Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

4245 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

I progetti li fanno i geometri. Sta storia dell'anno di costruzione è una invenzione retorica che non ha alcun senso logico. Mica siamo un'azienda edile.

Sta solo da capire chi è il responsabile di questo ennesimo orrore.

Io dico che non è Motta. 

Vedrai che lo chef a fine gennaio se le perderemo tutte quasi questo mese (come credo a parte forse col toro un pareggio) sarà il primo che metterà alla porta per scaricare le sue responsabilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2236 messaggi

Andava ripreso solo uno qst anno . 

Motta è una brava persona ma evidentemente non sembra in grado di far tirare fuori le palle agli smidollati in campo.

Cmq va tenuto sino a fine anno  anche perché chi c'è di serio in giro libero ?

Modificato da MAXI333
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18133 messaggi

Inutile mentirsi ad oggi malissimo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23121 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Vedrai che lo chef a fine gennaio se le perderemo tutte quasi questo mese (come credo a parte forse col toro un pareggio) sarà il primo che metterà alla porta per scaricare le sue responsabilità

Per quanto la Juve sia in mano a 4 scappati di casa, Giuntoli non mi sembra nella posizione di poter scaricare le colpe sullallenatore. Allenatore che ha scelto lui, dopo aver litigato malamente con il precedente e di fatto addossando a lui le colpe.

Non può fare il remake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi
6 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il Milan ha cambiato allenatore, ha fatto benissimo

Alla Juventus invece è vietato

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ci sorpasserà anche il Milan starne certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi

Tra Torino Milan Atalanta e Napoli forse faremo un punto col toro o se ci dice bene la vinciamo, le altre sconfitte annunciate a meno di un mercato importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Per quanto la Juve sia in mano a 4 scappati di casa, Giuntoli non mi sembra nella posizione di poter scaricare le colpe sullallenatore. Allenatore che ha scelto lui, dopo aver litigato malamente con il precedente e di fatto addossando a lui le colpe.

Non può fare il remake.

Eh lo so sono d'accordo...e infatti ha cannato completamente la scelta.

Ricordo cosa disse Moggi a Juventibus quando arrivò: al napoli non si muoveva foglia che ADL non volesse, alla Juve deve decidere tutto lui perche la dirigenza non è competente (semplifico) e la proprietà distante 

Modificato da pinturicchio PE
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8191 messaggi

Fatico a credere alla favola della svolta a stagione in corso.

Storicamente ricordo solo l’annata 15/16 in cui un gruppo di giocatori ma soprattutto uomini di spessore DECISE (ci ricorderemo tutti l’intervista di gigi dopo sassuolo juve ) che non era più il caso di cazzeggiare e, dopo un inizio disastroso, fece 24 vittorie su 25 partite.

Per il resto non ho traccia di altre situazioni simili.

Altro elemento preoccupante: il trend ad oggi è addirittura negativo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23121 messaggi
8 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Eh lo so sono d'accordo...e infatti ha cannato completamente la scelta.

Ricordo cosa disse Moggi a Juventibus quando arrivò: al napoli non si muoveva foglia che ADL non volesse, alla Juve deve decidere tutto lui perche la dirigenza non è competente (semplifico) e la proprietà distante 

Infatti Giuntoli è un problema enorme, ma risolvibile.

Il problema ancora più enorme è chi chazzo dovrebbe mandarlo via e scegliere il sostituto? Scannavino e quell'altro?

Un disastro.

Modificato da zart
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi
Ci sorpasserà anche il Milan starne certo
Questo è ovvio il Milan non è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3574 messaggi

Sull’onda emotiva della gara contro il Venezia lo avrei spedito a casa. Ovviamente sarebbe stata la scelta sbagliata, non è lui il problema principale. Si vede che sta provando a cambiare qualcosa per attaccare più efficacemente, e contemporaneamente dietro siamo diventati un mezzo disastro.

La coperta è troppo corta (quale altra squadra ha avuto 2 crociati per di più ad inizio stagione?) o è lui che non sa disporla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi
Prendendone uno con 6 mesi di contratto ed eventuale clausola rinnovo unilaterale da parte della società. Alla facciazza della programmazione. 

Capisco che Motta non stia facendo miracoli, ma con una rosa smezzata da sfighe e da una campagna acquisti lacunosa non possiamo nemmeno valutarlo come si deve. Fonseca al Milan ha fatto un disastro, inimicandosi mezza rosa. Non esattamente una mossa scaltra se poi non porti risultati. 
Invece motta eh

3 vittorie in casa

Solo 3

Juve e Milan sono in calcio non possono perdere tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi

Questa squadra è un coito interrotto, quando merita di vincere c'è sempre qualcosa che...

Motta ha sbagliato epoca .asd

Coi 2 punti a vittoria saremmo in lotta per lo scudetto 

Inter, Dea e Napoli 28

Juve 25

Lazio 24

Viola 23

Nell'era dei 3 punti con 11 pareggi ci fai il brodo.

Si prospetta un altro campionato a  -20 dalla prima, pure in fase di costruzione bisogna essere competitivi. Zero alibi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

Temo che alla continassa stiano rivedendo i budget perchè l'accesso alla prossima champions è davvero un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7526 messaggi

Sono molto deluso, ammetto che l'inizio mi aveva fatto ben sperare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

mah chi parla che avremmo meritato ieri...raga andiam sempre a due all'ora verticalizzi di media na volta ogni quindici possessi.....

dall'ultima pausa nazionali continuano ad esserci sinistre similitudini con la gestione tecnica del disoccupato cronico (in bocca al lupo per la nuova avventura al mil..ah no) tiri in porta ogni mezz'ora e ora difendi pure di mherda 

io non mi aspettavo certo quarantacinque vittorie di fila alla prima botta ma in ogni partita devo vedere sprazzi di progresso di ciò che ha in mente che sia la sua juve ideale 

da un mese e mezzo/due sei in regresso e mo' un pò di gente è tornata dagli infortuni 

cambiare che chazzo cambi tutti invocate che chazzo cambi ragazzi abbiam cambiato cinquantotto dirigenti allenatori tutta la rosa e andiam sempre a due all'ora....ma che chazzo cambi.....prendiamo palladino kean e sottil che dite eh......ma che chazzo cambi ancora.....

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

Thiago Motta a Bologna ha fatto 14 pareggi 18 Vittorie 6 sconfitte 68 punti Ed è arrivato quinto

A questo punto per me siamo fregati

Il girone di andata è finito manca solo Atalanta (massimo X) e non andremo oltre i 33 punti

Per andare in Champions se ne devono fare 40 al ritorno

Non c'è più niente da fare, niente Champions senza 5 posto

È la matematica a dirlo, non faremo mai 40 punti al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21233 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

mah chi parla che avremmo meritato ieri...raga andiam sempre a due all'ora verticalizzi di media na volta ogni quindici possessi.....

dall'ultima pausa nazionali continuano ad esserci sinistre similitudini con la gestione tecnica del disoccupato cronico (in bocca al lupo per la nuova avventura al mil..ah no) tiri in porta ogni mezz'ora e ora difendi pure di mherda 

io non mi aspettavo certo quarantacinque vittorie di fila alla prima botta ma in ogni partita devo vedere sprazzi di progresso di ciò che ha in mente che sia la sua juve ideale 

da un mese e mezzo/due sei in regresso e mo' un pò di gente è tornata dagli infortuni 

cambiare che chazzo cambi tutti invocate che chazzo cambi ragazzi abbiam cambiato cinquantotto dirigenti allenatori tutta la rosa e andiam sempre a due all'ora....ma che chazzo cambi.....prendiamo palladino kean e sottil che dite eh......ma che chazzo cambi ancora.....

passaggini passaggini passaggini laterali su Yildiz o Conceicao e speriamo che questi si trasformino in robben e ribery e creino un'azione da gol.

Questo è il nostro gioco.

Sarà l'aria della continassa che non li fa pressare bene, perchè sto pressing inesistente c'era con Allegri e c'è tuttora con Motta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

scusate ma l'ho notato solo io ieri locatelli che a na certa nel primo tempo manda a fankulo kalulu gatti e savona che stanno venti minuti a passarsela tra loro come tre sonnambuli davanti a di gregorio con la fiorentina che s'è schierata comodamente a coprire tutti gli spazi possibili e immaginabili.....son sintomi inquietanti sti qua.....MAH.......

sinistre similitudini.......boh........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1971 messaggi
46 minuti fa, zart ha scritto:

Infatti Giuntoli è un problema enorme, ma risolvibile.

Il problema ancora più enorme è chi chazzo dovrebbe mandarlo via e scegliere il sostituto? Scannavino e quell'altro?

Un disastro.

That's it!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

passaggini passaggini passaggini laterali su Yildiz o Conceicao e speriamo che questi si trasformino in robben e ribery e creino un'azione da gol.

Questo è il nostro gioco.

Sarà l'aria della continassa che non li fa pressare bene, perchè sto pressing inesistente c'era con Allegri e c'è tuttora con Motta.

la ricerca ossessiva di cuadrado e veditela tu che non sappiamo che chazzo fare......

che poi oh ieri sblocchi la partita con la prima (e praticamente unica) trama centrale un banalissimo dai e vai locatelli thuram co sto camion di 1,90m che si invola centralmente e non lo fermi neanche col mossad.....

no niente torniamo per altri ottantasette minuti da conceicao e guardiamo inermi che combina 

ma pure co messi e neymar sarebbe sbagliata na roba del genere....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
345 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

la ricerca ossessiva di cuadrado e veditela tu che non sappiamo che chazzo fare......

che poi oh ieri sblocchi la partita con la prima (e praticamente unica) trama centrale un banalissimo dai e vai locatelli thuram co sto camion di 1,90m che si invola centralmente e non lo fermi neanche col mossad.....

no niente torniamo per altri ottantasette minuti da conceicao e guardiamo inermi che combina 

ma pure co messi e neymar sarebbe sbagliata na roba del genere....

A inizio stagione scrissi "finalmente torniamo a vedere delle sovrapposizioni dei terzini".

Ieri Conceicao sempre solo, i due terzini bloccati manco fossero Barzagli e Asamoah post rottamazione.

Questa squadra ha preoccupantemente perso la bussola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2047 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

scusate ma l'ho notato solo io ieri locatelli che a na certa nel primo tempo manda a fankulo kalulu gatti e savona che stanno venti minuti a passarsela tra loro come tre sonnambuli davanti a di gregorio con la fiorentina che s'è schierata comodamente a coprire tutti gli spazi possibili e immaginabili.....son sintomi inquietanti sti qua.....MAH.......

sinistre similitudini.......boh........

Ma infatti se non c’è una svolta tra Supercoppa e Atalanta ci toccherà fare come il Milan. Gli do ancora 180 minuti (massimo 270).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma infatti se non c’è una svolta tra Supercoppa e Atalanta ci toccherà fare come il Milan. Gli do ancora 180 minuti (massimo 270).

Poi non guardi più le partite?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

A inizio stagione scrissi "finalmente torniamo a vedere delle sovrapposizioni dei terzini".

Ieri Conceicao sempre solo, i due terzini bloccati manco fossero Barzagli e Asamoah post rottamazione.

Questa squadra ha preoccupantemente perso la bussola.

no proprio il calcio verticale e la juve so due rette parallele 

e ribadisco dite lo strachazzo che vi pare la concorrenza è fatta di rose per lo più Peggiori della nostra. ogni partita che vedo ne sto avendo conferma 

che poi anche le dirigenze....lotito dela zhang al gabbio a Pechino...... ammazza gli illuminati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti