Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

1453 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sono due personalità diverse, io stravedevo per Max come personaggio e per la capacità di tenuta nelle situazioni di difficoltà, come gli hanno sempre riconosciuto i giocatori che l'hanno sempre difeso, vedi finale di coppa italia dell'anno scorso quando tutti erano convinti che la squadra remasse contro.

Motta è più riflessivo, meno personaggio, diciamo un secchione, anche per come viene descritto.

Come ho detto già, lui avete voluto, lui abbiamo e va sostenuto e però (c****) anche aiutato con degli acquisti che abbiano un senso (vero Giuntoli?).

Io non ho ricordanza di altri allenatori accontentati come è stato accontentato lui.A partire dall' epurazione di una intera rosa. Nemmeno Lippi, nemmeno Capello che fu accontentato da Moggi solo a preliminari di Champions superati....arrivò un certo Zlatan. E Capello a livello di profilo e palmares rispetto al Motta attuale non e' nemmeno da paragonarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11016 messaggi

Per quanto riguarda me il mio commento non era per screditare Motta anzi, per me non ha quasi nessuna colpa le ha tutte l'arrogante in dirigenza e ovviamente la proprietà, le conferenze stampa sono semplicemente una cosa inutile in tutti i casi, già non è che chi è nel mondo del calcio sia un Premio Nobel, se ancora metti la forte adrenalina post partita, la delusione e frustrazione post sconfitta è normalissimo non facciano dotte citazioni ma perdano un po' la bussola, sarebbe strano il contrario, è ovvio che succeda....infatti l'anno scorso quando tanti si facevano le seghe sul commento delle guardie e ladri dicevo eh ma aspettiamo se dovesse arrivare un momento negativo le battute si ritorceranno contro, e infatti....ma per me in generale è inutile guardare le conferenze stampa degli sportivi (non solo calciatori poracci) e fare la parafrasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2070 messaggi

Ora gli comprano Zirkoso per accontentarlo e si svolta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9425 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Per quanto riguarda me il mio commento non era per screditare Motta anzi, per me non ha quasi nessuna colpa le ha tutte l'arrogante in dirigenza e ovviamente la proprietà, le conferenze stampa sono semplicemente una cosa inutile in tutti i casi, già non è che chi è nel mondo del calcio sia un Premio Nobel, se ancora metti la forte adrenalina post partita, la delusione e frustrazione post sconfitta è normalissimo non facciano dotte citazioni ma perdano un po' la bussola, sarebbe strano il contrario, è ovvio che succeda....infatti l'anno scorso quando tanti si facevano le seghe sul commento delle guardie e ladri dicevo eh ma aspettiamo se dovesse arrivare un momento negativo le battute si ritorceranno contro, e infatti....ma per me in generale è inutile guardare le conferenze stampa degli sportivi (non solo calciatori poracci) e fare la parafrasi

Sulle conferenze stampa non concordo con te.. una conferenza stampa tenuta da qualcuno che sappia comunicare bene (a prescindere dall’essere o meno d’accordo sui contenuti che espone) è sempre interessante da seguire a mio avviso

Ovvio guardare le conferenze pre-partita di Motta che risponde a 9 domande su 10 con “io penso solo alla partita di domani” è una roba stile decima visione della corazzata Potemkin .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4081 messaggi

C'è vita dopo Allegri, ci sarà eventualmente vita dopo Motta.

Non esistono solo queste ideologie tecniche al mondo.

31 minuti fa, TPN ha scritto:

Sulle conferenze stampa non concordo con te.. una conferenza stampa tenuta da qualcuno che sappia comunicare bene (a prescindere dall’essere o meno d’accordo sui contenuti che espone) è sempre interessante da seguire a mio avviso

Ovvio guardare le conferenze pre-partita di Motta che risponde a 9 domande su 10 con “io penso solo alla partita di domani” è una roba stile decima visione della corazzata Potemkin .asd 

Le interviste sono concordate, sempre.

Se vai fuori dal seminato rischi di non avere più accrediti stampa o prendere lavate di capo.

Gli allenatori sanno già in anticipo cosa gli sarà chiesto prima della gara.

Le uniche un minimo reali perché fatte a caldo e quindi quando ancora si è presi dai nervi della sconfitta o dell'adrenalina sono quelle del dopo gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13297 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Va beh ma che si pensava che con Motta sarebbero tutti diventati dei pibe de oro, la qualità è quella che è, finche il morale è alto e si viaggia sulle dell'entusiasmo si riesce a fare risultati quando questi cominciano a venir meno e si sentono i primi mugugni subentra la paura dovuta a mancanza di personalità e si trovano difficoltà anche con squadre nettamente inferiori.

Io mai pensato, anzi deve averlo pensato la dirigenza, visto che ne ha cambiati metà oltre all'allenatore .asd. Non c'è dubbio che l'ambiente juventino sia tutto fuorchè facile attualmente,e a farne le spese ovviamente è anche l'allenatore che ha gli occhi puntati addosso. E' anche il prezzo da pagare di chiamarsi Juventus, dovere a tutti i costi se non vincere almeno lottare, ma questo si fa con tutti gli ingredienti, mica solo con l'allenatore. Ben venga se ce ne rendiamo conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Mi sa che non hai ben presente il mio pensisero sull' Allegri allenatore e sul resto. L' ho solo paragonato a Motta quanto a juventinità, che ti ricordo a tutt' oggi evita accuratamente di portare il nostro logo su giacca e soprabiti, quando va in campo. Quindi per me è 110.000 a zero per il fantino.

mah c'è tanto da critica ma Tanto in sto periodo ma che un allenatore alla prima occasione in una top saboti il club che lo stipendia autoinculandosi la carriera con un bell'ottavo posto come biglietto da visita per il prossimo impiego mi pare un viaggetto lisergico notevole 

poi oh la realtà tante volte mi ha stupito po esse 

ah e Spoiler: tranne rarissime eccezioni tutti sono prima di tutto tifosi di sé stessi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36929 messaggi
8 ore fa, altec ha scritto:

Anche io sono sicuro che operano in malafede. Nalla mia mente resta scolpito il post 2006. La metrica è quella. detto questo, assodata la malafede, mi domando che senso abbia cambiare allenatore. Qui ci sono da cambiare Proprietà e vertici societari. Prima lo capiamo e meglio è.

Il senso lo ha dato il Milan

Se il Milan ci supera dopo aver cambiato non vedo l'ora che questi si prendano ordate di insulti sul web. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

No scusami puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma dopo che ci avete fatto du palle così dandoci più o meno velatamente dei co*****i perchè dicevamo che le colpe non erano di Allegri (poi ovvio tutti fanno errori e li ha fatti anche lui) ma era la qualità della squadra a non essere sufficiente ad ambire a certi risultati, ora mi sembra il minimo che si faccia notare che nonostante sia arrivato uno dei vostri beniamini (che tra l'altro piaceva anche a me e che tra l'altro lo ritengo il meno colpevole di questa situazione......ma poi che situazione? Siamo a 2/3 punti dalla champions in un anno che ovviamente è di transizione visto il cambio di mentalità che qui praticamente tutti hanno voluto e si parla di esonero......ah la coerenza......) le cose come ampiamente anticipato non sono cambiate granché visto che in pratica i giocatori sono quelli e non si è trovato il centrocampista giusto in grado di far fare il salto di qualità agli altri. Il problema non è Motta è dei DS precedenti che in tot anni non sono riusciti a trovare un centrocampista di livello Juve, Giuntoli per ora ha steccato ma vedremo come continuerà, non è così facile prendere i fenomeni a rate......

Ah e oltre al centrocampista vogliamo parlare degli attaccanti........a me quello che disturba è che quando guardo l'Atalanta vedo i giocatori con determinate caratteristiche che io non vedo nei nostri giocatori, o sono bravi tecnicamente o sono veloci e dotati di grande fisicità, da noi ne uno nè l'altro, né carne né pesce........mah sarò io strano..... 

se credi ancora che le colpe non fossero ANCHE di allegri continuo a non essere d'accordo così 

comunque non vado oltre so rott il cazz chiedo scudo 

ora voglio critcare motta che si sta smarrendo a quello non lo voglio pensa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36929 messaggi

Douglas Luiz cercato da mezza Premier League. Chissà perché ?!!!!!

Disonore a asta gente che sta tenendo in ostaggio la Juventus!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

Guarda dopo tre anni di ignobili critiche penso che Motta (ma quasi tutti gli allenatori) direbbero ben peggio di quello.....

nel caso specifico critico il Rimpianto 

che straChazzo si rimpiange non lo capirò mai 

mannaia ci so ricascato 

Fine.

TM svejate che stiamo daccapo riaddormentati sul campo come gli ultimi 7 anni e non c'hai manco cronaldo cancelo higuain e stochazzo 

SVEGLIA che sto gennaio ti giochi un bel pezzo di credibilità 

non lo so anche in conferenza dì qualcosa alla società muovete il chulo sul mercato 

un pò di Choglioni da Juve fammi vedere il fuoco sul campo e fuori 

SVEGLIA 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

no anche motta sta perdendo il mordente più passano le partite 

la squadra è più narcolettica rispetto alla prima parte di stagione 

e non è una Fase so du mesi buoni che è così 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5560 messaggi
2 ore fa, altec ha scritto:

Io non ho ricordanza di altri allenatori accontentati come è stato accontentato lui.

Stai scherzando.

Ok.

Siamo qui per divertirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11016 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

no anche motta sta perdendo il mordente più passano le partite 

la squadra è più narcolettica rispetto alla prima parte di stagione 

e non è una Fase so du mesi buoni che è così 

a sto punto viene da pensare ci sia qualcosa che succeda a livello ambientale magari societario che causi questi crolli mentali prima di tutto con chiunque alleni, qualcosa di anormale c'è ormai da troppi anni, ormai da quasi 10 anni iniziamo bene la stagione fiduciosi ecc (a parte i primi due anni di allegri dove iniziammo malissimo) e poi si spegne la luce bisognerebbe chiamare il marabutto di pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

a sto punto viene da pensare ci sia qualcosa che succeda a livello ambientale magari societario che causi questi crolli mentali prima di tutto con chiunque alleni, qualcosa di anormale c'è ormai da troppi anni, ormai da quasi 10 anni iniziamo bene la stagione fiduciosi ecc (a parte i primi due anni di allegri dove iniziammo malissimo) e poi si spegne la luce bisognerebbe chiamare il marabutto di pogba

imho stanno tutti Troppo Bene in continassa 

a nessuno viene fatto bruciare il Kulo da parecchi anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

imho stanno tutti Troppo Bene in continassa 

a nessuno viene fatto bruciare il Kulo da parecchi anni 

this

ed è per questo che serviva...

prima fai tornare il gruppo, la voglia di vincere, la fame negli occhi.

e dopo migliori schemi, tattiche, moduli, idee,ecc.ecc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97303 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

C'è vita dopo Allegri, ci sarà eventualmente vita dopo Motta.

Non esistono solo queste ideologie tecniche al mondo.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97303 messaggi

mah... adesso non si può esonerare perché gli obiettivi sono ancora a portata; una volta fuori portata non lo si potrà esonerare perché ormai non c'è più niente da raggiungere e sarebbe inutile...

Con questo ragionamento nessuna squadra al mondo dovrebbe esonerare un allenatore a stagione in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
Il 07/07/2024 alle 13:33 , the mentalist ha scritto:

Immagine

6 mesi fa.

Minchia che gufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7036 messaggi
2 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Douglas Luiz cercato da mezza Premier League. Chissà perché ?!!!!!

Deve essere un errore, non sanno come valutare il giocatore.

O non conoscono questo giocatore, o l'analisi fatta e rifatta su questo forum dicendo che si tratta di una pompa da bicicletta era sbagliata.. 

Ho la mia idea 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5560 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

6 mesi fa.

m*****a che gufo.

L'ultimo che aveva titolo per aprire bocca e dire qualcosa di sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
39 minuti fa, kenpachi ha scritto:

this

ed è per questo che serviva...

prima fai tornare il gruppo, la voglia di vincere, la fame negli occhi.

e dopo migliori schemi, tattiche, moduli, idee,ecc.ecc.

sì ma mi rifiuto che nel mondo sia L'Unico e che ci dobbiamo torna in ginocchio pure 

ma che cazzzoooh 

ma finirà così per disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
210 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma mi rifiuto che nel mondo sia L'Unico e che ci dobbiamo torna in ginocchio pure 

ma che cazzzoooh 

L'unico non è ma l'abilità sta proprio nel trovare "il prossimo", sperando che sia un po' meno "pazzo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
49 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma che cazzzoooh 

era il migliore prendibile. Per distacco. Per distacco siderale.

Era disponibile.

Serviva. E purtroppo penso che servirà anche in futuro. Spero tanto che la mia visione della squadra sia sbagliata ma per come la vedo io Motta, Palladino, Italiano, De Zerbi, ecc.ecc. non cambia nulla con quelle premesse.

Poi chiaramente ci sono altri profili, ma davvero è come dire: uffa ma devo proprio prendere il pandino 4x4 per arrivare a Monte Cocuzzo (CS), tra antilopi e giaguri, mine anticarro, burroni, ecc.ecc.? A me non piace il pandino, voglio andarci con una Renault Clio, posso?

puoi, ma non è la stessa cosa.

Vedi il sergente Juric preso a dare ordine ad un gruppo disastrato da anni che fine ha fatto a Roma. Come dici? a Roma falliva anche Andonio? e chi lo sa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
574 messaggi

Ma ci mettiamo in testa che tutti i grandi alle natori, da kloop, guardiola, alla prima stagione hanno fatto semplicemente ridere. Ha bisogno di tenpo5, è una squadra di ragazzini a cui tremano le gambe nei momenti clou.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti