Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

1091 messaggi
Anni e anni tra Fortunate e PP6 e non ancora l'hai imparato? 
Va bene, non ti vedrò più

Bye bye
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4089 messaggi
2 ore fa, Kvothe ha scritto:

Quante cavolate bisognerà ancora leggere prima che questa nuova versione di Fortunate Son/Roammermelo ci abbandoni ? .asd 

No perché non vedo l'ora di conoscere la sua prossima iterazione, a quanto pare ad ogni iterazione lo fanno con il 50% di delirio in più

Va peró detto che la reincarnazione EngyLina è meno molesta delle precedenti.

È come se il siluramento di mr gabbione la avesse toccata nel profondo….. forse sta ancora elaborando il lutto.

Modificato da B&W Pride
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29707 messaggi
Il 06/03/2025 alle 19:01 , Zico1982 ha scritto:

abbiamo appena investito 200mil in giocatori inutili...se questo vuol dire poveri allora voglio essere povero

Non siamo poveri,siamo senza soldi è diverso...

Quindi dobbiamo comprare a rate (non tutti accettano),vendere prima e quant'altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..
I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).
Si può dire che la percezione sia completamente diversa però..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10895 messaggi
21 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Conunque pour parler, ho visto un paragone di classifica alla 27a giornata tra la juve di quest'anno e quella del primo scudetto di Conte..
I punti sono praticamente gli stessi, uguale numero di vittorie, un pareggio in più per la juve di Conte (con una sconfitta in meno).

Le meritate eliminazioni con PSV e Empoli sicuramente si fanno sentire, sono stati due schiaffi durissimi per il morale di noi tifosi. E anche i troppi punti persi in campionato perché rimontati dalle piccole non aiutano a migliorare la percezione della squadra.

Speriamo che come la prima Juve di Conte, anche quella di Motta da marzo in poi inizi a tritare tutti gli avversari con prestazioni magnifiche.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi
22 minuti fa, Don Hector ha scritto:

La Serie A è cambiata negli ultimi 15 anni, si sono viste molte più squadre avvicinarsi se non superare i 90 punti, mentre fino a quell'anno ci era riuscita solo la Juventus 05/06

Personalmente non ho dubbi che quella Juve in questo campionato sarebbe in testa alla classifica

Metti assieme tutti i centrocampisti del campionato e non fanno la metà di Pirlo .asd

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41889 messaggi

Speriamo che come la prima Juve di Conte, anche quella di Motta da marzo in poi inizi a tritare tutti gli avversari con prestazioni magnifiche.

Magari le vincesse tutte anche a c**o

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27134 messaggi
10 ore fa, Don Hector ha scritto:

Beh prima di tutto a livello emotivo quella Juve prendeva molto di più... anche perché comunque i giocatori in campo eran sempre belli cazzuti e la maggior parte dei pareggi arrivavano perché non si riusciva a concretizzare la squintalata di occasioni che creavi. Poi si partiva da una base diversa...li venivi dai famosi due settimi posti e l'obiettivo primario era tornare a giocare la Champions, qui la si può menare finché si vuole, ma la rivoluzione di sto anno ci si aspettava che fosse finalizzata al tornare ad essere competitivi...nelle prime quattro ci sei sempre arrivato negli ultimi anni. E poi in questo momento pesano chiaramente come un macigno le due eliminazioni dalle coppe avvenute in pochi giorni contro squadre di seconda/terza fascia

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34133 messaggi
12 ore fa, Don Hector ha scritto:

Quella Juve era anzitutto un grande divertimento - sperando che Allegri non mi legga.

Io non vedevo l'ora che arrivasse il giorno della partita, soprattutto allo Stadium, che aggiungeva un tifo enorme.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13833 messaggi

Perché all’epoca il campionato era molto più competitivo, con giocatori di un altro livello. Quei punti erano sudati, quelli di oggi sono arrivati con 13 pareggi(!) in un campionato mediocre, e abbiamo comunque tre squadre sopra. Le aspettative erano evidentemente altre, senza contare che quella Juve giocava che era una bellezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13833 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Beh prima di tutto a livello emotivo quella Juve prendeva molto di più... anche perché comunque i giocatori in campo eran sempre belli cazzuti e la maggior parte dei pareggi arrivavano perché non si riusciva a concretizzare la squintalata di occasioni che creavi. Poi si partiva da una base diversa...li venivi dai famosi due settimi posti e l'obiettivo primario era tornare a giocare la Champions, qui la si può menare finché si vuole, ma la rivoluzione di sto anno ci si aspettava che fosse finalizzata al tornare ad essere competitivi...nelle prime quattro ci sei sempre arrivato negli ultimi anni. E poi in questo momento pesano chiaramente come un macigno le due eliminazioni dalle coppe avvenute in pochi giorni contro squadre di seconda/terza fascia

D’accordo su tutto. Quell’anno ci fu un’autentica rivoluzione, da squadra sfigata e derisa da tutti a giocatori( e stadio) che mettevano paura a chiunque, giocò molto bello da vedere e grande grinta. Quest’anno invece volevamo uno step in più rispetto alla solita qualificazione in champions, di gioco e di risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi

Bisogna dire che quella juve rispetto a questa era più dominante e tanti pareggi erano decisamente bugiardi, e in fondo fino alla stessa giornata non c erano state le cocenti delusioni di 3 eliminazioni ( anche perché giocavamo 2 competizioni..) come oggi.

Penso però che se il finale di stagione fosse speculare , cioè 10 vittorie e 1 pareggio ( casuale ) nelle ultime 11 giornate come la juve di Conte molti giudizi cambierebbero.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38632 messaggi

La prima Juve di Conte era una  squadra più quadrata e giocava meglio. Ndonio, tutt'altro impatto rispetto a Motta,  aveva  tre fuoriclasse come Pirlo, Buffon e Del Piero, ad averceli oggi. 

Quella squadra mise il turbo in primavera. Fantascienza pensare oggi a un finale con 10 vittorie e 1 pareggio. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
369 messaggi

Le eliminazioni in coppa Italia e CL pesano e pure assai, soprattutto nel modo in cui sono arrivate,fino ad ora nel giudizio complessivo di questa stagione.La suggestione, che io personalmente mi bevo tutta anche se dovesse rivelarsi cicuta, è dettata anche da alcuni dati e tra tutti quelli della  casellina sconfitte(1) e della migliore difesa nonostante tutto quello che sappiamo. Ad oggi se proprio devo andare a fare le pulci a questa squadra in campionato, tralasciando i sanguinosi pareggi che sappiamo, avrei da mangiarmi le mani "solo" per i 45 min del secondo tempo a Napoli,con tutto quello che è poi comportato in termini di critiche, di morale, fiducia ecc... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Questa sera lo assolvo.

10 addormentati che la passano sistematicamente agli avversari o si dribblano da soli, non mi sento di fargliene una colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17300 messaggi
11 minuti fa, Moltres ha scritto:

Questa sera lo assolvo.

10 addormentati che la passano sistematicamente agli avversari o si dribblano da soli, non mi sento di fargliene una colpa.

Già perché solo stasera abbiamo fatto ca**re. Imbarazzanti come in tante occasioni così come è imbarazzante il confronto tra i due tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17300 messaggi

Squadra ridicola in mano ad un allenatore che non sa quello che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34380 messaggi
12 minuti fa, Moltres ha scritto:

Questa sera lo assolvo.

Anche stasera è colpa dei giocatori, quindi. 

Ma una domanda: se la gente non corre, non ha voglia, sbaglia atteggiamento... lui che ci sta a fare? Quale sarebbe il suo lavoro pagato 4 mln di euro? In questi 7 mesi di progetto cosa ha costruito? Cosa ha fatto? Su cosa ha lavorato? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1045 messaggi

Chi guarda tutte le partite non dovrebbe essere sorpreso del risultato di oggi. Quasi tutte le ultime vittorie erano di c**o, il gioco era sempre disastroso.

Nelle ultime almeno ha avuto un 11 più o meno costante, ma poi i cambi sempre a caso.

Modificato da Pjero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13833 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Anche stasera è colpa dei giocatori, quindi. 

Ma una domanda: se la gente non corre, non ha voglia, sbaglia atteggiamento... lui che ci sta a fare? Quale sarebbe il suo lavoro pagato 4 mln di euro? In questi 7 mesi di progetto cosa ha costruito? Cosa ha fatto? Su cosa ha lavorato? mh 

Lo stesso discorso che facevamo un anno fa. Sono crollate tante certezze in questi mesi, altro che “ ci vuole un allenatore”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17300 messaggi

Noi giochiamo a caso, loro sanno sempre quello che devono fare.la sensazione di improvvisazione che si avverte è nettissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23827 messaggi

Però dai bisogna riconoscere che il lavoro settimanale si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23199 messaggi
Il 28/02/2025 alle 22:37 , juventino68 ha scritto:

Pensa ha perso una partita in campionato (e siamo a Marzo) con la capolista dopo un tempo alla pari su un campo dove da dieci anni ci sbeffeggiano con squadre ben più forti.

Ha dato lezioni di tattica a Italiano, Gasperini, Inzaghi e Conte, nessuno di loro lo ha messo sotto.

E' uscito dalla champions ai supplementari e ti dico la  difesa: Weah (attaccante) Gatti (era la prima riserva) Kelly (lasciamo stare) Savona (fuori ruolo doveva essere in serie C teoricamente), Quando la difesa dovrebbe essere Cambiasso Kalulu Bremer e Cabal,... tutti fuori compresa la prima riserva Veiga.

E' in testa (o secondo forse ora) nel girone di ritorno.

Ha la seconda squadra più giovane del campionato e la juve più giovane ad aver giocato una champions, e cerchiamo sempre di controllare il gioco contro chiunque.

E questo sarebbe per te il peggiore allenatore insieme a Ferrara ... come vi fate condizionare da social e giornalisti a cui manmca tanto il fantino che regalava titoli ...

Io invece ho visto Maifredi, Marchesi, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri ... Motta in rapporto alla squadra a disposizione è uno dei migliori mai visti alla juve, a lui imputo solo l'insistenza con Koopminers che non mi riesco a spiegare ...

Buonasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti