Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

18169 messaggi

Sempre peggio.

Cacciare subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13218 messaggi
28 minuti fa, Pjero ha scritto:

Ora e il momento giusto per effettuare il cambio con un traghettatore qualsiasi.

Anche no. Siamo stufi di scelte  a casaccio. Anche questo progetto,nel quale credevo,non si sta rivelando all’altezza, ergo finché non ce ne hanno uno buono in testa continueremo a fare sempre gli stessi errori 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21676 messaggi
7 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Se a Elkann interessasse della squadra dovrebbe andare con 10 milioni ad offrire un contratto a Kloop

Dubito che Klopp accetterebbe prende bei soldini dalla Red Bull, tralasciando che l'ambiente è tutt'altro che invitatnte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Kloop in serie A durerebbe come un gatto in tangenziale, per sua stessa ammissione… e tutte le volte che ha incontrato un’Italiana in CL le ha sempre prese o comunque fatto fatica.

Il calcio italiano fa schifo e lui lo sa. La mentalità di chi segue il calcio italiano fa anche più schifo, e sa anche questo. Kloop ha impiegato 5 anni per formare il suo Liverpool, Gasperini 7 con l'Atalanta e invece Motta ha già fallito dopo 4 mesi per alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Il calcio italiano fa schifo e lui lo sa. La mentalità di chi segue il calcio italiano fa anche più schifo, e sa anche questo. Kloop ha impiegato 5 anni per formare il suo Liverpool, Gasperini 7 con l'Atalanta e invece Motta ha già fallito dopo 4 mesi per alcuni.

Ma infatti io do ancora comunque fiducia a Motta e anche perché ha la squadra chiaramente incompleta, sebbene squadre come Lecce, Venezia ecc le devi battere pure con la next gen… però… mettici i tanti infortuni e quello che vuoi… 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Mi sta dando la nettissima e bruttissima sensazione che mi dava Sarri: ovvero che non c’entri nulla con la Juve. 

Non discuto le sue capacità, che saranno tante e valide, ma proprio l’empatia che mi dà il personaggio e la mentalità vincente che sta dimostrando di non avere: la dichiarazione di ieri sull’assenza di ossessione della vittoria certifica, per me, che non ha proprio capito quale squadra sta allenando. Lippi, Capello, Conte, Allegri avevano tutti una mentalità vincente, pragmatica e sapevano dove si trovavano, cosa dovevano dare e come coinvolgere giocatori e tifosi, facendosi seguire, in una parola avevano carisma: lui, onestamente, mi sembra sprovvisto di tutto ciò. E questo, per me, è peggio che avere idee tattiche bislacche, almeno se alleni la Juventus.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18636 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma quali 5 anni, al terzo anno fece già la finale di Champions, al quarto la vinse

e l'anno dopo vinse il campionato

smettiamola con queste false leggende.

Motta non vale neanche un pelo di Jurgen

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma infatti io do ancora comunque fiducia a Motta e anche perché ha la squadra chiaramente incompleta, sebbene squadre come Lecce, Venezia ecc le devi battere pure con la next gen… però… mettici i tanti infortuni e quello che vuoi… 

Motta sarà valutato a fine anno come giusto che sia. Il prossimo allenatore avrà gli stessi problemi, dopo 4 mesi di alti e bassi cominceranno le solite richieste di esonero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16888 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mi sta dando la nettissima e bruttissima sensazione che mi dava Sarri: ovvero che non c’entri nulla con la Juve. 

Non discuto le sue capacità, che saranno tante e valide, ma proprio l’empatia che mi dà il personaggio e la mentalità vincente che sta dimostrando di non avere: la dichiarazione di ieri sull’assenza di ossessione della vittoria certifica, per me, che non ha proprio capito quale squadra sta allenando. Lippi, Capello, Conte, Allegri avevano tutti una mentalità vincente, pragmatica e sapevano dove si trovavano, cosa dovevano dare e come coinvolgere giocatori e tifosi, facendosi seguire, in una parola avevano carisma: lui, onestamente, mi sembra sprovvisto di tutto ciò. E questo, per me, è peggio che avere idee tattiche bislacche, almeno se alleni la Juventus.

Per favore lasciamo stare Capello va che con quello squadrone ha fatto cacare in maniere importanti. Ricordo ancora le figuracce in Europa e avevamo una squadra davvero fortissima. Buono per il campionato italiano, ma era un allenatore già molto obsoleto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18636 messaggi
17 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Se a Elkann interessasse della squadra dovrebbe andare con 10 milioni ad offrire un contratto a Kloop

se a Elkann interessasse la squadra andrebbe come prima cosa da Marotta a offrirgli quella cifra, e di conseguenza un allenatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Aridaje co’ sta leggenda metropolitana.

Gasperini il primo anno è arrivato quarto, l’anno prima l’Atalanta era arrivata tredicesima, due anni prima diciassettesima: con lui, lo score recita 4, 7, 3, 3, 3, 8, 5, 4.

Basta aprire wikipedia come ho fatto io.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

Ma quali 5 anni, al terzo anno fece già la finale di Champions, al quarto la vinse

e l'anno dopo vinse il campionato

smettiamola con queste false leggende.

Motta non vale neanche un pelo di Jurgen

Allora ha impiegato 4 anni e non 5. Cambia poco. Ah io non ho paragonato i due, ho solo detto che gli altri hanno avuto tempo. Magari prendere Kloop, magari. Ma giustamente in sto cesso di Serie A non ci viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Aridaje co’ sta leggenda metropolitana.

Gasperini il primo anno è arrivato quarto, l’anno prima l’Atalanta era arrivata tredicesima, due anni prima diciassettesima: con lui, lo score recita 4, 7, 3, 3, 3, 8, 5, 4.

Basta aprire wikipedia come ho fatto io.

Quanto ci ha messo a vincere qualcosa?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

se a Elkann interessasse la squadra andrebbe come prima cosa da Marotta a offrirgli quella cifra, e di conseguenza un allenatore

Ancora con Marotta. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Quanto ci ha messo a vincere qualcosa?.

Che cacchio c’entra, allena l’Atalanta, mica il Bayern Monaco…

E comunque Kloppete il primo anno finale di coppa Uefa, persa contro il Siviglia. Anche lì, leggenda metrpolitana che ci abbia messo una vita a ingranare…

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

A parte che non credo che la società abbia intenzione di cambiare in questo momento: sarebbe ammettere implicitamente che di aver già fallito il nuovo corso su tutti i fronti.

Dubito inoltre che qualsiasi allenatore di un certo livello e, soprattutto, sano di mente, abbia voglia di infilarsi in una situazione come quella della Juve attuale in cui avrebbe molto da perdere e poco da guadagnare (anche economicamente).

Tolta questa tipologia, mi veniva in mente De Rossi, che tanto sano di mente non è … sefz  ma non so quanto potrebbe portare in termini tecnico/tattici Sicuramente a livello di palle, grinta e motivazione sarebbe un salto notevole, ma nel calcio non basta questo …

Modificato da Scramble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ancora con Marotta. .asd

Sai com'è da quando si son divise le strade direi che è diventato evidente chi fosse ad aver ragione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18251 messaggi

E' un bravo ragazzo ma ha rotto un po' il ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi
35 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Con la differenza che Sarri era più intelligente e si è adattato alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36837 messaggi

Obiettivi rimasti. 

Quarto posto, coppa Italia. Cacciarlo e chiamare Zizou!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3655 messaggi
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se a Elkann interessasse la squadra andrebbe da Berta, Marotta sta bene dov'è 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6793 messaggi

Ancora con sarri? 

Vi ricordo che è l'ultimo nostro allenatore scudettato e ha battuto conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23542 messaggi
Quindi il colpo di genio sarebbe esonerarlo, prendere chi lo sapete solo voi, a questo eventuale allenatore dargli una squadra ridotta così e sperare che ci faccia qualcosa di utile. Ok. Nomi?. Perché deve essere di livello altissimo per ribaltare la nostra stagione con una rosa incompleta.
No bisogna intervenire sul mercato. Non si può giocare con dilettanti titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Secondo me lo cacciano eccome quest'anno.

Troppi i giocatori bruciati e troppo alto il rischio di non arrivare in CL.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti