Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatoreX della Juventus

Recommended Posts

37759 messaggi

Bravo mister, per favore continuiamo così 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25238 messaggi

Ultima vittoria contro il Milan con due reti di scarto: Stagione di Pirlo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi

Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter.

• Like 9
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10443 messaggi

Finalmente una bella vittoria.

Dopo la trasferta di Bergamo ha preparato bene anche questa partita. Ottima intensità e tanta concentrazione.

Bisogna lavorare per sfruttare meglio le azioni pericolose, ma la strada è quella giusta. A volte si soffre in contropiede ma è un rischio accettabile se giochiamo così.

Spero che sia un punto di partenza e di vedere altri progressi contro il Napoli (consapevoli che per noi è una trasferta proibitiva).

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi

Diamogli tempo di lavoro. Ricordate che non ci sarebbe nemmeno un alternativa. Abbiamo rotto il c**o al Milan e prima a tratti dominato a Bergamo. Abbiate pazienza. Ci saranno alti e bassi, ma forse possiamo vedere qualcosa di diverso dagli ultimi anni.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

meno scolastici e più rabbiosi 

mò i compiti li abbiamo fatti sti primi 6 mesi 

ora con la teoria nell'hard disk fammeli vedere Arrabbiati e vendicativi per la seconda parte di stagione 

come nel secondo tempo 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18657 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Da come tutti l'hanno abbracciato durante i gol e i cambi, direi che ha proprio tutti contro come dicono su Twitter.

strano perché Bramabati di solito dice sempre cose vere 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32505 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Cazzate messe in giro per destabilizzare l’ambiente.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29363 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Sinceramente non avevo dubbi...

Invece su trump.com che dicono ?:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10933 messaggi
20 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

A cui credono i soliti boccaloni spesso in malafede.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29363 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Se fossero reali boccaloni avrebbero tutto il mio supporto e la mia comprensione... purtroppo sono realmente in "malafede"

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14469 messaggi

Riuscissimo a dare continuità all'agonismo e all'applicazione di tutti nelle ultime 2 partite, può rimanere altri cent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

strano perché Bramabati di solito dice sempre cose vere 😂

Dice cose vere solo per quelli che vogliono più criticare e trovare problemi che tifare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi
13 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma ovvio che sia così, la parte triste è che qualche juventino usa queste palesi caxxate per avvalorare le proprie tesi e criticare.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36542 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Sinceramente non avevo dubbi...

Invece su trump.com che dicono ?:261:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2284 messaggi

Ripartire da questa mentalità rocciosa è un dovere  , sperando non sia stato un fuoco di paglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79571 messaggi

oggi non se ne deve andare? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13346 messaggi
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ripartire da questa mentalità rocciosa è un dovere  , sperando non sia stato un fuoco di paglia 

Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23225 messaggi
56 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Più che altro sappiamo che il Milan è una squadra imprevedibile e tendenzialmente fragile, oggi prestazione convincente ma vogliamo vederla anche con altri avversari, per esempio quello di sabato prossimo

Bisogna sfruttare questo momento per vincere le prossime e dare una continuità di risultati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2284 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Eh li vediamo se persiste questa convinzione da squadra che lotta x un unico obiettivo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti.

A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀)

Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL.

Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta.

Però va bene, è giovane, è la sua prima esperienza in una big, e amen.

Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi
2 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Quella di ieri è stata una bella vittoria, e tutto sommato credo di aver avuto ragione quando dicevo, qualche partita fa, che c'erano dei miglioramenti.

A mio parere, la prestazione di ieri è stato il culmine di un processo di crescita che si vedeva già da un po' (anche se pure io dopo il pareggio con il toro volevo l'esonero di Motta, ma vabbè facciamo finta di nulla 👀)

Ora dobbiamo trovare continuità, se riusciamo a mantenere questo livello la seconda parte della stagione sarà positiva, e non dovremmo avere problemi per la qualificazione in CL.

Mi dispiace però che ci sia voluto tutto questo tempo. Se Motta avesse trovato la quadra prima, a quest'ora saremmo in corsa per lo scudetto. Magari senza vincerlo, ma almeno saremmo in lotta.

Ma il prossimo anno voglio che si parta bene fin da subito e che si sia in lotta per lo scudetto fino alla fine.

In ogni caso a inizio stagione avrei messo la firma per trovare una quadra tra dominio in campo, risultati e piazzamento in Champions. In ogni caso bisogna stare tranquilli perché non abbiamo fatto nulla fin'ora. Abbiamo tanto da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13756 messaggi
24 minuti fa, mgcgio ha scritto:

ma cominciamo a pensare di finire dignitosamente questa stagione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi
22 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma vero? 

Anche gli epurati? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1775 messaggi
17 ore fa, Jimmy ha scritto:

Quelli sono pseudotifosi che godono nel vedere la squadra non fare risultato solo perché tifano ancora per Allegri e non per la Juve.

E solo per poter dire: "io l'avevo detto!".

Preferiscono vedere la squadra perdere piuttosto di ammettere che quello di prima negli ultimi tre anni ha fatto peggio di chiunque.

Online si leggono cose da tirare la testa dentro al muro. I peggiori pe me.

Ma io credo che tale logica sia riconducibile a ragioni psichiatriche. 🤷

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti