Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

108958 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma Locatelli questo è.
Se negli ultimi anni più che un panchinaro non ha dimostrato di essere perché oggi deve diventare il perno del centrocampo? Solo perché ha la percentuale di passaggi riusciti superiore a Messi? A fare i passaggi orizzontali a due metri so buono pure io.
Che fine ha fatto il centrocampo rifondato?
Perché Luiz è così scarso e sempre infortunato? Perché Koop non viene arretrato?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Non è locatelli, è tutto così, tolto uno scombinare ogni tanto dei giocatori paradossalmente meno dotati dal punto di vista del gioco ragionato. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Momo, abbiamo avuto enormi difficoltà anche contro squadre, come le neopromosse, che per ampi tratti di gara mettevano due linee davanti la propria area. In queste gare facevi il 70% di possesso e l'azione partiva dalla metà campo loro, non si passavano tanti minuti a dover risalire dalla nostra linea di fondo.  

Questa squadra ha dei concetti lenti in generale. Un rimasticare il pallone che mi ha ricordato a tratti l'ultima versione della Juventus di Sarri.   

Ringraziamo iddio che ci son stati i Thuram e Gatti a far saltare il banco del gioco, altrimenti avremmo ancor meno punti. 

Mi vengono i brividi se penso a cosa sarebbe successo con altri due palleggiatori al posto loro. 

"Altri" due palleggiatori? Quali sarebbero quelli che abbiamo in rosa?.asd

Soffriamo contro squadre chiuse proprio perché l'intensità del nostro possesso è bassissima e manca anche qualità nella giocata indirizzata verso l'ultimo passaggio.

Da come scrivi sembra che a te non piaccia l'idea di controllo, ci può stare, ma io vado oltre e cerco di ragionare in base a ciò che vorrebbe fare l'allenatore perché per me se si sceglie di giocare puntando al controllo, gioco di posizione, relazionale o di transizione interessa poco, non esiste un modo di per se migliore a priori.

Ora, Motta vuole ricercare il controllo ed è tutto l'anno che fa anche mosse tattiche, contro-intuitive e anche contro-producenti, per riuscirsi, per caratteristiche questa squadra non è adatta a interpretare la partite come ce l'ha in testa Motta, certo gravi responsabilità del mister che non ha soluzioni a riguardo e per non aver valorizzato i giocatori.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108958 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

"Altri" due palleggiatori? Quali sarebbero quelli che abbiamo in rosa?.asd

Soffriamo contro squadre chiuse proprio perché l'intensità del nostro possesso è bassissima e manca anche qualità nella giocata indirizzata verso l'ultimo passaggio.

Da come scrivi sembra che a te non piaccia l'idea di controllo, ci può stare, ma io vado oltre e cerco di ragionare in base a ciò che vorrebbe fare l'allenatore perché per me se si sceglie di giocare puntando al controllo, gioco di posizione, relazionale o di transizione interessa poco, non esiste un modo di per se migliore a priori.

Ora, Motta vuole ricercare il controllo ed è tutto l'anno che fa anche mosse tattiche, contro-intuitive e anche contro-producenti, per riuscirsi, per caratteristiche questa squadra non è adatta a interpretare la partite come ce l'ha in testa Motta, certo gravi responsabilità del mister che non ha soluzioni a riguardo e per non aver valorizzato i giocatori.

Non ho preferenze specifiche su nessuna tipologia di gioco. Me ne prendo una che funziona.

Nel video che hai appena postato ho trovato molto più interessante e significativa quella dell'Atalanta della nostra "ipotesi" teorica. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io l'ho apprezzata dal punto dei vista dei blu.

E' uno spettacolo vederli come vanno dritti. La loro intenzione, semplice ed efficace. 

Contro l'Atalanta è doveroso cercare smarcamenti per mandare in tilt il loro pressing e Locatelli dentro l'area di rigore ad inizio partita ce l'hai messo quindi qui il lavoro e la preparazione si è vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi
32 minuti fa, ILRRE ha scritto:

prendo spunto dal tuo post, che mi trova d'accordo in gran parte. 

lo avevo gia scritto in un post a ottobre: questa rosa ha ben pochi elementi "da JUVE" ... credo che allora scrissi 5-6.... nel frattempo mi sa che bisogna correggere il numero al ribasso... secondo me, in una rosa BEN strutturata, fatta di 4-5 giovani che escono dal vivaio (cosa ESSENZIALE per essere economicamente competitivi), con 6-7 giovani in rampa di lancio di LIVELLO internazionale (intendo roba del calibro di Sesko, Calafiori, Gravenberch, sui quali DEVI puntare prima che ci arrivino le big europee), con l' aggiunta di 6-7 giocatori TOP nel loro ruolo e all' apice della loro carriera (24-29 anni), per chiudere con 5-6 giocatori OVER 30, giocatori da spogliatoio che DEVONO essere legatissimi alla Juve e fare da chioccia ai piu giovani... questa per me sarebbe una rosa completa e strutturata. 

e se guardiamo la rosa attuale, secondo i criteri che ho scritto sopra, dovresti tenere in rosa esattamente 3 giocatori: Savona, Yildiz e Bremer ....

il resto NON è da Juve. o "non ancora" da Juve (prendo ad esempio Locatelli... per me Loca sarebbe il giocatore "perfetto" nella fascia "over 30"... juventino, ci mette l'anima, ottima "riserva" per far rifiatare i titolari, etc.... ma OGGI Locatelli ricopre il ruolo del titolare che ti deve fare 40-50 partite in un ruolo FONDAMENTALE del campo. e semplicemente non HA la qualità necessaria per ricoprire quel ruolo alla Juve 

(la cosa triste, é che secondo me a inizio anno, i giocatori "da Juve" erano di piu, e li abbiamo dati/mandati via.... Huijsen, Danilo, Soulé... elementi che facevano MOLTO comodo e ti avrebbero dato la possibilità di investire quei soldi che hai investito in Nico Gonzalez, Kelly, Kalulu, Cabal, in modo e in reparti diversi)

Locatelli a mio parere potrebbe starci bene perchè in chiusura è bravissimo, da equilibrio e ha grinta, di fianco avrebbe bisognoo di un giocatore molto più tecnico e soprattutto veloce di pensiero, uno a cui dai la palla e lui sa cosa farne ancora prima di toccarla.......Thuram è bravo ma non va bene con Locatelli oppure può andar bene ma a quel punto avresti bisogno di un trequartista molto forte......alla Zidane.......sarebbe da trovare uno scarto di qualche big, ma è comunque una scommessa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho preferenze specifiche su nessuna tipologia di gioco. Me ne prendo una che funziona.

Nel video che hai appena postato ho trovato molto più bella quella dell'Atalanta della nostra "ipotesi" teorica. 

Ho capito ma se Motta un gioco di transizioni non lo vuole fare e ha in testa tutt'altro tipo di calcio che facciamo? Scrivere che si deve giocare con Gasp per me è inutile alla discussione perché va in contrasto con le idee di chi è in panchina.

Io preferisco cercare di vedere cosa propone, o forse meglio cosa vorrebbe proporre, Motta e dove si sbaglia e il perché si sbaglia, se si vuole migliorare è un passaggio da fare poi ok se si da per sodato che ormai è tutto distrutto, progetto tecnico fallito e l'anno prossimo si cambia allenatore, eh col prossimo si ricomincerà lo stesso a vedere se i suoi principi di gioco riusciranno ad essere trasmessi alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Contro l'Atalanta è doveroso cercare smarcamenti per mandare in tilt il loro pressing e Locatelli dentro l'area di rigore ad inizio partita ce l'hai messo quindi qui il lavoro e la preparazione si è vista.

Siamo troppo lenti, il vero problema è quello, non abbiamo giocatori di gamba, l'unico è Thuram che infatti ci ha messo delle pezze nelle ripartenze dell'Atalanta, Cambiaso a esempio è bravo con il pallone nei piedi ma è lento nei recuperi se perdi il pallone a centrocampo ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
30 minuti fa, birbo ha scritto:

quando era all Inter mi stava troppo antipatico

A me ora sta più sui co*****i che all'epoca. .asd 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ho capito ma se Motta un gioco di transizioni non lo vuole fare e ha in testa tutt'altro tipo di calcio che facciamo? Scrivere che si deve giocare con Gasp per me è inutile alla discussione perché va in contrasto con le idee di chi è in panchina.

Io preferisco cercare di vedere cosa propone, o forse meglio cosa vorrebbe proporre, Motta e dove si sbaglia e il perché si sbaglia, se si vuole migliorare è un passaggio da fare poi ok se si da per sodato che ormai è tutto distrutto, progetto tecnico fallito e l'anno prossimo si cambia allenatore, eh col prossimo si ricomincerà lo stesso a vedere se i suoi principi di gioco riusciranno ad essere trasmessi alla squadra.

E' sbagliato il periodo storico, attualmente la Juve non ha la forza economica per dare all'allenatore i giocatori che vuole, abbiamo bisogno un allenatore che si adatta ai giocatori che ha non il contrario.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
23 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

il problema è che, oltre a essere mediocri tecnicamente, concettualmente aborriamo la conclusione

Sempre un passaggio in più

Il Maestro Motta cresciuto nel Barca ed essendo un allenatore vero, a differenza del suo predecessore. sta finalmente portando il cashio a Torino. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi

guardate che la filosofia di gioco di motta è perdente ben prima di parlare di sistemi di gioco e stili di gioco. il concetto della duttilità a lui tanto caro, che porta i giocatori a vagare per il campo, finisce per collocare i giocatori nella posizione peggiore per loro (e quindi per la squadra). poi manca totalmente la preparazione dei calci piazzati. nel calcio moderno un quarto dei gol esce da calci piazzati (corner inclusi) e noi li sfruttiamo zero. la mania del pressing alto sfianca i giocatori, con risultati non proporzionati al costo di risorse psicofisiche. Come ha detto qualcuno, è un calcio che va bene per i pulcini, non per un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7266 messaggi
E' sbagliato il periodo storico, attualmente la Juve non ha la forza economica per dare all'allenatore i giocatori che vuole, abbiamo bisogno un allenatore che si adatta ai giocatori che ha non il contrario.....
Quindi Gasperini sarebbe una scelta dannosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108958 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Non lo so cosa possiamo fare, noi eccoci qua a commentare qualcosa che non va .asd 

Non paga a priori una buona idea teorica, fosse anche la migliore delle idee possibili. 

Quell'idea in un contesto in cui non si applica diventa sbagliata, e continuare ad applicarla quindi si sta sbagliando? 

Il contesto in questo momento non si può cambiare, forse bisogna cambiare l'idea.  

Se rigiochiamo così a Firenze magari non ne pigliamo 4 ma ne pigliamo 2. Sarà il caso di insistere? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Motta deve ringraziare di non essere l'allenatore del PSG nell'annata 1793/74, se no questa era la fine che gli avrebbero fatto fare. :261: 

Si scherza eh. :) 

Vita e morte di Maria Antonietta di Francia

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Quindi Gasperini sarebbe una scelta dannosa.

Non direi mi sembra che Gasperini abbia utilizzato vari generi di calciatori e siano sempre andati bene, detto questo predilige giustamente giocatori di gamba.......ma non mi sembra che l'Atalanta abbia speso mln per i suoi giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4088 messaggi
45 minuti fa, ILRRE ha scritto:

prendo spunto dal tuo post, che mi trova d'accordo in gran parte. 

lo avevo gia scritto in un post a ottobre: questa rosa ha ben pochi elementi "da JUVE" ... credo che allora scrissi 5-6.... nel frattempo mi sa che bisogna correggere il numero al ribasso... secondo me, in una rosa BEN strutturata, fatta di 4-5 giovani che escono dal vivaio (cosa ESSENZIALE per essere economicamente competitivi), con 6-7 giovani in rampa di lancio di LIVELLO internazionale (intendo roba del calibro di Sesko, Calafiori, Gravenberch, sui quali DEVI puntare prima che ci arrivino le big europee), con l' aggiunta di 6-7 giocatori TOP nel loro ruolo e all' apice della loro carriera (24-29 anni), per chiudere con 5-6 giocatori OVER 30, giocatori da spogliatoio che DEVONO essere legatissimi alla Juve e fare da chioccia ai piu giovani... questa per me sarebbe una rosa completa e strutturata. 

e se guardiamo la rosa attuale, secondo i criteri che ho scritto sopra, dovresti tenere in rosa esattamente 3 giocatori: Savona, Yildiz e Bremer ....

il resto NON è da Juve. o "non ancora" da Juve (prendo ad esempio Locatelli... per me Loca sarebbe il giocatore "perfetto" nella fascia "over 30"... juventino, ci mette l'anima, ottima "riserva" per far rifiatare i titolari, etc.... ma OGGI Locatelli ricopre il ruolo del titolare che ti deve fare 40-50 partite in un ruolo FONDAMENTALE del campo. e semplicemente non HA la qualità necessaria per ricoprire quel ruolo alla Juve 

(la cosa triste, é che secondo me a inizio anno, i giocatori "da Juve" erano di piu, e li abbiamo dati/mandati via.... Huijsen, Danilo, Soulé... elementi che facevano MOLTO comodo e ti avrebbero dato la possibilità di investire quei soldi che hai investito in Nico Gonzalez, Kelly, Kalulu, Cabal, in modo e in reparti diversi)

Sicuramente concordo col tuo post…. Anche se io non ne facevo una questione di età (che pure conta) ma di caratteristiche tecniche.

Vedo giocare questa Juve e al di lá di tutte le colpe dello staff tecnico (che sono enormi) fatico davvero a immaginarmi 5 giocatori della nostra rosa titolari di una ipotetica Juve campione d’Italia nei prossimi 3 anni.

Vedo in  quasi tutti i giocatori dell’attuale rosa dei limiti “strutturali” sotto gli aspetti tecnico, atletico e caratteriale .

Mi sembrano giocatori che, a prescindere dall’etá, e da chi li allena, non potranno mai arrivare al livello che a noi serve per tornare a vincere.

E questo non assolve assolutamente l’allenatore. Anzi aggrava la sua posizione 

perchè del suo lavoro di un anno non rimane nemmeno uno zoccolo duro a cui affidarsi per la prossima ricostruzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non lo so cosa possiamo fare, noi eccoci qua a commentare qualcosa che non va .asd 

Non paga a priori una buona idea teorica, fosse anche la migliore delle idee possibili. 

Quell'idea in un contesto in cui non si applica diventa sbagliata, e continuare ad applicarla quindi si sta sbagliando? 

Il contesto in questo momento non si può cambiare, forse bisogna cambiare l'idea.  

Ma infatti a me piace parlare di ciò che si vede in campo.asd e quando giochi contro l'Atalanta devi studiare soluzioni per come giocano, Locatelli dentro l'area è un'azione preparata ed è stata ben applicata creando una grossa occasione potenziale quindi, "nel taccuino" è da segnare.

Di base si potrebbe dire lo stesso un po' della partita contro il Napoli che ad inizio gara si sono viste mosse tattiche che hanno messo in difficoltà l'avversario ma nel proseguo della partita poi ti hanno divorato, questo comunque vuol dire che Motta le partite e le soluzioni in base all'avversario le cerca ma sulla lettura gara è indietro e va in totale difficoltà quando ci sarebbe da cambiare approccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77585 messaggi
8 minutes ago, STELEO said:

Siamo troppo lenti, il vero problema è quello, non abbiamo giocatori di gamba, l'unico è Thuram che infatti ci ha messo delle pezze nelle ripartenze dell'Atalanta, Cambiaso a esempio è bravo con il pallone nei piedi ma è lento nei recuperi se perdi il pallone a centrocampo ciaone

... infatti... di motta si capisce cosa voglia fare, ma non si capisce perché si faccia sempre con una lentezza esasperante... e non è solo una questione di gamba, ma sarebbe proprio un problema di movimenti e meccanismi... ma il mistero è che, oltretutto, talvolta sembrano esistere e poi, puff, sparire... fatto è che dopo sei mesi c'è una serie di bugs da qualche parte che dubito possano essere superati oramai... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108958 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ma infatti a me piace parlare di ciò che si vede in campo.asd e quando giochi contro l'Atalanta devi studiare soluzioni per come giocano, Locatelli dentro l'area è un'azione preparata ed è stata ben applicata creando una grossa occasione potenziale quindi, "nel taccuino" è da segnare.

Di base si potrebbe dire lo stesso un po' della partita contro il Napoli che ad inizio gara si sono viste mosse tattiche che hanno messo in difficoltà l'avversario ma nel proseguo della partita poi ti hanno divorato, questo comunque vuol dire che Motta le partite e le soluzioni in base all'avversario le cerca ma sulla lettura gara è indietro e va in totale difficoltà quando ci sarebbe da cambiare approccio.

Lo si è visto fare una volta in 90 minuti, potrebbe essere una occasione spot nella quale forse hanno sbagliato qualcosa anche quelli dell'Atalanta. 

Non possiamo sperare di recuperare paradigmi di gioco da singole azioni raccolte una in una gara, un altro paio in un'altra. 

La cosa preoccupante, evidenziata nel video che hai postato, è che la nostra debolezza in quegli stessi 90 minuti è stata invece sistematica. 

Completamente scoperti ad ogni singolo errore nel quale loro si buttavano. Di sistema. 

Le gare contro Napoli ed Atalanta ci hanno misurato come non all'altezza di quel livello là, oggi. Quando gli altri mostrano un livello sopra media ci rimaniamo parecchio sotto. *

* Non per esclusiva colpa di Motta, a mia opinione. Forse neanche colpa primaria. Ci sono parecchie cose che non funzionano

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6959 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lo si è visto fare una volta in 90 minuti, potrebbe essere una occasione spot nella quale forse hanno sbagliato qualcosa anche quelli dell'Atalanta. 

Non possiamo sperare di recuperare paradigmi di gioco da singole azioni raccolte una in una gara, un altro paio in un'altra. 

La cosa preoccupante, evidenziata nel video che hai postato, è che la nostra debolezza in quegli stessi 90 minuti è stata invece sistematica. 

Completamente scoperti ad ogni singolo errore nel quale loro si buttavano. Di sistema. 

Le gare contro Napoli ed Atalanta ci hanno misurato come non all'altezza di quel livello là, oggi. Quando gli altri mostrano un livello sopra media ci rimaniamo parecchio sotto. *

* Non per esclusiva colpa di Motta, a mia opinione. Forse neanche colpa primaria. Ci sono parecchie cose che non funzionano

L'azione di Locatelli è la "tipica" situazione che più o meno ogni squadra prepara contro l'Atalanta che infatti si prova a coglierli di sprovvista ma via via normale che poi l'Atalanta prende le misure e si adatti a tale mossa.

Infatti anche nella gara d'andata, una delle migliori dell'anno, non ero poi particolarmente fiducioso perché l'Atalanta è una partita a se dato che ti costringe a giocare in un certo modo e cercare smarcamenti e mosse tattiche

Poi sono d'accordo al secondo campanello dall'allarme, Weah costantemente altissimo così come Locatelli un attimo devi cambiare perché si prendevano ripartenze a rotta di collo, evidentemente Motta era fiducioso nel vedere la squadra creare potenziali, ma appunto solo potenziali, occasioni e ha preferito continuare così conscio dei rischi, e via così d'imbarcata subita. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11238 messaggi

10 anni fa, se dominavi all'Allianz Arena e al Bernabeu contro squadre superiori a te e con Hernanes o Asamoah in campo e COME ERA NORMALE CHE FOSSE, (a parte per gli innamorati del proprio personaggio forumistico, il Real infatti ha dimostrato di farlo con QUALUNQUE avversario nel corso degli anni) ma venivi schiacciato dall'avversario prendendo gol negli ultimi minuti eri un co*****e totale, incapace ecc, ora se prendi QUATTRO gol in casa dall'ATALANTA ci sono le paginette che fanno la parafrasi del tuo gioco come se fossi un poeta o un regista, insomma qualcuno che fa arte che merita di essere analizzato, compreso ecc.

Come cambiano i tempi. Ci annoiamo talmente tanto e siamo in un periodo così vuoto culturalmente che dobbiamo filosofeggiare il calcio. Codio

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38618 messaggi
42 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma come fai a confrontare i due allenatori.....questo alla Juve non ha vinto nulla e nemmeno da altre parti, che credibilità vuoi che abbia.........

Io sono sempre stato favorevole a continuare con lui, ma il problema è che dopo quanto successo basterebbero 2 o 3 risultati sbagliati a inizio prossimo anno e sarebbe già in discussione........

Non è un confronto tra Motta e Max. 

Comunque era il secondo anno dell'Allegri bis, il secondo progetto fallito, l'instant team,  c'erano già tutti gli elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Non è un confronto tra Motta e Max. 

Comunque era il secondo anno dell'Allegri bis, il secondo progetto fallito, l'instant team,  c'erano già tutti gli elementi.

Ma se quell'anno non c'era neppure la dirigenza.......ma dai.......punti di penalizazzione, marasma più totale, instant team basato su Pogba minuti giocati 0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38618 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ma se quell'anno non c'era neppure la dirigenza.......ma dai.......punti di penalizazzione, marasma più totale, instant team basato su Pogba minuti giocati 0

Adesso abbiamo Moggi, Giraudo e Bettega.

E Nico  Gonzalez di profilo pare Messi, stesso taglio di capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10316 messaggi
14 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

L'azione di Locatelli è la "tipica" situazione che più o meno ogni squadra prepara contro l'Atalanta che infatti si prova a coglierli di sprovvista ma via via normale che poi l'Atalanta prende le misure e si adatti a tale mossa.

Infatti anche nella gara d'andata, una delle migliori dell'anno, non ero poi particolarmente fiducioso perché l'Atalanta è una partita a se dato che ti costringe a giocare in un certo modo e cercare smarcamenti e mosse tattiche

Poi sono d'accordo al secondo campanello dall'allarme, Weah costantemente altissimo così come Locatelli un attimo devi cambiare perché si prendevano ripartenze a rotta di collo, evidentemente Motta era fiducioso nel vedere la squadra creare potenziali, ma appunto solo potenziali, occasioni e ha preferito continuare così conscio dei rischi, e via così d'imbarcata subita. 

Hai poco da fare progetti per prenderla impreparata se poi lasci una voragine dietro, con l'Atalanta per prima cosa non devi dargli il contropiede perchè con Lookman ti fanno molto male, Lookamn era praticamente sempre nell'uno contro uno, ma dove vuoi andare, tra l'altro ieri sera era innamorato del pallone altrimenti finivi il primo tempo sullo 0@3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti