Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

12833 messaggi
52 minuti fa, Kris ha scritto:

Io addirittura penso che potenzialmente siamo più forti dell'inter.
Se riusciamo ad ingranare in fase offensiva , cosa di cui son sicuro riusciremo a fare, diventiamo inarrestabili

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Più forti no, però è anche vero che non sempre la più forte vince, vedi stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi

ma guarda.

Qualcuno è piu tranquillo stasera? Mettiamo in pausa il piagnisteo per pò?

Se tutti tengono "una media da europa ligue"(cit) che si fa? Si va tutti in EL e in champions non ci va nessuno?:,(

:signs116:

:sventola2:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi
Più forti no, però è anche vero che non sempre la più forte vince, vedi stasera 
L'inter ha la stessa squadra da anni, chiaro che in generale gioca meglio, è rodata.
Ma sulla carta noi abbiamo dei giocatori che hanno tutto per superare le controparti dei cartonati.
In questo momento se dovessi fare un giochino scambierei pochissimi giocatori loro per i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
42 minuti fa, Kris ha scritto:

L'inter ha la stessa squadra da anni, chiaro che in generale gioca meglio, è rodata.
Ma sulla carta noi abbiamo dei giocatori che hanno tutto per superare le controparti dei cartonati.
In questo momento se dovessi fare un giochino scambierei pochissimi giocatori loro per i nostri

Io li scambierei quasi tutti .asd ma vabbè,ognuno ha le proprie opinioni. Forse non scambierei Bremer con Acerbi, ma praticamente nessun altro. E disgusto i cartonati, ma hanno negli anni costruito un’ottima squadra, che può perdere come stasera ma ottima rimane 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
8 hours ago, Terminator-J said:

9 punti in 5 gare = media di 1,8 punti a partita = 68,4 punti finali = qualificazione EL

e come te c'è ne moltissimi altri qui dentro che sono soddisfatti dei risultati, quando però gli fai notare che questa è una squadra da 5/6° posto, tutti insorgono scandalizzati e ti spiegano che abbiamo la seconda rosa del campionato e che, minimo minimo, dobbiamo finire secondi

mi sfugge qualcosa?!?!!?

Inchinatevi al Torino futuro campione, con l'Udinese che passa dalla quasi retrocessione al secondo posto e la Champions. Grande stagione dei bovini e dei friulani. Complimenti a loro. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
3 ore fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Deve trovare alla svelta il modo di giocare e segnare senza vlahovic che deve andare in panchina 

Male male non aver fatto mercato davanti

Pur essendo eventualmente Mago Merlino, senza attaccante, se dietro non hai Ronaldinho Zidane e Robben o analoghi non si trova mai il modo di giocare e segnare, né alla svelta né alla lenta .asd

Allora stato attuale, quanto meno Yildiz e Nico devono fare sempre prestazioni da 7 e Koop deve trovare spazi migliori per creare più occasioni da gol e mandare al tiro anche altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

Ciao Michele. 
Volevo sapere se continuerai a guardare il campionato 

Il Napoli è a +1 e Inter a - 1
Hai sbagliato previsioni giusto di quei 8/9 punti in appena 1 partita .asd

Lo guardo sempre, fortunatamente v c'è anche l'illusione grazie a questi risultati di poter lottare

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54108 messaggi
8 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ciao Michele. 

Volevo sapere se continuerai a guardare il campionato  🙂

Il Napoli è a +1 e Inter a - 1

Hai sbagliato previsioni giusto di quei 8/9 punti in appena 1 partita .asd

Stando alle proiezioni di qualcuno, Napoli e Inter dovrebbero retrocedere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43334 messaggi
10 ore fa, Ibra ha scritto:

teniamo sempre a mente e lo dico a me per primo che abbiamo un allenatore che lavora come un ossessionato per migliorare la situazione ha portato innovazioni continue alle sue squadre nel corso dei mesi che passavano

gli dobbiamo dare tempo c****

speriamo ibra, a me m'ha già rotto il c**** :D io di pazienza ne ho poca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
10 ore fa, Ibra ha scritto:

teniamo sempre a mente e lo dico a me per primo che abbiamo un allenatore che lavora come un ossessionato per migliorare la situazione ha portato innovazioni continue alle sue squadre nel corso dei mesi che passavano

gli dobbiamo dare tempo c****

Tempo gliene daremo a sufficienza basta non fare cazzate come quella di mettere un terzino centravanti. L'avesse fatto Allegri lo avremmo massacrato....mi immagino ora come si sentirà motivato Dusan che già di suo fa ca**re se poi lo sostituiamo con Weah ( che fra l'altro fa ca**re più di Dusan) .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
23 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Tempo gliene daremo a sufficienza basta non fare cazzate come quella di mettere un terzino centravanti. L'avesse fatto Allegri lo avremmo massacrato....mi immagino ora come si sentirà motivato Dusan che già di suo fa ca**re se poi lo sostituiamo con Weah ( che fra l'altro fa ca**re più di Dusan) .....

.piccino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92447 messaggi
30 minuti fa, carlangelo ha scritto:

direi che è ora che si dia una svegliata pure lui.

che la scusa gabbione ora non c'è più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
45 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Weah non è un terzino. Comunque per anni abbiamo visto attaccanti fare i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26697 messaggi
26 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

direi che è ora che si dia una svegliata pure lui.

che la scusa gabbione ora non c'è più...

Io vorrei capire se quando si diceva "lo voglio vedere in una squadra che gioca a calcio" si è considerato il fatto che in una squadra che gioca a calcio anche il centravanti dovrebbe giocare a calcio...oppure il concetto era la squadra gioca a calcio e il centravanti sta li a fare il palo in area e gli tiri la palla addosso per farla finire in porta tipo sponda? A vedere come Motta se ne sbatte le balle di stipendi, prezzi, curriculum quando fa le formazioni se Milik è ancora in grado di muovere gli arti questo in panchina ci prende la residenza fino alla scadenza del contratto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi

Abbiamo la grande fortuna che al momento non sembra esserci una squadra ammazza campionato,  grande equilibrio al momento.

In generale ero preoccupato dall inizio campionato,  in quanto 4 degli 8 acquisti erano stati fatti a fine mercato e dei nuovi tra europei e coppa America solo un paio hanno fatto la preparazione.

Questo ha probabilmente generato un ritardo nell acquisizione degli schemi e nell integrazione nella squadra,  siamo ancor più solidi difensivamente (  lo eravamo anche lo scorso anno ma stiamo concedendo veramente poco) ci manca la pericolosità offensiva,  ma centrocampo e attacco sono i settori con più cambiamenti e ci vorrà tempo , oltre al fatto che Motta non è famoso per le partenze a razzo ( 3 0 a 0 anche lo scorso anno nelle prime 5 ).

Vedo 2 criticità,  la champions dove bisogna fare subito risultato,  ma dove le squadre che affrontiamo difficilmente si chiudono permettendoci di creare più facilmente occasioni , 

E il Napoli , Conte sta costruendo una squadra tosta , ha tante soluzioni offensive e non ha le coppe , saranno lì fino alla fine e hanno fatto come noi un attimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3755 messaggi

Vedo un grande problema, e dopo il derby di Milano mi sono depresso.
Nessun giocatore nostro con i co*****i, nessuno che si prende la responsabilità.
Tutti morti in campo, come se il pallone fosse di cemento.
Capisco la tensione, ma sono professionisti.
Non è che vanno al patibolo.
Meglio perdere anche 3 a zero, ma almeno provarci.
A vedere quei palle mosce in campo mi inca**o e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Weah non è un terzino. Comunque per anni abbiamo visto attaccanti fare i terzini.

Da sabato sera è un terzino alla Briegel. 

Però se uno va a vedere scopre che la punta centrale è il ruolo che ha ricoperto più spesso in carriera  .asd

Screenshot_20240923_103225.jpg.804d4c0fb82fe6e308817d4a1a463507.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi
Abbiamo la grande fortuna che al momento non sembra esserci una squadra ammazza campionato,  grande equilibrio al momento.

In generale ero preoccupato dall inizio campionato,  in quanto 4 degli 8 acquisti erano stati fatti a fine mercato e dei nuovi tra europei e coppa America solo un paio hanno fatto la preparazione.

Questo ha probabilmente generato un ritardo nell acquisizione degli schemi e nell integrazione nella squadra,  siamo ancor più solidi difensivamente (  lo eravamo anche lo scorso anno ma stiamo concedendo veramente poco) ci manca la pericolosità offensiva,  ma centrocampo e attacco sono i settori con più cambiamenti e ci vorrà tempo , oltre al fatto che Motta non è famoso per le partenze a razzo ( 3 0 a 0 anche lo scorso anno nelle prime 5 ).

Vedo 2 criticità,  la champions dove bisogna fare subito risultato,  ma dove le squadre che affrontiamo difficilmente si chiudono permettendoci di creare più facilmente occasioni , 

E il Napoli , Conte sta costruendo una squadra tosta , ha tante soluzioni offensive e non ha le coppe , saranno lì fino alla fine e hanno fatto come noi un attimo mercato.

e qua che non sono d'accordo, perchè le altre creano noi no siamo anche se con modalità diverse su gli stessi problemi dell'altro

Anno

ma più che creare corrono veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi
5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

e qua che non sono d'accordo, perchè le altre creano noi no siamo anche se con modalità diverse su gli stessi problemi dell'altra volta

ma più che creare corrono veloce 

Beh le principali rivali sono Napoli avanti a noi di 1 punto , Inter Milan Roma  che sono dietro di noi , e Atalanta che al massimo ci raggiungerà oggi.

Anche se giocano e creano hanno diversi difetti , diciamo che non c è al momento l ansia di recuperare come gli altri anni , quindi si può lavorare con più lucidità senza la spada di Damocle dei punti di svantaggio.

Ovvio che la nostra produzione offensiva deve migliorare , perché spendere 250 milioni potenziali senza tirare in porta per 3 partite non è accettabile , ma mi rifiuto di pensare che sarà il trend di tutto l anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Adesso è importante creare una solidità difensiva a costo di fare qualche battuta a vuoto, tanto la classifica è corta, poi sbocceremo nel ritorno, tanto la qualità della rosa c'è, in champions sarà come sempre un terno al lotto che a noi (come sempre) non riguarderà, da vedere se si riuscirà a passare la fase successiva visto che è tutto nuovo anche se non dovrebbe essere in discussione vista la qualità della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

Per me comunque non doveva cambiare vlahovic così presto, siamo senza punta e metti Weah che è scarsissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi

al momento io trovo una sola grande differenza tra questa juve e quella dello scorso anno:

ci difendiamo almeno 15 metri più alti e teniamo di più il pallone.

è abbastanza?ovviamente no.

ma trovo che non sia un differenza di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Per me comunque non doveva cambiare vlahovic così presto, siamo senza punta e metti Weah che è scarsissimo?

Vlahovic l'altra sera non era nulla, era deleterio.

ha perso un pallone in maniera molto poco serie e per poco non segnava lo scozzese.

si dia una svegliata, perchè sta sbagliando sistematicamente ogni appoggio e qui non c'è gioco che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

Io li scambierei quasi tutti .asd ma vabbè,ognuno ha le proprie opinioni. Forse non scambierei Bremer con Acerbi, ma praticamente nessun altro. E disgusto i cartonati, ma hanno negli anni costruito un’ottima squadra, che può perdere come stasera ma ottima rimane 

il merito è tutto di Marotta

fosse rimasto da noi probabilmente il ciclo vincente sarebbe durato minimo un altro anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

il merito è tutto di Marotta

fosse rimasto da noi probabilmente il ciclo vincente sarebbe durato minimo un altro anno

Sempre detto. Andato via lui sono cominciati i guai 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti