Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

7827 messaggi
36 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Sì, chiaro, però mi fa un po' ridere che il distacco sia così basso

Diciamo che dei 26 punti persi, se ne avessimo presi la metà in modo chiaro staremmo lottando 

Ma onestamente il campionato è debole. Anche con il nostro gioco, potremmo lottare per il titolo quando dovremmo essere a - 15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6927 messaggi

Ma come fate anche solo a pensare di poter sperare nello scudetto?.asd pensiamo ad arrivare quarti che la squadra è tutt'altro che equilibrata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8938 messaggi
11 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ma come fate anche solo a pensare di poter sperare nello scudetto?.asd pensiamo ad arrivare quarti che la squadra è tutt'altro che equilibrata.

Così .asd

sbalzi-umore.gif.345f8d97268257add97e21fb2686bf8f.gif

• Like 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21345 messaggi

Un pò di talebanismo e sfiga in meno, staremmo lottando per lo scudetto con locatelli capitano....rendiamoci conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17230 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Un pò di talebanismo e sfiga in meno, staremmo lottando per lo scudetto con locatelli capitano....rendiamoci conto.

Come se il problema fosse Locatelli e non allenatore e società. Locatelli almeno è italiano e juventino, a differenza di tanti capitani che sono pure stranieri e nominati capitani più per questioni di immagine che per statura morale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21345 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Come se il problema fosse Locatelli e non allenatore e società. Locatelli almeno è italiano e juventino, a differenza di tanti capitani che sono pure stranieri e nominati capitani più per questioni di immagine che per statura morale.

Messa così la fascia potremmo portarla sia tu che io. sefz

Che il problema PRINCIPALE sia la società inesistente, penso sia pacifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17230 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Messa così la fascia potremmo portarla sia tu che io. sefz

Che il problema PRINCIPALE sia la società inesistente, penso sia pacifico.

chi dovrebbe portarla secondo te? degli attuali giocatori? Che poi, rispetto al passato, il livello medio dei nostri calciatori sia più basso questo è un dato di fatto... ma quell'epoca è finita e purtroppo non si tornerà più a quei livelli essendo la serie a ormai il quarto campionato europeo.

Ti sembrano più meritevoli di essere capitani Lautaro (che è capitano per contratto e per immagine, non certo per averne le caratteristiche), o Maignan? O di Lorenzo che, oltre ad essere scarso, voleva scappare da Napoli?

Per me il capitano della juve deve essere italiano, avere determinati valori (e Locatelli li ha) e riconoscersi nei colori della nostra squadra.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8285 messaggi

Ieri non mi è dispiaciuto nel post-partita, l'ho sentito finalmente un po' carico.

Lo scudo non lo vinceremo MAI, ciò che serve è (ovviamente) qualificarsi in champions e fare un bel finale di campionato in crescendo che sarebbe la base giusta per ripartire il prossimo anno con un po' di sano entusiasmo e con quel minimo di convinzione in più.

Qualche settimana fa lo avrei cacciato facile...ora che sta aumentando la frequenza di porzioni di partite buone (ahimè, non di intere partite buone), sto rivedendo un minimo di luce..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17230 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ieri non mi è dispiaciuto nel post-partita, l'ho sentito finalmente un po' carico.

Lo scudo non lo vinceremo MAI, ciò che serve è (ovviamente) qualificarsi in champions e fare un bel finale di campionato in crescendo che sarebbe la base giusta per ripartire il prossimo anno con un po' di sano entusiasmo e con quel minimo di convinzione in più.

Qualche settimana fa lo avrei cacciato facile...ora che sta aumentando la frequenza di porzioni di partite buone (ahimè, non di intere partite buone), sto rivedendo un minimo di luce..

Ieri abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo avuto il demerito di non segnare altre reti. A quel punto, era matematico che nel secondo tempo avremmo sofferto visto anche l'ambiente (e l'arbitraggio) ostile. Uscito Locatelli, ed entrato Luiz (poi subito infortunato) non siamo più riusciti a gestire la palla come in precedenza e ci siamo abbassati troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97465 messaggi

Altri infortuni muscolari: se il responsabile è lui col suo staff va cacciato a prescindere, perché questo è il primo problema che doveva essere risolto rispetto agli ultimi anni, e invece mi sembra pure peggiorato...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Altri infortuni muscolari: se il responsabile è lui col suo staff va cacciato a prescindere, perché questo è il primo problema che doveva essere risolto rispetto agli ultimi anni, e invece mi sembra pure peggiorato...

È impressionante che abbiamo problemi muscolari in serie da decenni con allenatori e staff diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21345 messaggi
17 minuti fa, Maxel ha scritto:

chi dovrebbe portarla secondo te? degli attuali giocatori? Che poi, rispetto al passato, il livello medio dei nostri calciatori sia più basso questo è un dato di fatto... ma quell'epoca è finita e purtroppo non si tornerà più a quei livelli essendo la serie a ormai il quarto campionato europeo.

Ti sembrano più meritevoli di essere capitani Lautaro (che è capitano per contratto e per immagine, non certo per averne le caratteristiche), o Maignan? O di Lorenzo che, oltre ad essere scarso, voleva scappare da Napoli?

Per me il capitano della juve deve essere italiano, avere determinati valori (e Locatelli li ha) e riconoscersi nei colori della nostra squadra.

A me sinceramente dei capitani delle altre squadre non frega niente, per me anche SSanetti era un capitano mediocre che non se lo filavano manco i ratti fino al 2006.

Da piccolo ho visto Vialli e Conte, in adolescenza Del Piero e da adulto infine Buffon e Chiellini, per proseguire con Bonucci in decomposizione, un medioman brasiliano ed ora un medioman italiano.

Chiaramente ora non può perchè infortunato, ma l'unico DEGNO di portare quella fascia è Bremer, probabilmente l'unico TOP PLAYER che abbiamo in team.

Se gli italiani sono mediocri, giusto che non giochino, non siamo l'athletic bilbao con la storia dei baschi.

Però capisco cosa vuoi dire, perchè se non è locatelli allora la indossa gatti e siamo sempre punto e a capo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17230 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Drew881 ha scritto:

A me sinceramente dei capitani delle altre squadre non frega niente, per me anche SSanetti era un capitano mediocre che non se lo filavano manco i ratti fino al 2006.

Da piccolo ho visto Vialli e Conte, in adolescenza Del Piero e da adulto infine Buffon e Chiellini, per proseguire con Bonucci in decomposizione, un medioman brasiliano ed ora un medioman italiano.

Chiaramente ora non può perchè infortunato, ma l'unico DEGNO di portare quella fascia è Bremer, probabilmente l'unico TOP PLAYER che abbiamo in team.

Se gli italiani sono mediocri, giusto che non giochino, non siamo l'athletic bilbao con la storia dei baschi.

Però capisco cosa vuoi dire, perchè se non è locatelli allora la indossa gatti e siamo sempre punto e a capo. .asd

continui a confondere il valore tecnico dei giocatori con il loro merito a portare la fascia di capitano. Sono d'accordo con te che Buffon e Del Piero (i miei due idoli assoluti), oltre che Chiellini siano stati tutta un'altra cosa ma questi abbiamo adesso... e tra questi Locatelli mi sembra il più meritevole. 

Non avremo più dei Del Piero e dei Buffon purtroppo, quindi prima o poi bisognerebbe far pace col fatto che la Juve attuale non è più (e non sarà mai più) la grande squadra che abbiamo ammirato in passato.

Su Bremer, che è il nostro giocatore più importante (o almeno lo era.. e speriamo che torni ad esserlo), la tua opinione è valida... ma adesso è fuori dai giochi. Per me, ed è solo una mia personalissima opinione di tifoso ormai stagionato, il nostro capitano deve essere italiano e juventino.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44792 messaggi
30 minuti fa, funkyrap ha scritto:

ma è ovvio che il problema è lo staff atletico. sono seguiti giornalmente da fisioterapisti, preparatori atletici, hanno a disposizione tutti i dati che gli servono per studiare un allenamento specifico di forza per ogni giocatore. massaggi ogni sessione di allenamento. ma ragazzi di cosa parliamo dai, qui è pura incompetenza. 30esimo infortunio al flessore, ma porca p*****a come si fa. e abbiamo una squadra con l'età media molto bassa. cioè l'inter ha tutti ultra trentenni e hanno un infortunio ogni 3 mesi. e quando capita, bruciano le tappe del recupero e ritornano prima del previsto. da noi finiscono in un buco nero e se ne perdono le tracce.

e non mi parlassero di clima umido a vinovo che porca tr**a douglas luiz giocava in inghilterra. negli ultimi 3 anni non aveva avuto nemmeno un raffreddore, non saltava una partita da novembre 2021. con noi è al quinto infortunio muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41793 messaggi

Ma se già finiamo il campionato con questo distacco al netto degli infortuni e follie varie del mister mi posso anche accontentare intanto vinciamo anche domenica e magari portiamoci a - 6 da Inter -5 da Napoli e Atalanta

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18732 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Ma mica dobbiamo vincere quello

dobbiamo mettere le basi, poi il prossimo anno ovvio non ci dovranno essere scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19457 messaggi
10 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Lo scudetto doveva essere un obbiettivo per noi...in un campionato cosi scarso devi poter giocartelo con le altre 3-4 squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8285 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Ma mica dobbiamo vincere quello

dobbiamo mettere le basi, poi il prossimo anno ovvio non ci dovranno essere scuse

Certo, lo scrivevo solo perchè qualcuno il pensierino ce lo sta facendo...per me non esiste proprio nemmeno sognarlo di notte dopo una cena pesante..

Vediamo sabato sera dopo napoli - inter: a me la direzione pare già scritta (sperando di sbagliarmi), tricolore a Milano...rientrerà nella categoria "scudetti non da dominatore" dal punto di vista del punteggio finale...come qualcuno scriveva, la proiezione dei punti è molto bassa...ma chi vince gode, punto.

Per noi testa bassa e basi/speranze per il futuro, nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1903 messaggi
Il 22/2/2025 alle 17:53 , Don_Giovanni ha scritto:

Non pensavo ci potesse essere un allenatore più orgoglioso e arrogante di Conte. 

Eppure.. 

La differenza è che Conte ha vinto ovunque 

A me la cosa che mi fa salire la febbre, è che mai e ripeto, MAI, una volta che dicesse "ho sbagliato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27264 messaggi

sprazzi di cose fatte Benino. un Brodino.

sì boh e forse domenica va a -6 dalla vetta

dopo 7 mesi mi aspettavo d'esser più avanti considerando con che concorrenza abbiamo a che fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27264 messaggi

comunque al solito in italia abbiamo la miglior difesa (pure con ottocento infortunati lol) e non segniamo manco con le mani 

e come al solito in europa anche lì sia mai non segni manco con le mani ma ti capita di prendere tranquillamente 3 pere in kulo perché lì i giocatori sono Forti®

stesse identiche problematiche che anche con questo cambio stanno persistendo 

questa la diagnosi la terapia non la so la droga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18732 messaggi
2 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Certo, lo scrivevo solo perchè qualcuno il pensierino ce lo sta facendo...per me non esiste proprio nemmeno sognarlo di notte dopo una cena pesante..

Vediamo sabato sera dopo napoli - inter: a me la direzione pare già scritta (sperando di sbagliarmi), tricolore a Milano...rientrerà nella categoria "scudetti non da dominatore" dal punto di vista del punteggio finale...come qualcuno scriveva, la proiezione dei punti è molto bassa...ma chi vince gode, punto.

Per noi testa bassa e basi/speranze per il futuro, nient'altro.

però quelli che vincono sono quelli che dicevano che gli scudetti non contavano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7827 messaggi
42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

A me la cosa che mi fa salire la febbre, è che mai e ripeto, MAI, una volta che dicesse "ho sbagliato". 

Questa è la caratteristica di una persona orgogliosa. Invece di dire che si sbagliava, dice che in quel momento era il momento giusto per lui. 

Ma peggio ancora, difende ciecamente Koop. Anche quando è assolutamente orribile c'è sempre una scusa. Ah ma ha la febbre, Aveva questo o quello... Sul punto di farlo sembrare un eroe che si è sacrificato 

E ovviamente non mettere mai in discussione lo schema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38501 messaggi

Il campionato è più equilibrato dello scorso anno perché Milan e Juve non hanno steso il tappeto rosso all'inda. Per i nerazzurri 2 punti in 4 partite contro i 10 dello scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18732 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque al solito in italia abbiamo la miglior difesa (pure con ottocento infortunati lol) e non segniamo manco con le mani 

e come al solito in europa anche lì sia mai non segni manco con le mani ma ti capita di prendere tranquillamente 3 pere in kulo perché lì i giocatori sono Forti®

stesse identiche problematiche che anche con questo cambio stanno persistendo 

questa la diagnosi la terapia non la so la droga 

però ormai anche in Europa il calcio va in quella direzione, prendono tutti allenatori giovani, moderni anche se con poca esperienza

il Liverpool con Slot, il Bayern Kompany, il Leverkusen con Xabi, ieri il Feyenoord ha annunciato Van Persie

la linea è quella, anche se ovviamente loro vincono subito perchè hanno delle squadre avanti anni luce alla nostra

la cosa che chiederei a Motta è solo di essere meno presuntuoso e un po piu elastico con i moduli

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti