Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

6945 messaggi

Oggi tra le migliori partite della stagione, lo si sa manca tanta qualità e giocatori da ultimo passaggio, ma comunque partita dominata dove si è anche creato e si è visto un modello misto posizionale-relazioni, con due giocatori a fissare l'ampiezza e rotazioni in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Adesso, mgcgio ha scritto:

Ma certo che lo possiamo vincere.

Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè.

Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo.

E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo!

ammiro il tuo ottimismo....rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9090 messaggi

Spacchiamo il c**o a gasp e poi si ride

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25661 messaggi

Restano le due enormi macchie con PSV ed Empoli.
La prima anche comprensibile per una serie di dinamiche psicologiche. La seconda no.

Per il girone d'andata le attenuanti sono infinite. 
Vediamo come finisce sta stagione. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38013 messaggi
Adesso, Momo Sissoko! ha scritto:

Oggi tra le migliori partite della stagione, lo si sa manca tanta qualità e giocatori da ultimo passaggio, ma comunque partita dominata dove si è anche creato e si è visto un modello misto posizionale-relazioni, con due giocatori a fissare l'ampiezza e rotazioni in mezzo al campo.

Si, ma a me personalmente non piacciono Nico e Yildiz sul loro piede, li invertirei assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6945 messaggi
18 minuti fa, PGJ ha scritto:

Si, ma a me personalmente non piacciono Nico e Yildiz sul loro piede, li invertirei assolutamente.

A me convince poco anche Koop larghissimo a destra, ma tale mossa ha permesso di accentrare di più Yildiz.

Nico mi pare renda meglio a sinistra sul suo piede forte che non a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38013 messaggi
3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

ma dipende, se fai un 442 io lo posso capire, col 4231/433 lo metterei dall'altra parte senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10832 messaggi

Stasera ben preparata, niente da dire. Peccato per i troppi passi falsi contro le piccole, restiamo una squadra che ha troppi alti e bassi nelle partite che dovrebbero essere facili.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41856 messaggi
No, io tifo Juve, mi rifiuto di avere paura a tifare per lo scudetto.
E con questa situazione in classifica, mi rifiuto di tifare per un quarto posto sfigato, io tifo per lo scudetto.
Poi se non lo vinciamo pazienza, ma dobbiamo provarci e noi come tifosi dovremmo tifare per questo (secondo me)
E resterai molto deluso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2696 messaggi
5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

E resterai molto deluso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

E pazienza, si vince e si perde.

Ma con questa situazione in classifica mi rifiuto di sperare in un quarto posto, io tifo e spero per il primo posto.

Se non lo vinciamo, come probabilmente succederà, non morirà nessuno, ma l'importante è provarci, e io come tifoso voglio tifare per la vittoria, non per il risultato mediocre solo per non restare deluso

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9103 messaggi

Miglior difesa del campionato senza fare MAI barricate (per scelta tattica) 

Ma soprattutto senza praticamente aver mai avuto la difesa titolare da ottobre in poi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi
1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto:

A me convince poco anche Koop larghissimo a destra, ma tale mossa ha permesso di accentrare di più Yildiz.

Nico mi pare in ansia da prestazione, sia a destra che a sinistra, si vede che vuole strafare
Di sicuro corre tanto, ma senza costrutto.

L’unica cosa positiva è che pare l’unico davanti che riesce a prenderla di testa. Certo, di segnare non se ne parla proprio…

Mi chiedo cosa crossiamo a fare… su palla inattiva poi, neanche con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37323 messaggi

Se si vince la prossima si è terzi. Ci rendiamo conto che commedia è sta stagione????

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13942 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

Ma certo che lo possiamo vincere.

Sarà difficile, non dico di no, ma siamo perfettamente in grado di vincerlo. Il napoli e l'atalanta non sono certo migliori di noi, l'inter ha effettivamente una squadra più forte, secondo me, ma ha anche la cl in mezzo e poi quest'anno comunque non è che stiano facendo granchè.

Noi tra le quattro, siamo quelle con un trend positivo.

E non possiamo vincerlo? Certo che possiamo vincerlo!

Io non so se ci credete davvero o fate finta... perché un conto è sostenere che sia possibile stare attaccati a 6-8 punti sino alla fine ...un altro è che si possa vincere 

Anche vincendo tutte le partite sino alla fine ( che sarebbe un'impresa epica, considerando pure quali sono le trasferte ) arriveresti a 85 punti che potrebbe pure non bastare ad essere primi 

Quindi direi di essere realisti e di guardarci le spalle ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24155 messaggi

Vincere lo scudetto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7977 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

E pazienza, si vince e si perde.

Ma con questa situazione in classifica mi rifiuto di sperare in un quarto posto, io tifo e spero per il primo posto.

Se non lo vinciamo, come probabilmente succederà, non morirà nessuno, ma l'importante è provarci, e io come tifoso voglio tifare per la vittoria, non per il risultato mediocre solo per non restare deluso

È una questione di logica 

In effetti, non importa quale sia il risultato finale. Finché c'è una possibilità matematica DOBBIAMO lottare per lo scudetto. È un obbligo morale. Perché l'atteggiamento non è lo stesso tra una squadra che vuole puntare alla vittoria e una squadra negativa e rassegnata. 

Ma la cosa più triste è doverlo spiegare ai tifosi della Juventus su un forum dei tifosi della Juventus. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2696 messaggi
57 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Io non so se ci credete davvero o fate finta... perché un conto è sostenere che sia possibile stare attaccati a 6-8 punti sino alla fine ...un altro è che si possa vincere 

Anche vincendo tutte le partite sino alla fine ( che sarebbe un'impresa epica, considerando pure quali sono le trasferte ) arriveresti a 85 punti che potrebbe pure non bastare ad essere primi 

Quindi direi di essere realisti e di guardarci le spalle ..

85 punti potrebbero non bastare.

Ma potrebbero pure bastare.

Io lo so che è molto difficile e improbabile che vinciamo lo scudetto, ma possiamo vincerlo, e non solo per il basso distacco numerico in classifica.

Le 3 squadre che ci stanno davanti sono tutt'altro che delle schiacciasassi, ad esempio al napoli nelle ultime 5 partite abbiamo recuperato 11 punti, all'atalanta 6 punti (e la prossima domenica abbiamo lo scontro diretto), all'inter 8 punti.

Mancano 12 partite, noi siamo in un trend positivo. Possiamo vincere.

E poi, io sono dell'84. Da tifoso, ho vinto 16 scudetti. Capisci che mi secca dover tifare per un quarto posto?

Tifare e sperare per il primo posto è molto più bello. 

E' ovvio che il rischio di restare deluso è molto più alto rispetto all'accontentarsi di un quarto posto, ma fa parte del fascino di tifare per una grande squadra, no? Si punta alla vittoria, e di conseguenza il rischio di essere delusi è molto più alto rispetto a quelli abituati a tifare le squadre di metà classifica che sono contente se hanno una salvezza tranquilla.

Io ho perso finali di champions league e scudetti all'ultima giornata, ma non farei cambio con i tifosi delle squadre mediocri neanche se mi pagassero.

Quindi, sì, visto che c'è la possibilità concreta di vincere lo scudetto (perché questa possibilità c'è, anche se è difficile ed improbabile), io nello scudetto ci spero e ci tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4991 messaggi
Inviato (modificato)

Che peccato per quei sei punti bruciati contro Cagliari, Lecce e Venezia in primis... contro l'Atalanta, poi, meritavamo assolutamente la vittoria, a Bergamo.

Poteva essere una gran bella stagione, con uno scudetto fresco, vinto giocando bene, con una miriade di infortuni, con tanti bravi ragazzi, senza mezzo favore arbitrale, e invece chiuderemo senza titoli.

Peccato.

Ma ci rifaremo.

Questo Allenatore, se evita di fissarsi con certi giocatori, se capisce che non esiste un solo sistema di gioco, può avere margini di miglioramento pazzeschi.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2407 messaggi
6 ore fa, galakie ha scritto:

due a zero....

Tutto merito loro... che fortuna averli in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti