Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

28660 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

È assolutamente vergognoso che non sia ancora stato fatto un video nostalgico/sentimentale con le migliori immagini di Max Allegri nel quinquennio d’oro e la colonna sonora di “L’amore non mi basta” di Emma.

Provvedere subito.

@zart @Morpheus © @zlataniere 

:mado:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28660 messaggi

non tornah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23936 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

È assolutamente vergognoso che non sia ancora stato fatto un video nostalgico/sentimentale con le migliori immagini di Max Allegri nel quinquennio d’oro e la colonna sonora di “L’amore non mi basta” di Emma.

Provvedere subito.

@zart @Morpheus © @zlataniere 

Screenshot_20250310-102314.png

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13810 messaggi
43 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Vorrei che uscisse fuori gli incompetenti che credevano allo scudetto non guardando le partite di M***A che facciamo da mesi e che rompono i co*****i con diamogli un'altra possibilità. Cambiate sport. Anche un bambino ha capito che questo non è capace ed è pure presuntuoso.

Io direi che il tempo è stato dato. Nessuna rivoluzione e nessun miglioramento, anzi. Si è sbagliato per l’ennesima volta 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi
18 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma no ragazzi non andiamo sul personale, questo è un ragazzotto messo in una situazione che e diventata ingestibile, in parte per colpa sua in parte per chi, inseguendo chissà cosa, sta combinando un disastro.

Motta è in difficoltà, gli sono saltati i piani, si è accorto che quello che funzionava ieri oggi non funziona e non riesce a trovare alternative valide.

E uno che guida un tram che deve fare un rally e non solo non trova più le rotaie ma nessuno lo aiuta perchè nessuno ha esperienza sull'argomento.

Chi può dargli una mano? Giuntoli? I Muppets?

Qualcuno aveva ipotizzato che la Juve non è il Bologna, ma è stato spernacchiato, perchè la rivoluzione culturale, la nuova filosofia...ed il buon Thiago si è trovato a dover masticare un boccone troppo grosso per la sua bocca.

Sarebbe servito un allenatore esperto e pragmatico, perchè sono quelli che poi alla fine ottengono i risultati.

Può non piacere a molti, ma dati alla mano, sono i Conte, gii Spallettti i Pioli e gli Inzaghi, in parte i Gasperini che portano i successi non i maghetti da una sola estate come i Ten Hag i De Zetbi i Sarri o i Fraioli. Lacsciamo i nipotini di Zeman ad altri, il calcio alla fine ti giudica per i risultati non per le prestazioni in assoluto.

Qualcuno prima faceva riferimento a Ranieri, bene al fatto che lui lamentava il non aver chiuso prima la partita per le troppe occasioni sprecate un giornslista ha ribattuto che però la Roma aveva giocato una bella partita.

La chiosa del sor Claudio è stata impeccabile:"a me non intetessa fsre accademia, io voglio vincere"

Applausi 

Adesso l'ultima argomentazione dei mottisti è che anche Kloop e Arteta sono arrivati settimi e ottavi ai primi anni (tralasciando il fatto che arteta ha vinto solo un FA CUP in sei anni all'arsenal)

Lo capisci con che gente abbiamo a che fare? Non li recuperi più

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

Adesso l'ultima argomentazione dei mottisti è che anche Kloop e Arteta sono arrivati settimi e ottavi ai primi anni (tralasciando il fatto che arteta ha vinto solo un FA CUP in sei anni all'arsenal)

Ma questo non è capace, prendiamo pesci in faccia da chiunque e non cambia modulo il fenomeno. Dobbiamo vergognarci. Un fallimento storico altro che settimo posto di del neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10414 messaggi
23 minuti fa, galakie ha scritto:

io non sto difendendo nessuno...dico solo che i pezzi di m..traditori etc etc...devono stare fuori dalla juve, allenatori e/o giocatori

ok

ma ti chiedo...tu vuoi il bene della Juve o il tuo....?

Anche io non lo posso vedere x i tutoi stessi motivi ma mi turo il naso e me lo faccio andare bene xchè , al momento sarebbe l unico capace di riportare oltre che i risultati , juventinità  , compattare l ambiente e tanti altri valori che ad oggi sono svaniti...

Altri non so se ci riuscirebbero se non corroborati subito dai risultati e dalla capacità di rinvigorire una tifoseria oramai allo sbando totale fra out di ogni genere....

L ora delle scommesse è finita , se non lo capiamo sia noi tifosi che la società saremo sempre qui , siamo caduti in un pozzo nerissimo difficile da risalire , ci vuole al comando sia tecnico che societario gente con gli attributi......anche se sono dei pezzi di m    x il bene della juve turarsi il naso e farseli voler bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6549 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Il fatto che sei stato un giocatore forte non significa che diventerai un allenatore fattore forte.

Motta a Bologna ha sfruttato il lavoro del povero Mihajlovic che aveva dato un senso con la squadra e nonostante gli errori di Motta che ad esempio uno come Arnautovic l ha messo fuori squadra poi ha trovato per puro caso giocatori come Calafiori e Zyrkzee e nonostante la sua incompetenza è riuscito ad arrivare quinto. 

Quest'anno Italiano con una squadra nettamente inferiore sta facendo cose migliori

Come allegri con gli schemi di conte diciamo

La realtà è che a Bologna ha fatto bene

Qui no

La cosa che mi urta di più è che la squadra non ha carattere,  se le cose cominciano ad andare malino, finisce che vanno molto male

Apatici non so quanto abbia fatto sul mercato,  spero × lui poco

Poi io penso che locatelli e mckennie non possano essere fondamentali in una juve che si rispetti 

Che vlahovic unica punta sino a gennaio non sia concepibile 

L altro attaccante è  solo in prestito 

Come portiere siamo peggiorati 

E si possa continuare facile

L anno scorso eravamo messi peggio come rosa

Ma sembrava che cambiare l allenatore fosse la soluzione definitiva 

no

Se arriva 4 si prova un altro anno

Se no bisogna cambiare 

Modificato da Maxfido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

Se no bisogna cambiare 

A questo punto non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22422 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

Mica devo recuperare nessuno...al massimo ti posso semicitare Oscar .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Mica devo recuperare nessuno...al massimo ti posso semicitare Oscar .asd

Era per dire che è gente molto disturbata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4302 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma questo non è capace, prendiamo pesci in faccia da chiunque e non cambia modulo il fenomeno. Dobbiamo vergognarci. Un fallimento storico altro che settimo posto di del neri.

guarda che il settimo posto non è lontano nemmeno quest'anno e, da quello che mi dicono quelli che hanno visto la partita di ieri, è palese che diversi giocatori ormai gli giocano contro

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi
10 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Ma non scherziamo dai...

Anche perchè in tutta questa (ennesima) stagione maledetta la cosa per me più sconfortante è proprio che non si è visto UN miglioramento che sia uno.

Non c'è nulla che ti faccia dire "dai ok questa l'abbiamo persa, però passo dopo passo stiamo andando avanti, in fondo al tunnel c'è la luce"

Un piattume totale, l'encefalogramma di un malato in coma irreversibile, ma con i picchi verso il basso anzichè verso l'alto.

Cosa volete che cambi l'anno prossimo? Tre anni di insistenza sul nulla del secondo Allegri non hanno insegnato nulla?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22422 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Era per dire che è gente molto disturbata 

È gente che è sostanzialmente delusa per il brusco risveglio che ha infranto un sogno. È una reazione umana e comprensibile

Credo che anche Giuntoli si senta schiacciato dalla dura realtà che certifica un fallimento evidenziato dalla fredda luce dell'alba.

O dei riflettori dello Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1040 messaggi
7 minutes ago, Terminator-J said:

guarda che il settimo posto non è lontano nemmeno quest'anno e, da quello che mi dicono quelli che hanno visto la partita di ieri, è palese che diversi giocatori ormai gli giocano contro

Questa e roba da fantascienza, l'unico che potrebbe essere in questa lista e Vlahović.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13133 messaggi
19 minuti fa, clic ha scritto:

ok

ma ti chiedo...tu vuoi il bene della Juve o il tuo....?

Anche io non lo posso vedere x i tutoi stessi motivi ma mi turo il naso e me lo faccio andare bene xchè , al momento sarebbe l unico capace di riportare oltre che i risultati , juventinità  , compattare l ambiente e tanti altri valori che ad oggi sono svaniti...

Altri non so se ci riuscirebbero se non corroborati subito dai risultati e dalla capacità di rinvigorire una tifoseria oramai allo sbando totale fra out di ogni genere....

L ora delle scommesse è finita , se non lo capiamo sia noi tifosi che la società saremo sempre qui , siamo caduti in un pozzo nerissimo difficile da risalire , ci vuole al comando sia tecnico che societario gente con gli attributi......anche se sono dei pezzi di m    x il bene della juve turarsi il naso e farseli voler bene.

ma non esiste solo quel pezzo di sterco che può fare bene eh

il mondo è pieno di allenatori....

in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
13 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Ho visto fino al 2-0, siamo stati umiliati e probabilmente ci scavalcano Lazio Roma e Bologna, si secondo me alcuni remano contro l'impostore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

ma non esiste solo quel pezzo di sterco che può fare bene eh

il mondo è pieno di allenatori....

in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi

Puoi avere ragione, ma siamo disperati va bene anche gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1040 messaggi
22 minutes ago, Gormenghast said:

Questi argomenti si distruggono con pochissimi fatti. Kloop arrivato a meta stagione meritava la fiducia, ha vinto duo scudetti e ha fato una finale di CL con il BVB. Arteta non andrebbe nemmeno citato, per l'argomento che hai già detto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13133 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Puoi avere ragione, ma siamo disperati va bene anche gasperini

ma gasperini...non è un traditore...che è scappato...c'è differenza...andrebbe benissimo aria nuova....ma basta il parrucchino schettino...il mondo va avanti e di allenatori ce ne sono tanti in giro per il mondo

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4302 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Ho visto fino al 2-0, siamo stati umiliati e probabilmente ci scavalcano Lazio Roma e Bologna, si secondo me alcuni remano contro l'impostore

si è messo lo spogliatoio contro, lo si sa da mesi e mesi ma qual co*****e miracolato di giuntoli non ha fatto nulla

siamo in mano a gente incapace e presuntuosa, se elkann a giugno non ribalta nuovamente la società prnso che ci aspetta la  serie B sul campo entro 4/5 anni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2883 messaggi

Se perde domenica a Firenze voglio ben sperare che lo silurino, con 15 giorni poi disponibili vista la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
5 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Se perde domenica a Firenze voglio ben sperare che lo silurino, con 15 giorni poi disponibili vista la sosta.

La fiorentina ci prende a pallate, quasi pareggiava a napoli ieri. La squadra sa che se perde a Firenze probabilmente salta. Non la guarderò perché ne prenderemo minimo 3 e poi ci sarà il traghettore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13133 messaggi
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

La fiorentina ci prende a pallate, quasi pareggiava a napoli ieri. La squadra sa che se perde a Firenze probabilmente salta. Non la guarderò perché ne prenderemo minimo 3 e poi ci sarà il traghettore 

tranquillo che domenica non si perde...la guarderò io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti