Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

19027 messaggi
4 minuti fa, bela ha scritto:

Tipo?... son curioso.... Conte è già preso eh

i nomi li ho fatti prima...purtroppo si doveva prendere Conte, era l'unica via logica per ricostruire senza grandissimi nomi...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19027 messaggi
9 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Di questi gli unici fattibili (e passabili) sono Tudor e Zidane. Gli altri, o hanno già impegni (come Tuchel) o sono un azzardo ancora più di Motta (su alcuni ci sarebbe da stendere un velo pietoso). Ma davvero credi che prendendo uno di questi, di punto in bianco diventiamo una squadra forte, con un bel gioco? Ma per favore, va.

infatti scommetto che li conosci tutti....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
7 minutes ago, Zico1982 said:

infatti scommetto che li conosci tutti....asd

Certo che li conosco tutti, seguo la Juve e il calico da più di 40 anni. E no, non voglio Dunga, Sousa, o Cannavaro alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
13 minutes ago, Zico1982 said:

Volevi dei nomi...Motta, se non lo prendevamo noi non l'avrei neanche nominato...

Ah beh certo, quello che ha fatto a Siena e a Bologna è roba da niente. Vuoi mettere con Dunga e Cannavaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi

Stavo per suggerire Zenga, scambio interista per interista (M***A - M***A senza costi aggiuntivi), ma poi ho visto che allena in Arabia.

Modificato da Pjero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
509 messaggi
15 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ah beh certo, quello che ha fatto a Siena e a Bologna è roba da niente. Vuoi mettere con Dunga e Cannavaro?

Che ha fatto a Siena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3138 messaggi

Finitela con gli isterismi, 9 punti si recuperano in un mese ai caproni che abbiamo avanti.

Ma il 2 gennaio Giuntoli e Elkann devono portare un Difensore a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
16 minutes ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Che ha fatto a Siena?

Spezia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19027 messaggi
34 minuti fa, Reynolds ha scritto:

si grandissimo....:haha:

Non dimentcarti pero anche le piazze dove l'hanno rimandato a casa....mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19027 messaggi
39 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Certo che li conosco tutti, seguo la Juve e il calico da più di 40 anni. E no, non voglio Dunga, Sousa, o Cannavaro alla Juve.

ma vuoi Motta?? 

Allora proprio hai seguito benissimo il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
4 minutes ago, Zico1982 said:

si grandissimo....:haha:

Non dimentcarti pero anche le piazze dove l'hanno rimandato a casa....mi raccomando

Ma quali piazze, ha subito un esonero al Genoa. Anche Lippi fu esonerato. Tra gli allenatori che hai menzionato gli esoneri non si contano. Ragionamenti molto validi i tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36958 messaggi

Se vuole restare e placare la mia ira pretendo che cambi modulo e metta Koopmeiners dietro e Yildz più vicino la porta. 

12 punti nelle prossime prima dell'Atalanta e cambio posizione di Yildz e Koopmeiners. Queste le mie condizioni per placare la mia sacrosanta ira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19027 messaggi
5 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ma quali piazze, ha subito un esonero al Genoa. Anche Lippi fu esonerato. Tra gli allenatori che hai menzionato gli esoneri non si contano. Ragionamenti molto validi i tuoi.

Hai ragione...andiamo avanti con Motta, il predestinato....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19027 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Se vuole restare e placare la mia ira pretendo che cambi modulo e metta Koopmeiners dietro e Yildz più vicino la porta. 

12 punti nelle prossime prima dell'Atalanta e cambio posizione di Yildz e Koopmeiners. Queste le mie condizioni per placare la mia sacrosanta ira

io koopmeiner lo metterei ancora piu dietro...anzi dietro la porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6404 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Ribadisco... mettilo ad allenate il Torino, Il Cagliari o il Monza

Metti messi 20 anni nel monza e non vince nulla nemmeno lui

Che discorso è 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36958 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

io koopmeiner lo metterei ancora piu dietro...anzi dietro la porta..

Appena lo metteranno nella sua posizione e recupera la forma si mangia pure i centrocampisti delle *****e di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19027 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Appena lo metteranno nella sua posizione e recupera la forma si mangia pure i centrocampisti delle *****e di Milano 

si credici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6404 messaggi

Motta deve restare non scherziamo

Va bene fare pena ma a tutto c è un limite 

E anche l anno prossimo 

Mettetevi il cuore in pace 

Oramai in CL non si va , e non puoi prendere qualcuno che fa il miracolo

Rimane e anche l anno prossimo 

Diverso invece il discorso per giuntoli,  li stanno i danni veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2858 messaggi
11 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Metti messi 20 anni nel monza e non vince nulla nemmeno lui

Che discorso è 

Ma sei serio?..... ma che discorsi a c**** fate tra tutti.... di livello infimo sto forum è diventato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
509 messaggi
30 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Spezia .asd

Lì ha fatto 16esimo con 36 punti, facendo 3 punti in meno e segnando 11 gol in meno dell'anno precedente con Italiano.

La sua carriera a oggi conta un esonero, due anni normali (lotta salvezza con lo Spezia e metà classifica col Bologna) e uno sopra la media che è lo scorso col Bologna.

A oggi con la Juventus sta facendo male. Diamogli tutto il tempo del mondo ma da agosto non si è visto un progresso che sia uno. Magari anche le sue squadre spiccano il volo da marzo [cit.]

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2858 messaggi
17 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Ma lo vedete che pascola per il campo improvvisando e non sapendo cosa fare? non si accorge quando gli arriva un avversario alle spalle o vicino.... sbaglia gli stop, i passaggi, è senza furore agonistico..... il ragazzo ha qualcosa che lo blocca..... vabè che nell'atalanta diventano tutti fenomeni ma una differenza così è veramente disarmante.... è fondamentale capire alla svelta quale sia il problema sennò saranno veramente 60ml buttati nel cesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26906 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Lì ha fatto 16esimo con 36 punti, facendo 3 punti in meno e segnando 11 gol in meno dell'anno precedente con Italiano.

La sua carriera a oggi conta un esonero, due anni normali (lotta salvezza con lo Spezia e metà classifica col Bologna) e uno sopra la media che è lo scorso col Bologna.

A oggi con la Juventus sta facendo male. Diamogli tutto il tempo del mondo ma da agosto non si è visto un progresso che sia uno. Magari anche le sue squadre spiccano il volo da marzo [cit.]

Dubito che la Juve di Motta abbia chance di spiccare il volo nell'immediato...per lo meno non come intende l'allenatore. L'unica è che Motta diventi un po' più risultatista e meno giochista per evitare che la stagione precipiti. Perché io il tempo te lo do pure, ma almeno mi devi tenere la squadra stabile nei primi 4 posti... perché se non mi porti la squadra in Champions tanto a fine anno ti faccio comunque volare dal balcone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi
4 minutes ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Con il mercato bloccato, eh. E col Bologna è stato un crescendo, culminato con la qualificazione in Champions. Critiche assurde.

Motta va valutato almeno su una stagione intera. Esonerarlo adesso è follia pura. I tifosi juventini devono capire che adesso non è il nostro momento, non siamo nel mezzo di un ciclo. E allora, che facciamo, cominciamo a cambiare allenatori, manco fossimo una Roma o un Napoli qualunque? Ma per favore va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6404 messaggi
17 minuti fa, bela ha scritto:

Ma sei serio?..... ma che discorsi a c**** fate tra tutti.... di livello infimo sto forum è diventato.....

Solo i discorsi che fai tu sono di livello 

Guardiola al monza faticherebbe 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti