Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

2534 messaggi
8 ore fa, TheMask ha scritto:

Certamente. Da noi stanno funzionando poche cose. Speriamo che Motta trovi il bandolo in tempo.

E Baroni sta comunque facendo una stagione oltre le aspettative. 

Il succo del mio intervento sta proprio nella prima fase: il calcio è strano. Perché comunque è una Lazio in forma e lanciata; perdere con l’inda ci sta, ma sbracare in casa così proprio no.

Quindi tutti i ragionamenti che si possono fare da tifosi e anche da (eventualmente) buoni intenditori, lasciano il tempo che trovano.

E’ molto più complesso e imponderabile di quello che sembra…

Nah il calcio è semplice cit 

In ogni caso, mi sarei aspettato una sconfitta della Lazio, ma non così 

Subiranno un contraccolpo sicuramente, bisogna approfittarne adesso, la vittoria col Monza è fondamentale in qualunque modo arrivi 

Credo che Motta abbia l'1% di colpa in questa classifica ma questa la deve vincere 

Poi vediamo sto mercato di gennaio come va 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13085 messaggi
2 ore fa, soave ha scritto:

il quarto posto è nel "contratto".. basta che vincano gli altri fino al 2027

buona farsa

Ma cosa,che se andiamo avanti così manco ci arriviamo. Il contratto due anni fa non l’hanno rispettato comunque, togliendoci dall’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18753 messaggi
17 ore fa, Maxfido ha scritto:

Chi sarebbero questi giocatori talentuosi?

Conceicao e Yildiz prima di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18753 messaggi
47 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Subiranno un contraccolpo sicuramente, bisogna approfittarne adesso, la vittoria col Monza è fondamentale in qualunque modo arrivi 

Credo che Motta abbia l'1% di colpa in questa classifica ma questa la deve vincere 

1%?????????

Mi sa che non guardi le partite...

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi
22 ore fa, Dani_82 ha scritto:

a che c**** serve pareggiare 6 partite che una squadra che ne vince 2 e perde 4 ha gli stessi punti.

ma ti svegli??????????????????

È verissimo, è un cammino che molte volte ti faceva lottare per il titolo.

Con i due punti a vittoria però,non con i tre.

Comunque vorrei capire perché tutti danno per scontato che in Champions ne entreranno 4 e non 5 come l'anno scorso.

Tolte Inter, Atalanta e Napoli che possiamo già considerare tranquille uno dei due posti lo prendiamo,ecchekazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
385 messaggi
10 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ma cosa,che se andiamo avanti così manco ci arriviamo. Il contratto due anni fa non l’hanno rispettato comunque, togliendoci dall’Europa 

perchè voleva cacciare agnelli che non si accontentava di partecipare, e poi si è occupato anche di allegri.. ora con la scusa del bilancio può far vincere chi vuole lui  con la champions garantita per il soldi

le *****e sono la squadra dei poteri forti e chissà cosa ha ottenuto in cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15539 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, MattiaCaldaia said:

Io penso abbia il 90% delle colpe, lui ed il suo staff che ha cannato la preparazione.

Un esempio a caso, Koop all'Atalanta faceva sfracelli, qui sembra uno che non ha mai giocato a calcio.

Ha chiesto esplicitamente DL e Koop e, ad oggi, sono due misteri.

L' allenatore CONTA, per fortuna o purtroppo (come nel nostro caso recente).

Modificato da Nameless
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Se l'allenatore è importante come fa a essere solo 1% la colpa di motta?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6194 messaggi
Inviato (modificato)

d77ae0c4-fc48-40d2-b2be-14b10110a98c.jpg.48eafc9611c6b0cdd44ed95a617e94aa.jpg

Oggi sembra che voglia giocare cosi. Vediamo se Yildiz trequartista e Koop mediano funzionano, e nel caso speriamo che continui su questa strada.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32437 messaggi
21 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Oggi sembra che voglia giocare cosi. Vediamo se Yildiz trequartista e Koop mediano funzionano, e nel caso speriamo che continui su questa strada.

Il circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65395 messaggi
30 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Locatelli stopper e Mc terzino, manca solo Pinsoglio centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16883 messaggi
35 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Se l'allenatore è importante come fa a essere solo 1% la colpa di motta?

dai a Motta un altro cognome, magari di origine toscana, e le sue colpe saliranno immediatamente al 99,99%.

Io sto rivedendo la stessa juve dello scorso anno, con gli stessi identici problemi e lo stesso inutile giro palla. Fiducia in motta ma serve un cambio di rotta e di mentalità molto importante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1988 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Locatelli stopper e Mc terzino, manca solo Pinsoglio centravanti

Quello nel secondo tempo  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43649 messaggi

la cosa più preoccupante e molto allarmante, è che ad oggi hai raccolto molti più punti di quelli che meritavi. potevi benissimo essere ottavo/nono in classifica ad oggi.

delle partite che hai pareggiato, non ne ricordo mezza che meritavi di vincere anzi..

con l'inter 99 volte su 100, quella partita finisce in punteggio tennistico. sul 4-2 per loro si son mangiati almeno 4 gol uno più facile dell'altro.

con roma napoli e milan non hai fatto un tiro in porta, ne loro ne noi.

con bologna e venezia, hai sculato all'ultimo minuto.

con il cagliari dopo che ti han pareggiato, han preso palo e ormai la vincono loro. forse l'unica partita dove hai da recriminare qualcosa, ma ad ogni modo il gol l'hai trovato su rigore.

con empoli e lecce, non ricordo sto dominio, pareggio giusto.

e in più hai vinto con la lazio in 10 per 70 minuti, con una autogol a 5 minuti dalla fine.

i risultati sono sotto gli occhi di tutti, chi ancora lo difende o non guarda le partite o è un anti allegriano come trevisani e adani, che pur di dar contro a lui farebbe di tutto.

io ero contro allegri ed era da cacciare 2 anni prima, ma con thiago motta è molto peggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3939 messaggi

Il problema di base non è la pazienza o gasarsi solo perché un avversario diretto ne prende sei, ma prendere atto delle difficoltà oggettive, anche dell'allenatore.

C'è una obnubilazione di base dettata dall'antipatia e dal " brutto " passato sportivo, che rende Motta immune da qualsiasi critica a prescindere, anche legittima.

Stesso cosa che accadeva all'inverso gli scorsi anni.

Personalmente ritengo che in certi casi bisogna staccarsi dai propri sentimenti personali ed analizzare la situazione per quello che è.

Non buona per quel che concerne la classifica in campionato e non lo è nemmeno per le prestazioni contro le piccole che sono ingiustificabili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1534 messaggi
È verissimo, è un cammino che molte volte ti faceva lottare per il titolo.
Con i due punti a vittoria però,non con i tre.
Comunque vorrei capire perché tutti danno per scontato che in Champions ne entreranno 4 e non 5 come l'anno scorso.
Tolte Inter, Atalanta e Napoli che possiamo già considerare tranquille uno dei due posti lo prendiamo,ecchekazzo.
io penso invece che questa squadra non finisce quarta, quindi speriamo che vadano 5 italiane alla prossima Cl

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18753 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E che difesa è questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13085 messaggi
33 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Il problema di base non è la pazienza o gasarsi solo perché un avversario diretto ne prende sei, ma prendere atto delle difficoltà oggettive, anche dell'allenatore.

C'è una obnubilazione di base dettata dall'antipatia e dal " brutto " passato sportivo, che rende Motta immune da qualsiasi critica a prescindere, anche legittima.

Stesso cosa che accadeva all'inverso gli scorsi anni.

Personalmente ritengo che in certi casi bisogna staccarsi dai propri sentimenti personali ed analizzare la situazione per quello che è.

Non buona per quel che concerne la classifica in campionato e non lo è nemmeno per le prestazioni contro le piccole che sono ingiustificabili.

La critica di adesso non dovrebbe avere nulla a che fare con il passato, proprio perché è passato. Già non ho mai amato fare le pulci su gol fatti e subiti, e su punti fatti per la champions e robe così. I fatti dicono che dal 2020 non vinciamo più lo scudetto, quanti punti ha fatto Pirlo in più di Allegri non ci dovrebbe interessare, idem quanti punti in meno aveva l’Allegri bis. A me non è piaciuta la Juve di Sarri,non è piaciuta quella di Pirlo, non mi è piaciuta quella di Allegri e per ora non sta entusiasmando neanche quella di Motta. Ha tempo per riscattarsi ma deve fare prestino, perché ok il nuovo progetto, ma se manco arrivi in champions mi sa che qualcosa di questo progetto non ha funzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15539 messaggi
Inviato (modificato)
47 minutes ago, Dani_82 said:

la cosa più preoccupante e molto allarmante, è che ad oggi hai raccolto molti più punti di quelli che meritavi. potevi benissimo essere ottavo/nono in classifica ad oggi.

delle partite che hai pareggiato, non ne ricordo mezza che meritavi di vincere anzi..

con l'inter 99 volte su 100, quella partita finisce in punteggio tennistico. sul 4-2 per loro si son mangiati almeno 4 gol uno più facile dell'altro.

con roma napoli e milan non hai fatto un tiro in porta, ne loro ne noi.

con bologna e venezia, hai sculato all'ultimo minuto.

con il cagliari dopo che ti han pareggiato, han preso palo e ormai la vincono loro. forse l'unica partita dove hai da recriminare qualcosa, ma ad ogni modo il gol l'hai trovato su rigore.

con empoli e lecce, non ricordo sto dominio, pareggio giusto.

e in più hai vinto con la lazio in 10 per 70 minuti, con una autogol a 5 minuti dalla fine.

i risultati sono sotto gli occhi di tutti, chi ancora lo difende o non guarda le partite o è un anti allegriano come trevisani e adani, che pur di dar contro a lui farebbe di tutto.

io ero contro allegri ed era da cacciare 2 anni prima, ma con thiago motta è molto peggio.

Su questo aspetto non sono molto d'accordo; abbiamo preso tantissimi pali, per me se avessimo avuto un filo più di fortuna potremmo avere tranquillamente almeno 5/6 punti in più.

Ma tutto il resto non cambia, è assolutamente condivisibile.

Squadra inguardabile, possesso palla sterile (nessuno ci mette sotto tutto sommato), zero idee offensive, si tiene il pallone per addormentare le partite.

Per me lo sliding doors è stata Lipsia.

Fin lì abbastanza e bene ed ottima partita in terra crucca, pensavo veramente fosse una di quelle partite che ti svoltano la stagione, invece...

Invece anzichè prendere fiducia si è cagato in mano per Bremer e si è rifugiato nella comfort zone di non prendere gol e basta, finita lì.

Involuzione assurda, i movimenti li vedevi nelle prime partite, ora corrono in avanti a caso.

Solo l'uscita dal basso è decente, ma poi superata la metà campo il nulla, con giocatori totalmente fuori ruolo.

E non cambia, FISSO e cocciuto nelle sue scelte.

E' più talebano di Conte, oltre ad aver già scazzato con diversi giocatori mi sa...ha voluto fortemente DL e Koop ma non sa come impiegarli.

Pensavo fosse un allenatore moderno, invece la sua carriera ad alti livelli mi sa che finisce alla Juve.

O cambia alla svelta o dobbiamo aspettare che la protezione di Giuntoli salti.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18753 messaggi
54 minuti fa, Maxel ha scritto:

dai a Motta un altro cognome, magari di origine toscana, e le sue colpe saliranno immediatamente al 99,99%.

Io sto rivedendo la stessa juve dello scorso anno, con gli stessi identici problemi e lo stesso inutile giro palla. Fiducia in motta ma serve un cambio di rotta e di mentalità molto importante.

Serve un allenatore capace...altro che

Basta con questi finti allenatori che si credono dei fenomeni perchè hanno fatto bene in provincia per 2 stagioni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12314 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Considerando che è una partita di coppa italia contro un avversario di fascia bassa imbottito di riserve e hai solo 4 difensori disponibili che stanno giocando ininterrottamente da settimane e che avrebbero bisogno di riposo, mi sembrerebbe non dico sensata ma quasi...poi che ci siano delle forzature, mi pare evidente

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi
Inviato (modificato)

Mi auguro che non cambia posizione a koop(in panca oggi dai), ma che  ci lavori su per la gare di monza etc..

Cambiare di pancia perchè c'è tutta l'opinione pubblica, che ti vuol far capire che vlahovic, è troppo solo, sarebbe soltanto un modo come un altro per dimostrare la tanta confusione che gli regna in testa al momento..Lui, innanzittutto modulo o nn modulo, deve portare i calciatori a prendersi più rischi su posizionamenti medi, giocate e via dicendo, poi se ha un pò di tempo, prova finalmente un centrocampo a tre con koop, mezzala o come detto da doble cinco(alla locatelli)che era la sua posizione ai tempi di alkmaar....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18753 messaggi
47 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

io penso invece che questa squadra non finisce quarta, quindi speriamo che vadano 5 italiane alla prossima Cl

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

se crollano quelle davanti allora ce la possiamo fare...dipende tutto da quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Serve un allenatore capace...altro che

Basta con questi finti allenatori che si credono dei fenomeni perchè hanno fatto bene in provincia per 2 stagioni...

con scanavino e ferrero come dirigenti ti sentiresti un Dio del calcio pure tu....

siamo una società ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6194 messaggi
15 minuti fa, zì robe ha scritto:

Considerando che è una partita di coppa italia contro un avversario di fascia bassa imbottito di riserve e hai solo 4 difensori disponibili che stanno giocando ininterrottamente da settimane e che avrebbero bisogno di riposo, mi sembrerebbe non dico sensata ma quasi...poi che ci siano delle forzature, mi pare evidente

A me infatti non dispiace. Nel senso: è una partita che ti consente di fare esperimenti, uno su tutti mettere Yildiz trequartista e Koop più al centro del gioco. 

Purtroppo al momento la coperta è corta, abbiamo tanti infortuni, ma questa partita viene al momento giusto perchè ti consente di poter sperimentare senza l'obbligo del risultato ad ogni costo, come se fosse campionato o CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti