Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

9084 messaggi
50 minuti fa, Arminius ha scritto:

La spoletta? Ma si parlava di sarte o di artificieri?

La spolina (detta anche bobina o spoletta) è un componente molto importante della macchina da cucire, perché è quello che contiene e permette di rilasciare correttamente il filo inferiore che, insieme al filo superiore portato 

E all'occasione le sarte sanno anche disinnescare situazioni pericolose, chiediglielo  ;)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

È in confusione totale, ma almeno lui ci mette la faccia. I dirigenti invece dovrebbero solamente vergognarsi. Mai vista gente simile alla Juve, persino El Projectò Blanc si presentava ai microfoni dopo le sconfitte più pesanti. Ferrero, Scanavino e Giuntoli, dovrebbero essere cacciati a pedate. Per non parlare di quell'altro che non è riuscito neppure a trovare uno sponsor di maglia.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1059 messaggi
  La spoletta? Ma si parlava di sarte o di artificieri?

Di chiaccherino, sicuramente, cose ovviamente di donne 

E comunque non di sarte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13819 messaggi
23 minuti fa, Reynolds ha scritto:

È in confusione totale, ma almeno lui ci mette la faccia. I dirigenti invece dovrebbero solamente vergognarsi. Mai vista gente simile alla Juve, persino El Projectò Blanc si presentava ai microfoni dopo le sconfitte più pesanti. Ferrero, Scanavino e Giuntoli, dovrebbero essere cacciati a pedate. Per non parlare di quell'altro che non è riuscito neppure a trovare uno sponsor di maglia.

Perché si sono mai visti? A parte Giuntoli nessuno sa nemmeno che faccia abbiano .asd e l’allenatore da tempo deve fare da mister, psicologo, dirigente e tutto il resto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2707 messaggi
1 ora fa, wolfstein ha scritto:

Motta/Giuntoli hanno creato la peggiore Juve degli ultimi 40 anni ( altro che Maifredi o Del Neri). In più hanno dato via dei giocatori che potevano rappresentare il futuro ( Rovella, Kean Hujtsen, Miretti ecc...). Il colpo finale è stato mandare via a Gennaio, Danilo e Fagioli, giocatori di cui la squadra aveva un bisogno assoluto ( ma Motta detesta i leader) . Fermo restando che con un qualsiesi altro allenatore avremmo 5 - 6 punti in più. Lo dico da Novembre, Motta deve andare via !  Pensavo che fosse meglio fargli finire la stagione ma dopo quello che ho visto ieri dico che tenerlo ancora sarebbe deleterio ! 

Mi sembra una esagerazione dire che sia la peggior juve degli ultimi 40 anni.

Io me la ricordo la Juve dei due settimi posti consecutivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24107 messaggi

Non era sicuramente peggio di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1059 messaggi

Si ma era una juve che crollava solo nel girone di ritirno, le andate le faceva sempre tra i primi posti, e comunque mai speso in quel periodo così tanto perchè si era nel bel mezzo di un periodo di gran magra, si pensava più alla realizzazione del nuovo stadio e si spendeva insomma col contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22430 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

La spolina (detta anche bobina o spoletta) è un componente molto importante della macchina da cucire, perché è quello che contiene e permette di rilasciare correttamente il filo inferiore che, insieme al filo superiore portato 

E all'occasione le sarte sanno anche disinnescare situazioni pericolose, chiediglielo  ;)

Chiediglielo a chi? Potrei chiederlo a mia mamma che ha fatto la sarta fino a che non s'è stufata...ma come fai a sapere che mia mamma è sarta? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22430 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Attento che se qui dai ragione a Danilo vieni accusato di essere un boomer fascista. sefz

Fasho, non fascista, cerchiamo di essere precisi. Per esempio io sono boomer, fasho, intellettualmente disonesto e con una tara cognitiva non ben definita. Il tutto non necessariamnete in quuest'ordine.

Ma mi raccomando Boomer con la B e Fasho con la F .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22430 messaggi

Comunque la Lazio ha pareggiato il quarto posto è salvo, almeno per ora. Se non giochiamo succedono cose a nostro favore. Pazzesco .oo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9084 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Chiediglielo a chi? Potrei chiederlo a mia mamma che ha fatto la sarta fino a che non s'è stufata...ma come fai a sapere che mia mamma è sarta? mh

Potrebbe essere fortuna oppure intuito oppure nessuna delle due ma solo un riferimento generico. Oppure potrei sapere molte cose......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22430 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Potrebbe essere fortuna oppure intuito oppure nessuna delle due ma solo un riferimento generico. Oppure potrei sapere molte cose......

Il faldone?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2707 messaggi
58 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Si ma era una juve che crollava solo nel girone di ritirno, le andate le faceva sempre tra i primi posti, e comunque mai speso in quel periodo così tanto perchè si era nel bel mezzo di un periodo di gran magra, si pensava più alla realizzazione del nuovo stadio e si spendeva insomma col contagocce

Fatto sta che erano delle Juve peggiori di quella attuale, a prescindere dalle motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2707 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

Non era sicuramente peggio di questa.

Sì dai, infatti siamo arrivati settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77595 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Dark Wizard said:

In realtà Maifredi nel complesso fece meglio di motta, portò la squadra in semifinale di coppa coppe contro il barca e uscì nonostante una grande partita di ritorno a torino dove la buonanima di schillaci si mangiò alcuni gol e riuscimmo a vincere solo 1-0 (gran punizione di baggio), fu in corsa per lo scudetto fino allo scontro diretto con i futuri campioni d'italia (scandaloso rigore dato alla samp) e da allora in poi subì l'ammutinamento dello spogliatoio capeggiato da tacconi, come ammise lui stesso anni dopo.

Ma con maifredi si videro , prima dell'ammutinamento, diverse belle gare dominate dalla juve, una squadra divertente che giocava e metteva sotto l'avversario, purtroppo con motta non si è visto praticamente mai questo, poche occasioni da gol anche quando abbiamo giocato meglio, insomma male male.

Anche no... per l'amor del cielo a maifredi fecero una squadra che oggi costerebbe 500 milioni solo di cartellini... azzeccò 5/6 partite ma già nel girone di andata, senza contare il disastro supercoppa, si vedevano cose inimmaginabili... allucinanti... certo in tutta la stagione fece partite belle ma la maggior parte furono schifezze inaudite... sei rimasto aggrappato in cima fino alla ventesima solo perché gli altri si rubavano punti a vicenda... se poi si parla di ottusità ed incapacità al cambio in corsa maifredi era il re dei re, motivo dell'ammutinamento che, poi, facevamo tali cagate da come erano messi in campo (guarda uno dei tre goals del barca, il primo mi semra, tre davanti al portiere da soli vicino all'area piccola e non era l'eccezione ma la regola una zona talmente stupida che bastava mettere due nella zona stessa e sfondavano ovunque), che non c'era manco bisogno si ammutinassero... in europa, poi, avevamo trovato delle "squadrone"... infatti alla prima seria siamo andati fuori... ricordi l'1-0 del ritorno ma ricordati anche il 3-1 dell'andata che ne potevamo prendere 5 come a napoli... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2707 messaggi
24 minuti fa, Arminius ha scritto:

Comunque la Lazio ha pareggiato il quarto posto è salvo, almeno per ora. Se non giochiamo succedono cose a nostro favore. Pazzesco .oo

Il prossimo turno c'è bologna lazio, oltretutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77595 messaggi
1 hour ago, Reynolds said:

... e perché?

Lo scopo è avere il bilancio X, lo hanno, il padrone ha dato questo input, è contento... perché dovrebbero menarsela alla fine?

Mica sono tifosi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17212 messaggi
3 ore fa, mgcgio ha scritto:

A me dispiace, sinceramente a inizio stagione avevo impressioni molto positive.

Ho riletto oggi una vecchia chat con un amico commentando le prime partite, pieni di ottimismo ed entusiasmo 😅

Idem .asd Ad inizio stagione c'era un bel po' di curiosità e onestamente, pareggite a parte, qualche discreta prestazione è saltata fuori. Alla fine l'apice di 'sto anno resterà la rimonta con il Lipsia .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77595 messaggi
1 hour ago, mgcgio said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38621 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

2009/10 33 punti nel girone d'andata, come quest'anno

Coassifica della 28a giornata

Inter 59 

Milan 58 

Roma 53 

Palermo 46 

Juventus 45 

Samp 44

Genoa 42

-8 dalla zona Champions

Scopro con piacere che Diego, Amauri e Melo ce li regalarono, come ci hanno regalato  Vlahovic, Bremer, Loca e tutti quelli arrivati nel triennio dell'Allegri bis. 

Soltanto con  Motta hanno speso 200 milioni  .asd

Modificato da Pressing
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9219 messaggi
40 minuti fa, Pressing ha scritto:

Inter 59 

Milan 58 

Roma 53 

Palermo 46 

Juventus 45 

Samp 44

Genoa 42

-8 dalla zona Champions

Scopro con piacere che Diego, Amauri e Melo ce li regalarono, come ci hanno regalato  Vlahovic, Bremer, Loca e tutti quelli arrivati nel triennio dell'Allegri bis. 

Vivono in una realtà parallela. 

C'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13819 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Le avversarie hanno fatto di tutto per farci fare bene, dalla frenata di Inter e Napoli, alla Lazio discontinua, al Milan scomparso, all’Atalanta che in casa non vince. A noi però si sa, gli aiuti non piacciono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13819 messaggi
54 minuti fa, Pressing ha scritto:

Inter 59 

Milan 58 

Roma 53 

Palermo 46 

Juventus 45 

Samp 44

Genoa 42

-8 dalla zona Champions

Azz andava così bene il Milan? Non lo ricordavo. Solo dopo la Roma, con lo stesso allenatore di oggi, fece quell’exploit e li mise in seria difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4888 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

mah, anche quella aveva carenze importanti soprattutto in difesa e a centrocampo, poi dalla trequarti in su era fenomenale.

vero anche quelle, soprattutto dei "bolognesi".

Quel pazzo di Maifredi giocava praticamente senza interditori: ricordo che, a volte, metteva Baggio, Di Canio, Hässler, Schillaci e Casiraghi tutti assieme, una roba assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti