Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

18470 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

lo scudetto per noi non è proprio cosa, credo che ormai sia lampante anche a chi aveva sperato

con Conte si vinceva....mi dispiace per chi ci crede in Motta, ma questo non vale niente in confronto ad Antonio. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18470 messaggi
1 ora fa, barbecue452 ha scritto:

Quanta fretta , per ora non vedo squadroni imbattibili . Vediamo , gli uomini ci possono essere e se Motta è quello che speriamo ce la possiamo fare imho

Motta non ha Mai vinto nulla da allenatore...ma le avete visto le partite delle squadre di Motta? Io preferivo 1000 volte un Palladino se non si poteva prendere Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Arminius ha scritto:

Il tifo è tifo.

ah beh, se la metti così, allora vale tutto

5 ore fa, Pressing ha scritto:

I sapientoni criticano pure Motta.

Tu e altri a quell'altro lo avete difeso fino alla 38a del terzo campionato chiuso a -20. .asd

è qui che ti sbagli, io non ho difeso Allegri, ma l'allenatore della Juventus, ma vedo che questa cosa ormai non vi entrerà mai in testa 

e l'ho difeso non perchè ho un debole per lui ma perchè ha operato in condizioni a dir poco ridicole dove chiunque al suo posto avrebbe fatto fatica a lavorare e avrebbe trovato la mia "difesa", mentre molti non vedevano l'ora di spalarli m€rd@ perchè ce l'avevano con lui già dal primo ciclo (e molti non si sono nemmeno nascosti ammettendolo chiaramente), la differenza sta tutta qui.

di Allegri fuori dal contesto Juve mi importa quanto ad un leghista importa del sud italia o ad un vegano importi come si cucina una bistecca al sangue

detto questo quello che ha fatto alla Juve in pochi lo potranno eguagliare e in pochissimi lo potranno superare (purtroppo)

Comunque andrà con Thiago, non rimpiangeremo mai la Juve dell'Allegri bis. 

L'Allegri bis fosse per me non sarebbe mai iniziato, ma anche qui è fiato sprecato

Motta è l'allenatore attuale e sta incontrando i problemi che chiunque avrebbe incontrato oggi partendo da zero, ma a differenza del recente passato può lavorare con una proprietà che l'ha scelto, con dei dirigenti che lo sostengono e che gli hanno fatto un bel mercato, magari incompleto ma che non è stato peggiore dei mercati fatti ai suoi avversari che partivano con le stesse condizioni, quindi una situazione rispetto al passato che è "quasi normale" dove si spera non debba far fronte ad una classifica che cambia a campionato in corso o ad altre diavolerie che arrivino dal lato extra-campo

Modificato da crazy1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
4 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Un adeguato oggi non rivaluta il lavoro di un altro inadeguato ieri. 

Uno da 5 non rivaluta uno da 4

La Juve deve continuare a cercare per trovare finalmente uno all'altezza 

di inadeguato c'è solo la proprietà della Juventus che non è adeguata al valore della storia Juventus, il resto sono chiacchere da bar, e comunque quello da 4 è nella storia della Juventus che ti piaccia o no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

di inadeguato c'è solo la proprietà della Juventus che non è adeguata al valore della storia Juventus, il resto sono chiacchere da bar, e comunque quello da 4 è nella storia della Juventus che ti piaccia o no.

Quello a cui ti riferisci è durato fino al 2019. 

Quello a cui mi riferisco io è quello del 2021 che è stato come Attila e il famoso detto su Attila .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Quello a cui mi riferisco io è quello del 2021 che è stato come Attila e il famoso detto su Attila .asd

beh o fai la valutazione complessiva ed è un conto o la fai parziale ed è un altro conto, ma in questo caso devi considerare pure il lato extra-campo, non puoi scindere le due cose a piacimento .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

beh o fai la valutazione complessiva ed è un conto o la fai parziale ed è un altro conto, ma in questo caso devi considerare pure il lato extra-campo, non puoi scindere le due cose a piacimento .asd 

Il lato extra campo è arrivato dopo la figuraccia di. Napoli. La farsa delle plusvalenze è arrivata che eravamo a meno 10 dal Napoli. 

Se quello lì non avesse avuto quel folle contratto dalla sua, sarebbe tornato a ballando con le stelle già a metà girone di andata del 2021 per me 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Il lato extra campo è arrivato dopo la figuraccia di. Napoli. La farsa delle plusvalenze è arrivata che eravamo a meno 10 dal Napoli. 

Se quello lì non avesse avuto quel folle contratto dalla sua, sarebbe tornato a ballando con le stelle già a metà girone di andata del 2021 per me 

il terremoto societario l'azzeramento dei dirigenti che l'hanno scelto non contano una mazza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

il terremoto societario l'azzeramento dei dirigenti che l'hanno scelto non contano una mazza? 

Per me no perché appunto è arrivato che il campionato della Juve era già finito a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Per salvare la stagione dobbiamo tifare Napoli. Il Napoli deve battere l'Atalanta e le *****e. 

Se quello lì si degna di vincere le prossime due ci troviamo secondi barra terzi a pari punti con le *****e grazie al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

io ho esperesso una mia considerazione, l'allenatore è Motta e a Motta spetta prendere le decisioni in merito

personalmente continuo a ritenere che non abbiamo gli uomini per il 4-2-3-1 che lui ha in mente

ma sono solo opinioni, che metto in piazza per discuterne col forum

Ma infatti siamo qui per questo ;)

Io mica sono qui per convincere qualcuno a dire che ho ragione, anche perchè il mio punto di vista vale quanto quello di chiunque altro.

Poi si può essere d'accordo o meno e vederla in maniera diversa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
4 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Per me no perché appunto è arrivato che il campionato della Juve era già finito a Napoli. 

Agnelli che fa la guerra a Ceferin (aprile '21) e poi viene trombato dal cugino novembre '22 non contano manco quelle, le porcate al Var tutt'appost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
5 ore fa, funkyrap ha scritto:

Non ho mai capito perché i mod permettono ancora la presenza di questi tizi...

Provo a spiegarlo con poche parole.

Forse perchè è un forum dove tutte le opinioni se espresse in maniera educata senza offendere nessuno hanno legittimo diritto di cittadinanza. Poi si può essere d'accordo o meno ma tirare in ballo i mod, che attenzione, non sono la Polizia Morale iraniana, solo perchè viene permesso di esprimere un conceto che non ci piace, non mi sembra proprio elegantissimo. .the

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

Probabilmente sta diventando difficile pure per loro stare sempre dietro a certi soggetti, a periodi poi rispuntano tutti assieme come funghi .asd

In effetti è autunno ed i funghi spuntano fuori in questo periodo. Come le zucche .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
495 messaggi
8 ore fa, DanFos ha scritto:

Avessimo preso un Palladino o un Baroni, a quest'ora staremmo criticando loro, e magari qualcuno avrebbe detto "potevamo prendere Motta, al Bologna aveva fatto benissimo" 

Tieniti Motta se sei contento.

Palladino ellena scarti della Lazio (Cataldi), della Juve (Kean) e della Roma (Bove)

Baroni allena mezze figure facendoli giocare benessimo.

Anche loro come il nostro bluff allenano le rispettive squadre da Agosto.

La Fiorentina ha speso un terzo di Giuntoli

La Lazio ha speso un quinto di Giuntoli.

D'altra parte sono anni che un pezzo della tifoseria della Juve è contenta di pranzare nei sottoscala. Sempre a trovare giustificazioni CHE NON ESISTONO.

IL CAMPO UNICO GIUDICE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
41 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
Per salvare la stagione dobbiamo tifare Napoli. Il Napoli deve battere l'Atalanta e le *****e. 

Se quello lì si degna di vincere le prossime due ci troviamo secondi barra terzi a pari punti con le *****e grazie al Napoli. 

Tu tiferesti per l'Inter per salvare la stagione?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35629 messaggi

ora che rientra Koop trovo sempre piu' incredibile che Yildiz non abbia fatto un singolo minuto nella sua posizione

impressionante sta cosa. impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43837 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

La Rosa c'è e sarebbe stata la scelta giusta da subito...Lui una grande, con tutte le pressioni l'ha allenata....Motta mai. 

La differenza fra Motta e Zidane è spiegata molto semplicemente...Zidane mette i giocatori nelle loro posizioni ideali dove rendono di piu...Motta vuole far fare alla Juve il gioco che lui preferisce, senza badare se ha i giocatori giusti oppure no.  Se Motta faceva fare ai giocatori del Real o del Barca le rotazioni che sta facendo alla Juve non durava neanche 1 mese. 

Zidane andrebbe anche bene, ma deve avere uno staff di gente che conosce bene il campionato italiano. In Italia c'è troppa tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
48 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Tu tiferesti per l'Inter per salvare la stagione? emoji2.png

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Solo se mi danno 1 milione di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Il concetto che conte a torino non lo vogliono più vedere, in cosa è così difficile da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
59 minuti fa, Arminius ha scritto:

Provo a spiegarlo con poche parole.

Forse perchè è un forum dove tutte le opinioni se espresse in maniera educata senza offendere nessuno hanno legittimo diritto di cittadinanza. Poi si può essere d'accordo o meno ma tirare in ballo i mod, che attenzione, non sono la Polizia Morale iraniana, solo perchè viene permesso di esprimere un conceto che non ci piace, non mi sembra proprio elegantissimo. .the

Con un disegnino forse è più facile, però magari a lui piace il modello cinese  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi
1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

:ahbeh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi
1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

No Nooo GIF - No Nooo Nope - Discover & Share GIFs.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5572 messaggi

Leggendo un po' dei commenti delle ultime pagine, vedo che quelli che dicono che non avremmo dovuto prendere Motta si dividono grosso modo tra:

-Motta non va bene perché non ha mai allenato squadre importanti in precedenza, l'unico da prendere era Conte*.

-Motta non va bene, Baroni (ex Reggina-Lecce-Verona et similia) e Palladino (ex-Monza) in questo momento stanno facendo meglio di lui.

Sono due punti di vista agli estremi opposti e siccome la verità sta nel mezzo, per quanto mi riguarda mi tengo stretto Motta .asd 

*vivo e lavoro in mezzo ai tifosi del Napoli e la maggioranza di loro, si lamentano che il Napoli gioca da far SCHIFO "però che ce ne fotte, perché come dicono i rubentini  l'importante è vincere".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti