Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

132840 messaggi
9 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sappiamo bene che Giuntoli compare solo quando si tratta di voler alzare un trofeo...

ecco il trofeo, cristia'

ba413c27-29a1-4712-a0c6-49c9217673a2_tex

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22352 messaggi
57 minuti fa, Darsch ha scritto:

allora è proprio ubriaco. Yildiz non merita più di un Nico Gonzalez? Penso che nella lista di giocatori che non danno nulla ci siano in ordine prima Nico, Koop, Vlahovic, Luiz...

Nico Gonzales non pretende di fare riscaldamento con lo scaldacollo.

Caro Kenan lo scaldacollo te lo devi meritare  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7961 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Invece questo è il motivo per cui deve essere mandato a casa, il DS deve creare una squadra forte non con i giocatori che vuole l'allenatore soprattutto se questi giocatori ti cosatno una follia, perchè se va male e l'allenatore si manda via questi giocatori che fine fanno?

La società Juve ha guardato sempre relativamente le scelte dell'allenatore e il motivo è sempre stato quello, il bravo DS costruisce la squadra ed è l'allenatore che deve adeguarsi ai giocatori che ha non il contrario, soprattutto in un periodo dove non navighi nell'oro, poi certo il City, lo UTD, il PSG lo fanno ma infatti buttano un sacco di soldi dalla finestra.......il Real con il cavolo che fa così nonostante le possibilità che ha, lo stesso più o meno anche il Barca......

Devi essere un minimo in armonia con il tuo allenatore. Perché nel caso opposto, diremo che abbiamo imposto dei giocatori all'allenatore e che lui non può creare il suo gioco con profili che non voleva 

Abbiamo il caso Djalo che Motta non ha mai usato. Avevamo già il caso Ziegler che Conte non voleva nemmeno vedere in allenamento. Avevamo Elia che sbucciava le arance.. 

Prendiamo un allenatore in modo che anche possa lavorare con i giocatori che gli piacciono. 

Poi in questo caso si tratta di avere l'opinione dell'allenatore, non necessariamente di comprare tutti i giocatori che vuole. 

E lo ripeto nello momento in cui abbiamo comprato giocatori, sulla carta erano buoni giocatori. 

Oggi ci sono tre giocatori al di sotto delle aspettative. Douglas Luiz, Koop e Nico Gonzalez. Non conto Aberto Costa e Kelly perché sono arrivati ieri ed erano acquisti numérico. 

Gli altri sono buoni acquisti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5685 messaggi

Ho appena visto la conferenza stampa del dopo partita e sono rimasto molto colpito, perché mai avevo sentito un allenatore della Juve esprimersi in questi termini, la definizione "atteggiamento sbagliato" che lui ha ripetuto cento volte, io la interpreto come "mancanza di volontà".

In altre parole i giocatori non vogliono più fare quello che gli viene detto e non lo seguono più.

Bella situazione di cacca, sarebbe richiesto qualcuno o qualcosa che si muovesse ai piani alti della società, ma col duo Scanavino-Ferrero possiamo stare tranquilli che non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi
7 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Ho appena visto la conferenza stampa del dopo partita e sono rimasto molto colpito, perché mai avevo sentito un allenatore della Juve esprimersi in questi termini, la definizione "atteggiamento sbagliato" che lui ha ripetuto cento volte, io la interpreto come "mancanza di volontà".

In altre parole i giocatori non vogliono più fare quello che gli viene detto e non lo seguono più.

Bella situazione di cacca, sarebbe richiesto qualcuno o qualcosa che si muovesse ai piani alti della società, ma col duo Scanavino-Ferrero possiamo stare tranquilli che non succederà.

ma infatti a inizio anno si intravedevano delle belle trame di gioco, inconcludenti per carità ma sembrava qualcosa.. ora si va avanti a folate individuali, mentre il possesso palla offensivo non si riesce nemmeno a fare. Ci voleva una società forte che mandasse tutti in ritiro facendo capire ai giocatori che possono anche averne abbastanza , ma fino a giugno devono seguire il mister volenti o nolenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Sky annuncia un esclusiva!!

Giuntoli dovrebbe parlare fra un po....

Con calma non c'è fretta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27116 messaggi
17 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Penso che con atteggiamento sbagliato si parli di sufficienza e il non rispetto per un avversario che nonostante tutti i limiti del caso la partita se la viene a giocare... perché sicuramente questa squadra ha dei limiti che si porta dietro da agosto e si porterà dietro almeno fino a giugno, ma le riserve dell'Empoli le puoi battere tranquillamente senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29653 messaggi
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

In realtà al secondo. Ma fece bene, considerando che i cartonati in quegli anni erano imprendibili. Ci fu effettivamente un calo al secondo anno, ma non fece poi tanto male con una squadra che aveva alcuni campioni ormai vecchi, e il resto modesti 

Al secondo quindi...

Se l'anno prossimo de sti tempi saremo ancora così ci starà l'esonero...

Ora sarebbe prematuro considerando anche le possibili alternative "sicure"(cioè nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12914 messaggi

Ho visto ora la conferenza post partita di ieri sera

M è sembrata una persona che si è appena resa conto di non essere in grado di gestire la situazione, che si sente tradita dai giocatori e, oltretutto, lasciata sola dalla dirigenza 

Umanamente è apprezzabile la schiettezza e la genuinità con cui ha parlato di vergogna e di scuse, poco da dire...

Però tutto ciò stride con quello che ha sempre ripetuto fino a ieri pomeriggio, quando c'era sicurezza e piena convinzione anche di fronte a difficoltà evidenti e risultati già deludenti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
975 messaggi

Mediamente quest'anno abbiamo avuto un basso livello di gioco che non si discosta troppo da quello di ieri sera contro l'Empoli. Anche quando abbiamo vinto non siamo stati mai convincenti. E' sei mesi che che Motta ripete che è contento, che è un gruppo fantastico e dobbiamo dare il 120%. Le dichiarazioni di ieri oltre ad essere tardive, sconfessano tutto quello che ha detto fino al giorno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3544 messaggi

Dalle parole di Motta sembra che solo ieri sera abbiamo avuto un atteggiamento del caxzo.

Io non capirò niente ma A me sembra che sono mesi che abbiamo un atteggiamento del caxzo.

Forse ieri sera ha capito che non può più fare finta di niente ed ha smesso di dire che va tutto bene e che rifarebbe le stesse scelte etc etc.

Io sinceramente sono profondamente deluso e incazzato, pochi giorni fa' siamo usciti con il PSV e l'atteggiamento mi è sembrato sempre lo stesso con l'aggravante che in quella partita non ci ha nemmeno provato a vincerla non facendo i cambi giusti al momento giusto.

Modificato da Lokutus
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13733 messaggi
42 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Al secondo quindi...

Se l'anno prossimo de sti tempi saremo ancora così ci starà l'esonero...

Ora sarebbe prematuro considerando anche le possibili alternative "sicure"(cioè nessuno)

Ah guarda, visto che non azzecchiamo un tecnico ne un progetto da anni, non so più cosa fare nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

Io invece mi concentrerei sull'11 iniziale con cui ha cominciato la partita quando in campo metti i due giocatori anzi tre come Kelly Gonzalez  e Koopmainers Non dico che giochi 8 contro 11 ma 9 contro 11 sì.

E 9 contro 11 non vinci nemmeno contro una squadra di serie b in Italia.

Tutte le brutte partite e le eliminazioni a mio avviso sono nate da partite impostate male da Motta. 

Purtroppo manca di quelle l'elasticità mentale di saper adattare la squadra il modulo alle partite. 

Faccio faccio un esempio Allegri nella stagione 2017-2018 aveva iniziato con i quattro due tre uno poi quando ho visto che la squadra non riusciva a rendere come l'anno prima perché mandzukic non riusciva più a fare quel ruolo di centrocampista aggiunto poi Bernardeschi si era dimostrato non all'altezza dybala era calato di condizione eccetera mi pare non ci fosse più nemmeno Barzagli e soprattutto era stato acquistato matuidi e la Juve tornò a fare una specie di 4 3 3 o 442 .

Motta invece non si adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
555 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Le parole di Giuntoli:

Siamo in linea con quello che ha detto il mister, ieri è stata una prestazione inaccettabile e di questo ne è convinta la squadra, l'allenatore e anche noi. Stamani ci siamo trovati a mente fredda e con Maurizio, col presidente Ferrero e con il mister abbiamo parlato alla squadra e siamo tutti convinti di dover fare di più e centrare nelle prossime 12 partite l'obbiettivo della Champions League.

Noi siamo convinti che il progetto cominciato quest'estate sia importante e che stia creando valore facendo giocare tanti ragazzi giovani e siamo convinti che in futuro ci possa dare grandi soddisfazioni, quindi Motta non è in discussione.

Ieri è stata una partita quasi inspiegabile, perché venivamo da quattro vittorie consecutive in campionato, non pensavamo sicuramente di fare questa prestazione e di questo ne siamo veramente molto dispiaciuti e anche un po' arrabbiati, per il resto siamo convinti che il progetto sia corretto, che poteva incontrare delle difficoltà, accentuate da tantissimi infortuni che hanno aggravato la situazione, ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta e siamo convinti che possa dare grandi soddisfazioni in futuro.

Sulla frase di Motta "c'è chi pretende senza dare": Lui ha voluto riportare la squadra ad un senso di responsabilità e non l'ha fatto nei confronti di nessuno in particolare, ma l'ha fatto nei confronti di tutta la squadra.

Sui colpi di mercato che hanno deluso: abbiamo cambiato tanto e investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni nelle loro squadre e sono convinto che lo faranno anche in futuro con la Juventus.

La società è sempre responsabile di tutto quello che succede e di questo ne siamo consapevoli, siamo responsabili nei confronti della proprietà e dei tifosi.

Pare corretto analizzare il contenuto della nota di questo dilettante allo sbaraglio.

"Stamani ci siamo trovati a mente fredda e con Maurizio, col presidente Ferrero e con il mister abbiamo parlato alla squadra"

Iniziamo a concentrarci sui primi due elementi: Si sono visti alla Continassa Giuntoli (il novello devastatore dopo Paratici), Ferrero (che ha meno personalità di un pupazzo del Luna Park), Scanavino (il liquidatore della Juventus) e Motta (che ha un livello cognitivo pari a quello di una Lastra di Marmo).

STIAMO PARLANDO DI UN VERTICE AD ALTISSIMO LIVELLO: Immaginate quindi che cosa sia potuto uscire da queste menti raffinatissime.

"siamo tutti convinti di dover fare di più e centrare nelle prossime 12 partite l'obbiettivo della Champions League"

Tecnicamente qui siamo platealmente al "ME COIONI" che evidenzia una profondità di pensiero pazzesca.

"Noi siamo convinti che il progetto cominciato quest'estate sia importante e che stia creando valore"

In effetti siamo stati eliminati solo dalla Supercoppa Italiana, dalla Coppa dei Campioni e dalla Coppa Italia. Tutto questo non può che essere interpretato come un bel progetto. Un progetto bellissimo (per i tifosi avversari) iniziato come meglio non si poteva. Peccato che la perdita inesorabile degli introiti associati ai diversi fallimenti sportivi non si sposa con il fantomatico valore che si starebbe creando.

"quindi Motta non è in discussione"

Lui sa che con l'uscita di Motta (a calci in c...o) esce anche lui. Lui che questo aborto lo ha portato ed imposto.

"per il resto siamo convinti che il progetto sia corretto"

Immaginiamo cosa sarebbe accaduto, dopo tutti questi fallimenti in serie, se il progetto non fosse stato corretto. Tranquilli è corretto.

"ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta e siamo convinti che possa dare grandi soddisfazioni in futuro"

Pensa se non erano sulla strada giusta che cosa poteva succedere (le 10 piaghe d'Egitto forse). Sulle grandi soddisfazioni per il futuro stenderei un VELO PIETOSO. Siamo alla presa per c**o senza neanche perifrasi.

"abbiamo cambiato tanto e investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni nelle loro squadre e sono convinto che lo faranno anche in futuro con la Juventus"

Pareva brutto dire: ABBIAMO BUTTATO PER DOUGLAS, KOOP e GONZALES 150 milioni di euro nel cesso. Perchè nel cesso sono stati buttati.

"La società è sempre responsabile di tutto quello che succede e di questo ne siamo consapevoli, siamo responsabili nei confronti della proprietà e dei tifosi"

Questa è l'unica cosa seria detta in mezzo a questa serie di puttanate: PROPRIO PERCHE' SIETE RESPONSABILI DITUTTO QUELLO CHE E' GIA' AVVENUTO (Fallimenti sportivi e soldi buttati nel CESSO) CHE LEI (GIUNTOLI), il PUPAZZO DEL LUNA PARK, IL LIQUIDATORE DELLA JUVENTUS e LA LASTRA DI MARMO 

DOVETE ANDARE VIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34350 messaggi

Dichiarazioni ridicole da parte di tutti. 

Se la squadra sta evidenziando tutte queste problematiche di cui parla Motta perché se ne parla a febbraio dopo che siamo fuori da tutto?

Solo per provare a fare i paraculi con i tifosi dopo l'ennesima figuraccia? 

Se si critica l'atteggiamento in una gara importante allora io direi a Motta: ma allora tu che ruolo hai? In questi 7 mesi di lavoro cosa hai costruito per presentarti così a febbraio e farti umiliare dalle riserve dell'Empoli terzultimo?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23767 messaggi

Quanto mi piacerebbe vedere gli allenamenti settimanali che fanno, quelli che tanto facevano sbovvave gli allegriout 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
602 messaggi

Da più parti dicono che un calciatore abbia spifferato fuori che nessuno più lo segue (mister Motto).... Se è così addio pure Quarto posto.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1529 messaggi
2 ore fa, SuperDino ha scritto:

Il pesce puzza sempre dalla testa: se partiamo da questo presupposto tutto viene più facile da capire. Così come nel post farsopoli, abbiamo una dirigenza di Carte Lisce, gente che non conta niente, dei fantocci, spaventapasseri che servono solo a spargere un minimo di credibilità, e che funzionano solo agli occhi dei creduloni, che purtroppo sono tanti, la maggioranza; prova ne è che anche ieri in una partita dalla relativa importanza c' era il tutto esaurito. In altre piazze questi pagliacci sarebbero stati costretti alla fuga, ma la piazza di Torino, sponda bianconera, è strapacifica, e io ricordo ancora la famosa marcia di quel maledetto luglio del 2006, una cosa ridicola. Chi sta ai vertici del club, ovvero l' erede per caso, l' Infame per antonomasia, uno che che ha rubato alla propria mamma, queste cose le sa bene, e gode di immunità, oltrechè di protezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1529 messaggi
5 minuti fa, scassat ha scritto:

Da più parti dicono che un calciatore abbia spifferato fuori che nessuno più lo segue (mister Motto).... Se è così addio pure Quarto posto.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

la squadra ormai aspetta solo l' esonero, e si è visto ieri. Ho rivisto il rigore di Yldiz, un passaggio al portiere bello e buono. Per questo mi apsettavo che Motta si dimettesse oggi. Giuntoli vuole fare il duro di cartone....Lo conferma perchè lui è quello che ha preferito Motta a Conte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1529 messaggi
5 ore fa, galakie ha scritto:

giusto cosi...motta fino a giugno deve restare

Deve? e perchè deve? per affondare e arrivare al decimo posto? Avete idea di cosa voglia dire non arrivare in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1529 messaggi
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

pure Marotta scelse Del neri e non mi pare sia sparito

E' andato nel posto perfetto per lui e per quelli come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1529 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

Ho visto ora la conferenza post partita di ieri sera

M è sembrata una persona che si è appena resa conto di non essere in grado di gestire la situazione, che si sente tradita dai giocatori e, oltretutto, lasciata sola dalla dirigenza 

Umanamente è apprezzabile la schiettezza e la genuinità con cui ha parlato di vergogna e di scuse, poco da dire...

Però tutto ciò stride con quello che ha sempre ripetuto fino a ieri pomeriggio, quando c'era sicurezza e piena convinzione anche di fronte a difficoltà evidenti e risultati già deludenti

Se avesse dignità si dimetterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1529 messaggi
56 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Pare corretto analizzare il contenuto della nota di questo dilettante allo sbaraglio.

"Stamani ci siamo trovati a mente fredda e con Maurizio, col presidente Ferrero e con il mister abbiamo parlato alla squadra"

Iniziamo a concentrarci sui primi due elementi: Si sono visti alla Continassa Giuntoli (il novello devastatore dopo Paratici), Ferrero (che ha meno personalità di un pupazzo del Luna Park), Scanavino (il liquidatore della Juventus) e Motta (che ha un livello cognitivo pari a quello di una Lastra di Marmo).

STIAMO PARLANDO DI UN VERTICE AD ALTISSIMO LIVELLO: Immaginate quindi che cosa sia potuto uscire da queste menti raffinatissime.

"siamo tutti convinti di dover fare di più e centrare nelle prossime 12 partite l'obbiettivo della Champions League"

Tecnicamente qui siamo platealmente al "ME COIONI" che evidenzia una profondità di pensiero pazzesca.

"Noi siamo convinti che il progetto cominciato quest'estate sia importante e che stia creando valore"

In effetti siamo stati eliminati solo dalla Supercoppa Italiana, dalla Coppa dei Campioni e dalla Coppa Italia. Tutto questo non può che essere interpretato come un bel progetto. Un progetto bellissimo (per i tifosi avversari) iniziato come meglio non si poteva. Peccato che la perdita inesorabile degli introiti associati ai diversi fallimenti sportivi non si sposa con il fantomatico valore che si starebbe creando.

"quindi Motta non è in discussione"

Lui sa che con l'uscita di Motta (a calci in c...o) esce anche lui. Lui che questo aborto lo ha portato ed imposto.

"per il resto siamo convinti che il progetto sia corretto"

Immaginiamo cosa sarebbe accaduto, dopo tutti questi fallimenti in serie, se il progetto non fosse stato corretto. Tranquilli è corretto.

"ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta e siamo convinti che possa dare grandi soddisfazioni in futuro"

Pensa se non erano sulla strada giusta che cosa poteva succedere (le 10 piaghe d'Egitto forse). Sulle grandi soddisfazioni per il futuro stenderei un VELO PIETOSO. Siamo alla presa per c**o senza neanche perifrasi.

"abbiamo cambiato tanto e investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni nelle loro squadre e sono convinto che lo faranno anche in futuro con la Juventus"

Pareva brutto dire: ABBIAMO BUTTATO PER DOUGLAS, KOOP e GONZALES 150 milioni di euro nel cesso. Perchè nel cesso sono stati buttati.

"La società è sempre responsabile di tutto quello che succede e di questo ne siamo consapevoli, siamo responsabili nei confronti della proprietà e dei tifosi"

Questa è l'unica cosa seria detta in mezzo a questa serie di puttanate: PROPRIO PERCHE' SIETE RESPONSABILI DITUTTO QUELLO CHE E' GIA' AVVENUTO (Fallimenti sportivi e soldi buttati nel CESSO) CHE LEI (GIUNTOLI), il PUPAZZO DEL LUNA PARK, IL LIQUIDATORE DELLA JUVENTUS e LA LASTRA DI MARMO 

DOVETE ANDARE VIA

Questa sega di Giuntoli parla a vanvera. Non tiene conto della situazione in cui sta la squadra, parla come se la squadra non contasse. Motta a turno ha litigato con mezza squadra, panchinando di volta in volta il giocatore con il quale ha avuto da ridire. Se avesse potuto avrebbe fatto fuori Gatti, tanto per fare un nome. Giuntoli parla  a vanvera. O forse parla pensando di parlare a una platea di fessi. Noi noi siamo nè Ferrero nè Scanavino, noi meritiamo molto di più e non questa banda di pagliacci e di incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi
22 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Io avrei voluto Gasperini già l'anno scorso. 

Conte anche, ma secondo me non lo prenderanno mai. 

Gasperini poteva essere preso quest'anno. In questo momento sarebbe un' altra scommessa, per di più rischiosa. Alle squadre di Gasp occorre tempo per carburare, immagino già il malumore dei tifosi per un' altra stagione costellata di pareggi e sconfitte amare. Ed è uno che ci mette poco ad inimicarsi lo spogliatoio

Conte viene di corsa se lo richiamano, poi però bisogna mettere in conto di fare un altro mercato dispendioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7961 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Dichiarazioni ridicole da parte di tutti. 

Se la squadra sta evidenziando tutte queste problematiche di cui parla Motta perché se ne parla a febbraio dopo che siamo fuori da tutto?

Solo per provare a fare i paraculi con i tifosi dopo l'ennesima figuraccia? 

Se si critica l'atteggiamento in una gara importante allora io direi a Motta: ma allora tu che ruolo hai? In questi 7 mesi di lavoro cosa hai costruito per presentarti così a febbraio e farti umiliare dalle riserve dell'Empoli terzultimo?

Amen

La cosa peggiore è che dopo ogni scarsa prestazione, tutti dicono che devono lavorare umilmente. Quindi la domanda è su cosa stanno lavorando esattamente ? 

Perché ogni volta devono lavorare ma la prossima partita ci sono gli stessi problemi. 

Allora, cosa stanno lavorando? 

Discorso di facciata.. Per fare credere que hanno veramente vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti