Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

484 messaggi

#ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente

GlCjO25XgAAyWp2.jpeg

• Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71387 messaggi

Motta non vuole bene ai figli :nono:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8992 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Motta non vuole bene ai figli :nono:

Se fossero juventini, nemmeno i figli ne vorrebbero a lui!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2123 messaggi

Ancora P****** a koop e modestia zero.

Le parole post empoli erano solo una paraculata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7961 messaggi
24 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

#ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente

È una dichiarazione vera o è fake? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19598 messaggi
39 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

GlCjO25XgAAyWp2.jpeg

Sembra uno che parla a dei ragazzini....ma vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
686 messaggi
1 ora fa, Pjero ha scritto:

I guanti dei giornalisti oggi sono stati ufficialmente tolti. Finalmente delle domande serie, risposte invece nulle.

Scaricato dalla società, che ha dato il via libera?

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29653 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Un progetto può anche fallire ma bisogna anche analizzare il come.
Che arrivi a 5 punti dalla prima mi frega poco onestamente, voglio iniziare a vedere uno straccio di gioco, voglio iniziare a vedere più umiltà e capacità di adattamento e meno spocchia nel restare ancorati ad uno schema che non ti dà nulla.
Qui si ride e si scherza, molti lo stanno già difendendo in vista del prossimo anno.
Ma vi ricordate vero che molti giocatori attuali il prossimo anno non ci saranno? Se per fare funzionare un progetto devi comprare 10 calciatori a stagione boh ditemi voi...O è scarso il dirigente che lo compra o è scarso l'allenatore che non li sa sfruttare

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Vabbè molti di questi giocatori non ci saranno... è colpa sua pure questa?

Io direi che è un plauso in più da fare a lui se riesce a far rendere dei prestiti e/o giocatori che sanno che andranno via...

Notoriamente non è così facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9926 messaggi

Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo…

Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners

poi ci si stupisce che non abbia in mano lo spogliatoio .asd 

• Like 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7249 messaggi
Vabbè molti di questi giocatori non ci saranno... è colpa sua pure questa?
Io direi che è un plauso in più da fare a lui se riesce a far rendere dei prestiti e/o giocatori che sanno che andranno via...
Notoriamente non è così facile 
È colpa sua perché o non è stato in grado di fare capire alla dirigenza che giocatori voleva o è un finto signor si che gli va bene tutto ma poi a conti fatti non sa gestire quello che gli viene dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29653 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

È colpa sua perché o non è stato in grado di fare capire alla dirigenza che giocatori voleva o è un finto signor si che gli va bene tutto ma poi a conti fatti non sa gestire quello che gli viene dato.

Non è colpa né sua né della dirigenza .

Non c' è la tranquillità economica di poter scegliere i giocatori che vogliono loro.

Abbiamo una proprietà che incoraggia coi suoi comportamenti a livello statale e mondiale le aziende a non sponsorizzarci,non ci fa riconquistare appeal perché non ci difende e poi mette 300 mln per farci stare a galla nella mediocrità così il popolino italico è contento e caccia gli incentivi per la nuova linea Fiat,Lancia e Alfa...

Però è colpa di Motta e Giuntoli che non comprano i giocatori giusti per il progetto :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1991 messaggi
21 minuti fa, TPN ha scritto:

Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo…

Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners

un mese fa scrissi che da un punto di vista psicologico il ns allenatore mi sembrava appena "strano" nel suo comportamento egocentrico... sono stato letteralmente "aggredito" sefz 

purtroppo invece occorre ricordargli che alla juve non funziona proprio così ma chi dovrebbe farlo capire non esiste, non avendo una società all'altezza.

Modificato da JUVE FC
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21955 messaggi
23 minuti fa, TPN ha scritto:

Il problema è il campo, dove raramente azzecca un cambio, formazioni etc..

Quanti allenatori, difendono il loro lavoro mettendosi sulla difensiva o facendo sfogo della loro personalità....Il problema è che questo, non sa nemmeno le caratteristiche dei centrocampisti veronesi, se serve più muscolarità e un approccio maschio, piuttosto che una gara cadenzata e orizzontale...E' quello il problema, oltre al nuovo gettone per koop, a ridosso delle punte..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi
Inviato (modificato)

Qua c'è troppa gente cui piace dividersi fra pro Allegri e pro Motta 

Come se Allegri e Motta fossero qualcosa 

Quello che conta è vincere non importa come 

Conta alzare i trofei del bel gioco non ce se ne fa niente se non si alzano i trofei

Come non ce se ne fa nulla del calcio iper difensivo se complice la Var non garantisce più l impermeabilità difensiva e non permette più di alzare i trofei

Sta Juve deve credere allo scudetto 

Quanto ai problemi di Motta questi sono

1) se giochi col 4231 ed il trequartista su cui hai puntato tutto sperando che segnasse 10 gol e facesse tanti assist non ingrana per niente poi diventa dura

2) ti si sono rotti tutti i difensori a partire da Bremer e hai perso la solidità difensiva

3) non passi mai a tre in mezzo anche quando vai sotto numericamente in mezzo al campo.Quindi come analisi tattica sei tanto indietro 

4) insisti con gente come Gonzalez che non sta in piedi

5) hai emarginato larghissimo a sinistra e poi in panchina il 1 della Juve Yildiz 

Se nonostante una metà di enormi cavolate la Juve può stare a meno 6

Sta squadra tanto scarsa non sarà 

Modificato da frankeffe
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2862 messaggi

Va mandato via anche per la questione infortuni (i preparatori sono i suoi)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
484 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

È una dichiarazione vera o è fake? 

vera, detta prima in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41656 messaggi

Parole dure di un uomo davvero strano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13731 messaggi
2 ore fa, Gormenghast ha scritto:

GlCjO25XgAAyWp2.jpeg

È uno scherzo vero? Se è vero deve fare moltissime docce di umiltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4370 messaggi

Questo ormai è andato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13731 messaggi
58 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Qua c'è troppa gente cui piace dividersi fra pro Allegri e pro Motta 

Come se Allegri e Motta fossero qualcosa 

Quello che conta è vincere non importa come 

Conta alzare i trofei del bel gioco non ce se ne fa niente se non si alzano i trofei

Come non ce se ne fa nulla del calcio iper difensivo se complice la Var non garantisce più l impermeabilità difensiva e non permette più di alzare i trofei

Sta Juve deve credere allo scudetto 

Quanto ai problemi di Motta questi sono

1) se giochi col 4231 ed il trequartista su cui hai puntato tutto sperando che segnasse 10 gol e facesse tanti assist non ingrana per niente poi diventa dura

2) ti si sono rotti tutti i difensori a partire da Bremer e hai perso la solidità difensiva

3) non passi mai a tre in mezzo anche quando vai sotto numericamente in mezzo al campo.Quindi come analisi tattica sei tanto indietro 

4) insisti con gente come Gonzalez che non sta in piedi

5) hai emarginato larghissimo a sinistra e poi in panchina il 1 della Juve Yildiz 

Se nonostante una metà di enormi cavolate la Juve può stare a meno 6

Sta squadra tanto scarsa non sarà 

Ehm ehm, qui per anni mentre vincevamo 9 scudetti di seguito in Italia e facevamo bene anche in Europa si martellava con la questione del bel gioco, che in teoria doveva farti vincere. In tutto questo non si è mai, dico mai data una responsabilità ai calciatori, che pare che solo con determinati allenatori dovessero trasformarsi in macchine da guerra. Ergo, i trofei non andavano più bene, ci voleva pure questo fantomatico bel gioco. E nessuno, dico nessuno è stato capace di farlo, almeno secondo i nostri canoni o secondo quello dei fuffaguru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
846 messaggi
1 ora fa, Sostanzial ha scritto:

Scaricato dalla società, che ha dato il via libera?

non credo.. mancava nerozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23765 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Praticamente Koopmeiners da quando lo allena lui ha aumentato il suo valore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2296 messaggi

Ohhh che bella conferenza, dove riconosce i suoi limiti dopo le enormi figure di M***A di quest'anno.....ah no? Col c****! Più arrogante che mai! Mi racocmando in campo quei raccomandati di Koop e Nico, susu! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1033 messaggi
Inviato (modificato)
57 minutes ago, gsm88 said:

È uno scherzo vero? Se è vero deve fare moltissime docce di umiltà

https://x.com/SuperflyVideo/status/1896186426003509471

Edit: pensavo fosse nel video sopra, ma ci sono tante dichiarazioni stupide in questa conferenza, che non ce., qui h messo il time stamp, ma ci sono tante belle parole già prima.

Modificato da Pjero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti