Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

107802 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Pure Motta lo trattano come la M***A, lascia stare, ma non ha Zazzaroni, Sabatini e  fan accaniti che lo difendono. Al momento è da solo. 

Quando leggerò motta accostato all'heysel Motta e Allegri saranno pari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
5 minuti fa, Strato ha scritto:

Uno dei post più sgradevoli che abbia letto recentemente (e ne ho lette di ogni)

Mi sa che per me è di nuovo ora di staccare dal forum per un po'

Si lamenta lui del QI degli altri quando l'anno scorso è stato tra i peggiori. 

L'anno scorso ha postato il video di Allegri che andava cacciato con la pompa come un barbone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38139 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quando leggerò motta accostato all'heysel Motta e Allegri saranno pari

Un caso isolato. Esempio estremo per darti ragione da solo. 

La realtà è che Motta non ha  protezione e  nessuno giustamente parla di miracolo o di rosa da settimo posto.

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Pressing ha scritto:

Un caso isolato. Esempio estremo per darti ragione 

La realtà è che Motta non ha  protezione e  nessuno giustamente parla di miracolo o di rosa da settimo posto.

Posso citare uno che ha postato un video disgustoso su Allegri e su un senzatetto che blatera di qi poco sopra.

posso citare tifosi che speravano dichiaratamente di perdere la finale di coppa Italia così erano contenti, e gli è andata in c**o. 

Come detto, di M***A ne è stata fatta in abbondanza negli scorsi anni, molto peggio di quello che si sta vedendo adesso. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10844 messaggi
14 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sì ma non solo le vedovelle eh. Anche chi in estate era super esaltato è abbastanza ridicolo. Sono allo stesso livello.

Che poi, se si dà retta a uno come Zazzaroni, significa che c'è qualche neurone fuori posto. Cioè Zazzaroni, ZAZZARONI !? 

Nessun livello, le vedovelle non tifano Juventus, tifano il soggetto.

Gli esaltati saranno ridicoli ma almeno tengono alla squadra. 

Zazzaroni l'idolo di chi è? Ricordamelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1988 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Nel senso che dobbiamo migliorare un sacco di cose ma siamo lì con le meno peggiori squadre della serie A ,non stiamo malissimo in Champions e se pensiamo che le cose possano solo che migliorare come succede di solito quando inizia una qualsiasi cosa nuova possiamo pensare al bicchiere mezzo pieno 

:|

Perdonami ma una frase del genere è comprensibile in bocca ad un tifoso dei lividi, delle mucche, del bologna, eventualmente delle romane...

ma noi siamo la JUVENTUS, il nostro dovere è COMPETERE (che non sempre significa VINCERE, ma almeno competere) per i traguardi più alti.

se cominciamo ad accontentarci della mediocrità (perchè questo è essere tra i "meno peggio"), siamo davvero alla canna del gas. IMHO:

Modificato da 444

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13290 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

inizio a pensare, MA SPERO DI SBAGLIARE, che sia giuntoli e soprattutto motta si siano imbarcati in qualcosa più grande di loro... ripeto, spero di sbagliare che mi facciano ricredere prossimamente.

La Juve non è per tutti. Altro che “ chiunque potrebbe far meglio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1988 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

Bonucci parla di dare il giusto tempo a Motta come l'arsenal ha fatto con arteta

in linea teorica è giusto

in linea pratica il termine di paragone è dare il giusto tempo all'allenatore in modo che la squadra non vinca mai un kazzo come sempre mh 

Andiamo bene. La squadra più perdente del calcio inglese (tra le grandi, ovviamente).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38139 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Posso citare uno che ha postato un video disgustoso su Allegri e su un senzatetto che si lamenta poco sopra.

posso citare tifosi che speravano dichiaratamente di perdere la finale di coppa Italia così erano contenti. 

Come detto, di M***A ne è stata fatta in abbondanza negli scorsi anni, molto peggio di quello che si sta vedendo adesso. 

Non voglio difendere nessuno, perché son cose che non mi appartengono. 

Si parlava di Brambati,  giornalisti amici e fan di Max, della propaganda sui risultati mediocri e tutto il resto, cose che quest'anno non si vedono. 

Motta è isolato in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
536 messaggi

capito? koop fa anche cose che non dovrebbe fare per aiutare la squadra, per quello le fa male 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1988 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per Motta è possibile. Per Giuntoli non sono d'accordo, non stiamo parlando di un giovane laureato ma di un uomo di esperienza. Conosce il suo lavoro e la maggior parte del suo lavoro non è solo il mercato, quindi sa esattamente cosa fare. La gestione di un club come la Juventus e il Napoli è diversa nelle sue dimensioni ma non molto diversa nella metodologia 

L'unica cosa è che alla Juventus servono risultati. Poiché nulla è compreso, allora nulla è perdonato. 

A mio parere invece è diversissima. E bada bene, non per la differenza di prestigio tra i due club, ma per il diverso impatto che LA PROPRIETA' ha nei due casi.

Piaccia o non piaccia (cit.), il pappone  non c'entra nulla né con El Can nè, tantomeno, con il duo dinamico Ferrero&Scanavino.

con una società gestita come la nostra ci vorrebbe un Moggi o un Marotta, non un Giuntoli. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Pressing ha scritto:

Non voglio difendere nessuno, perché son cose che non mi appartengono. 

Si parlava di Brambati,  giornalisti amici e fan di Max, della propaganda sui risultati mediocri e tutto il resto, cose che quest'anno non si vedono. 

Motta è isolato in questo momento. 

Ma cortesemente, chi se lo incula Brambati? 

Il problema di motta è Brambati? 

Io non so manco che mestiere sta a fa ora

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi

I dati oggettivi dicono che siamo 46esimi in Europa per produzione offensiva e voi state qui a litigare per tale Brambati. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

Motta aveva iniziato bene le prime due giornate quando senza Koopmainers aveva trovato un grande Yildiz come uomo dietro la punta e la giovinezza e velocità di Mbangula a sinistra e Weah a destra

E c'erano delle cose che funzionavano perché se Yildiz o Mbangula saltano l uomo e poi servono Weah che va in velocità sul destro si arriva al tiro o al cross.

Poi sono arrivati i grandi acquisti tra " e da lì l'unico che ha funzionato è stato Conceicao.

Solo che lui ormai si è legato a doppio filo con koopmainers che ha deluso tantissimo Poi si è fissato con Savona che a mio avviso è fortissimo in fase difensiva e sarà un grande centrale ma in fase di spinta come terzino destro fa poco. 

Lui deve ripensare un po' di cose a cominciare dal fatto che devono esserci i due terzini di spinta . Per la verità aveva provato Cambiaso terzino destro ma come terzino destro in fase difensiva a volte sbaglia.

Secondo me lui dovrebbe provare McKennie terzino destro con Cambiaso titolare a sinistra. 

Puoi mettere come duo di centrocampo Locatelli Thuram o se la partita impone di impostare Douglas Louiz Thuram e poi come trequartisti Conceicao a destra o Weah Ylduz e mBangula.

Adesso alcune partite Yildiz le fa da esterno a destra poi non copre non può fare il tornante non è un tornante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38139 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il post di Vlatska che hai quotato parla del doppio standard.

I fan di Max con Motta usano un altro metro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
968 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

Va in TV a raccontare ancora la storia di quando Moggi lo mando a vedere Kuranyi mentre comprava in sua insaputa Ibra. E ancora non ha capito la morale della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4073 messaggi

Guerre di religione, niente più.

E non è nemmeno una questione di risultati, perché altri allenatori venivano criticati anche quando vincevano.

Per Pirlo o Sarri i risultati non valevano, ed il secondo veniva odiato a prescindere.

A me di chi c'è in panchina frega il giusto, l'ho sempre detto.

Ad oggi è oggettivo dire che Motta sta facendo male, azzarderei anche malissimo, così come era altrettanto oggettivo che Allegri nei suoi ultimi tre anni era lontano parente di quello del primo filotto di vittorie.

Non chiedo teste o altro, perché non sono convintissimo che chi arriverebbe dopo farebbe meglio, ma ammettere che ad ora Motta sia una delusione, mi pare che si possa scrivere tranquillamente.

Poi le rivalse nei commenti e nei post saranno sempre roba ciclica.

Scriveva qualcuno: Per ogni cane il giorno buono arriva.

Da qui ad offendere gli altri utenti per difendere Motta o Allegri, però ce ne passa...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi intrometto.

Clima creato da quanto hanno fatto "molti altri" nei tre anni da te citati. Non dopo tre anni, per tre anni.

Qualcuno in passato ha messo nello stesso post a titolo "disgrazie" Allegri ed Heysel. 

Alle sconfitte di Allegri non c'era gente con la bavetta, ma con il c**** in mano...

Clima dem*****a figlio di un clima dem*****a molto più fastidioso.

S'è seminato un modo del cavolo di vivere il tifo e si raccoglie, e le esagerazioni hanno sempre avuto il benestare 

3 anni a dire che con quella squadra chiunque avrebbe fatto meglio.

Ed ecco dimostrato come si è fatto meglio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Pressing ha scritto:

Il post di Vlatska che hai quotato parla del doppio standard.

I fan di Max con Motta usano un altro metro.

Il discorso ha una portata molto più vasta e generale di Brambati.

Motta ha problemi molto più seri di Brambati

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38139 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il discorso ha una portata molto più vasta e generale di Brambati.

Brambati non conta una sega, è un nemico di Motta immaginario. 

Sei tu che ti stai fissando con Brambati.

Il nemico di Motta, che ha collezionato 33 punti in 19 partite, è Motta stesso. Sta affogando nel suo brodo. 

Quando Max ne faceva 34, i nemici erano i giocatori, la società, gli arbitri, Adani e Cassano. 

Modificato da Pressing
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Guerre di religione, niente più.

E non è nemmeno una questione di risultati, perché altri allenatori venivano criticati anche quando vincevano.

Per Pirlo o Sarri i risultati non valevano, ed il secondo veniva odiato a prescindere.

A me di chi c'è in panchina frega il giusto, l'ho sempre detto.

Ad oggi è oggettivo dire che Motta sta facendo male, azzarderei anche malissimo, così come era altrettanto oggettivo che Allegri nei suoi ultimi tre anni era lontano parente di quello del primo filotto di vittorie.

Non chiedo teste o altro, perché non sono convintissimo che chi arriverebbe dopo farebbe meglio, ma ammettere che ad ora Motta sia una delusione, mi pare che si possa scrivere tranquillamente.

Poi le rivalse nei commenti e nei post saranno sempre roba ciclica.

Scriveva qualcuno: Per ogni cane il giorno buono arriva.

Da qui ad offendere gli altri utenti per difendere Motta o Allegri, però ce ne passa...

Sarri si è preso quanto si è meritato per come si è comportato nel suo periodo a Napoli.

Il rapporto d'odio con i tifosi della Juventus se l'era coltivato lui stesso. 

Io non mi stupisco di come sia stato trattato Sarri da una parte dei tifosi, ma di come l'altra parte abbia dimenticato come si è comportato lui dal 2015 al 2018

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Aspettiamo il filotto e poi, vediamo come va, e poi, almeno a livello di tifosi, si può cominciarea  fare qualche ragionamento, anche perchè, quale miglior occasione, se non quando ti danno per sconfitto, per dimostrare il proprio valore.

E questo vale per i giocatori, ma soprattutto per un tecnico che al momento sembra in profonda confusione

Dubito però, che anche in fase di rovescio, Giuntoli, tanto è lui che comanda, potrebbe prendere provvedimenti, in questo caso, la pezza sarebbe peggio del buco

Guarda, ero convinto anche io che la pezza potesse essere peggio del buco (due settimane fa scrissi un intervento in cui, citando gli allenatori a disposizione, chiedevo retoricamente chi fosse meglio di Motta), dopo le ultime due gare però mi sono convinto che forse c'è poco di transitorio nell'attuale situazione. Poi questa voce che una parte della squadra gli remi contro spiegherebbe - purtroppo - alcune cose inaccettabili (come la fascia di capitano a Koopmeiners). 

Per il resto, concordo che Giuntoli non lo esonererà ma aggiungo che è dovere della dirigenza intervenire laddove l'allenatore dimostri di aver completamente perso "il polso" della situazione (perché significherebbe andare deliberatamente incontro a un fallimento annunciato). Diverso è invece scegliere di dare fiducia perché (intra)vedi comunque delle cose buone (ma quali?).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8421 messaggi
4 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Brambati, robe da matti, Brambati... 

Che cosa triste (e mi limito a triste) vedere tutti i fan di quello dei 3 anni precedenti, di quello del post Monza Juventus settembre 2022 che credo sia per tanti motivi il punto più basso degli ultimi 30 anni... Tutti eccitati, con la bavetta alla bocca, che pensano in questo modo di potersi prendere una qualsivoglia rivincita non si sa nei confronti di chi o cosa. Dopo metà stagione tra l'altro, memori dalla grandissima prima parte di stagione di Allegri 21/22

Che tristezza, a prescindere da quanto stia facendo male Motta, e sta facendo malissimo da molti punti di vista, non solo i risultati, e deve stare MOLTO attento altrimenti dura pochissimo.

Che roba brutta

Molto tristi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107802 messaggi
24 minuti fa, Severo ha scritto:

Guarda, ero convinto anche io che la pezza potesse essere peggio del buco (due settimane fa scrissi un intervento in cui, citando gli allenatori a disposizione, chiedevo retoricamente chi fosse meglio di Motta), dopo le ultime due gare però mi sono convinto che forse c'è poco di transitorio nell'attuale situazione. Poi questa voce che una parte della squadra gli remi contro spiegherebbe - purtroppo - alcune cose inaccettabili (come la fascia di capitano a Koopmeiners). 

Per il resto, concordo che Giuntoli non lo esonererà ma aggiungo che è dovere della dirigenza intervenire laddove l'allenatore dimostri di aver completamente perso "il polso" della situazione (perché significherebbe andare deliberatamente incontro a un fallimento annunciato). Diverso è invece scegliere di dare fiducia perché (intra)vedi comunque delle cose buone (ma quali?).

Non c'è gente in grado di remare contro Motta in questo momento a Torino.

Brambati dice cose campate in aria. 

C'è una questione Danilo Juventus che risale ad inizio stagione, e direi basta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17180 messaggi

E che vi devo dire.... comprerò uno schermo più grande per meglio ammirare il lavoro di koopminers .ups

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti