Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

21694 messaggi
25 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Se con l'altra ti riferisci a me, puoi tranquillamente citarmi e non appellarmi in modo qualunquistico. E mi permetto di suggerirti di leggere meglio il contenuto del mio post perché in nessun momento ho scritto che auspico una nosta mancata qualificazione per cui non affermare cose che non esistono. Io non giudico il tuo modo di tifare e sarebbe opportuno che ti astenessi anche tu dal farlo. Sono abituata a tifare chiunque vesta questa maglia perché la Juve va oltre la gente che passa di qui. Io voglio successi e vittorie, non debacle per potermi vantare di aver ragione su un forum. Spero di essere stata abbastanza chiara.

Azz...che peperina, .asd

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

L'attaccante da 80 milioni ce l'abbiamo ancora .asd

Purtroppo aggiungiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5652 messaggi
5 minutes ago, MadJ1897 said:

In dirigenza serve un ritorno importante(Bettega x dire)prima di riconsegnarla totalmente all'effettivo padrone...

La juve, va male perchè la dirigenza oltre a non essere all'altezza. è pure poco identitarià rispetto al passato....Dicendo questo, non voglio dire che Bettega(il mio preferito ma magari se ne infischia)abbia la bacchetta magica, ma quantomeno può ricollegarci al passato illustre..Dopo quando finisce la pseudocondanna, deve tornare il cugino a vita....

Stravedo da sempre per Bettega ma e’ un po’ avanti con gli anni (74) per un ruolo operativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16888 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Comunque DEVE trovare il modo di rendere utile Douglas Luiz

Prima cosa 

Questo avrebbe senso visto l'investimento fatto. Tra l'altro contro il Milan nei pochi minuti  che ha giocato non mi ha fatto una bruttissima impressione.

35 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Io sono dell'opinione che chiunque venga preso, fallirà. 

Perché lo ripeterò allo stremo: è la società che fa l allenatore e la squadra.

Noi al momento siamo in mano a 2 pagliacci messi la dal più grande impostore e pagliaccio allo stesso tempo d'italia.

Quindi inutile cambiare.

Deve cambiare il primo pagliaccio per far ciò che le cose migliorino.

Questo è decisamente il problema principale. Possiamo cambiare dirigenti, allenatori e giocatori, ma se Elkann resta a tirare le fila di tutta la baracca allora non cambierà nulla. Quantomeno non in breve tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Motta sta dimostrando di non essere capace a infondere una mentalità vincente. 

Troppe partite, nelle quali eravamo in vantaggio, siamo stati rimontati, molto spesso nei minuti finali, e peggio ancora, quasi tutte in casa. 

Con un poco più di attenzione saremmo a pari punti o quasi con le 3 li davanti. 

Partite assolutamente alla portata, niente di trascendentale. 

Cagliari, Lecce, Venezia, Fiorentina. 

C'è sicuramente un problema di infortuni gravi come Bremer e Cabal e quindi sfiga, ma anche troppi altri discutibili. 

Ma è proprio la mentalità che pare il problema peggiore. 

Mi ripeto, sarebbe bastato davvero poco per avere almeno 8 punti in più. 

Paradossalmente invece in Champions andiamo meglio, tranne la brutta partita con lo Stoccarda. 

11 punti in 6 partite sono un ottimo bottino, con la Champions classica il girone lo si era passato per dire. 

Quindi, un (mio personale) primo bilancio su Motta non può che essere negativo. 

In casa non esiste pareggiare così tanto 

La cosa peggiore fino a qui secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107735 messaggi
22 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

Datemi dello strano, ma con Danilo, a fare il terzino una roba del genere non si sarebbe vista....Gatti, è dalla gara col Monza, che andava ripreso, per non parlare di mckennie, che  è sempre protagonista dei buchi visti nelle ultime quattro gare..

Calciatori come gatti e Locatelli stanno, come si dice, "tirando la carretta" da inizio anno anche per altri compagni che non rendono. 

Mckennie da questa estate ad oggi gli hanno fatto fare la trottola, da fuori rosa al jolly di campo, e per come si è messo a disposizione per me è stato ammirevole. 

Non sono dei fuoriclasse, addebitargli la colpa delle prestazioni  per me non è corretto. Se li togliessimo non saremmo primi, saremmo in retrocessione. 

Locatelli si è presentato davanti alle telecamere l'altra sera a dire è colpa mia, penso non dovesse andarci lui

Modificato da Bradipo76
  • Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16888 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Calciatori come gatti e Locatelli stanno, come si dice, "tirando la carretta" da inizio anno anche per altri compagni che non rendono. 

Mckennie da questa estate ad oggi gli hanno fatto fare la trottola, da fuori rosa al jolly di campo, e per come si è messo a disposizione per me è stato ammirevole. 

Addebitargli la colpa delle prestazioni  per me non è corretto. Se li togliessimo non saremmo primi, saremmo in retrocessione

.quoto completamente. Il problema numero uno è la campagna acquisti deficitaria, fermo restando che tutti questi problemi derivano dal padre padrone che se ne strafrega della Juve. Si, avrà anche messo i soldi della ricapitalizzazione, ma per lui sono bruscolini e il suo non operato ci sta trascinando nel fango. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21694 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Fiducia e basta, sia perché tanto alternative non ce ne sono e non lo cambieranno mai, sia perché sarebbe comico dopo aver dato 3 anni ad Allegri 

Tra l'altro dopo la partita più casuale della storia, che mentalità è roba varia stanno riempiendo di fuffa il mondo

La mia opinione sul suo lavoro ad oggi l'ho scritta giorni fa, non è la partita di ieri a spostare nulla nel mio pensiero. 

Le critiche non mancano, anzi sono tante, forse tantissime 

Ma dopo aver dovuto tollerare il regno di Allegri per 3 anni, sostenere fino a fine anno Motta mi sembra un atto di Giustizia Divina

Cioè siccome ho avuto due genitori stronzi e dei fratelli bulli e ho dovuto sopportare tutto ciò, dovrei, per la stessa giustizia divina, sposare una deficiente sfaticata?

Ma dai...

PS non ho trovato modo più elegante per confutare il concetto.

Perdonami  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107735 messaggi
9 minuti fa, Spricinho ha scritto:

.quoto completamente. Il problema numero uno è la campagna acquisti deficitaria, fermo restando che tutti questi problemi derivano dal padre padrone che se ne strafrega della Juve. Si, avrà anche messo i soldi della ricapitalizzazione, ma per lui sono bruscolini e il suo non operato ci sta trascinando nel fango. 

Sull'ultima parte non condivido. 

Non riesco ad identificare un solo problema che sia uno che elkan abbia creato a giuntoli e a quelli sotto di lui negli ultimi due anni. 

Giuntoli ha letteralmente in mano la carta "faccio come mi pare", e se l'è spesa. Ha deciso cosa fare, chi mandare via e chi far arrivare in piena autonomia. Nessuno gli ha detto sta bono, questo non te lo faccio fare. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21694 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non sono dei fuoriclasse, addebitargli la colpa delle prestazioni  per me non è corretto. Se li togliessimo non saremmo primi, saremmo in retrocessione. 

Locatelli si è presentato davanti alle telecamere l'altra sera a dire è colpa mia, penso non dovesse andarci lui

Ma l'altro c'è andato, ma solo per dire ovvietà tipo non dobbiamo farci rimontare e dobbiamo chiudere la partita. Ma non è questo l'aspetto peggiore, sinceramente era in palese difficoltà se non addirittura in confusione, sembrava un bimbo chiamato dal preside, mi ha fatto tenerezza. No, la cosa peggiore è la facenda che no dobbiamo avere l'ossessione pef la vittoria. No caro Thiago se non vuoi avere l'ossesione per la vittoria, devi andare a Bologna a Sassuolo a Genova, perchè se dici una roba così a Milamo o a Roma ti squoiano come un'arancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sono calciatori, con la smania di lanciarsi in avanti, anche quando il caso non lo richiede.. A me Gatti(e tutti quelli identitari)piace, pur se non dovrebbe mai essere un titolare fisso, proprio per mancanze(posizionamenti da calci piazzatietc ) sue che non riesce a colmare.Ad ogni modo, quella foto è emblematica, perchè qui a forza di parlare di Dusan, ci si dimentica che dal post lecce, è diventata una difesa a livelli delnieriani..Voglio dire: se fossi motta, in vista delle prossime tre gare, mi preoccupo di riamalgamare kalu,Gatti e Loca, perchè sennò non si fa giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Motta sta dimostrando di non essere capace a infondere una mentalità vincente. 
Troppe partite, nelle quali eravamo in vantaggio, siamo stati rimontati, molto spesso nei minuti finali, e peggio ancora, quasi tutte in casa. 

Con un poco più di attenzione saremmo a pari punti o quasi con le 3 li davanti. 
Partite assolutamente alla portata, niente di trascendentale. 
C'è sicuramente un problema di infortuni gravi come Bremer e Cabal e quindi sfiga, ma anche troppi altri discutibili. 
Ma è proprio la mentalità che pare il problema peggiore. 

Mi ripeto, sarebbe bastato davvero poco per avere almeno 8 punti in più. 
Paradossalmente invece in Champions andiamo meglio, tranne la brutta partita con lo Stoccarda. 
11 punti in 6 partite sono un ottimo bottino, con la Champions classica il girone lo si era passato per dire. 

Quindi, un (mio personale) primo bilancio su Motta non può che essere negativo. 
Non la tiene, la vittoria non è un ossessione cit

Giuntoli che dice obiettivo quarto posto ( non minimo)

Che deve imprimere

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65294 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il primo anno venne sostituito ronaldo con kean. 

"Mercato allucinante" mi pare esagerato. 

Arrivò vlahovic (che finalmente abbiamo dimensionato correttamente) ma perdemmo chiesa per il crociato

Si veniva comunque da una rosa che aveva ottenuto un quarto posto

Se vlahovic è un mercato allucinante, questo mercato allucinante ce lo abbiamo pure adesso. 

cr7 non sarebbe rimasto con allegri in panchina e quest'ultimo, se ricordi, non era in buoni rapporti, diciamo così , col portoghese, quindi una cessione sollievo da parte di entrambi.

Chiesa si fece male, non è colpa di nessuno, che significa? Pure quest'anno abbiamo avuto 2 crociati, non per questo stiamo giustificando, giustamente nè giuntoli nè tantomeno motta per una juve deludente.

tornando al mercato.

nel 2021-22 (tra giugno e gennaio) : kean 37M + locatelli 37,5M + ritorno di de sciglio dal prestito all'OM (a cui fece rinnovare pure per 4 anni per tenerlo fino a fine contratto con lui) + zakaria 11M + Dusan 92M (tra cartellino e commissioni) e sorvoliamo su altre operazioni "minori che cmq hanno avuto un costo come quelle di pellegrini + kaio jorge + iling, quindi parliamo, facendo un po' i conti della serva di 170-180M solo di cartellini

il tutto al fronte di bentancur + kulu al tottenham per un incasso di circa 60M complessivi tra prestiti e riscatti vari ed ovviamente la cessione di cr7 per 15M circa al MU, ma con lo sgravio di un ingaggio mostruoso, più, anche qui una serie di operazioni minori come quelle di dragusin, demiral, ecc... come cartellini nettamente al di sotto dei 100M di incasso

nel 22-23 : Bremer 52M, Di maria ingaggio impostante, Gatti 12M, Kostic 31M, Milik riscatto a 8M, paredes 7M per il prestito , poi non riscattato, pogba sappiamo del grosso ingaggio pure lui, rovella 20M, per un complessivo di circa 120-130M

con cessioni di : de ligt 65M complessivi +  alcune cessioni in prestito dei vari zakaria (3M al chelsea), mckennie, pellegrini, rovella, arthur e alcuni giocatori a fine contratto come dybala , chiellini e bernardeschi, quindi credo (non mi andava di vedere precisamente per tutti) intorno agli 80M ?

Ora non contando il terzo anno per il quale non ci fu mercato praticamente, nei primi 2 anni di allegri, solo di cartellini e nono contando gli ingaggi vediamo che sono stati spesi circa : 300M o poco più per un incasso di 150M circa

Ripeto ho fatto letteralmente i conti della serva, molto approssimativi, ma credo abbastanza vicini alla realtà, se questo non vuol dire fare mercato non saprei, con tutto pensando che già a suo tempo avevamo una condizione economica deficitaria... e sorvoliamo sui primi 5 anni di allegri alla juve perchè lì sforeremmo nel delirio a livello di spese.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9292 messaggi
52 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non solo giustizia (fa ridere te che parli di fallimento in questa stagione, gli anni scorsi invece?) ma anche pratica: chi prendi? Cioè davvero tu prenderesti Tudor? Dai su

Sì, te lo metto per iscritto: non entrare in Champions sarebbe un fallimento clamoroso

Pensavo fosse una cosa scontata per chiunque, se invece per te la cosa andrebbe comunque bene, a posto così, son punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107735 messaggi
19 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Sono calciatori, con la smania di lanciarsi in avanti, anche quando il caso non lo richiede.. A me Gatti(e tutti quelli identitari)piace, pur se non dovrebbe mai essere un titolare fisso, proprio per mancanze(posizionamenti da calci piazzatietc ) sue che non riesce a colmare.Ad ogni modo, quella foto è emblematica, perchè qui a forza di parlare di Dusan, ci si dimentica che dal post lecce, è diventata una difesa a livelli delnieriani..Voglio dire: se fossi motta, in vista delle prossime tre gare, mi preoccupo di riamalgamare kalu,Gatti e Loca, perchè sennò non si fa giorno...

Stiamo giocando con due terzini che non dovrebbero essere schierati loro come titolari. 

Non son sorpreso che la difesa stia performando male

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107735 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cr7 non sarebbe rimasto con allegri in panchina e quest'ultimo, se ricordi, non era in buoni rapporti, diciamo così , col portoghese, quindi una cessione sollievo da parte di entrambi.

Chiesa si fece male, non è colpa di nessuno, che significa? Pure quest'anno abbiamo avuto 2 crociati, non per questo stiamo giustificando, giustamente nè giuntoli nè tantomeno motta per una juve deludente.

tornando al mercato.

nel 2021-22 (tra giugno e gennaio) : kean 37M + locatelli 37,5M + ritorno di de sciglio dal prestito all'OM (a cui fece rinnovare pure per 4 anni per tenerlo fino a fine contratto con lui) + zakaria 11M + Dusan 92M (tra cartellino e commissioni) e sorvoliamo su altre operazioni "minori che cmq hanno avuto un costo come quelle di pellegrini + kaio jorge + iling, quindi parliamo, facendo un po' i conti della serva di 170-180M solo di cartellini

il tutto al fronte di bentancur + kulu al tottenham per un incasso di circa 60M complessivi tra prestiti e riscatti vari ed ovviamente la cessione di cr7 per 15M circa al MU, ma con lo sgravio di un ingaggio mostruoso, più, anche qui una serie di operazioni minori come quelle di dragusin, demiral, ecc... come cartellini nettamente al di sotto dei 100M di incasso

nel 22-23 : Bremer 52M, Di maria ingaggio impostante, Gatti 12M, Kostic 31M, Milik riscatto a 8M, paredes 7M per il prestito , poi non riscattato, pogba sappiamo del grosso ingaggio pure lui, rovella 20M, per un complessivo di circa 120-130M

con cessioni di : de ligt 65M complessivi +  alcune cessioni in prestito dei vari zakaria (3M al chelsea), mckennie, pellegrini, rovella, arthur e alcuni giocatori a fine contratto come dybala , chiellini e bernardeschi, quindi credo (non mi andava di vedere precisamente per tutti) intorno agli 80M ?

Ora non contando il terzo anno per il quale non ci fu mercato praticamente, nei primi 2 anni di allegri, solo di cartellini e nono contando gli ingaggi vediamo che sono stati spesi circa : 300M o poco più per un incasso di 150M circa

Ripeto ho fatto letteralmente i conti della serva, molto approssimativi, ma credo abbastanza vicini alla realtà, se questo non vuol dire fare mercato non saprei, con tutto pensando che già a suo tempo avevamo una condizione economica deficitaria... e sorvoliamo sui primi 5 anni di allegri alla juve perchè lì sforeremmo nel delirio a livello di spese.

Significa che se ronaldo e chiesa non ce li hai, in campo non ce li puoi mettere, con buona pace della campagna acquisti allucinante. 

Son quelli che giocano e per come rendono che costituiscono i valori tecnici che sono in mano all'allenatore. 

Nessuno sognerebbe il ritorno di Zakaria oggi, spero

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10327 messaggi

Il Real Madrid due mesi fa stava per allontanare un certo Carlo Ancelotti (campione d'Europa e di Spagna in carica) perché non riusciva più a vincere, la Juve invece è l'unica squadra del mondo dove un esonero viene visto come un peccato mortale di cui non si deve nemmeno parlare, neanche per questioni tecniche ma per "giustizia". Vi ricordo però che siamo un club calcistico, non uno studio legale. .asd

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2027 messaggi
GgdKS2eXsAA3IVk?format=jpg&name=large

Datemi dello strano, ma con Danilo, a fare il terzino una roba del genere non si sarebbe vista....Gatti, è dalla gara col Monza, che andava ripreso, per non parlare di mckennie, che  è sempre protagonista dei buchi visti nelle ultime quattro gare..

Confermo: McKennie terzino è una variabile impazzita.
Ero a Monza a vedere la partita e era costantemente in giro per il campo, mai nella sua posizione.
Contro il Monza puoi anche non pagare dazio (anche se in realtà lo stesso Kalulu che ha bucato sul gol del Monza è stato sicuramente messo in difficoltà dalla latitanza dell’ americano), ma contro il Milan il dazio lo paghi eccome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4042 messaggi
5 minuti fa, TheMask ha scritto:

Confermo: McKennie terzino è una variabile impazzita.
Ero a Monza a vedere la partita e era costantemente in giro per il campo, mai nella sua posizione.
Contro il Monza puoi anche non pagare dazio (anche se in realtà lo stesso Kalulu che ha bucato sul gol del Monza è stato sicuramente messo in difficoltà dalla latitanza dell’ americano), ma contro il Milan il dazio lo paghi eccome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un paio di volte lo hanno anche fatto sedere per terra, quando il terzino in genere deve accompagnare o concedere al massimo rimessa laterale o calcio d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
44 minuti fa, TPN ha scritto:

Sì, te lo metto per iscritto: non entrare in Champions sarebbe un fallimento clamoroso

Pensavo fosse una cosa scontata per chiunque, se invece per te la cosa andrebbe comunque bene, a posto così, son punti di vista 

Dove avrei scritto che non entrare in CL non sarebbe un fallimento? Certo che lo sarebbe 

Ciò non toglie che si sia fallito anche gli scorsi anni 

Senza coppe, con la stessa squadra dell'anno prima, devi lottare per lo scudetto/arrivare secondo 

Non ci è riuscito = fallimento, semplice 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8404 messaggi
43 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non la tiene, la vittoria non è un ossessione cit

Giuntoli che dice obiettivo quarto posto ( non minimo)

Che deve imprimere

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Non credo non ce l'abbia. 

Uno cresciuto nelle giovanili del Barca e che ha giocato tanti anni nel PSG. 

Quindi la mentalità vincente presumo che ce l'abbia. 

Ora però fa un altro mestiere, e probabilmente non è, o non è ancora capace di trasmetterla. 

Per me il problema principale che ho percepito in questi primi 6 mesi è questo. 

Ri-ripeto .asd, sarebbe bastato davvero molto poco per avere almeno 8 punti in più. 

Non si trattava di andare a vincere a Milano, o battere il Napoli o Roma, cose in ogni caso tutt'altro che impossibili (specie la Roma di quest'anno in casa), ma si trattava di portare a casa vittorie sfumate negli ultimi minuti dove eravamo in vantaggio, o eravamo andati in vantaggio. 

Con la Fiorentina ad esempio avevamo anche giocato bene, e meritavamo di vincere, è mancata per l'ennesima volta la mentalità di portarla a casa. 

Non va bene. 

Non mi scandalizzo per partite tipo Stoccarda o Parma dove era evidente che le avevano approcciate male. 

Nell'arco di una stagione ci sta sbagliare qualche partita, capitava anche a Juventus di ben altre spessore. 

Sono quelle 4 citate che non vanno proprio giù. 

Bastava davvero pochissimo per avere 40 punti oggi. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23042 messaggi
10 ore fa, juvetamo ha scritto:

Discorsi inutili, chiunque venga alla juve,adesso, fallirà. 

Non si può vincere senza una società forte e una proprietà presente.

La realtà purtroppo è questa.

Giusto, senza le fondamenta non si va da nessuna parte, l'unica speranza (impossibile tra l'altro) è un cambio di proprietà, oppure come qualcuno ha ipotizzato, il ritorno di AA con nuovi investitori, ma forse qui siamo nel campo della fantascienza 

3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Il lasso di tempo che va da quando hanno richiamato Allegri a quando hai desiderato che se ne andasse o pensato che se ne dovesse andare è il "tempo che hai dato ad Allegri" 

Per te non è stato tre anni. Per vlat non è stato tre anni. Per nessuno è stato tre anni. Qualcuno voleva morire il giorno stesso dell'annuncio, altro che tre anni. 

Tre anni è quanto è stato, non quanto si desiderava o pensava dovesse stare. 

Anche basta con "ad Allegri abbiamo dato tre anni" 

Alcuni hanno proprio la faccia come il .culetto

Oppure soffrono di Alzheimer 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23042 messaggi
2 ore fa, jufedbn ha scritto:

Se con l'altra ti riferisci a me, puoi tranquillamente citarmi e non appellarmi in modo qualunquistico. E mi permetto di suggerirti di leggere meglio il contenuto del mio post perché in nessun momento ho scritto che auspico una nosta mancata qualificazione per cui non affermare cose che non esistono. Io non giudico il tuo modo di tifare e sarebbe opportuno che ti astenessi anche tu dal farlo. Sono abituata a tifare chiunque vesta questa maglia perché la Juve va oltre la gente che passa di qui. Io voglio successi e vittorie, non debacle per potermi vantare di aver ragione su un forum. Spero di essere stata abbastanza chiara.

Devi fargli i disegnini, altrimenti non ci arriva

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9738 messaggi
41 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il Real Madrid due mesi fa stava per allontanare un certo Carlo Ancelotti (campione d'Europa e di Spagna in carica) perché non riusciva più a vincere, la Juve invece è l'unica squadra del mondo dove un esonero viene visto come un peccato mortale di cui non si deve nemmeno parlare, neanche per questioni tecniche ma per "giustizia". Vi ricordo però che siamo un club calcistico, non uno studio legale. .asd

ora arriveranno a dirti eh ma il primo anno di klopp a liverpool... come se fosse la regola e non l'eccezione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107735 messaggi
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Giusto, senza le fondamenta non si va da nessuna parte, l'unica speranza (impossibile tra l'altro) è un cambio di proprietà, oppure come qualcuno ha ipotizzato, il ritorno di AA con nuovi investitori, ma forse qui siamo nel campo della fantascienza 

Alcuni hanno proprio la faccia come il .culetto

Oppure soffrono di Alzheimer 

Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti