Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

6249 messaggi

Boh, ero molto fiducioso ma sinceramente adesso inizio ad avere un po di paura.

Facciamo gli stessi errori da mesi, giochiamo allo stesso modo da ottobre. Prima mancava tizio, poi caio era fuori forma, poi la sfortuna, poi l'infortunio di sempronio...

C'è sempre un però, ma miglioramenti se ne vedono pochissimi.

Sarebbe ora di svegliarsi mister, perché a batterci una musata epica ci metti un attimo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

Non ha attaccanti ma nonostante questo non porta o comunque non fa giocare quelli dell' under 23 o della primavera 

Koopmainers è da inizio anno che da trequartista fa pena.... perché Yildiz gioca a destra invece che in mezzo?

Mckennie non è un terzino sinistro nonostante questo nel secondo tre lanci buoni per Mbangula li ha messi

Cambiaso ridotto a riserva dopo che l anno scorso era diventato un mezzo fenomeno non lo comprendo 

Kalulu Gatti non è coppia centrale titolare da Juve , lì l' allenatore conta poco

Hujisen regalato grida vendetta 

Mbangula fino s che è stato un campo il migliore dopo Yildiz ed infatti dal suo cross di sinistro per poco Gonzalez segna

appena entra Weah al posto di Mbangula la Juve si spegne .

Di Gregorio non mi piace per nulla non da sicurezza 

L idea di calcio di Motta è lancio da dietro per il centravanti che si smarca dietro la linea stoppa e serve i trequartisti.Si è visto da come cercavano da dietro di lanciare lungo su Gonzalez .

Gonzalez ovviamente non è un centravanti ma questo mi ha fatto capire che Vlahovic poco si accorda con le idee di Motta.

Se a sta squadra a Gennaio si prende un centrale difensivo davvero forte un centravanti di scorta e si prende un allenatore che fa il 433 la Juventus può dare soddisfazioni.

Koopmainers ora come ora può al massimo fare la mezzala a destra o a sinistra io lo preferisco a sinistra che almeno allargandosi sul sinistro crissa in mezzo sulla destra accentrandosi ora come ora lo stoppano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Facciamo gli stessi errori da mesi, giochiamo allo stesso modo da ottobre. Prima mancava tizio, poi caio era fuori forma, poi la sfortuna, poi l'infortunio di sempronio...

Sarebbe ora di svegliarsi mister, perché a batterci una musata epica ci metti un attimo.

beato te che hai cominciato ora... .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54137 messaggi

E niente, troppo convinto delle sue idee, da lì non si muove. Sarebbe capace di retrocedere pur di andare avanti imperterrito per la sua strada. Avanti così, continuiamo a buttare al cesso punti preziosi che la prossima champions col catzo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4070 messaggi

Quando cominci a difendere il tuo lavoro nonostante i risultati non eccelsi, è il principio della fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10374 messaggi

Per chi ancora lo difende, cosa salvereste della Juve vista negli ultimi due mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41617 messaggi

Ormai è bruciato definitivamente, finirà la stagione e per me è pure giusto così perché qualcuno sopra di lui dovrà prendersi le responsabilità a fine anno. Secondo me farà una buona carriera, ma fuori dall'Italia e ovviamente non alla Juventus, con la quale non c'entra un tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12473 messaggi

Io credo che la società non penserà all esonero finché la situazione non precipita davvero...difficile che lo mandino via anticipando la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41429 messaggi
Ormai è bruciato definitivamente, finirà la stagione e per me è pure giusto così perché qualcuno sopra di lui dovrà prendersi le responsabilità a fine anno. Secondo me farà una buona carriera, ma fuori dall'Italia e ovviamente non alla Juventus, con la quale non c'entra un tubo.
Non allenerà più se non squadrette

Infondo solo col Bologna fa fatto bene

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41617 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ha allenato appena tre squadre prima della Juventus, ancora ha una carriera da costruirsi. Lo vedo bene in Spagna in una squadra medio/alta tipo Siviglia.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1321 messaggi
Io credo che la società non penserà all esonero finché la situazione non precipita davvero...difficile che lo mandino via anticipando la situazione

A fine gennaio avremo probabilmente gli stessi punti che abbiamo ora se non lo si manda via entro domani mattina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23114 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per chi ancora lo difende, cosa salvereste della Juve vista negli ultimi due mesi?

la scelta di cambiare capitano ad ogni partita, magari la innoverei con il televoto da casa sefz 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44350 messaggi

Ma nessuno parla del fatto che in 6 mesi è riuscito a devastare lo spogliatoio?

Capisco che adesso non escono voci perché Giuntoli deve salvaguardare il suo investimento e non passa le veline

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12491 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Allenatori pronti in un circo non funzionano nemmeno se si chiamano Marcello Lippi, e noi da quando è tornato El Cane siamo tornati il circo di cobolliana memoria, il pesce puzza dalla testa, solo che fino allo scorso anno c'era mister gabbione a fare da parafulmine a sta società di scappati di casa

Lo hanno sfruttato per bene (al di là comunque degli errori di Max)...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma nessuno parla del fatto che in 6 mesi è riuscito a devastare lo spogliatoio?

Capisco che adesso non escono voci perché Giuntoli deve salvaguardare il suo investimento e non passa le veline

Quando sei cosi dittatoriale, che mandi via a pedate gente che è qui da anni e la tratti a pesci in faccia, se non porti a casa risultati è normale che poi tutto ti si rivolta contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23114 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Lo hanno sfruttato per bene (al di là comunque degli errori di Max)...

vero, anche se non tutti avevano l'anello al naso

non fatevi prendere in giro cit. olio cuore .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12473 messaggi
8 minuti fa, BatBru ha scritto:

A fine gennaio avremo probabilmente gli stessi punti che abbiamo ora se non lo si manda via entro domani mattina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sensazione mia: se le perdiamo tutte ma comunque rimaniamo ad un distacco mon eccessivo dalla zona Cl, non lo mandano via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3708 messaggi

Non lo manderanno via come non volevano mandare via del neri dopo il settimo posto. Non abbiamo una dirigenza seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16901 messaggi

Non capisco 'sta ostinazione per il 4231 quando palesemente non stiamo girando. Un 433 strano con Yildiz accentrato, Cambiaso a sinistra libero di spingere e Koop mezzala a sinistra farebbe così schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13277 messaggi

Sapete vero che contro l’Atalanta ne prenderemo tanti? Non siamo capaci di vincere contro Torino e Fiorentina, come pensiamo di impensierire una squadra che corre e assatanata come quella? Ok oggi ha pareggiato, motivo in più perché saranno incazzati e ce ne daranno tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23114 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Sapete vero che contro l’Atalanta ne prenderemo tanti? Non siamo capaci di vincere contro Torino e Fiorentina, come pensiamo di impensierire una squadra che corre e assatanata come quella? Ok oggi ha pareggiato, motivo in più perché saranno incazzati e ce ne daranno tante 

magari prendendo spunto dalla finale dello scorso anno e chiedendo consigli a chi sa come si fa :laugh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13705 messaggi
48 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non credo che le cose possano migliorare sinceramente , altro che paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8880 messaggi

Gli sarebbe convenuto rimanere almeno un altro anno lì prima di provare il salto in una grande squadra.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32306 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Di solito contro le grosse squadre giochiamo meglio, ma non vinciamo ugualmente .oddio  

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13277 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

magari prendendo spunto dalla finale dello scorso anno e chiedendo consigli a chi sa come si fa :laugh:

È lì che ride da due mesi, anche due e mezzo. La sua sceneggiata aveva un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti