Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatoreX della Juventus

Recommended Posts

134005 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36992 messaggi

Peppino guardiola fatti esonerare e prendi la buonuscita e vieni qui che ti aspetta una Maserati 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18317 messaggi
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ho visto Koop da prima dell'atalanta, ha fatto anche il difensore centrale, è veloce di testa, dietro riesce a vedere il gioco messo  vicino Vlhaovic rende il 80% in meno e si vede tutto....

Al momento giocherei con un 4-3-2-1 con Koop in mezzo ai due Locatelli Thuram, Yldyz e Nico(conceicao) trequarti e Dusan punta....ma questo implica uno stravolgimento delle idee di Motta...speriamo bene

in effetti non sarebbe male giocare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Con Conte:

Buongiorno (40mil.), giocava nel torino, titolare nel napoli e nella nazionale

Mc Tominay (38 mil.), giocava in premiere, totolare fisso ha già segnato almeno 4 gol DECISIVI

Lukaku (30 mil.) il solto carro armato che trascina la squadra in un 3-5-2

108 milioni che GIOCANO e VINCONO non 150 milioni per 3 mezze figure che è meglio che NON giochino....

scopri le differenze...

Conte fa un calcio paleolitico, in Europa non se l'è filato nessuno nonostante ci fossero le panchine del Barcellona,Liverpool e Bayern libere...

allenatore fuori dal tempo,frignone e talebano....improponibile che un grande club punti ad una sola competizione (il campionato) e permetta all'allenatore di snobbare tutte le altre

tra l'altro il suo Napoli è tutt'altro che una squadra piacevole da vedere

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
2 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Conte fa un calcio paleolitico, in Europa non se l'è filato nessuno nonostante ci fossero le panchine del Barcellona,Liverpool e Bayern libere...

allenatore fuori dal tempo,frignone e talebano....improponibile che un grande club punti ad una sola competizione (il campionato) e permetta all'allenatore di snobbare tutte le altre

Ma la Juve deve tornare a vincere , far capire ai suoi giocatori che cos e' la Juve o fare calcio di 80 minuti di possesso senza tirare mai in porta , con giocatori che il senso di appartenenza alla Juve non sanno neppure cosa sia...

Io conte dopo essersi macchiato con quei colori non lo posso vedere ma era l ideale x te iniziare....poi una volta che hai ricostruito allora si uno come Motta....noi ci abbiamo campato di rendita 9 anni , l inda sono 4 anni che fa bene ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36992 messaggi
7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

A noi del palcoscenico Europeo non interessa più. A noi interessa essere competitivi in campionato. Siamo tornati alla era post farsopoli dove bisognava ricostruire da capo. 

2 anni di conte erano la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13353 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

Ma la Juve deve tornare a vincere , far capire ai suoi giocatori che cos e' la Juve o fare calcio di 80 minuti di possesso senza tirare mai in porta , con giocatori che il senso di appartenenza alla Juve non sanno neppure cosa sia...

Io conte dopo essersi macchiato con quei colori non lo posso vedere ma era l ideale x te iniziare....poi una volta che hai ricostruito allora si uno come Motta....noi ci abbiamo campato di rendita 9 anni , l inda sono 4 anni che fa bene ....

Cioè sarebbe merito di Conte il successo di queste squadre anche dopo che è andato via? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1122 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

Per prima cosa dovrebbe capire cosa è la Juve la proprietà,  poi possiamo iniziare a parlare di senso di appartenenza dei giocatori.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7136 messaggi

Io gli do ancora fiducia.
Però deve fare un bagno di umiltà. Alcuni concetti del suo gioco mi piacciono, o meglio fino all'infortunio di Bremer mi piacevano. Attualmente ha tanti alibi ad essere onesti perché davvero ha avuto mezza squadra fuori oltre ad aver iniziato a lavorare tardi con alcuni elementi fondamentali al suo pensiero di gioco.
Però ha anche tanti demeriti.
Ieri durante la partita ho letto un commento qui in cui si diceva "se ti ostini a palleggiare ma non hai i palleggiatori dove pensi di andare?". Effettivamente si sta fissando su dei concetti che non riesce ad applicare.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7136 messaggi
Cioè sarebbe merito di Conte il successo di queste squadre anche dopo che è andato via? 
Nelle stagioni immediate si.
Conte ha una capacità di dare fiducia ai suoi uomini. Gente come Pepe con lui metteva le palle in testa a Bale.
Si rischiava di vincere un europeo con Pelle' centravanti tanto per dire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41551 messaggi

Non esiste più la Juve

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13353 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Nelle stagioni immediate si.
Conte ha una capacità di dare fiducia ai suoi uomini. Gente come Pepe con lui metteva le palle in testa a Bale.
Si rischiava di vincere un europeo con Pelle' centravanti tanto per dire

Mah, intanto il famoso europeo arrivammo ai quarti, quindi non avevamo affatto vinto. Poi che Conte sappia motivare e rigenerare  le squadre non ci piove, ma attribuirgli il merito anche di stagioni successive… non dimentichiamoci che fu LUI a non credere più nella sua squadra, e che si lagna dei suoi uomini con qualsiasi squadra, è decisamente troppo egocentrico e pieno di sé. Ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti, non è il Messia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97349 messaggi
45 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

boh, credo che a questo giro sia stato lui a voler tornare ad allenare in italia, più che non avere richieste dall'estero, di sicuro non dalle squadre che hai nominato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4183 messaggi
51 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

immagine.png.9415aa25d7e76c96a3f0ee41b638f57c.png

La volpe e l'uva: la favola di Fedro - Nostrofiglio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7136 messaggi
Mah, intanto il famoso europeo arrivammo ai quarti, quindi non avevamo affatto vinto. Poi che Conte sappia motivare e rigenerare  le squadre non ci piove, ma attribuirgli il merito anche di stagioni successive… non dimentichiamoci che fu LUI a non credere più nella sua squadra, e che si lagna dei suoi uomini con qualsiasi squadra, è decisamente troppo egocentrico e pieno di sé. Ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti, non è il Messia 
Non è il messia ma arrivare ai quarti con quella squadra è stato un miracolo. Gente che nemmeno si qualifica con nazionali più forti e ci lamentiamo di un risultato dove siamo usciti sui rigori giocando una grande partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13353 messaggi
22 minuti fa, Kris ha scritto:

Non è il messia ma arrivare ai quarti con quella squadra è stato un miracolo. Gente che nemmeno si qualifica con nazionali più forti e ci lamentiamo di un risultato dove siamo usciti sui rigori giocando una grande partita?

Ma non c’entra col discorso, come vedi manco lui poteva vincere senza giocatori di qualità superiori, cosa oggettivamente impossibile per chiunque. E non si può negare che nelle sue vittorie abbia avuto comunque giocatori di qualità, salvo poi lamentarsene lui stesso. Senza contare che la Juve deve crescere e continuare a fare Conte - Allegri non sembra esattamente una crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5738 messaggi
1 hour ago, BUFFONfan1897 said:

Peppino guardiola fatti esonerare e prendi la buonuscita e vieni qui che ti aspetta una Maserati 

C’e’ Klopp libero che pero’ il primo anno al Liverpool e’ arrivato ottavo.

Modificato da Longcat
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi
8 minuti fa, Longcat ha scritto:

Klopp lavora per la Red Bull (ovviamente non per il team di F1), stipendio ipotizzato da sky UK tra 10 e 12 milioni all’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

La squadra, lo spirito Juve , il senso di appartenenza lo ha riportato lui , con quella squadra , l ossatura, quello spirito ci hai campato 9anni , è successo lo stesso all inda , prima di quello stavamo nelle stesse condizioni di adesso...

Io non lo posso vedere ma adesso ci dimentichiamo pure di quello....negarne i meriti è negare la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13353 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

La squadra, lo spirito Juve , il senso di appartenenza lo ha riportato lui , con quella squadra , l ossatura, quello spirito ci hai campato 9anni , è successo lo stesso all inda , prima di quello stavamo nelle stesse condizioni di adesso...

Io non lo posso vedere ma adesso ci dimentichiamo pure di quello....negarne i meriti è negare la realtà 

Tra negare i suoi meriti e darglieli tutti c’è qualche differenza però. Senz’altro la rinascita è partita da lui ma anche da Pirlo, dalla BBC, ecc. E anche i cartonati avevano una grande squadra, non pippe che ha trasformato in campioni. Prima ci  convinceremo che per vincere ci vuole tutto e meglio è, dopo anni di diatribe sul vero peso dell’allenatore. Allenatore, non Gesú Cristo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2174 messaggi

Lui veniva da grandi risultati con il Dortmund. Motta da una sola stagione di livello, la paura è anche questa, che possa non essere la persona giusta.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1815 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Klopp lavora per la Red Bull (ovviamente non per il team di F1), stipendio ipotizzato da sky UK tra 10 e 12 milioni all’anno.

elkan al massimo gli da 2 noccioline se gli piacciono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Sì ma era stato preso a ottobre, questo non lo ricorda mai nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi

Vi rendete conto che finché c’era Bremer non prendevamo gol? Vi rendete conto che sembrava dovessimo prendere di Lorenzo e calafiori e ci ritroviamo con un primavera titolare? E menomale che Kalulu che doveva essere una riserva sta giocando sopra le aspettative!

duglas Luigi non ha quasi mai giocato, Nico Gonzalez desaparecido, vlahovic senza ricambi…

Premesso che solo all’estero e non ho visto le ultime due partite, ma rimpiangere allegri significa essere blasfemi! Ma ve le ricordate le partite della Juve di allegri?

tipo col maccabi? Col Benfica? Col Villarreal? Le 5 pappine del Napoli ? La super coppa persa a Milano? Alex Sandro titolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
521 messaggi
5 minuti fa, cgh ha scritto:

Vi rendete conto che finché c’era Bremer non prendevamo gol? Vi rendete conto che sembrava dovessimo prendere di Lorenzo e calafiori e ci ritroviamo con un primavera titolare? E menomale che Kalulu che doveva essere una riserva sta giocando sopra le aspettative!

duglas Luigi non ha quasi mai giocato, Nico Gonzalez desaparecido, vlahovic senza ricambi…

La squadra giocava allo stesso identico modo anche quando era sana e con Bremer. Di Yildiz sulla linea del fallo laterale e con enormi compiti di copertura, di Koopmeiners che non è né carne né pesce, di Cambiaso tuttocampista e via dicendo si scriveva già 3 mesi fa nonostante i risultati arrivassero con più costanza. Motta non sa che pesci prendere da centrocampo in su. Si svegliasse.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti