Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

36927 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Wow, senza vergogna eh. Sperare di perdere e pure male nella speranza si cambia allenatore. Grande tifoso. Non facesse già schifo così il tuo post c'è anche il nome dell'allenatore che vorresti che aumenta il vomito. Complimenti.

La partita di domani non cambia una acca sulla classifica della Juventus dato che non giocando Lazio e fiorentina essendo un recupero i punti da Lazio e fiorentina alla peggio restano 3 

Questa gente va cacciata in blocco (hanno rotto pure Vlahovic e Conceicao e ci ritroviamo a avere manco 5 giocatori di movimento in panchina. Chi li rompe i giocatori? Lo staff atletico. E di chi è lo staff). 

Ma se domani perdi (perché perdi al 99 percento anche senza farlo a posta) poi nel post gara possiamo vedere a quale giocatore o a quale rimessa laterale dare la colpa per il gol preso (è sempre colpa di gatti del portiere di cambiaso delle rimesse laterali della scivolate. Da mesi che "che colpa ha motta se). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi
Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto:

La partita di domani non cambia una acca sulla classifica della Juventus dato che non giocando Lazio e fiorentina essendo un recupero i punti da Lazio e fiorentina alla peggio restano 3 

Questa gente va cacciata in blocco (hanno rotto pure Vlahovic e Conceicao e ci ritroviamo a avere manco 5 giocatori di movimento in panchina. Chi li rompe i giocatori? Lo staff atletico. E di chi è lo staff). 

Ma se domani perdi (perché perdi al 99 percento anche senza farlo a posta) poi nel post gara possiamo vedere a quale giocatore o a quale rimessa laterale dare la colpa per il gol preso (è sempre colpa di gatti del portiere di cambiaso delle rimesse laterali della scivolate. Da mesi che "che colpa ha motta se). 

Hai scritto una cosa penosa, non ci sono giustificazioni. A me Allegri faceva schifo come allenatore, mai negato, ma ho sofferto quando la Juve non vinceva e sperato portasse trofei anche se c'era lui in panca. Conta la squadra non i singoli, si tifa la squadra, i colori, non l'allenatore o il giocatore. Augurarsi che la propria squadra perda e male per cambiare Motta e metterci uno come Mancini tra l'altro, fa capire il livello bassissimo di molti tifosi della Juve, ma non ti preoccupare, non sei solo, pensa che qui c'è anche chi si gioca la sconfitta della propria squadra, fa ridere che poi vogliono insegnare a tutti cosa sia la Juve e il suo vecchio stile. Meglio il vostro stile, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi
6 minuti fa, soave ha scritto:

stanno creando un alibi a motta lasciando fuori giocatori.. se non arrivi in champions vendi quei due buoni che abbiamo e il projecto di elcane continua alla grande

Continuerà lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
303 messaggi

Io ho l'impressione che domani si vinca, le partite di questo tipo non sono come quelle contro squadre che si chiudono ed è difficile scardinarle, è vero che quell'allenatore s'è fatto scaltro ultimamente, ma ho buone sensazioni, del resto in europa si è sbagliato solo una volta per il resto sempre buoni risultati e partite (contro squadre appunto che si aprono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Hai scritto una cosa penosa, non ci sono giustificazioni. A me Allegri faceva schifo come allenatore, mai negato, ma ho sofferto quando la Juve non vinceva e sperato portasse trofei anche se c'era lui in panca. Conta la squadra non i singoli, si tifa la squadra, i colori, non l'allenatore o il giocatore. Augurarsi che la propria squadra perda e male per cambiare Motta e metterci uno come Mancini tra l'altro, fa capire il livello bassissimo di molti tifosi della Juve, ma non ti preoccupare, non sei solo, pensa che qui c'è anche chi si gioca la sconfitta della propria squadra, fa ridere che poi vogliono insegnare a tutti cosa sia la Juve e il suo vecchio stile. Meglio il vostro stile, sicuramente.

Ma penosa dove? 

Se fosse una partita in una giornata normale dove giocano pure Lazio fiorentina direi che spero di beccare 4? La partita di domani ha la stessa Valenza del trofeo Berlusconi sulla classifica o di una sosta natalizia e di solito i cambi li fai quando hai soste a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
543 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Io ho l'impressione che domani si vinca, le partite di questo tipo non sono come quelle contro squadre che si chiudono ed è difficile scardinarle, è vero che quell'allenatore s'è fatto scaltro ultimamente, ma ho buone sensazioni, del resto in europa si è sbagliato solo una volta

anche perchè una mano ai cartonati non si nega mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi

Ma penosa dove? 

Se fosse una partita in una giornata normale dove giocano pure Lazio fiorentina direi che spero di beccare 4? La partita di domani ha la stessa Valenza del trofeo Berlusconi sulla classifica o di una sosta natalizia e di solito i cambi li fai quando hai soste a disposizione 

Spero tu faccia finta di non capire dopo la schifezza che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Io ho l'impressione che domani si vinca, le partite di questo tipo non sono come quelle contro squadre che si chiudono ed è difficile scardinarle, è vero che quell'allenatore s'è fatto scaltro ultimamente, ma ho buone sensazioni, del resto in europa si è sbagliato solo una volta per il resto sempre buoni risultati e partite (contro squadre appunto che si aprono)

Una Juve normale forse. 

Qui siamo a livelli peggiori del famoso biennio di cobolli e blanc. Anzi ti dico se vuoi un paragone siamo a livello della Juve di Ferrara di gennaio 2010. Vittoria di c**o a parma e batosta col Milan e umiliazione con Chievo e sconfitta con la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

vabbè si è letta per tre anni, non è che sia tutto questo sacrilegio inaudito

Modificato da Gormenghast
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non sono io che devo fare finta di non capire perché contestualizzare i commenti è tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

vabbè si è letta per tre anni, non è che sia tutto questo sacrilegio 

Era una schifezza anche gli altri anni, ma voi siete tifosi giovani, da social, avete un modo di tifare tutto vostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Non sono io che devo fare finta di non capire perché contestualizzare i commenti è tutto. 

Non c'è molto da contestualizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3890 messaggi

Ha un contratto triennale.

Finalmente possiamo giocare a calcio.

La squadra è la seconda più giovane del campionato. 

È evidente che ci sono due attaccanti e Bremer che mancano (qui è stato un errore di valutazione da parte di Giuntoli).

Personalmente, non ho mai dato credito alle teorie fantasiose sugli infortuni causati dai preparatori o dai metodi di allenamento.

Parliamo di società professionistiche, dove quasi nulla viene lasciato al caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Era una schifezza anche gli altri anni, ma voi siete tifosi giovani, da social, avete un modo di tifare tutto vostro.

Ho più di trent'anni e non sono d'accordo con quanto scritto da BUFFONfan1897 ma nemmeno mi scandalizzo. Sono anni che la critica più leggera all'allenatore è la condanna a morte per squartamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi

Non c'è molto da contestualizzare.

Contestualizzare che dire di sperare di prenderne 4 perché per chi lo scrive è una partita che al 99 percento perdi e ai fini della classifica non cambia nulla non giocando la concorrenza, sarebbe  uguale a dire di sperare di beccare quattro in una partita dove ci sono possibilità di vincere con la concorrenza che gioca in contemporanea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Ho più di trent'anni e non sono d'accordo con quanto scritto da BUFFONfan1897 ma nemmeno mi scandalizzo. Sono anni che la critica più leggera all'allenatore è la condanna a morte per squartamento 

Crocifissione in sala mensa alla Fantozzi  è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36468 messaggi

Contestualizzare che dire di sperare di prenderne 4 perché per chi lo scrive è una partita che al 99 percento perdi e ai fini della classifica non cambia nulla non giocando la concorrenza, sarebbe  uguale a dire di sperare di beccare quattro in una partita dove ci sono possibilità di vincere con la concorrenza che gioca in contemporanea ?

Forse non hai capito, non dovresti proprio sperare di perdere sia che conti qualcosa sia che non conti niente. E soprattutto non dovresti sperare di perdere per cambiare allenatore e mettere la squadra ancora più in difficoltà. Motta se andrà via lo farà a fine anno, non prima, non a metà non durante, ma a fine. E la società, più di quello che credi tu, è ben al corrente degli eventuali rischi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi

La storia di Cambiaso è facile da vedere se ha fondamenta. 

Basta vedere, sin da domani, se gli verrà preferito Mckennie. 

Per me non ne ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Forse non hai capito, non dovresti proprio sperare di perdere sia che conti qualcosa sia che non conti niente. E soprattutto non dovresti sperare di perdere per cambiare allenatore e mettere la squadra ancora più in difficoltà. Motta se andrà via lo farà a fine anno, non prima, non a metà non durante, ma a fine. E la società, più di quello che credi tu, è ben al corrente degli eventuali rischi.

Credimi per me per la Juve sarebbe molto peggio l'ennesimo pareggio che non cambierebbe nulla in fatto di classifica rispetto Lazio e fiorentina e che praticamente non cambierebbe nulla per l'andamento futuro, che una sconfitta che SVEGLIA chi può cambiare le sorti della Juve. 

Hai visto che è successo dopo il pareggio di Milano con le *****e? Tutti esaltati a palla e pronti a celebrare la nascita della Juve di Motta. 

Se perdere a Bergamo ci perdi al 99 percento e con quella sconfitta finisci a meno 6 dalla Lazio sarebbe stato bene altro conto. 

Perder a Bergamo Senza che giocano le altre ripeto sarebbe come avere fatto una sosta...

Modificato da BUFFONfan1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23271 messaggi
9 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Che cosa triste (e mi limito a triste) vedere tutti i fan di quello dei 3 anni precedenti, di quello del post Monza Juventus settembre 2022 che credo sia per tanti motivi il punto più basso degli ultimi 30 anni... Tutti eccitati, con la bavetta alla bocca, che pensano in questo modo di potersi prendere una qualsivoglia rivincita non si sa nei confronti di chi o cosa. Dopo metà stagione tra l'altro, memori dalla grandissima prima parte di stagione di Allegri 21/22

So bene....che non ci si indirizza ad una persona.

Ma ad una politica, che noi giudichiamo profondamente sbagliata.

E se i fischi erano un segnale politico , io non posso unirmi a questi fischi solo perché non so fischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
9 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Brambati, robe da matti, Brambati... 

Che cosa triste (e mi limito a triste) vedere tutti i fan di quello dei 3 anni precedenti, di quello del post Monza Juventus settembre 2022 che credo sia per tanti motivi il punto più basso degli ultimi 30 anni... Tutti eccitati, con la bavetta alla bocca, che pensano in questo modo di potersi prendere una qualsivoglia rivincita non si sa nei confronti di chi o cosa. Dopo metà stagione tra l'altro, memori dalla grandissima prima parte di stagione di Allegri 21/22

Che tristezza, a prescindere da quanto stia facendo male Motta, e sta facendo malissimo da molti punti di vista, non solo i risultati, e deve stare MOLTO attento altrimenti dura pochissimo.

Che roba brutta

da tre anni la bavetta alla bocca l'avevano gli altri, succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23271 messaggi
Adesso, Gormenghast ha scritto:

da tre anni la bavetta alla bocca l'avevano gli altri, succede

Posso dire ? La civiltà di noi allegristi andrebbe insegnata nelle scuole.

Un giorno lo faranno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36927 messaggi

Facendola spiccia @Shaft  giocando la schedina. 

Se ti dicessero che devi scegliere solo una ipotesi fra due ipotesi

0 punti a Bergamo e 3 punti col Milan o 1 punto domani e 1 punto col Milan, non sarebbe meglio per noi la seconda ipotesi in fatto di classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi
43 minuti fa, soave ha scritto:

stanno creando un alibi a motta lasciando fuori giocatori.. se non arrivi in champions vendi quei due buoni che abbiamo e il projecto di elcane continua alla grande

Motta l'alibi preparato già ce l'ha: si chiama Vlahovic*

*un altro che ha manifestato insofferenza verso l'allenatore - vedi sosta nazionali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23271 messaggi

Mi scindo da @vlataskaaaa per incolmabili divergenze.

3 anni di  strazianti cacamenti di chazzo da parte di una insopportabile , petulante e pappagallesca maggioranza non possono essere cancellati da quattro sacrosante battutine.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti