Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

9076 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

CHI È CON ME SUL CARRO MOTTA 

ORA O MAI PIÙ 

Il carro che andava al patibolo? Quello nei confronti del quale si lanciavano ortaggi ed escrementi? Quel carro????

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi

a parte gli scherzi

ci eravamo trovati per puro caso in una posizione in classica tale da dare un senso a questa stagione disastrosa

potevamo sfruttare questa cosa per creare qualcosa nello spogliatoio 

ma se lui è il primo a sentirsi sollevato nel non lottare per lo scudetto...

Era quasi infastidito di essere arrivato a -6 (grazie agli altri davanti) ed aver la possibilità di giocarsela

Mi dite come fa questa persona a ricoprire il ruolo di allenatore di un club come la juve in futuro?

A meno che il nuovo diktat della società sia non vincere niente, a quel punto è coerente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2134 messaggi
Adesso, Wubbaboo ha scritto:

Quando io scrivevo che era pur sempre un "prescritto" che sulla panchina della Juventus sta facendo lo schifo gestendo la squadra in maniera scellerata, mi diedero del complottista!

Ora ci sta la prova di ciò! È SOLLEVATO DI NON PARTECIPARE PIÙ ALLA LOTTA SCUDETTO! capite? È SOLLEVATO! FINALMENTE EH? 

Tranquillo Thiago, puoi andare a festeggiare a Milano con i tuoi amici subumani, che tanto questo scudetto glielo avete f***** al Napoli (Napoli e tifoseria che daranno la colpa alla Rubbe che rubba e al risorgimento come al solito, pur di non mettersi contro i loro padroni della Marmotta League!)

Mo chi è il complottista eh?

Si ma porca di quella......

Prescritto o meno sei alla tua prima panchina su una grande squadra, ti hanno rifatto la squadra apposta, tutto l'ambiente ti sostiene e godi di una buonissima stampa.

Almeno la voglia di vincere e di primeggiare la devi avere.

Questo è semplicemente scarso e senza ambizioni, uno così può stare su a una panchina a guardare i cantieri come i vecchi, non sulla panchina della juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17759 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13810 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegsre sta necessutà di cambiare "filosofia"? Il calcio non lo fai con le rivoluzioni culturali non lo fai smantellando una risa e danfola ad un ragazzotto presuntuos quanto inesperto lo fai con le persone competenti nei ruoli chiave. C'è troppa gente ubriaca delle puttanate degli Adani di turno.

La filosofia, manco fossimo una scuoladi pensiero o un partito politico

Infatti. Film già visto tra l’altro, per fortuna con finake diverso, ai tempi di Sarri. Ieri sera abbiamo soltanto avuto la conferma che dove c’è una società sana, un allenatore indubbiamente bravo e giocatori motivati, ovvero all’ Atalanta, i risultati possono essere straordinari. Da noi invece c’è solo marasma, da troppo tempo. Ed è più vero che mai che oggi si ascoltano questi pseudo guru e ci si convince di chissà quali filosofie, quando per costruire una squadra di calcio occorrono persone che sanno quello che fanno in ogni ruolo. Calcio bello, brutto, spettacolare, pratico, ecc. lasciamo il tempo che trovano. In ultimo, non è affatto vero che la Juventus predilige un calcio essenziale e poco spettacolare, perché quando ha avuto i giocatori giusti ha fatto altro che grande calcio, semplicemente non ne abbiamo più. Il prossimo che sento dire che Locatelli è rinato con Motta mi butto dalla finestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24203 messaggi
1 minuto fa, O_Ombra ha scritto:

Si ma porca di quella......

Prescritto o meno sei alla tua prima panchina su una grande squadra, ti hanno rifatto la squadra apposta, tutto l'ambiente ti sostiene e godi di una buonissima stampa.

Almeno la voglia di vincere e di primeggiare la devi avere.

Questo è semplicemente scarso e senza ambizioni, uno così può stare su a una panchina a guardare i cantieri come i vecchi, non sulla panchina della juve.

Chi viene da là non sa cosa significa VINCERE nel vero senso della parola! 

Questo è venuto solo qua per mangiarsi lo stipendio!

Pure Sarri è un antijuventino di M***A, ma è stato più signore e il suo impegno ce lo ha messo! L'ultimo scudetto lui ce lo ha fatto vincere, ma a prescindere da cio HA ALLENATO SERIAMENTE! Motta che c**** fa? Fa bordelli con le formazioni, sbaglia i cambi, fa 'esperimenti" che manco su Pro Evolution Soccer facevamo!

E comunque noi serve gente GOBBA per far rinascere questi colori! No sta gentaglia qua che si sente SOLLEVATA per essere uscita dalla lotta scudetto!

Boh, ma se ne tornasse a La Spezia o a Bologna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24203 messaggi
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

Se pure uno come Ezio Greggio ha perso la pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi

Vorrei che uscisse fuori gli incompetenti che credevano allo scudetto non guardando le partite di M***A che facciamo da mesi e che rompono i co*****i con diamogli un'altra possibilità. Cambiate sport. Anche un bambino ha capito che questo non è capace ed è pure presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18366 messaggi

Zuliani ha citato il contatto di Tudor. Volesse Iddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
179 messaggi
Inviato (modificato)

Il fatto che sei stato un giocatore forte non significa che diventerai un allenatore fattore forte.

Motta a Bologna ha sfruttato il lavoro del povero Mihajlovic che aveva dato un senso con la squadra e nonostante gli errori di Motta che ad esempio uno come Arnautovic l ha messo fuori squadra poi ha trovato per puro caso giocatori come Calafiori e Zyrkzee e nonostante la sua incompetenza è riuscito ad arrivare quinto. 

Quest'anno Italiano con una squadra nettamente inferiore sta facendo cose migliori

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2965 messaggi
Inviato (modificato)

Io, onestamente non capisco cosa stia succedendo, sia a livello tecnico, sia a livello societario, sia a livello di infortuni.... e di iella.... una iella mai vista.... e non solo.... vedo partite strane, assurde, inverosimili, vedo squadre che quando giocano contro di noi sembrano aliene, nonostante il nostro impegno e la nostra volontà di non sfigurare, a volte vedo del buon/ottimo calcio, ma poi vedo crolli psicofisici, errori tecnici imbarazzanti..... Ieri dopo il terzo goal ho abbandonato la visione ma ho visto nel post gara quello che ha combinato Vlahovic sul quarto goal..... ma porcatroia, ma com'è possibile.....E poi Motta.... Motta non era questo a Bologna.... Motta metteva una squadra ben equilibrata in campo, con i giocatori nei propri ruoli, lasciando liberi chi se lo poteva permettere (vedi Zirkzee e Calafiori ad esempio), sembrava un allenatore sicuro e con le idee ben chiare nonostante la giovane età. Poi viene qui e incomincia a delirare, non capendoci più un c**** con l'andare del tempo. Giuntoli si è rivelato (da noi) un DS per lo meno discutibile ma con aura da stregone del mercato e delle strategie..... E' quasi peggio del periodo Allegri.... perchè perlomeno lì sapevi cosa aspettarti.... ma qui.... mah.... roba da pazzi

E pensate che ero riuscito pure a strappare un abbonamento a DAZN a 9,90 al mese....

Modificato da bela
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1050 messaggi

Alla fine si arrivasse al settimo posto, vorreste cambiarlo, come non hanno fatto in inghilterra al Liverpool con klopp? Una domanda provocatoria, per chi ha sempre visto in Motta le stimmate del grande che si farà

Io ho visto solo atteggiamenti che neppure i giocatori gradiscono, mi rifiuto di credere che Luiz sia scarso e che non giochi mai perchè infortunato o scarso, così pure gli altri giocatori, professionisti che giocano ma si vede lontano un miglio quanto siano lontani dal loro generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:

Alla fine si arrivasse al settimo posto, vorreste cambiarlo, come non hanno fatto in inghilterra al Liverpool con klopp? Una domanda provocatoria, per chi ha sempre visto in Motta le stimmate del grande che si farà?

Io ho visto solo atteggiamenti che neppure i giocatori gradiscono, mi rifiuto di credere che Luiz sia scarso e che non giochi mai perchè infortunato o scarso, così pure per gli altri giocatori, professionisti che giocano ma si vede lontano un miglio quanto siano lontani dal loro generale

Può essere pure Gesù Cristo, da noi non funziona, per salvare il salvabile e provare a valorizzare i giocatori in squadra va cambiato ieri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5227 messaggi

Ieri Non ho voluto ne commentare ne sentire le sue giustificazioni, tanto ero disgustato. Oggi mi sento di dire che le sue dichiarazioni post partita sono anche peggiori della performance sul campo. Le sue frasi sullo scudetto così come la sua normalizzazione Dell ennesima serata umiliante, gli dovrebbero costare l esonero immediato. 

Francamente ieri non ha giustificazioni dopo che ce l ha menata sul pensare partita per partita dopo aver lavorato "bene per un intera settimana". Preparata in modo osceno, ma gestita anche peggio. Continua a fare cambi ruolo x ruolo senza mai cambiare sto c**** di fallimentare 4-2-3-1. Quel tipo di cambi li faccio io a Football manager quando ho la pigrizia di mettermi a smanettare sulla tattica. Ma un professionista non può fare cosi. Perché così ti dimostri fanatico e/o limitato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

io sono completamente disorientato.

Che TM fosse da cambiare a fine stagione per quanto mi riguarda è chiaro dal dopo PSV, da quel "rifarei tutto" che aveva il valore di un'autocertificazione di inadeguatezza.

Ma ora? che sia da cambiare subito? e per chi?
l'unico nome che gira è Tudor, che non ha dimostrato nulla in carriera se non sbaglio, e potrebbe essere pure peggio.
L'unica era un classico profilo alla Ranieri, ma l'hanno già preso per sistemare da un'altra parte
Ora boh, non saprei proprio cosa sperare.. se non che arrivi velocemente maggio, per l'ennesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13133 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

Sei rimasto solo tu ancora a difenderlo.....

Xrò quell altro è un pezzo di , traditore.....x il bene della Juve mi faccio andare bene anche il traditore se serve a riportare la Juve dove deve stare , piuttosto che sto scempio

io non sto difendendo nessuno...dico solo che i pezzi di m..traditori etc etc...devono stare fuori dalla juve, allenatori e/o giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6405 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ieri Non ho voluto ne commentare ne sentire le sue giustificazioni, tanto ero disgustato. Oggi mi sento di dire che le sue dichiarazioni post partita sono anche peggiori della performance sul campo. Le sue frasi sullo scudetto così come la sua normalizzazione Dell ennesima serata umiliante, gli dovrebbero costare l esonero immediato. 

Francamente ieri non ha giustificazioni dopo che ce l ha menata sul pensare partita per partita dopo aver lavorato "bene per un intera settimana". Preparata in modo osceno, ma gestita anche peggio. Continua a fare cambi ruolo x ruolo senza mai cambiare sto c**** di fallimentare 4-2-3-1. Quel tipo di cambi li faccio io a Football manager quando ho la pigrizia di mettermi a smanettare sulla tattica. Ma un professionista non può fare cosi. Perché così ti dimostri fanatico e/o limitato. 

Si sta dimostrando un integralista della peggior specie, presuntuoso, spocchioso e pieno di ego.

Avevo fiducia in lui, speravo fosse umile, intelligente, pragmatico. Invece si sta rivelando l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61101 messaggi

Ma possibile che solo la Juve trovi gente senza dignità che non se ne va nemmeno se dovesse retrocedere in B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13133 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Ma possibile che solo la Juve trovi gente senza dignità che non se ne va nemmeno se dovesse retrocedere in B?

io ricordo solo lippi che si dimise...

mi dici qualcuno che rassegna le dimissioni in serie A negli ultimi 5 anni?

risposta....nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22422 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

che schifo che fai. ribrezzo

Ma no ragazzi non andiamo sul personale, questo è un ragazzotto messo in una situazione che e diventata ingestibile, in parte per colpa sua in parte per chi, inseguendo chissà cosa, sta combinando un disastro.

Motta è in difficoltà, gli sono saltati i piani, si è accorto che quello che funzionava ieri oggi non funziona e non riesce a trovare alternative valide.

E uno che guida un tram che deve fare un rally e non solo non trova più le rotaie ma nessuno lo aiuta perchè nessuno ha esperienza sull'argomento.

Chi può dargli una mano? Giuntoli? I Muppets?

Qualcuno aveva ipotizzato che la Juve non è il Bologna, ma è stato spernacchiato, perchè la rivoluzione culturale, la nuova filosofia...ed il buon Thiago si è trovato a dover masticare un boccone troppo grosso per la sua bocca.

Sarebbe servito un allenatore esperto e pragmatico, perchè sono quelli che poi alla fine ottengono i risultati.

Può non piacere a molti, ma dati alla mano, sono i Conte, gii Spallettti i Pioli e gli Inzaghi, in parte i Gasperini che portano i successi non i maghetti da una sola estate come i Ten Hag i De Zetbi i Sarri o i Fraioli. Lacsciamo i nipotini di Zeman ad altri, il calcio alla fine ti giudica per i risultati non per le prestazioni in assoluto.

Qualcuno prima faceva riferimento a Ranieri, bene al fatto che lui lamentava il non aver chiuso prima la partita per le troppe occasioni sprecate un giornslista ha ribattuto che però la Roma aveva giocato una bella partita.

La chiosa del sor Claudio è stata impeccabile:"a me non intetessa fsre accademia, io voglio vincere"

Applausi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4364 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho letto tutti i commenti, cercherò di recuperarli quando avrò più tempo, quindi magari qualcun'altro/a avrà già espresso pensieri simili.

Ieri quando sono andato a letto, ho pensato al fatto che la sconfitta in sé non mi abbia turbato in nessuno modo.

Eppure nell'ultima settimana, non vedevo l'ora di vedere la partita, avevo ritrovato qualche stimolo che però è andato via in pochissimo tempo come una cagata. XD

Ecco, quello che sta accadendo con questo nuovo corso, ma accadeva anche gli anni scorsi, è che si sta normalizzando la sconfitta.

Anche quella storica e bruciante.

Vedere Motta fare quasi spallucce, mi ha lasciato perplesso.

Contro L'Empoli almeno si vedeva il dispiacere, mentre ieri sembrava quasi in preda al lassismo più puro.

In questo riflette in toto la società.

Non c'è rabbia, solo rassegnazione ed emotività randomica, con alti e bassi frequenti.

Situazione molto preoccupante.

Difficilmente risolvibile con quest'andazzo.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4364 messaggi
2 ore fa, zlataniere ha scritto:

CHI È CON ME SUL CARRO MOTTA 

ORA O MAI PIÙ 

Quindi adesso possiamo citofonarti? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28659 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Quindi adesso possiamo citofonarti? XD

NO 

citofonare zlataniere a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13400 messaggi

È assolutamente vergognoso che non sia ancora stato fatto un video nostalgico/sentimentale con le migliori immagini di Max Allegri nel quinquennio d’oro e la colonna sonora di “L’amore non mi basta” di Emma.

Provvedere subito.

@zart @Morpheus © @zlataniere 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti