Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, mister della Juventus

Recommended Posts

404 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

State continuando a ragionare da tifosi... ma la proprietà non ha il fine di entrare in CL ma di fare pari a prescindere... ed è molto più facile diventando un'udinese... prendiamone atto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ma se non ti puppi i soldi dalla UEFA dove li vai a trovare?

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9876 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

State continuando a ragionare da tifosi... ma la proprietà non ha il fine di entrare in CL ma di fare pari a prescindere... ed è molto più facile diventando un'udinese... prendiamone atto... 

Guarda che non serve essere tifosi per capire che se vuoi pareggiare il bilancio ci metti molto meno a farlo arrivando sempre quarto piuttosto che arrivando settimo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8866 messaggi
Adesso, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Non ce ne frega niente delle plusvalenze fatte tra l'altro con i giovani

Non ha abbassato gli stiepndi

Non abbiamo ammortamenti più bassi

Ha speso 300 milioni

E vabbè....  Niente da fare... 

A noi tifosi CERTO che non ce ne frega niente delle plusvalenze 

A Johnny invece si. 

Guarda che mica sto dicendo che questo mi piaccia. 

Ma scrivo QUELLO CHE È. 

sono io che non riesco a spiegarmi o non volete guardare in faccia la realtà perché troppo amara? 

"Ha speso 300 milioni" ... È Falso 

Se vai da Gennarino o'vibrione che vende il pesce a Porta Palazzo ha speso 300 milioni .asd

Se fai il bilancio di una società di calcio ha ridotto il bilancio di quasi 70 milioni. 

A giugno si ripartirà da altri calcoli. 

Se servirà faranno altre plusvalenze, stai pur tranquillo. 

Anzi 3 sono già sicure. 

I riscatti di Rovella, Pellegrini e Fagioli. 

E parliamo già di 30 ml di plusvalenze e circa 12 di minori costi tra ammortamenti e ingaggi. 

Non basteranno per il bilancio successivo? 

Venderanno Cambiaso, che tra l'altro pare già bella che apparecchiata. 

Non basta ancora perché disgraziatamente arriviamo sesti? 

Vendono qualcun altro. 

Secondo te a Johnny interessa qualcosa se vendono Cambiaso? 

O magari Bremer o magari Yldiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
588 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Gli stipendi gli ha abbassati. Ha praticamente tagliato, tolto Vlahovic, tutti quelli che guadagnavano certe cifre.

Nico, Koopmeiners, Douglas Luiz prendono le solite cifre e costano 50 milioni all'anno tra stipendio e ammortamento

Che giocatori ha tagliato? Gente a contratto scaduto (Rabiot, Sandro - il primo in realtà volevamo rinnovarlo) o all'ultimo anno di contratto rescissa con buonuscita o venduta con minusvalenza? Arthur rinnovato per la seconda volta in due anni? Rugani rinnovato da lui stesso e mandato in prestito? Djalo preso 6 mesi prima e mandato in prestito?

Questo sta facendo come uno qualunque preso a caso sul forum e devo stare a leggere che ha ridotto i costi, che non è neanche vero, si è finanziato le sessioni di mercato con le plusvalenze, che è un altro discorso.

Magari avessimo ridotto i costi, che l'estate prossima ci mettiamo a ridere tra Nico, Koop e Dugghy. C'è da sperare che qualcuno ci liberi dei costi di Vlahovic, ma se si farà passare anche la sua cessione a 15 milioni come una cucinata dello chef io mi sparo su Marte.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77441 messaggi
1 minute ago, Gormenghast said:

ma se non ti puppi i soldi dalla UEFA dove li vai a trovare?

Ripeto ragioni da tifoso... e va bene per l'amor del cielo... ma se al proprietario non frega un caxxo se arrivi dodicesimo... semplicemente vendi quello che hai o non riscatti, insomma fai l'udinese... caxxo gliene frega al tizio in braghe rosa, anzi è pure contento è venti anni che cerca di farti fare quella fine... 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7227 messaggi

Dirigente abbastanza scarso ma si sapeva da tempo. Ci siamo voluti illudere, forse solo perché ha trattato male Allegri molti di noi si sono entusiasmati.
Ad oggi il progetto anno zero è un fallimento. Sia in panchina che in dirigenza che come nuova rosa

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77441 messaggi
2 minutes ago, TPN said:

Guarda che non serve essere tifosi per capire che se vuoi pareggiare il bilancio ci metti molto meno a farlo arrivando sempre quarto piuttosto che arrivando settimo eh

No... è esattamente il contrario se non hai ambizioni di crescita e vittoria... anche te ragioni da tifoso ma non "interessa" il tifoso al quisling ed il risultato sportivo... quindi se fai l'udinese gli va più che bene non ti dirà mai nulla... anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36857 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Nico, Koopmeiners, Douglas Luiz prendono le solite cifre e costano 50 milioni all'anno tra stipendio e ammortamento

Che giocatori ha tagliato? Gente a contratto scaduto (Rabiot, Sandro - il primo in realtà volevamo rinnovarlo) o all'ultimo anno di contratto rescissa con buonuscita o venduta con minusvalenza? Arthur rinnovato per la seconda volta in due anni? Rugani rinnovato da lui stesso e mandato in prestito? Djalo preso 6 mesi prima e mandato in prestito?

Questo sta facendo come uno qualunque preso a caso sul forum e devo stare a leggere che ha ridotto i costi, che non è neanche vero, si è finanziato le sessioni di mercato con le plusvalenze, che è un altro discorso.

Magari avessimo ridotto i costi, che l'estate prossima ci mettiamo a ridere tra Nico, Koop e Dugghy. C'è da sperare che qualcuno ci liberi dei costi di Vlahovic, ma se si farà passare anche la sua cessione a 15 milioni come una cucinata dello chef io mi sparo su Marte.

Non so chi sia Dugghy, comunque per quanto mi riguarda è il primo responsabile e dovrebbe andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10758 messaggi

Giuntoli rispetto alla scorsa stagione ha abbassato il monte ingaggi ma aumentato gli ammortamenti, quindi il costo totale della rosa è aumentato.

L'Inter ci ha superato come stipendi ma noi abbiamo ammortamenti molto più alti di loro, quindi tutto sommato abbiamo ancora la rosa più costosa d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97459 messaggi
29 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ben più di uno .asd

Tu appena vedi qualcuno che scrive "ha speso 400 milioniihhhh" sai già che oltre a non aver ancora capito che questi sono calcoli da bancarella di frutta e verdura non ha ancora capito che l'obbiettivo principale, e unico, è quello del pareggio di bilancio, anzi UTILE, entro il 2027.

Ho anche notato che nei nostri costi compaiono tutti i bonus degli anni futuri (anche se non scatteranno, tipo quelli di kulu) e i costi dei procuratori (che le altre squadre imboscano perché non sono quotate in borsa) .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9876 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

No... è esattamente il contrario se non hai ambizioni di crescita e vittoria... anche te ragioni da tifoso ma non "interessa" il tifoso al quisling ed il risultato sportivo... quindi se fai l'udinese gli va più che bene non ti dirà mai nulla... anzi... 

Hai le idee molto confuse.. 

se vuoi fare l’udinese non compri Koopmeiners a 60 milioni e Nico a 40

Giochi con Miretti e Nicolussi e via (posto che giocando con Miretti e Nicolussi probabilmente avremmo più punti in campionato di quanti ne abbiamo giocando con Koopmeiners e Luiz)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97459 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Giuntoli rispetto alla scorsa stagione ha abbassato il monte ingaggi ma aumentato gli ammortamenti, quindi il costo totale della rosa è aumentato.

L'Inter ci ha superato come stipendi ma noi abbiamo ammortamenti molto più alti di loro, quindi tutto sommato abbiamo ancora la rosa più costosa d'Italia.

Per gli ammortamenti non devi far uscire soldi cash.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8866 messaggi
9 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

se non entri in champions te lo metti sulle palle quello schemino da ragioniere...

non te amico mio, ma giuntoli

Se non entri in Champions Giuntoli ti vende altri giocatori. 

E con lo schemino da ragioniere ci si fa le pi.ppe Johnny, perché quello che gli interessa è quello. 

UTILE di bilancio nel 2027.

Te lo ha già dimostrato 2 anni fa, che a lui di partecipare o meno alla Champions frega nulla. 

O no? 

Mancano 100 milioni? 

Vendine un paio. 

E sostituiscili con chi vuoi, purché rimani nei limiti. 

Andrai bene sportivamente? 

Gli darà una pacca sulla spalla

Andrai bene solo come bilancio? 

Gli darà una pacca sulla spalla uguale. 

Lo ripeto a scanso di equivoci... 

Mi piace? NO!!!!!!!! 

Ma questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10758 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Questo è vero, ma appesantiscono il bilancio che sarà ancora più difficile da portare in attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8866 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non riescono a entrare in quest'ottica, inutile. 

È da l'estate scorsa che scrivo le stesse cose. 

Ma ormai son passato per fanboy di Giuntoli.... 

Poi se vado a criticare l'acquisto di Kelly o il mancato vice Vlahovic in estate, mi hanno però anche detto che non si può criticare sempre ogni acquisto .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
588 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Guarda che mica sto dicendo che questo mi piaccia. 

Ma scrivo QUELLO CHE È. 

sono io che non riesco a spiegarmi o non volete guardare in faccia la realtà perché troppo amara? 

"Ha speso 300 milioni" ... È Falso 

Ma falso di che, li ha spesi. 300 miloni. Non 1, non 10, non 20, non 100, non 200. Ne ha spesi 300! TRECENTO! Ieri siamo usciti con una squadra che ha dei costi infinitesimali rispetto ai nostri, altro che permettersi 300 milioni di cartellini in un anno.

È una roba pietosa e imbarazzante.

Lasciamo perdere 'sta frignata dei bilanci. Sappiamo tutti come funzionano, e la situazione non migliora minimamente! Peggiora! È tutto enormemente molto peggio! Non è che quando porto mia moglie a comprarsi i vestiti le giustifico 300mila euro di borse e scarpette perché tanto vanno a bilancio. Sempre 300mila euro sono e mi sarei anche stancato di continuare a fare figli nella speranza di venderli al mercato nero. 'sto gioco l'abbiamo già fatto e si è già rotto! Ci hanno anche purgato (ingiustamente) e continuiamo a farlo, ma con Koopmeiners invece di Ronaldo.

Questi risultati sarebbero stati giustificati se i costi li avesse ridotti veramente, ma della metà, non di spiccioli. Però se spendi 300 milioni di cartellini i costi è difficile abbatterli, eh.

Parliamo di bilancio veramente e sottolineiamo come questo tizio, con artefici o meno, è alla guida di una squadra che ha una potenza di fuoco inavvicinabile rispetto alle altre 18. E continua a scialacquarla a c**** di cane. Poi se va bene continuare a lanciare monetine perché prima o poi qualcosa la azzecchi (mediamente 1 operazione su 3) continuiamo pure, ma non c'era bisogno di Giuntoli per quello, potevamo prendere anche gianky99 e STELEO se questa è la competenza che basta per guidare la Juventus.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77441 messaggi
12 minutes ago, TPN said:

Hai le idee molto confuse.. 

se vuoi fare l’udinese non compri Koopmeiners a 60 milioni e Nico a 40

Giochi con Miretti e Nicolussi e via (posto che giocando con Miretti e Nicolussi probabilmente avremmo più punti in campionato di quanti ne abbiamo giocando con Koopmeiners e Luiz)

Alla fine, nel totale, qualcuno di livello, o presunto tale, a prescindere lo compri, sei sempre la juve con più risorse di base molti altri alla fine... ma ti limiti a 2/3 giocatori e, soprattutto, ad esempio, a costi annuali che, tutti insieme, fanno poco più di vlahovic per dire... fai l'udinese... che sia di alto bordo perché lo fai con 200 invece che con 100 cambia nulla...  sempre altri obbiettivi e sempre zero progetto sportivo e zero volontà di crescita resta nella proprietà...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5484 messaggi

Dimettiti prima di bruciarti del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8866 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ma falso di che, li ha spesi. 300 miloni. Non 1, non 10, non 20, non 100, non 200. Ne ha spesi 300! TRECENTO! Ieri siamo usciti con una squadra che ha dei costi infinitesimali rispetto ai nostri, altro che permettersi 300 milioni di cartellini in un anno.

È una roba pietosa e imbarazzante.

Lasciamo perdere 'sta frignata dei bilanci. Sappiamo tutti come funzionano, e la situazione non migliora minimamente! Peggiora! È tutto enormemente molto peggio! Non è che quando porto mia moglie a comprarsi i vestiti le giustifico 300mila euro di borse e scarpette perché tanto vanno a bilancio. Sempre 300mila euro sono e mi sarei anche stancato di continuare a fare figli nella speranza di venderli al mercato nero. 'sto gioco l'abbiamo già fatto e si è già rotto! Ci hanno anche purgato (ingiustamente) e continuiamo a farlo, ma con Koopmeiners invece di Ronaldo.

Questi risultati sarebbero stati giustificati se i costi li avesse ridotti veramente, ma della metà, non di spiccioli. Però se spendi 300 milioni di cartellini i costi è difficile abbatterli, eh.

Parliamo di bilancio veramente e sottolineiamo come questo tizio, con artefici o meno, è alla guida di una squadra che ha una potenza di fuoco inavvicinabile rispetto alle altre 18. E continua a scialacquarla a c**** di cane. Poi se va bene continuare a lanciare monetine perché prima o poi qualcosa la azzecchi (mediamente 1 operazione su 3) continuiamo pure, ma non c'era bisogno di Giuntoli per quello, potevamo prendere anche gianky99 e STELEO se questa è la competenza che basta per guidare la Juventus.

Mi arrendo è inutile .asd

Già che fai l'esempio della borsa dimostra che continui a non entrare nell'ottica giusta. 

Ripeto, i numeri non sono opinabili. 

Continuate pure a dire che ha speso 300 milioni se vi fa piacere. 

Che vi devo dire? 

A bilancio giugno 2025 la Juve segnerà questo. 

Impatto positivo rispetto al bilancio giugno 2024 di 66 milioni. 

E non capitava da almeno 5 anni di migliorare il bilancio, di così tanto forse mai. 

Punto. 

Screenshot_20250206_002339.jpg.99ffe2a315ff20748027b791036cae38.jpg

Poi dal 1 luglio ripartirà tutto da capo. 

Ti ho già elencato 3 cessioni già fatte, con relative plusvalenze (30 ml) e minori costi (12 ml) di Rovella, Pellegrini e Fagioli. 

Se riescono a vendere Vlahovic, sarà sufficiente venderlo a 19 ml per non fare minusvalenze, e avrai risparmiato 41 MILIONI di costi. 

E chissà quante altre operazioni faranno se necessarie....

La potenza di fuoco inavvicinabile di cui parli ce l'avresti se Elkann fosse uno tipo quello del PSG o del City. 

Invece è uno che ti ha messo nero su bianco che VUOLE utile di bilancio 2027.

Screenshot_20250203_003448.jpg.6fd1c72f7ec6a7432bde9dfbd4db54a6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2674 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

i giocatori c'erano, ma stavano tutti in panchina....

Poi sentirvi parlare cosi mi sembrate gli interisti di domenica. L'inter è crollata nel secondo tempo e noi ne abbiamo approfittato...punto. 

Non era perchè Motta ha avuto un intuizione geniale o Koop si è risvegliato....Cosi è successo ieri...Siamo crollati e loro ci hanno preso a pallonate.

Cosa c'entrano gli interisti di domenica con il mio post? Poi se mi vai a trovare quando avrei scritto che è stato grazie alle intuizioni geniali di Motta la vittoria di domenica mi fai un favore perché non mi pare di averlo mai detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
588 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Mi arrendo è inutile 

Come funzionano i bilanci lo sappiamo tutti e non c'è bisogno dei disegnini, smettila di metterti sul piedistallo, non hai alcuna consocenza esclusiva.

Sta scialacquando una valanga di soldi e come sta portando avanti il mercato non aiuta in alcuna maniera ad arrivare all'utile di bilancio nel 2027.

L'utile di bilancio è relativo al singolo esercizio, non c'entra un c**** che fa le plusvalenze nel 2024-25.

Vuoi arrivare a una situazione di bilancio positiva a lungo termine? Non svendi tutto quello che hai per ingolfare i costi operativi, che è quello che ha fatto. Se hai bisogno comunque di abbellire il bilancio odierno poi cerchi di fare veramente le nozze con i fichi secchi, non assisti allo scempio di queste due sessioni di mercato..

Questo non ha cercato di abbassare i costi operativi, questo stava cercando di fare la squadra da scudetto sperando di rilanciare tutto il carrozzone e magari accaparrarsi anche uno sponsor (roba impensabile per la Juventus a quanto pare). Sei uscito ai knockout di Champions, non si sa se arrivi quarto a fine anno con relativi mancati incassi, hai cannato colpi da 50 milioni all'anno che di 'sto passo sarano i prossimi invendibili.

Ma utile di bilancio de che nel 2027? .rotfl Come ci arriva? .rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10247 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Mi arrendo è inutile .asd

Già che fai l'esempio della borsa dimostra che continui a non entrare nell'ottica giusta. 

Ripeto, i numeri non sono opinabili. 

Continuate pure a dire che ha speso 300 milioni se vi fa piacere. 

Che vi devo dire? 

A bilancio giugno 2025 la Juve segnerà questo. 

Impatto positivo rispetto al bilancio giugno 2024 di 66 milioni. 

E non capitava da almeno 5 anni di migliorare il bilancio, di così tanto forse mai. 

Punto. 

Screenshot_20250206_002339.jpg.99ffe2a315ff20748027b791036cae38.jpg

Poi dal 1 luglio ripartirà tutto da capo. 

Ti ho già elencato 3 cessioni già fatte, con relative plusvalenze (30 ml) e minori costi (12 ml) di Rovella, Pellegrini e Fagioli. 

Se riescono a vendere Vlahovic, sarà sufficiente venderlo a 19 ml per non fare minusvalenze, e avrai risparmiato 41 MILIONI di costi. 

E chissà quante altre operazioni faranno se necessarie....

La potenza di fuoco inavvicinabile di cui parli ce l'avresti se Elkann fosse uno tipo quello del PSG o del City. 

Invece è uno che ti ha messo nero su bianco che VUOLE utile di bilancio 2027.

Screenshot_20250203_003448.jpg.6fd1c72f7ec6a7432bde9dfbd4db54a6.jpg

Scusa ma che razza di ragionamento fai, la proprietà giustamente si è stufata di ricapitalizzare ogni anno quindi pretende che si raggiunga il pareggio di bilancio in un tot di tempo, al tempo stesso è consapevole che i risultati sono propedeutici a un miglioramento dei conti perchè ti permettono di usufruire dei premi della Champions e dei vari diritti tv, sponsor e quant'altro che quasi sempre dipendono dai risultati e dall'esposizione della squadra, questo per un ragionamento da manager indipendentemente che ti interessi sportivamente qualcosa della Juve.

Infatti l'impatto poteva essere molto più alto dei 66 milioni bastava spendere molto meno sul mercato e anziché prendere i vari Koop Luiz Di Gregorio etc etc prendere giocatori in prestito dalle big o in vendita perchè scartati, la squadra la facevi comunque e l'impatto sarebbe stato oltre i 100 mln, non è stato fatto perchè l'obiettivo è mantenere il valore della squadra cercando di ottenere risultati, poi se il DS cicca tutti gli acquisti col c**** che i proprietari sono contenti.......

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9876 messaggi

36 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Alla fine, nel totale, qualcuno di livello, o presunto tale, a prescindere lo compri, sei sempre la juve con più risorse di base molti altri alla fine... ma ti limiti a 2/3 giocatori e, soprattutto, ad esempio, a costi annuali che, tutti insieme, fanno poco più di vlahovic per dire... fai l'udinese... che sia di alto bordo perché lo fai con 200 invece che con 100 cambia nulla...  sempre altri obbiettivi e sempre zero progetto sportivo e zero volontà di crescita resta nella proprietà...

L’Udinese 100 milioni li spende in 8 sessioni di mercato, non per due giocatori come ha fatto Giuntoli

Capisco che si debba raccontare che quello che fa Giuntoli è sempre tutto bello, ma la realtà è che ha sbagliato TUTTI gli acquisti più costosi…

pensare poi che uno attaccato al centesimo (tantopiù per la Juve di cui gli frega niente a livello emozionale) come JE sia contento che il DS sbagli tutti gli acquisti è come entrare nel multiverso .asd 

A JE interessano zero i risultati e gli interessa esclusivamente il bilancio, ma siccome non è un co*****e sa benissimo che il pareggio di bilancio lo raggiunge molto più facilmente e velocemente arrivando quarto che decimo.

Ed è la ragione per cui han dato mandato al DS di spendere quelle cifre in estate.

dopodiche se siete convinti che arrivare quarti o decimi non cambi nulla in termini economici io alzo le mani 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8866 messaggi
3 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Come funzionano i bilanci lo sappiamo tutti e non c'è bisogno dei disegnini, smettila di metterti sul piedistallo, non hai alcuna consocenza esclusiva.

Sta scialacquando una valanga di soldi e come sta portando avanti il mercato non aiuta in alcuna maniera ad arrivare all'utile di bilancio nel 2027.

L'utile di bilancio è relativo al singolo esercizio, non c'entra un c**** che fa le plusvalenze nel 2024-25.

Vuoi arrivare a una situazione di bilancio positiva a lungo termine? Non svendi tutto quello che hai per ingolfare i costi operativi, che è quello che ha fatto. Se hai bisogno comunque di abbellire il bilancio odierno poi cerchi di fare veramente le nozze con i fichi secchi, non assisti allo scempio di queste due sessioni di mercato..

Questo non ha cercato di abbassare i costi operativi, questo stava cercando di fare la squadra da scudetto sperando di rilanciare tutto il carrozzone e magari accaparrarsi anche uno sponsor (roba impensabile per la Juventus a quanto pare). Sei uscito ai knockout di Champions, non si sa se arrivi quarto a fine anno con relativi mancati incassi, hai cannato colpi da 50 milioni all'anno che di 'sto passo sarano i prossimi invendibili.

Ma utile di bilancio de che nel 2027? .rotfl Come ci arriva? .rotfl

Non metto in dubbio che tu lo sappia. 

Ma puoi star certo che parecchi non lo abbiano capito per nulla.... 

Il resto che hai scritto dimostra però che in realtà non lo hai capito bene nemmeno tu o che non sei sufficientemente informato. 

Il prossimo bilancio a giugno 2025 è previsto, CON OGNI PROBABILITÀ, a circa - 40/-50 (calcolando già i mancati introiti per l'eliminazione di ieri sera) .

Ma si partiva da - 200, e senza altri 50 dello sponsor. Quindi - 250.

Come ci arriva nel 2027 all' utile è già stato elencato. 

Che non ti piaccia lo capisco, perché non piace nemmeno a me, ma questo è. 

Per tua info... Se interessa ovviamente 

Screenshot_20250214_135010.jpg.231b92921dd189544c12080496ce1239.jpg

Screenshot_20250214_135036.jpg.b15c2783f1ad1b831bee9d1316b7db43.jpg

Ti evito le pagine successive .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77441 messaggi
5 minutes ago, TPN said:

Solo noi nel mondo siamo in grado di sostenere che un DS che spende 100 milioni 

L’Udinese 100 milioni li spende in 8 sessioni di mercato, non per due giocatori come ha fatto Giuntoli

Capisco che si debba raccontare che quello che fa Giuntoli è sempre tutto bello, ma la realtà è che ha sbagliato TUTTI gli acquisti più costosi…

pensare poi che uno attaccato al centesimo (tantopiù per la Juve di cui gli frega niente a livello emozionale) come JE sia contento che il DS sbagli tutti gli acquisti è come entrare nel multiverso .asd 

Ma non è quello che spendo è il bilancio finale che conta per il quisling...  il fatto che possa spendere più dell'udinese è solo perché parti più in alto ma il problema è lo scopo finale che è lo stesso: sopravvivere al meglio senza pretesa di vincere o di crescere... che tu lo faccia permettendoti 100 invece di 20 cambia solo nel fatto che invece di finire in b finisci decimo al limite...al quisling non frega un caxxo del risultato sportivo o della crescita mettervelo in testa, lo ha dimostrato da sempre... se arrivi quindicesimo con il bilancio in pari gli va bene se vinci la CL con 10 di passivo si incaxxa... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti