Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

19546 messaggi
5 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Vero, non ti dco di no.

Però, secondo me, Del Piero avrebbe avuto il carattere ugualmente per poter emergere e diventare campione.

Forse, non lo sappiamo....

Cmq anche basta con questi paragoni con DelPiero....

Un DelPiero nasce ogni 30 anni...e se hai la fortuna di trovartelo fra le mani nei giovanili tanto meglio.

Ve la prendete con Yildiz perchè ha sbagliato il rigore?

Perchè in campo fece una buonissima partita. 

Il problema di ieri era proprio essere arrivati fino ai rigori...una partita del genere la devi portare a casa tranquillamente, senza fare esperimenti. 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
6 minuti fa, PGJ ha scritto:

Ha fatto una conferenza post per me assolutamente perfetta. Da uomo vero e da allenatore della Juve. L'ha fatta però in netto ritardo. Perché lui dice di no ma questo atteggiamento si era già visto prima.

Ha sbagliato tanto, lo ha anche ammesso, e non so come andrà da ora in poi, non so se siamo una polveriera e come si lavorerà. 

Io dopo averla sentita pensavo che si dimettesse o che ci fosse già l'esonero.

A prescindere personalmente odio che la juve sia diventata questo ambiente labile, lunatico e da psicodramma galoppante da un po' di anni.

ho apprezzato che sia l'unico che finalmente ha detto queste cose

in passato lo facevano i presidenti mettendoci la faccia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19546 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Appunto, in soli due anni sarebbe capace di non farci riprendere più, nonostante gli acquisti, vedi il Tottenham emoji23.png

oppure sarebbe capace di farci rinascere...vedi Inter, Chelsea e Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9085 messaggi
21 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Lo so che vi incazzate, ma bisognava riprendere Antonio Conte a giugno incazzato nero carico a pallettoni per dimostrare a tutti i costi che ce l'aveva più lungo di Allegri

in tanti, me compreso ti rispondevano
“Ma possibile non ci sia un alternativa a sto pazzo furioso piezz emmè?”

la realtà è che non solo è possibile, ma anche fattuale

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97470 messaggi

Un'altra squadra a fine stagione la trova tranquillamente, non è un lazzarone come il predecessore...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
oppure sarebbe capace di farci rinascere...vedi Inter, Chelsea e Napoli...
Il napoli sta già crollando e presto lì esploderà tutto, l'inter è rinata grazie alle spinte dall'esterno, non grazie a lui, lì tutto rema per il verso giusto viste le congiunture astrali attuali, al loro posto noi saremmo già falliti (fatti fallire), il chelsea non si è più ripreso da allora, eh si, è bravo a dare il colpo di grazia ovunque al punto che i giocatori non ne possono più, pure alla juve fu così, se ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19546 messaggi
8 minuti fa, PGJ ha scritto:

Non c'è dubbio.

No, dovresti vederla, non credo sia stato facile, affatto.

Ho visto anche le altre, con tutte le scuse del mondo...

ripeto, se vuole salvarsi la carriera a certi livelli deve dimettersi e trovarsi al piu presto una nuova squadra. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
Inviato (modificato)

Allucinante che qui dentro si considerino allenatori come allegri e conte dei co*****i e allo stesso tempo si cerchi in tutte le maniere di spiegare la gestione motta

Un esercizio di retorica sopraffino, c'è solo da imparare 

Modificato da Gormenghast
  • Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13698 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Un'altra squadra a fine stagione la trova tranquillamente, non è un lazzarone come il predecessore...

Se trova un'altra squadra però non ci riguarda,a noi interessa la juventus e quanto bene fa per lei. Ancora del predecessore parliamo, rendiamoci conto. Qui si doveva migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
Ah, quanti fenomeni sempre pronti a definire il genio di turno completamente all'opposto del suo reale valore, d'altronde la rivoluzione l'abbiamo voluta proprio noi, e vedi che fine abbiamo fatto, più in basso di così non si poteva arrivare (e chissà che non si vada ancora più in basso, è da vedere), di contro io, lo dico e ne sono stra-sicura, che Allegri con questi giocatori attuali avrebbe ricominciato a dominare, almeno in campo nazionale, sia in coppa che in campionato...

il mondo è bello proprio perchè vario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Un allenatore con le palle si dimetterebbe. Al di là di questo, a fine stagione non possiamo cacciare Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Kelly ed altri, quindi mi sa che salta per forza l'allenatore, anche se il problema in primis è la società. Giuntoli è più inadeguato di Motta, mentre gli altri sono dei burattini. Un presidente ogni tanto dovrebbe dire la sua.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
8 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Allucinante che qui dentro si considerino allenatori come allegri e conte dei co*****i e allo stesso tempo si cerchi in tutte le maniere di spiegare la gestione motta

Un esercizio di retorica sopraffino, c'è solo da imparare 

Thiago Prescritto Motta ha una truppa di pretoriani che lo difende

Fuori con il Milan, fuori col Psv e ora fuori con l' Invincibile Empoli.

Un, dos, tres, ecco il Triplete alla rovescia di Motta,

non so quando nella Storia della Juventus sia stata eliminata in casa  in Coppa Italia da un avversario così inferiore.

Motta l Interista, che porta la Juventus a toccare il fondo nella fossa delle Marianne 

image.png.102fce675ad4b42dbdfe56d1adf4f39b.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10276 messaggi
22 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Se la trova è unicamente perchè il mainstream è tutto dalla sua parte, fra qualche anno si parlerà di spogliatoio contro, di dirigenti che hanno tradito, che non gli hanno dato il tempo, che qualcosa si intravedeva......la memoria è molto labile come la coerenza......

Con questo io non sono contro Motta, ieri ha sbagliato tutto, ma il vero problema non è lui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27101 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:
22 minuti fa, Darsch ha scritto:

E' un po' come il famoso discorso sulla lampadina di Edison:  fece 1.000 tentativi prima di inventare la lampadina, fino a quando tutti questi tentativi hanno portato ad un progetto che ha funzionato. 

Non è che Conte è l'unico, è che ne abbiamo provati altri 100 sbagliati sefz

In realtà vi (e ribadisco vi) siete sbagliati tutti perchè tutti eravate convinti che Motta fosse l'uomo giusto, compresi gli acquisti ritenuti quasi tutti se non propriamente tutti funzionali al progetto (da me definito) "donchishotte", alla fine ancora molti dei più testoni continuano ad ostentare la solita sicurezza e fanno credere (o per lo meno), vogliono credere, che uno infallibile in realtà ci fosse, e fosse proprio "ninuzzo da lecce", capace di far funzionare il giocattolo attuale, ma non c'è niente di più deleterio, se la juve torna ad avere gli uomini giusti al posto giusto, non necessariamente dei fenomeni, tutto si aggiusterà, sicuramente, ma Conte deve assolutamente restare lontano da torino

Diciamo che ti serve uno capace di trasformare un gruppo con una mentalità piccola in un gruppo da grande squadra. Conte ha dimostrato e sta dimostrando di saperlo fare, poi chiaramente non è l'unico... però credo serva appunto un allenatore più portato a battere sull'aspetto mentale del gruppo piuttosto che uno tutta tattica che riempiendo il gruppo di nozioni tattiche ti va ad imparanoiare ancora di più gente che già arriva qui con lo scagazzo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Un allenatore con le palle si dimetterebbe. Al di là di questo, a fine stagione non possiamo cacciare Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Kelly ed altri, quindi mi sa che salta per forza l'allenatore, anche se il problema in primis è la società. Giuntoli è più inadeguato di Motta, mentre gli altri sono dei burattini. Un presidente ogni tanto dovrebbe dire la sua.

l'ultimo allenatore che si dimise mi viene in mente solo Sarri alla Lazio

Non ci sono molti precedenti

Modificato da Gormenghast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
23 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Al supercorso di Coverciano ti insegnano che non devi dimetterti MAI.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
5 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

l'ultimo allenatore che si dimise mi viene in mente solo Sarri alla Lazio

Non ci sono molti precedenti

Sarri lo dimise Lotito. Lui racconta sempre che si è dimesso, anche con noi disse di essersi dimesso. Paraculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Al supercorso di Coverciano ti insegnano che non devi dimetterti MAI.

E' lo stesso corso che seguono a montecitorio?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
44 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Eh si, consoliamoci con l'ajetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

E' lo stesso corso che seguono a montecitorio?

Same shit, different location .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se la trova è unicamente perchè il mainstream è tutto dalla sua parte, fra qualche anno si parlerà di spogliatoio contro, di dirigenti che hanno tradito, che non gli hanno dato il tempo, che qualcosa si intravedeva......la memoria è molto labile come la coerenza......

Con questo io non sono contro Motta, ieri ha sbagliato tutto, ma il vero problema non è lui.....

Solo ieri? mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66119 messaggi
26 minuti fa, birbo ha scritto:

Thiago Prescritto Motta ha una truppa di pretoriani che lo difende

Fuori con il Milan, fuori col Psv e ora fuori con l' Invincibile Empoli.

Un, dos, tres, ecco il Triplete alla rovescia di Motta,

non so quando nella Storia della Juventus sia stata eliminata in casa  in Coppa Italia da un avversario così inferiore.

Motta l Interista, che porta la Juventus a toccare il fondo nella fossa delle Marianne 

image.png.102fce675ad4b42dbdfe56d1adf4f39b.png

Ricordo un 1-2 col Bari nei primi anni 80 che militava in C1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22306 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

Ha fatto una conferenza post per me assolutamente perfetta. Da uomo vero e da allenatore della Juve. L'ha fatta però in netto ritardo. Perché lui dice di no ma questo atteggiamento si era già visto prima.

Ha sbagliato tanto, lo ha anche ammesso, e non so come andrà da ora in poi, non so se siamo una polveriera e come si lavorerà. 

Io dopo averla sentita pensavo che si dimettesse o che ci fosse già l'esonero.

A prescindere personalmente odio che la juve sia diventata questo ambiente labile, lunatico e da psicodramma galoppante da un po' di anni.

Procedura SYA (save your ass) molto paracula, si autoaccusa, ma è come quel professore che dice "io ci ho provato ma che ci posso fare se questi non capiscono una ceppa" ha ringraziato il pubblico per la clemenza, ma sostanzialmente gli comunica "che li capisce se sono incazzati"

Poi è anche vero che dopo mesi di supercazzole che neanche Tognazzi, in confronto quello di ieri sera sembra Il Discorso del Re

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52204 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Va bene, però poi lui non è stato ad oggi condannato né dalla giustizia sportiva, né da quella ordinaria, al contrario di Agnelli.

Man ti prego...

Credo che si sappia il motivo di questa differenze di trattamento.

Marotta il re delle plusvalenze, ha insegnato a mezza serie A come "usarle" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
56 minuti fa, Pelvic ha scritto:

in tanti, me compreso ti rispondevano
“Ma possibile non ci sia un alternativa a sto pazzo furioso piezz emmè?”

la realtà è che non solo è possibile, ma anche fattuale

stesse cose che ho in testa 

sto impazzendo 

@zart mi dice non mollare