Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

107589 messaggi

Non ho elementi per dire se con un altro allenatore (tra solo quelli prendibli oggi, per giunta), si possa avere una svolta. 

La mia sensazione è che si sia sbagliato qualcosa che vada oltre l'allenatore. 

Magari anche considerare un allenatore senza grossi crediti l'asso del gioco è stato un errore che si aggiunge agli altri. Forse si, magari no, chi lo sa. 

Nel recente a cambiare abbiamo cambiato e le robe non son migliorate. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Non credo mancini: sarebbe un allenatore con stipendio pesante da aggiungere a quello di motta; più probabile un tudor (come stipendio, intendo).

Tudor sarebbe ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non ho la sfera di cristallo e non sono un direttore sportivo. La mia è semplicemente una speranza nel cambiamento, perché è evidente che la situazione attuale sia pessima.

E invece cambiando cosa dovresti migliorare?. Dimmi quale allenatore cambierebbe dal nulla, perché non avrebbe fatto nemmeno la preparazione, la situazione attuale. Cambio a caxxo di cane sperando di trovare cosa?. Ci sono solo due scelte, o credi che la strada sia quella corretta e fai di tutto per arrivare all'obiettivo, se ci vogliano 1 o 2 anni è irrilevante, o non ci credi e ogni anno cambi allenatore sperando di vincere qualcosa per puro caso, che è quello che è successo negli ultimi 3 anni. La società vuole ridimensionare il monte ingaggi, vuole fare mercato con quello che incassi e non ha più voglia di fare ricapitalizzazioni, perché ne ha fatte per 1 miliardo in 10 anni, questo perché la passata dirigenza che tanto qua si rimpiange, ne ha fatte di tutti i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Ti dico chi sta in campo 90 minuti nonostante faccia PENA: Koopmeiners 

No, mi devi dire chi sta in panca perché sta antipatico all'allenatore. Perché fa pena che Vlahovic, fa pena anche Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2384 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il pareggio di stasera può anche essere casuale, ma stiamo girando ad una media inferiore a quella dell'anno scorso, che è stata valutata un mezzo disastro. 

Questi risultati sono un problema. 

Se vinciamo la prossima (e va ancora vinta...) giriamo a 35 punti

Non si può essere né contenti né almeno sereni

A livello di risultati chiaramente non si può essere contenti, ma la buona prestazione è un segnale di risultati migliori che arriveranno.

Migliorando la prestazione, miglioreranno i risultati, non capiterà sempre la scivolata di Cambiaso.

E la situazione in classifica non è certo irrecuperabile. Io credo che ci siano tutte le potenzialità per vedere una seconda metà di campionato molto più soddisfacente, oggi abbiamo avuto segnali positivi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
1 ora fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Mi sarei offeso se avesse vinto .asd

Non puoi non chiudere l'anno con un pareggio  .asd

e poi io mi ero giocato il 2-2

17355041318357816633852389227606.jpg.4b0dc3a270bcf26853e537e8bd3e584d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho elementi per dire se con un altro allenatore (tra solo quelli prendibli oggi, per giunta), si possa avere una svolta. 

La mia sensazione è che si sia sbagliato qualcosa che vada oltre l'allenatore. 

Magari anche considerare un allenatore senza grossi crediti l'asso del gioco è stato un errore che si aggiunge agli altri

Nel recente a cambiare abbiamo cambiato e le robe non son migliorate. 

Concordo con il tuo pensiero, ma probabilmente avere un allenatore disposto a provare a cambiare qualcosa anziché averne uno che gioca 25 partite tutte alla stessa maniera nonostante la cosa non funzioni, aiuterebbe un bel po..

non serve uno scienziato secondo me, basterebbe qualcuno che sia un minimo concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi

La Juventus si Tudor giocherà con Koopmeiners e Thuram mezzali Locatelli davanti la difesa, tridente puro e si torna a fare punti. 

Cosa aspettano?!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97266 messaggi

Dipende con quale girone dell'anno scorso si fa il confronto: con quello del ritorno siamo abbondantemente avanti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Invocare cambi in panchina, secondo me, non ha senso, non c’è nessuno di livello che sia prendibile e a noi cambiare per cambiare non serve a niente.

Detto questo, un cambio scordatevelo anche a giugno in caso di fallimento: se ho ben capito il personaggio, lo chef non ammetterà mai di essersi sbagliato e preferirà andare a sbattere piuttosto che fare ammenda. Insomma, abbiamo Fonzie come dg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, mi devi dire chi sta in panca perché sta antipatico all'allenatore. Perché fa pena che Vlahovic, fa pena anche Cambiaso.

Di antipatie personali hai parlato tu non io, quindi la risposta devi cercarla tu .asd 

Io ho scritto chiaramente SIMPATIE PERSONALI, e ti ho detto a chi mi riferisco, poi tu deducine quel che ti pare, se per te la gestione di Koopmeiners è a posto buon per te 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Diciamo che forse se allegri avessero dato questa rosa non saremmo stati virtualmente ottavi....giocando tra l'altro peggio che lo scorso anno

Ad Allegri hanno dato una rosa ben più forte al suo ritorno e non ha fatto bene lo stesso. La squadra che ha preso da Conte e che ha fatto la sua fortuna era 3 volte più forte di tutte le altre. Questa è una rosa a metà, ci sono innesiti che stanno dando un contributo e altri che non ci stanno riuscendo, ci sono tanti giovani che palesemente devono fare sperienza e si dovranno fare per forza ulteriori acquisti per completare e si spera migliorare la squadra. Tutto questo tenendo sempre a mente che Giuntoli deve su ordine del proprietario ridimensionare i costi. Si farà fatica e ci vuole tempo, lo si diceva anche in estate. Cambiare allenatore ogni 6 mesi non serve a nulla.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
348 messaggi

Peggio di Allegri,ovvero peggio del peggio del peggio! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107589 messaggi
6 minuti fa, mgcgio ha scritto:

A livello di risultati chiaramente non si può essere contenti, ma la buona prestazione è un segnale di risultati migliori che arriveranno.

Migliorando la prestazione, miglioreranno i risultati, non capiterà sempre la scivolata di Cambiaso.

E la situazione in classifica non è certo irrecuperabile. Io credo che ci siano tutte le potenzialità per vedere una seconda metà di campionato molto più soddisfacente, oggi abbiamo avuto segnali positivi.

Beh, sarà un buon giorno quando i buoni risultati arriveranno. 

Ce la stiamo raccontando da mesi che stiamo scollinando, noi continuiamo a stentare e gli altri vincono. 

Il trend ad oggi è ancora di perdere terreno, ed anche nelle robe che si vedono in campo in realtà le ombre non si dissolvono più di tanto. 

In difesa siamo nettamente peggiorati, causa anche scelte parecchio discutibili se non addirittura stupide nella gestione della rosa, non stiamo migliorando. 

In attacco siamo solo i dribbling di conceicao, a stringere 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
59 minuti fa, birbo ha scritto:

I have a dream.

Marotta che annuncia '' Thiago Motta sarà l'allenatore dell' Inter per la prossima stagione ''.

Io ne ho un altro.

El Can che annuncia "Giuseppe Marotta sarà il Presidente della Juventus per la prossima stagione"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
31 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma abbiamo il sessantapuntoquattropercento di media di possesso palla.

Zio p***o

Grande miglioramento, è un'ottima base per poi poter sviluppare nel medio-lungo/lunghissimo termine un gioco gradevole che ti porta alla vittoria, perché se la palla ce l'abbiamo noi è più difficile perdere le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
536 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

E invece cambiando cosa dovresti migliorare?. Dimmi quale allenatore cambierebbe dal nulla, perché non avrebbe fatto nemmeno la preparazione, la situazione attuale. Cambio a caxxo di cane sperando di trovare cosa?. Ci sono solo due scelte, o credi che la strada sia quella corretta e fai di tutto per arrivare all'obiettivo, se ci vogliano 1 o 2 anni è irrilevante, o non ci credi e ogni anno cambi allenatore sperando di vincere qualcosa per puro caso, che è quello che è successo negli ultimi 3 anni. La società vuole ridimensionare il monte ingaggi, vuole fare mercato con quello che incassi e non ha più voglia di fare ricapitalizzazioni, perché ne ha fatte per 1 miliardo in 10 anni, questo perché la passata dirigenza che tanto qua si rimpiange, ne ha fatte di tutti i colori.

La passata dirigenza ha anche vinto 9 scudetti, svariate coppe Italia e supercoppa, portato la squadra a disputare due finali di champions league ed ha ingaggiato uno dei giocatori più forti di tutti i tempi (Ronaldo). Dubito che il nuovo corso raggiunga gli stessi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Di antipatie personali hai parlato tu non io, quindi la risposta devi cercarla tu .asd 

Io ho scritto chiaramente SIMPATIE PERSONALI, e ti ho detto a chi mi riferisco, poi tu deducine quel che ti pare, se per te la gestione di Koopmeiners è a posto buon per te 

A ne avrei parlato io?.

[b"]Un allenatore che schieri i giocatori in base al merito e non in base alle simpatie personali sarebbe fondamentale a questo punto per raddrizzare la stagione…

ma tanto sappiamo tutti benissimo che resteremo così"[/b]

La tua frase fa supporre che ci sono giocatori che non giocano perché stanno sulle palle all'allenatore e giocano quelli nelle sue grazie anche se non meritevoli, non c'è molto da dedurre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, sarà un buon giorno quando i buoni risultati arriveranno. 

Ce la stiamo raccontando da mesi che stiamo scollinando, noi continuiamo a stentare e gli altri vincono. 

Il trend ad oggi è ancora di perdere terreno, ed anche nelle robe che si vedono in campo in realtà le ombre non si dissolvono più di tanto. 

In difesa siamo nettamente peggiorati, non stiamo migliorando. 

In attacco siamo solo i dribbling di conceicao, a stringere 

Dico solo questo. Dopo Milan Juve avevamo da affrontare Lecce Bologna Venezia Monza prima della fiorentina. 1 vittoria 4 pareggi e sempre a meno 3 dal quarto posto ma agguantati da chi c'è dietro. 

Le conclusioni vengono sole su cosa devono fare. 

Modificato da BUFFONfan1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

Io ne ho un altro.

El Can che annuncia "Giuseppe Marotta sarà il Presidente della Juventus per la prossima stagione"

Questo sarebbe un sogno?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5214 messaggi

Mettetevi l'anima in pace. Motta resterà probabilmente anche il prossimo anno anche senza qualificazione in Champions, a maggior ragione per abbattere i costi. Non si può giudicare il lavoro di un allenatore in sei mesi. La squadra è nuova in quasi la sua totalità ed abbiamo molti ragazzini bravi ma pur sempre ragazzini. Abbiate pazienza, che nonostante possa fare qualche cappellata l'allenatore è valido e non ci sarebbero nemmeno alternative. Pazienza, che quarti (forse il quinto posto darà la Champions) ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

A ne avrei parlato io?.

[b"]Un allenatore che schieri i giocatori in base al merito e non in base alle simpatie personali sarebbe fondamentale a questo punto per raddrizzare la stagione…

ma tanto sappiamo tutti benissimo che resteremo così"[/b]

La tua frase fa supporre che ci sono giocatori che non giocano perché stanno sulle palle all'allenatore e giocano quelli nelle sue grazie anche se non meritevoli, non c'è molto da dedurre.

ah beh se tu supponi cose che gli altri non scrivono a posto così.. .asd 

comunque arrivando al dunque anziché continuare a girarci attorno: Koopmeiners in campo 90 minuti perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36774 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Mettetevi l'anima in pace. Motta resterà probabilmente anche il prossimo anno anche senza qualificazione in Champions, a maggior ragione per abbattere i costi. Non si può giudicare il lavoro di un allenatore in sei mesi. La squadra è nuova in quasi la sua totalità ed abbiamo molti ragazzini bravi ma pur sempre ragazzini. Abbiate pazienza, che nonostante possa fare qualche cappellata l'allenatore è valido e non ci sarebbero nemmeno alternative. Pazienza, che quarti (forse il quinto posto darà la Champions) ci arriviamo.

Bisogna pregare che l'Italia tenga il quinto posto slot 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
2 minuti fa, rovigno ha scritto:

La passata dirigenza ha anche vinto 9 scudetti, svariate coppe Italia e supercoppa, portato la squadra a disputare due finali di champions league ed ha ingaggiato uno dei giocatori più forti di tutti i tempi (Ronaldo). Dubito che il nuovo corso raggiunga gli stessi risultati 

La passata dirigenza ha vinto una Coppa Italia. Quella a cui ti riferisci tu sono 2 dirigenze fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ad Allegri hanno dato una rosa ben più forte al suo ritorno e non ha fatto bene lo stesso. La squadra che ha preso da Conte e che ha fatto la sua fortuna era 3 volte più forte di tutte le altre. Questa è una rosa a metà, ci sono innesiti che stanno dando un contributo e altri che non ci stanno riuscendo, ci sono tanti giovani che palesemente devono fare sperienza e si dovranno fare per forza ulteriori acquisti per completare e si spera migliorare la squadra. Tutto questo tenendo sempre a mente che Giuntoli deve su ordine del proprietario ridimensionare i costi. Si farà fatica e ci vuole tempo, lo si diceva anche in estate. Cambiare allenatore ogni 6 mesi non serve a nulla.

Io non voglio cambiare allenatore...ma credo che la situazione sia paradossale. Abbiamo cambiato per fare peggio e giocare peggio.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti