Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

76897 messaggi
5 minutes ago, BUFFONfan1897 said:

A gennaio cinque giorni di ritardo fanno la differenza del mondo

Perché non hanno ceduto Cambiaso il 1 gennaio presentandosi con due centrali un terzino e la punta ora?

... perché per il quisling conta il segno sul bilancio non il numero della posizione della classifica in cui finisci... semplice... anzi nel secondo caso più in basso vai e più è felice pare... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28173 messaggi

Ma cacciatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36958 messaggi

Adesso abbiamo capito perché cambiaso non giocavamo altroché infiltrazioni e influenza!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

bilancio.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23185 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

bilancio.png

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28084 messaggi
18 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

bilancio.png

Per alcuni è "tuttapposto"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28173 messaggi

che strazio ste conferenze mado

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10183 messaggi
23 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Il 5maggio ci abbiamo vinto lo scudetto con 71 punti .oo

.oo :interxxx:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8993 messaggi

Ma alla fine della conferenza ha detto “ho chiesto che non venissero venduti giocatori e li hanno venduti” ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8501 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ma alla fine della conferenza ha detto “ho chiesto che non venissero venduti giocatori e li hanno venduti” ?

Con una postilla sottintesa: se non conto nulla io che sono il mister figuratevi voi tifosi che state a fare tante storie su un forum .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65522 messaggi
13 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ha detto proprio così, sorridendo, credo amaramente.

Io credo si riferisca a gente come soule a hujsen, che avrebbe voluto, ma magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10183 messaggi
22 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Beh, ci sono 10 punti di differenza: quello del ritorno dello scorso anno era un passo da lotta per la salvezza.

Quest'anno abbiamo cambiato tanto e, lo sai, la vediamo in modo diverso: sicuramente potevamo e dovevamo fare di più ma, prima di formulare un giudizio in merito, tanto globale che sui singoli, aspetto la fine della stagione, e questo vale anche a proposito del considerare certe somme buttate via o ben investite.

Non è che sia contento dell'andazzo attuale ma -ahimè- sono abbastanza vecchio da aver vissuto la fine del ciclo degli anni '80, vedendo quanto lunga e difficile sia stata la strada per ritornare in vetta: 9 anni, tutti, salvo un intermezzo annuale con Monnezzemolo, con Boniperti capace di dilapidare miliardi, perdendo subito per 4 spicci uno dei pochi da cui ripartire (Miki Laudrup), mentre il Milan faceva incetta di titoli e trofei (3 CdC !)

Quest'anno abbiamo speso tanto - andava rifatto integralmente il centrocampo - ma anche venduto molto, in taluni casi controvoglia, e abbassato, e di parecchio, il monte ingaggi, una delle più grosse zavorre dall'avvento di CR7; purtroppo non c'erano che pochi soldi da investire, si è fatta la spesa da chi accettava pagamenti postdatati e lunghe rateizzazioni e non si è potuto procedere ad acquisire alcune "prime scelte": ricordi che è stato possibile prendere Kalulu, pagando 3 mil al Milan, solo dopo aver ceduto Rugani, ed il relativo onere del pagamento del suo stipendio, all'Ajax perchè altrimenti il bilancio non lo consentiva? E così è andata anche per A. Costa.

Speriamo che si riesca a raddrizzare la baracca in questa sessione di mercato - mi aspetto almeno un centrale affidabile, insomma un titolare, poi magari potrebbe arrivarne anche un altro come rincalzo - e che termini questa sequela di infortuni che finora ci ha decimato una rosa già striminzita in partenza.

Spero sia come dici tu fratello, ma la vedo grigia e se davvero cedono Cambiaso allora è la pietra tombale sulle ambizioni stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92916 messaggi
28 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

allora è la pietra tombale sulle ambizioni stagionali.

perchè scusa, dove pensi di andare ora come ora? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
354 messaggi

perchè scusa, dove pensi di andare ora come ora? .asd
Neanche vederle, ne fare abbonamenti ne andare allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2272 messaggi

Conte in 6 mesi ha preso una squadra di cessi e li ha posizionati al primo posto.

Motta con il fare della brava persona mi andava bene se ci fossero stati risultati.

Ora inizi a tirare fuori le palle lui e poi agli smidollati viziati tra cui il bidone avanti .

È una questione di tenuta mentale in primis qst poco ma lapidario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8993 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ha detto proprio così, sorridendo, credo amaramente.

Io credo si riferisca a gente come soule a hujsen, che avrebbe voluto, ma magari mi sbaglio.

Finora ad ogni domanda di mercato aveva sempre ripetuto a mo’ di filastrocca che “per quanto riguarda il mercato sono perfettamente in accordo con la società”

quindi si è smentito da solo

i casi sono due

o l’ha fatto involontariamente, abbassando la guardia per un istante, e ci sta

o ha scelto di farlo, deliberatamente sacrificando in pubblico un pezzo della sua credibilità 

scelta forte perchè è MOLTO attento a quello che dice, pure troppo

nel caso fosse la seconda sarebbe interessante sapere il motivo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4689 messaggi
49 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Spero sia come dici tu fratello, ma la vedo grigia e se davvero cedono Cambiaso allora è la pietra tombale sulle ambizioni stagionali.

Beh, non è il massimo perdere Cambiaso però, se le cifre sono quelle che si sentono, con la sua cessione si può raddrizzare una squadra, inserendo i tasselli mancanti: un po' come si fece anni addietro con la cessione di Zidane ( ed Inzaghi, non dimentichiamolo).

Con 80 mil si prendono terzino e centrali, e si può scegliere bene: il problema emergerebbe nella fase successiva di CL, dove si possono inserire al massimo tre nuovi elementi in rosa, ma in casa nostra si potrebbe ritornare a fare la voce grossa: non dico vincere lo scudetto, perchè il distacco è ampio e non c'è un'unica lepre, ma fare un girone di ritorno con i controcaxxi entrando tra le prime tre e portarsi a casa la Coppa Italia, unico trofeo alla portata, sarebbe possibile.

80 milioni: se realmente si spuntasse una cifra del genere, approfittando della premura che ha il City nell'anticipare le prossime campagne acquisti condensandole in questa sessione di mercato per i noti motivi( tanto si sa che il pupazzetto Ceferin non li farà retrocedere nè li escluderà dalle coppe), si potrebbero inserire 2-3 titolari, gente su cui fondare le prossime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7105 messaggi

Secondo voi Vlahovic perderà il posto da titolare a fine mercato?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti