Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

36119 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Alla fine non era colpa di Allegri come non è colpa sua.
Ma chi deve schierare?
I giocatori fanno la differenza, siamo con mezza squadra fuori che già fa pena con tutti arruolati

Era colpa di Allegri se in 3 anni non siamo riusciti a tenere testa nemmeno al Monza facendoci prendere a pallonate da tutti ed è colpa di Motta se tatticamente stiamo facendo schifo. L'unica attenuante che gli si può dare è il quantitativo di infortuni che sono capitati da quando Bremer si è rotto. Il non voler cambiare è colpa sua non dei giocatori.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17703 messaggi

Io a motta non do alcuna colpa.

Il materiale a sua disposizione è scadente 

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14846 messaggi
Il 05/12/2024 alle 11:32 , carlosti ha scritto:

Strano perché l'anno scorso a quest'ora i tuoi post erano di tenore ben diverso, del tipo che con lo squadrone che avevamo bastava non dico Motta, ma qualsiasi altro allenatore per competere per lo scudetto, mi sembra di ricordare.

Oggi, con 200 milioni spesi e l'allenatore che tutto il forum voleva, qualcosa di più sarebbe legittimo e lecito aspettarsi.

Detto questo Motta (che come tutti gli allenatori di punta ne capisce, anche se è un testone integralista e non lo muovi di un millimetro) può restare fino a fine contratto, anche lui fa quello che può con i giocatori che ha.

Io resto dell'idea che senza giocatori forti non vai da nessuna parte, schemi o non schemi, allenatore o non allenatore e attualmente abbiamo una squadra costruita in maniera sconsiderata, a dir poco.

Si commentano da soli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi
9 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma se l anno scorso tutti a dire

E ma locatelli giocava bene

E ma vlahovic con hn altro allenatore

E ma ha fatto partire soule

E ma gli infortuni sono tutti colpa del suo staff

Il mercato lo ha avallato tutto allegri

Ora si scopre che dopo 200 mln la rosa è ancora scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17703 messaggi
4 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Lo è eccome. 

Non aveva colpe max, non ha colpe motta. 

Il problema, oggi come allora, sono i giocatori e gli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36593 messaggi

Poi dite che non ho pazienza. Ho deciso di dargli l'ultima possibilità dopo Venezia se la fiorentina non vince a Bologna 

Prima di mandarlo a ca**re definitivamente gli do una settimana per vincere una partita su 4. Poi dite che non ho pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi
4 ore fa, Gormenghast ha scritto:

turn over per cosa esattamente? 

Se non ricordo male, giochiamo anche in champions.

Ma potrei sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi
46 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Poi dite che non ho pazienza. Ho deciso di dargli l'ultima possibilità dopo Venezia se la fiorentina non vince a Bologna 

Prima di mandarlo a ca**re definitivamente gli do una settimana per vincere una partita su 4. Poi dite che non ho pazienza 

Immagino che Thiago Motta abbia tirato un sospiro di sollievo leggendo questo tuo commento.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9741 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Esatto, ora mille scusanti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3901 messaggi
8 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Quelle di coppa sono partite senza più speso specifico ormai, che devono cacciare.

Sarà un calvario fino a gennaio.

Questa squadra è tenuta su soltanto dalla disperazione.

L'allenatore non ha soluzioni da adottare, probabilmente non gli piacciono nemmeno molti dei giocatori che manda in campo.

A gennaio saranno costretti a rivoluzionare in anticipo la rosa, perché senza almeno quattro acquisti il sesto o il settimo posto saranno certificati, Motta o non Motta.

la realta e' qesta che a un terzo del campionato e a a tre quarti della champion  (circa partita piu partita meno) siamo già fuori dagli obbiettivi a meno di miracoli o regali degli avversari

ma anche in questo caso non è merito ma fortuna  e la fortuna oggi ti da domani ti toglie con gli interessi!

rimane la certezza che ci troviamo difronte ad un altro anno di delusione nonostante le apparenze

a questo punto chi gestiscesia in campo che fuori non è degno di restare alla juve

per me questo Allenatore non finisce il campionato  e con lui anche qualche dirigente sopravvalutato!!

segnatevelo !! e mettetevelo in mente  !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21640 messaggi

Ubaldo #Righetti a Rai2 punge Thiago #Motta: “Motta è bravo come allenatore, ma vuol far vedere che le sue idee sono più importanti dei giocatori. Invece sono i calciatori che determinano i risultati più degli schemi…”. #Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3901 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

non credo  purtroppo la controprova non ce 

ma chi sa se lo spediscono prima del tempo e arriva un altro ...( non me lo auguro per noi tifosi e la juve..... sarebbe un caporetto)

ma in tal caso capiremo chi ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3915 messaggi
7 ore fa, ampeg ha scritto:

Continuo a dargli fiducia ma solo perché ha l'alibi degli infortuni.

Qualcuno sosterrà che non è un alibi, invece per me è anche bello grosso, dato che fino ad ora qualcosa di buono si è visto e in tante occasioni è stato palese che la squadra era monca.

Quando rientreranno allora si comincerà a fare un po' di conti per come vanno fatti.

Se pareggi con le piccole è un alibi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

retegui al genoa pallone d'oro

lookman al leicester due palloni d'oro

ederson alla salernitana ziocane rodri

de roon all'herenveen n'incrocio tra yaya tourè e berlusconi

è finita da anni  l'era per il calcio italiano per prendere quelli già forti o i parametri zero 30enni alla marotta che sta rifacendo lo stesso errore della juve sta mettendo su una rosa di 38enni continuando a rinnovarli eternamente poi si fa la bua tutto una volta il piciu e viene licenziato

tocca piglia gente potenzialmente buona tecnicamente da insegnargli a diventare calciatori a muoversi in sincro a correre ad essere atleticamente perfetti

l'11 titolare che in teoria dovevamo avere a disposizione sta stagione GATTI A PARTE (fa chagare. fa chagare duro gatti. mannaja a calafiori mannaja) era buono imho. le riserve no. però non potevi averne 25 all'altezza in una sola sessione

io però fin quando vedo una juve sottoritmo cvhe amministra fisicamente col braccino col 98% degli avversari indipendentemente dalle tattichine di chazzo mi gireranno eternamente le palle.

sta mancando quello. sta mancando quello. continuan a mancare quello.

con allegri le ultime due stagioni della sua prima esperienza. con sarri. con pirlo. con allegri bis. con motta. manca sempre quello.

di materiale ne è passato a straf0ttere non è tutta roba tragica affatto gente che mò sta in premier o nelle top in francia ecc. ne abbiam cambiati a morì. ma la costante è che andiamo PIANO. da quasi un decennio. i campioni delle prime annate di questo decennio la sfangavano spesso con le loro giocate.poi col covid e il troyaio cronaldo hai avvicinato la tua rosa a quella delle altre sciacquachazzi della serie A. e allora devi essere fisicamente e tatticamente impeccabile per rendere bene. non lo sei mai stato finora. mai.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97193 messaggi

Per me si rischia di perdere tempo tenendolo, così come con il fenomeno che lo ha preceduto. Spero di sbagliarmi, ma era partito bene ed ora c'è stato un arretramento preoccupante, all'incirca dalla gara col cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4049 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

verissimo

però se hai a disposizione:

1 terzino di ruolo 1 ( cambiaso) e poi devi schierare titolare ragazzini come savona o altra gente adattata

1 esterno alto dx 1 (conceicao) e poi tutta gente adattata come weah o yldiz o, peggio ancora, dei ragazzini come mbangula

0 trequartisti di ruolo (koopmeiners non M-A-I giocato in quel ruolo, parole sue)

1 unica punta centrale con i piedi di marmo e una tecnica di base praticamente assente

e ti incaponisci a giocare con il 4-2-3-1, beh un pò te le vai a cercare....

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5179 messaggi
36 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Per me si rischia di perdere tempo tenendolo, così come con il fenomeno che lo ha preceduto. Spero di sbagliarmi, ma era partito bene ed ora c'è stato un arretramento preoccupante, all'incirca dalla gara col cagliari.

Ma chi devono prendere in questo momento? A meno che non ci ritroviamo ultimi in due mesi, verrà tenuto e giustamente aggiungo come fecero per Allegri in tre anni. Il problema è duplice: si è incaponito sul modulo e non cambia e fa pure troppo turnover, due la squadra tra infortuni massivi, numero ridotto di calciatori a disposizione ed alcuni giocatori modesti non é una rosa valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97193 messaggi
8 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma chi devono prendere in questo momento? A meno che non ci ritroviamo ultimi in due mesi, verrà tenuto e giustamente aggiungo come fecero per Allegri in tre anni. Il problema è duplice: si è incaponito sul modulo e non cambia e fa pure troppo turnover, due la squadra tra infortuni massivi, numero ridotto di calciatori a disposizione ed alcuni giocatori modesti non é una rosa valida.

Beh, hai citato motivi sufficienti per un esonero, eh... Speravo di non esserci portati in casa un altro "talebano". Che poi non lo faranno, lo temo anch'io, ma in assenza di un inversione di rotta, spero non si vada oltre questa stagione...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43596 messaggi

Lo schifo più assoluto di tutto, quello che mi fa sbroccare male, è che in tutti questi pareggi non c’è stata una partita che hai meritato di vincere. Facciamo ca**re!!!!!! E gli è andata bene fino ad ora che ha avuto il pretesto degli infortunati. Ora quando torneranno tutti non avrà più alibi, dopo voglio vedere cosa vi inventate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3784 messaggi

Ma quelli che scrivono che si sono rotti precisamente cosa intendono?
Vengono rapiti poi dagli alieni e non seguono la Juve?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9762 messaggi

Continuo ad avere grossi dubbi su Locatelli.

Per me non è il giocatore adatto su come vuol giocare Motta. Poi sarò fissato io ma non fa interdizione ne provvede alla costruzione. Si aggira per il campo a non fare nulla.e ieri sera c'era il suo degno compagno Fagioli messo in campo solo per vedere se , visto che è stato messo in lista partenti, potesse esserci un po' di reazione..... risultato? Fantasmi che vagavano per il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
7 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Continuo ad avere grossi dubbi su Locatelli.

Per me non è il giocatore adatto su come vuol giocare Motta. Poi sarò fissato io ma non fa interdizione ne provvede alla costruzione. Si aggira per il campo a non fare nulla.e ieri sera c'era il suo degno compagno Fagioli messo in campo solo per vedere se , visto che è stato messo in lista partenti, potesse esserci un po' di reazione..... risultato? Fantasmi che vagavano per il campo 

di tutti i centrocampisti è quello che sta giocando meglio

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17703 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

retegui al genoa pallone d'oro

lookman al leicester due palloni d'oro

ederson alla salernitana ziocane rodri

de roon all'herenveen n'incrocio tra yaya tourè e berlusconi

è finita da anni  l'era per il calcio italiano per prendere quelli già forti o i parametri zero 30enni alla marotta che sta rifacendo lo stesso errore della juve sta mettendo su una rosa di 38enni continuando a rinnovarli eternamente poi si fa la bua tutto una volta il piciu e viene licenziato

tocca piglia gente potenzialmente buona tecnicamente da insegnargli a diventare calciatori a muoversi in sincro a correre ad essere atleticamente perfetti

l'11 titolare che in teoria dovevamo avere a disposizione sta stagione GATTI A PARTE (fa chagare. fa chagare duro gatti. mannaja a calafiori mannaja) era buono imho. le riserve no. però non potevi averne 25 all'altezza in una sola sessione

io però fin quando vedo una juve sottoritmo cvhe amministra fisicamente col braccino col 98% degli avversari indipendentemente dalle tattichine di chazzo mi gireranno eternamente le palle.

sta mancando quello. sta mancando quello. continuan a mancare quello.

con allegri le ultime due stagioni della sua prima esperienza. con sarri. con pirlo. con allegri bis. con motta. manca sempre quello.

di materiale ne è passato a straf0ttere non è tutta roba tragica affatto gente che mò sta in premier o nelle top in francia ecc. ne abbiam cambiati a morì. ma la costante è che andiamo PIANO. da quasi un decennio. i campioni delle prime annate di questo decennio la sfangavano spesso con le loro giocate.poi col covid e il troyaio cronaldo hai avvicinato la tua rosa a quella delle altre sciacquachazzi della serie A. e allora devi essere fisicamente e tatticamente impeccabile per rendere bene. non lo sei mai stato finora. mai.

Intanto morotta vince in carrozza pure quest'anno e ci fa pure il gesto "sucate".

Critichi l'unico che ci mette voglia, cioè gatti, questo la dice lunga su cosa cerca il tifoso 2.0

Io non ho scaricato l'aggiornamento e sto in pieno old school: sta squadra non ha palle né voglia.

E la colpa è di chi porta sti debosciati in squadra, cioè giuntoli. 

Tutti gli altri assolti con formula piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17703 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

verissimo

però se hai a disposizione:

1 terzino di ruolo 1 ( cambiaso) e poi devi schierare titolare ragazzini come savona o altra gente adattata

1 esterno alto dx 1 (conceicao) e poi tutta gente adattata come weah o yldiz o, peggio ancora, dei ragazzini come mbangula

0 trequartisti di ruolo (koopmeiners non M-A-I giocato in quel ruolo, parole sue)

1 unica punta centrale con i piedi di marmo e una tecnica di base praticamente assente

e ti incaponisci a giocare con il 4-2-3-1, beh un pò te le vai a cercare....

Può giocare pure con il 555, sta squadra non va da nessuna parte. 

Peccato, altro anno buttato al cesso, altri milioni gettati dalle finestra. 

Sono affranto nel vedere sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti