieme ad un calo dei ricavi, faceva in modo che si chiudessero i bilanci con passivi enormi.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27202 messaggi

premetto che imho è tutto randomico il nostro problema non sono i singoli in sto momento quello è un discorso che viene dopo 

comunque ieri molto meglio con koop in campo che senza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27202 messaggi

metto qui riflessione estemporanea anguissa preso da giuntoli quel cane bavoso bastardo 

con spalletti una BESTIA 

con garsià un tossico che suona i bonghi sotto i portici 

con conte una BESTIA 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27202 messaggi

lobotka altro preso da giuntoli quel porko nazista 

con ancelotti un malato di parkinson 

con spalletti una BESTIA 

con garsià tony effe 

con conte una BESTIA 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2011 messaggi
12 ore fa, B&W Pride ha scritto:

La gestione dei cambi ieri sera  è stata abominevole.

Qualcosa di mai visto in 50 anni che seguo calcio….

Sono d'accordo con te.

ieri sera ero troppo incazzato per venire a commentare sul forum, mi sarei fatto bannare.

Del tutto inadeguato per allenare la JUVENTUS.

Perché noi siamo la JUVENTUS. c****!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36176 messaggi
28 minutes ago, Ibra said:

con spalletti una BESTIA 

con garsià tony effe 

con conte una BESTIA 

Lo chiamavano La Bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3631 messaggi

L’unica cosa che ha saputo migliorare è l’uscita dal basso.

Per il resto un disastro totale, peggio di prima in tutte le fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19431 messaggi
3 ore fa, erosjuventino ha scritto:

Cosa c'entrano gli interisti di domenica con il mio post? Poi se mi vai a trovare quando avrei scritto che è stato grazie alle intuizioni geniali di Motta la vittoria di domenica mi fai un favore perché non mi pare di averlo mai detto. 

parlavo in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2620 messaggi

E' andata così, ma se non altro siamo pienamente in corsa per il quarto posto, veniamo da qualche vittoria consecutiva in serie A peraltro l'ultima contro l'inter, si può fare qualcosa di decente nei prossimi mesi.

Poi però bisogna cacciare Thiago Motta, a meno che all'improvviso non faccia qualcosa di grandioso che ci faccia dimenticare e perdonare il disastro di questi mesi.

Fa troppe cose strane, mi fa venire il nervoso, sembra che faccia lo scemo apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1391 messaggi

Motta è pericoloso per la squadra, il suo ego gli impedisce di vedere gli errori che fa e di conseguenza i possibili rimedi.

Non avrei mai pensato quest'estate di vedere una cosa del genere.

Fosse possibile, dovrebbe essere esonerato oggi stesso, non per vincere qualcosa ma per limitare i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

Mi ero illuso, e alla grande.Poi ragionando sui fatti ti rendi conto che a  questa squadra è sempre mancata identità. Dopo più di mezzo campionato non c'è mai stata una formazione uguale all'altra se non per qualche partita, calciatori fuori ruolo, soprattutto a centrocampo, zona cruciale di ogni squadra.Almeno nella prima parte di stagione avevamo più possesso e anche non creando chissà cosa almeno difensivamente si rischiava poco. Poi gli infortuni.... A quel punto vista l'emergenza devi provare a dare certezze e cementare il gruppo, invece niente sempre stravolgimenti.Questo non spiega  però l'enorme differenza in alcune partite dove per un tempo (nulla di trascendentale sia chiaro) almeno una parvenza di gioco e squadra c'è stata. Atleticamente siamo stati sempre piatti(mai scandalosi questo va detto), più o meno sempre uguali da settembre ad oggi ma mi sarei aspettato almeno un cambio di passo ora che si entrava nel vivo della stagione soprattutto in virtù del fatto che la rosa è giovane. Questione carattere... Tevez in una intervista racconta che durante il suo primo allenamento da noi Gigi lo prese per la nuca e faccia a faccia gli urlo':"ooh andiamo eeh, andiamo eh in questa stagione si va per vincere tutto!"... Buffon a Tevez.... Penso abbiate capito. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27202 messaggi

ragazzi comunque sta cosa della formazione mai uguale gnegne fa molto anni 70/80

poi tra l'altro con la piaga mondiale degli infortuni non la mette più nessuno MAI la stessa formazione per due partite di fila nemmeno i più tradizionalisti 

sta roba non la rimproveravo nemmeno allo stakanovista di Livorno per dire mentre il Mondo lo odiava per questo 

oggi non la metti Mai la stessa formazione due volte. Mai.

i problemi so altri non sono i singoli vi ripeto 

agli ottavi di champions ci sono feyenoord psv brugge benfica lille i nostri sono ampiamente all'altezza di sto livello 

facciamo giochino mctominay da noi e koop a gomorra 

lo so io e lo sapete pure voi come sarebbe andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
598 messaggi

Ricordo l'epoca Del Neri, Zaccheroni e li pensavo di aver toccato il fondo. Ma oggi, al 20 febbraio non ho memoria di una gara in questo campionato dove abbiamo stra meritato, dominato, rischiato poco o nulla. La mia juventinita' vacilla, ma non per la scarsità di risultati, i cicli vanno e vengono, ma per la superficialità di un ambiente, di una società senza un identità sportiva, una squadra di buoni calciatori mandati allo sbaraglio da un tecnico senza esperienza. Non si può soccombere ogni benedetta partita, non si può. Io che ho ammirato la BBC, i PIRLO POGBA VIDAL, io che sgranavo gli occhi alle magie di TEVEZ, DYBALA, D.COSTA, HIGUAIN E RONALDO, mi ritrovo a rodermi il fegato a guardare koop Locatelli che sono di una mediocrità assoluta. A sto punto penso: ma tutti sti soldi spesi per nulla, ma un DYBALA a mezzo non c'avrebbe fatti comodo?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8284 messaggi

con spalletti una BESTIA 

con garsià tony effe 

con conte una BESTIA 
IMG_3766.jpeg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15323 messaggi

Savona messo fuori ruolo a sinistra e stuprato da Strefezza a Como, tolto per la disperazione all'intervallo.

Savona messo fuori ruolo a sinistra e asfaltato da Dumfries contro le *****e, tolto per la disperazione dopo un'ora.

Fase decisiva di una gara di Champions League a eliminazione diretta in cui sta  perdendo e ha inspiegabilmente ritardato i cambi, mette nuovamente Savona fuori ruolo a sinistra contro il  miglior giocatore della squadra avversaria e sposta un Cambiaso malconcio a fare il mediano.

Un enorme BOH.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13630 messaggi
48 minuti fa, monorchio ha scritto:

Mi ero illuso, e alla grande.Poi ragionando sui fatti ti rendi conto che a  questa squadra è sempre mancata identità. Dopo più di mezzo campionato non c'è mai stata una formazione uguale all'altra se non per qualche partita, calciatori fuori ruolo, soprattutto a centrocampo, zona cruciale di ogni squadra.Almeno nella prima parte di stagione avevamo più possesso e anche non creando chissà cosa almeno difensivamente si rischiava poco. Poi gli infortuni.... A quel punto vista l'emergenza devi provare a dare certezze e cementare il gruppo, invece niente sempre stravolgimenti.Questo non spiega  però l'enorme differenza in alcune partite dove per un tempo (nulla di trascendentale sia chiaro) almeno una parvenza di gioco e squadra c'è stata. Atleticamente siamo stati sempre piatti(mai scandalosi questo va detto), più o meno sempre uguali da settembre ad oggi ma mi sarei aspettato almeno un cambio di passo ora che si entrava nel vivo della stagione soprattutto in virtù del fatto che la rosa è giovane. Questione carattere... Tevez in una intervista racconta che durante il suo primo allenamento da noi Gigi lo prese per la nuca e faccia a faccia gli urlo':"ooh andiamo eeh, andiamo eh in questa stagione si va per vincere tutto!"... Buffon a Tevez.... Penso abbiate capito. 

Non si scopre di certo ora che non abbiamo leader, ne tecnici ne di carattere. Sono tutti dei carciofini sott’olio,indipendentemente dall’età, visto che alcuni giocatori maturi ci sono. Per il resto il gioco non è mai stato spettacolare, ma almeno all’inizio era una squadra più solida. L’attacco è invece da subito piùttosto sterile, non se la scelta di usare una sola punta incida, ma alla fine segniamo poco. E non importa se abbiamo fatto più gol del Napoli, perché loro fanno fruttare le loro partite, a differenza nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
30 minuti fa, Ibra ha scritto:

ragazzi comunque sta cosa della formazione mai uguale gnegne fa molto anni 70/80

poi tra l'altro con la piaga mondiale degli infortuni non la mette più nessuno MAI la stessa formazione per due partite di fila nemmeno i più tradizionalisti 

sta roba non la rimproveravo nemmeno allo stakanovista di Livorno per dire mentre il Mondo lo odiava per questo 

agli ottavi di champions ci sono feyenoord psv brugge benfica lille i nostri sono ampiamente all'altezza di sto livello 

A gomorra sarebbe andata che Parrucca gli avrebbe detto tu giochi qui e X,W, Y, Z sono i tuoi compagni di reparto FISSI al netto degli infortuni. Almeno questo lo so sicuro sicuro.E lo sai anche tu... Sta cosa del calcio relazionale che Hegel e Freud scansateve è già difficile di per sé figuriamoci quando appunto sta relazione non è fissa... 

Anche al torneo di briscola se non conosci il tuo compagno hai più possibilità di perdere che di vincere al netto delle carte che peschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66213 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Credo che il problema sia dover far giocare koopmeiers per forza.

Rimane da capire se è una fissazione sua o il tentativo di valorizzare l'investimento fatto

L'olandese è diventato una mina che ha scombinato più di un ruolo in campo, tra yldiz, mckennie e thuram 

e che vuoi valorizzare, più gioca e più si svaluta, ad oggi costa si e no 12-15M a voler essere buoni, ma forse pure meno. E' uno zoppo con la sciatica che vaga per il campo senza meta.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66213 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Ibra ha scritto:

Beh gli 11 titolari non esisteno da nessuna parte al mondo, ma ALMENO un'ossatura si... tu devi avere come minimo 7 giocatori fissi, infortuni e squalifiche permettendo, da mettere sempre in campo... qui l'unico fisso sempre, pure con la lebbra, è koop che è meno incisivo ed utile di Paro.

ps: mctominay al MU (un'altro circo pari al nostro, un circo con i soldi però) faceva più o meno le stesse cose di napoli, interdizione e segnava dei gol in inserimento, conte ne ha amplificato le qualità, nè più nè meno, ma il giocatore resta un buon mestierante, nulla più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27202 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh gli 11 titolari non esisteno da nessuna parte al mondo, ma ALMENO un'ossatura si... tu devi avere come minimo 7 giocatori fissi, infortuni e squalifiche permettendo, da mettere sempre in campo... qui l'unico fisso sempre, pure con la lebbra, è koop che è meno incisivo ed utile di Paro.

ps: mctominay al MU (un'altro circo pari al nostro, un circo con i soldi però) faceva più o meno le stesse cose di napoli, interdizione e segnava dei gol in inserimento, conte ne ha amplificato le qualità, nè più nè meno, ma il giocatore resta un buon mestierante, nulla più.

togli gli infortuni e digregorio kalulu gatti veiga cambiaso locatelli koop mckennie kolo giocherebbero sempre 

l'ossatura bene o male c'è 

ma senza la minima durezza mentale l'empoli 11vs11 te le poggia comunque le palle in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66213 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

togli gli infortuni e digregorio kalulu gatti veiga cambiaso locatelli koop mckennie kolo giocherebbero sempre 

l'ossatura bene o male c'è 

ma senza la minima durezza mentale l'empoli 11vs11 te le poggia comunque le palle in testa 

Ma non è così, nel senso che da inizio stagione si è andati a periodi, mckennie ora pare zidane per quanto è tenuto in considerazione (a me piace l'americano sempre detto), ma ad inizio stagione era fuori rosa, poi ha iniziato a giocare ad intermittenza, poi è stato messo da mediano, terzino, ala, falso nueve (un paio di gare) e ora trequartista.

cambiaso tra qualche infortunio e litigi, presunti o meno, con motta è sceso nelle preferenze del tecnico

a centrocampo ne vediamo sempre uno nuovo, una volta con loca-koop, poi con loca-thuram, poi con Luis-loca e\o thuram... ma questi, che già non sno fenomeni, QUANDO TROVERANNO UN MINIMO DI AMALGAMA?

Poi vogliamo parlare della pantomima della fascia da capitano? PER ORA pare essere stabile con locatelli, ma abbiamo ruotato 4-5 capitani, a te pare normale? A memoria io non ricordo una gestione così cervellotica mai,nè alla juve, nè altrove, almeno in una società professionistica.

Poi siamo daccordo che se non scendi in campo col coltello tra i denti perdi pure col bolzano che gioca in 8, ma sta garra chi deve inculcarla nei giocatori?

Un mesetto fa scrissi che motta che è un teorico, uno che vede SOLO la parte tattica (e pure male oserei dire), non è empatico con i giocatori, non parla MAI di emozioni, di psicologia, di determinazione che i giocatori devono mettere in campo, perlui è secondaria, è tutto piatto, tutto sempre lo stesso, nessun cambio di marcia, nè emozionalmente nè tantomeno tatticamente con il suo *****oso 4-2-3-1; facci caso, i cambi sono scolastici : il terzino per il terzino, la punta per la punta, ecc... non guarda come è messa la gara, l'avversario,ecc... ieri pochi secondi prima del gol di weah stava per fare 3 cambi,appena segna l'americano, li fa risedere... COME FACEVA ALLEGRI... perchè pure motta è un gestore, uno più bellino da dare in pasto ai media, ma quello è.

Si sta allegrizzando nella caghineria, ieri è andato in olanda per prendersi il pareggio, PER GESTIRE, come faceva allegri, e poi quando fai così puntualmente lo prendi in c**o come è giusto che sia. Si riempie la bocca di bel gioco, di aggressione agli avvversari, di intensità e poi vedi 4 morti che vagano per il campo col pannolone, PROPRIO COME CON ALLEGRI.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti