Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

6539 messaggi
15 ore fa, EngyLina ha scritto:

Sembra che a saperlo sia solo l'inter, infatti è già praticamente ai 4rti di finale di champions, e ovviamente prima in campionato, nonché ancora in coppa italia, eppure qualcuno (anche qui) tende continuamente a sottovalutarla, mi sa che quest'anno facciano un'altro triplete, mentre da queste parti ci si eccita per una vittoria negli ultimi minuti contro il real verona  

Sta facendo bene in cl

In campionato con ste squadre è impossibile non essere li a giocartela

Sarebbe bastato battere cagliari e Parma in casa per essere a - 2

In coppa italia non commento nemmeno.

Ii penso che in cl al primo scontro di livello  l inter esce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7751 messaggi
20 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Si ma non va bene.

Tu fai ragionamenti troppo elaborati .asd

Il finissimo "ragionamento" che dovresti fare è che il Milan ha vinto col Real a Madrid 1-3, noi abbiamo battuto il Milan 2-0 e quindi un ipotetico Juve-Real finirebbe 5-1.

Il livello è questo eh.... 

Strano però che gli stessi "ragionamenti" del tipo dovrebbe dimettersi perché il Psv ne ha presi 7 dall'arsenal, non li ho letti dagli stessi che appena 2 anni fa hanno assistito, come tutti, a :

Maccabi-Juve 2-0, poi a Maccabi-Benfica 1-6, e PSG-Maccabi 7-2....

La peggior Champions della storia juventina. 

Io dico che Motta avrebbe dovuto sparire dopo l'eliminazione Champions e l'anno scorso ho scritto che Allegri era da esonerare dopo Monza-Juventus pensa un po', senza manco aspettare il Maccabi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
983 messaggi
Sta facendo bene in cl

Ne ha già giocate diverse di partite di livello e sempre ben figurando, hanno perso una sola partita ma solo perchè l'hanno sottovalutata, li conosco fin troppo bene e so per benino che danno priorità sempre a qualcosa, l'anno scorso allo scudetto, quest'anno alla champions, e stranamente si sta ripetendo quell'anno lì (appunto del triplete), con le dovute proporzioni, ed è un incubo, Thiago invece fa liste per gli acquisti, continuamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13758 messaggi
29 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Sta facendo bene in cl

Ha già affrontato noi, Napoli e Milan, prendendo due soli punti al ritorno. Ormai chi può spaventarla più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13758 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

L'Inter è favorita in campionato.

In CL non basta un 2-0 al Feyenoord per essere LA favorita. Ai quarti giocherà col Bayern e in semifinale, se ci arriva, molto probabilmente col Barcellona.

In caso di triplete tanto di cappello. 

Tra VAR e squadra inferiore ad allora dubito ci arriverà, sarebbe davvero sbalorditivo un triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61085 messaggi
17 ore fa, EngyLina ha scritto:

Sembra che a saperlo sia solo l'inter, infatti è già praticamente ai 4rti di finale di champions, e ovviamente prima in campionato, nonché ancora in coppa italia, eppure qualcuno (anche qui) tende continuamente a sottovalutarla, mi sa che quest'anno facciano un'altro triplete, mentre da queste parti ci si eccita per una vittoria negli ultimi minuti contro il real verona  

16 ore fa, Levante65 ha scritto:

Perfettamente d'accordo. L'Inter sta umiliando il Feyenoord, rischia davvero di vincere la Champions. E qui.qualcona si esalta perchè, dopo essere stati umiliati dallo squadrone PSV e dalle riserve dell'Empoli, abbiamo vinto nel secondo tempo col Real Verona. Chi si accontenta gode, ma non vince un c....

Qua si da per scontato il triplete dell'Inter quando non hanno incontrato mezza squadra decente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
983 messaggi

Il city, il bayer, l'arsenal, sono squadrette a convenienza, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13758 messaggi
52 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Qua si da per scontato il triplete dell'Inter quando non hanno incontrato mezza squadra decente.

Il triplete poi. Non si ricorda più nessuno di come è avvenuto? Con il VAR oggi sarebbe impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38576 messaggi
56 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Col Bayer ha perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2338 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

23 minuti fa, Pressing ha scritto:

Col Bayer ha perso. 

E col City abbiamo vinto noi... quindi è una squadretta... .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77543 messaggi
43 minutes ago, gsm88 said:

Il triplete poi. Non si ricorda più nessuno di come è avvenuto? Con il VAR oggi sarebbe impossibile 

... o forse più facile visto chi avevano ai "piani alti"... :siffle::siffle::siffle::siffle:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28583 messaggi
Il 04/03/2025 alle 21:59 , EngyLina ha scritto:

Comunque gran bel giocatore Calafiori, saremmo stati veramente forti con uno così in rosa, tra l'altro già conosciuto dall'allenatore

sono d'accordo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi
Tra VAR e squadra inferiore ad allora dubito ci arriverà, sarebbe davvero sbalorditivo un triplete 
anche le concorrenti sono inferiori ad allora... squadroni non ne vedo, e Inzaghi st'anno ha capito che si può fare un po di turnover in campionato
Purtroppo sento puzza di cempionss anche io st'anno...
Triplete boh, coppa Italia tocca sperare nel Bologna, per il campionato vedo quasi messo meglio il Napoli, che d'ora in avanti ha un calendario ridicolo e gioca solo quello.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11111 messaggi

#Porrini (ex #Juventus ed #Atalanta) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Penso che per la panchina della Juventus sia stata fatta la scelta giusta. Conte quando arriva in una società vuole determinate cose che un progetto giovani non poteva sostenere. Io penso invece che questo sia un binomio giusto fra calciatori giovani e allenatore giovane. Bisogna dargli tempo, ci sono state delle delusioni, ma forse la sconfitta in Coppa Italia potrebbe aver scosso Motta, l'ho visto un po' più 'cattivo'".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18753 messaggi
25 minuti fa, Jimmy ha scritto:

#Porrini (ex #Juventus ed #Atalanta) a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "Penso che per la panchina della Juventus sia stata fatta la scelta giusta. Conte quando arriva in una società vuole determinate cose che un progetto giovani non poteva sostenere. Io penso invece che questo sia un binomio giusto fra calciatori giovani e allenatore giovane. Bisogna dargli tempo, ci sono state delle delusioni, ma forse la sconfitta in Coppa Italia potrebbe aver scosso Motta, l'ho visto un po' più 'cattivo'".

spero abbia ragione ma io umilmente la penso in maniera opposta

il binomio allenatore giovane+giocatori giovani può funzionare a un Parma, un Bologna, ecc ma in una Big se fai un progetto giovani ci vuole un allenatore di esperienza e già scafato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13758 messaggi
42 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... o forse più facile visto chi avevano ai "piani alti"... :siffle::siffle::siffle::siffle:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Nah, si sono fatti buttare fuori dall’’atletico Madrid. Prima o poi dovranno affrontare squadre forti, e li si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13758 messaggi
1 ora fa, HalmaPiatta ha scritto:

anche le concorrenti sono inferiori ad allora... squadroni non ne vedo, e Inzaghi st'anno ha capito che si può fare un po di turnover in campionato
Purtroppo sento puzza di cempionss anche io st'anno...
Triplete boh, coppa Italia tocca sperare nel Bologna, per il campionato vedo quasi messo meglio il Napoli, che d'ora in avanti ha un calendario ridicolo e gioca solo quello.

Anche quest’anno? L’ultima volta era nel lontano 2010, con Mou in panchina, giocatori molto forti e soprattutto tanti aiuti, tantissimi. Non c’è più nulla di questo, i cartonati sono superiori in Italia ma certamente non in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29686 messaggi
Il 05/03/2025 alle 10:34 , Zico1982 ha scritto:

Noi siamo la Juve...non l'Arsenal. 

Noi siamo la Juve senza soldi e senza proprietà juventina...

La prima ipotesi potrebbe essersi lontanamente verificata in passato...

La seconda no.... quindi nessuno ci porterà con l'elicottero Platini per almeno i prossimi 20 anni(Oceano un domani)...

Bisogna lavorare e dare tempo....come una qualsiasi altra squadra del globo che non sia il solo Real ormai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19626 messaggi
12 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Noi siamo la Juve senza soldi e senza proprietà juventina...

La prima ipotesi potrebbe essersi lontanamente verificata in passato...

La seconda no.... quindi nessuno ci porterà con l'elicottero Platini per almeno i prossimi 20 anni(Oceano un domani)...

Bisogna lavorare e dare tempo....come una qualsiasi altra squadra del globo che non sia il solo Real ormai....

abbiamo appena investito 200mil in giocatori inutili...se questo vuol dire poveri allora voglio essere povero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti