Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

45932 messaggi

7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Beati voi che trovate qualche conforto nello sfogo in conferenza stampa. .asd

Per me conta quello che si vede in campo e lì ormai la situazione è desolante da tre mesi o più.

Quello che si vede in campo è il perfetto riflesso dell'assenza totale di una società che sappia cosa significhi essere la Juventus!
Finché lassù continueranno a far finta di non capirlo (per usare un eufemismo) potremo avere pure Klopp in panchina e cambierebbe poco nulla!

• Like 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14962 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Quello che si vede in campo è il perfetto riflesso dell'assenza totale di una società che sappia cosa significhi essere la Juventus!
Finché lassù continueranno a far finta di non capirlo (per usare un eufemismo) potremo avere pure Klopp in panchina e cambierebbe poco nulla!

Oppure abbiamo osannato troppo presto un allenatore che allenatore non era. Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45932 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Oppure abbiamo osannato troppo presto un allenatore che allenatore non era. Questo è 

Sì... aspettiamo il prossimo "non-allenatore" per capire che i problemi sono altrove.
Dov'è la società? Chi sta mettendo la faccia davanti a questa situazione?
Lo sfogo di Allegri a fine della scorsa stagione fa capire tanto di ciò che sta succedendo ora alla juventus (volutamente in minuscolo).

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44866 messaggi

Quando dicevo che le 3 vittorie consecutive in campionato erano tutte casuali, mi riferivo proprio a questo.

4 partite in campionato che hai vinto, ma che potevi anche perdere o pareggiare tutte e nessuno avrebbe avuto da ridire. Non meritavi di vincerne nemmeno una ai punti. Siamo potenzialmente in grado di perdere con qualsiasi squadra di serie a

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi
23 minuti fa, Jules ha scritto:

strano nella gestione precedente invece sembrava dipendesse dall'allenatore a leggere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45932 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

strano nella gestione precedente invece sembrava dipendesse dall'allenatore a leggere qui.

Infatti io ho sempre sostenuto altro.
E per coerenza non riesco a dare a Motta più colpe di quante ne abbia date ad Allegri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Infatti io ho sempre sostenuto altro.
E per coerenza non riesco a dare a Motta più colpe di quante ne abbia date ad Allegri.

io ero un acceso sostenitore di max e ritengo che con la rosa abbia fatto quel che poteva ma il ciclo era finito, purtroppo temo che sia un bias sul giudizio di motta... concordo in pieno che debba cambiare PRIMA la società però il duo giuntoli motta ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54194 messaggi
25 minuti fa, Jules ha scritto:

Sì... aspettiamo il prossimo "non-allenatore" per capire che i problemi sono altrove.
Dov'è la società? Chi sta mettendo la faccia davanti a questa situazione?
Lo sfogo di Allegri a fine della scorsa stagione fa capire tanto di ciò che sta succedendo ora alla juventus (volutamente in minuscolo).

Amen. Lo dico da un bel pezzo. Hai voglia a cambiare un allenatore all'anno, i problemi vengono dall'alto 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5513 messaggi

Il degrado raggiunto con ieri è l'apice di una stagione che ricorderemo come la più squallida degli ultimi anni. Questo allenatore va allontanato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi
10 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Il degrado raggiunto con ieri è l'apice di una stagione che ricorderemo come la più squallida degli ultimi anni. Questo allenatore va allontanato. 

io mi faccio vanto di essere relativamente giovane ma in 30 anni che seguo la juve questa E' LA PIU SQUALLIDA per distacco...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2058 messaggi

Motta mi sembra una persona seria. Nel caso le cose nelle prossime giornate non dovessero cambiare non escludo possa anche decidere di dimettersi. Lo vedo uno abbastanza orgoglioso con una sua etica.

Onestamemte ieri non so quante colpe si possano attribuire a fattori extra campo. Ieri la squadra scesa in campo, per valori, deve vincere anche senza allenatore in panchina. Ma ci sono alcuni giocatori che non meritano di indossare questa maglia.

A questo va aggiunto una società totalmente assente.

Non capisco come mai non ci sia gente di campo ad affiancare la squadra sopratutto in questi momenti. Inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5513 messaggi
4 minuti fa, wannabe ha scritto:

Motta mi sembra una persona seria. Nel caso le cose nelle prossime giornate non dovessero cambiare non escludo possa anche decidere di dimettersi. Lo vedo uno abbastanza orgoglioso con una sua etica.

Onestamemte ieri non so quante colpe si possano attribuire a fattori extra campo. Ieri la squadra scesa in campo, per valori, deve vincere anche senza allenatore in panchina. Ma ci sono alcuni giocatori che non meritano di indossare questa maglia.

Non capisco come mai non ci sia gente di campo ad affiancare la squadra sopratutto in questi momenti. Inspiegabile.

Intanto cambiamo il manico perché la squadra non la possiamo cambiare di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17239 messaggi
Inviato (modificato)

Prestazione abominevole, non solo una brutta partita. Soprattutto nel primo tempo, credo di aver visto la più brutta Juve di sempre....e purtroppo se ne sono viste tante di partite così in questa stagione 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45932 messaggi
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

Non c'è gente da Juventus... a tutti i livelli.
Non si nasce da Juve. Lo si può diventare.
Ma certo non in un contesto in cui di Juve nessuno sa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2058 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Intanto cambiamo il manico perché la squadra non la possiamo cambiare di nuovo.

Un allenatore di livello non viene ad allenare questa rosa. Vanno cambiati tanti giocatori se vuoi alzare il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2058 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Non c'è gente da Juventus... a tutti i livelli.
Non si nasce da Juve. Lo si può diventare.
Ma certo non in un contesto in cui di Juve nessuno sa nulla.

Chiellini che razzo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23807 messaggi

Ieri sera è scoppiato. 

Difficilmente allenerà anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5205 messaggi

Io mi auguro solo che adesso che abbiamo solo il campionato si punti su un 11 titolare di buon senso e resti quello fino alla fine. Basta esperimenti assurdi, basta mischiare le carte. Per ciascun ruolo, sempre il migliore di quel ruolo. E quindi il bidone olandese e il bidone argentino in panchina. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138 messaggi

Possiamo anche criticare la società, ma la rosa ha la qualità per stare con le prime in serie A, andare avanti in coppa Italia e arrivare agli ottavi di Champions. Se invece siamo fuori e lottiamo per il quarto posto è perché GIOCHIAMO MALE. il responsabile del gioco è l'allenatore, quindi questo flop è tutto sull'apprendista stregone motta e il suo staff da grande Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3808 messaggi

Ci fosse stato Lippi dopo una partita del genere, i giocatori non sarebbero tornati a casa. 

Motta probabilmente serve anche a fare l'ennesimo parafulmine di questa proprietà menefreghista, la squadra sarà anche "troppo acerba" come si sostiene da più parti, ma francamente mi sembra di aver visto abbastanza per poter affermare che lo staff tecnico non sa gestire determinate situazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3808 messaggi
2 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io mi auguro solo che adesso che abbiamo solo il campionato si punti su un 11 titolare di buon senso e resti quello fino alla fine. Basta esperimenti assurdi, basta mischiare le carte. Per ciascun ruolo, sempre il migliore di quel ruolo. E quindi il bidone olandese e il bidone argentino in panchina. 

A regola dovrebbe essere così, ma sta squadra va troppo a corrente alternata. 

Siamo come un pc che si spegne spesso improvvisamente per problemi all'alimentatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41826 messaggi

Chiellini che razzo fa?
Si chiava i soldi in tasca anche lui

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23728 messaggi

Provo Vergogna, lo proverò in porta, al centro della difesa, a centrocampo e pure in attacco, da qualche chazzo di parte dovrà pur far bene questo Vergogna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6382 messaggi

A me pare che sia stato abbandonato al suo destino. Ieri sera si è sfogato, e ha detto cose giuste ma ovvie. 

Le colpe stanno a 360°, ma lui ne ha tante tante. Ha stravolto una rosa, ha voluto LUI una squadra di soli giovani, non ha dato uno straccio di gioco in 6 mesi, è uscito da tutte le competizioni ed è 4° in campionato per combinazione. E' uno dei primi responsabili, aldilà delle colpe dei giocatori.

Temo che abbiamo sopravvalutato un allenatore che magari un giorno diventerà un fenomeno, ma che al momento non era assolutamente preparato per essere l'allenatore di una Juve che deve rifondare, risanare il bilancio e al tempo stesso anche vincere. Abbiamo sbagliato a dargli carta bianca, abbiamo sbagliato a pensare che fosse la persona giusta.

Cerchiamo almeno di arrivare quarti e speriamo che la scossa di ieri serva a qualcosa, ma al momento credo potremmo perdere anche vs la nazionale cantanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi

Da domani leggeremo ora ci aspettano 12 finali e a me cascheranno ancora di più le palle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti