Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

41334 messaggi
Se domani si vince si vola a meno 1 dal quarto posto. Se non si vince devono cacciarlo perché con la frenata della Lazio il suo sostituto avrà tutto il tempo per sistemare la classifica 
Andrebbe cacciato a prescindere

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

Lo mangia perché sta facendo quello che gli ha chiesto la società e non rompe i cabasisi 
Cioè fare schifo?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
11 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Se domani si vince si vola a meno 1 dal quarto posto. Se non si vince devono cacciarlo perché con la frenata della Lazio il suo sostituto avrà tutto il tempo per sistemare la classifica 

E  chi dovrebbe essere il sostituto?

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
21 minuti fa, the mentalist ha scritto:

E  chi dovrebbe essere il sostituto?

IMG_9902.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi
11 ore fa, gsm88 ha scritto:

Difficile, soprattutto in un ambiente come la Juve. Oltre alla da te citata persecuzione mediatica, l’ambiente juventino è sempre più pesante, e un allenatore che arriva qui ha già enormi aspettative addosso. Anche giustamente per certi versi. Un progetto stile Barcellona sembra impossibile anche per ragioni puramente tecniche, non c’è una cantera così ben sviluppata né una serie di campioni 

Sulla seconda parte del messaggio ti faccio notare che il senso profondo del mio precedente (quello con l'elenco...) è proprio creare una "canterà" forte, una filiera produttiva per la prima squadra. D'altronde la Juve la struttura ce l'ha da anni e qualche risultato lo vediamo oggettivamente. Il succo del mio pensiero è prendere un allenatore che ha ampiamente dimostrato di essere un grande maestro (con i fatti, non con le chiacchiere alla Zeman) e invece di chiedergli "banalmente" di vincere subito gli si chiede di estendere la sua "visione" a tutta la struttura tecnica del Team.

Poi, e mi ricollego alla prima parte del tuo messaggio, sono d'accordissimo con te nella sostanza pura del discorso: fare tutto questo alla Juve è difficile se non impossibile.

Faccio però come tifoso il mea culpa, magari è responsabilità nostra rasserenare l'ambiente.

Ho vissuto, da quando sono nato, tre cicli di vittorie incredibili che, ad analizzarle bene, nessuna delle altre italiane ha mai avuto. È un vero peccato però aver raccolto in questi tre cicli solo due titoli di Campione d'Europa a fronte credo di una ventina di scudetti, avessimo ora 5 Champions in bacheca probabilmente avremmo anche modo di rendere meno pesante il clima a noi avverso.

D'altronde una delle ragioni becere su cui i nostri tifosi avversari costruiscono la retorica anti-juventina è la nostra difficoltà ad imporci in Europa (poi sappiamo che non è proprio vero ma...).

Ecco, invece che esasperare ulteriormente il clima pretendendo da una parte le vittorie subito e contemporaneamente l'affermazione europea che sta diventando un'ossessione, mi piacerebbe vedere un programma che realizzi questo stesso scopo ma a lungo e stabile termine.

Magari, e noi non lo sappiamo, hanno creduto che Motta fosse l'uomo giusto proprio per iniziare un progetto del genere.

Io non sono contentissimo di quel che vedo, senza badare al piazzamento ovviamente, però almeno fino a fine anno è il caso di sospendere il giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65451 messaggi

Da cuoco a sarto

Screenshot_20241229_111937_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13171 messaggi
2 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Sulla seconda parte del messaggio ti faccio notare che il senso profondo del mio precedente (quello con l'elenco...) è proprio creare una "canterà" forte, una filiera produttiva per la prima squadra. D'altronde la Juve la struttura ce l'ha da anni e qualche risultato lo vediamo oggettivamente. Il succo del mio pensiero è prendere un allenatore che ha ampiamente dimostrato di essere un grande maestro (con i fatti, non con le chiacchiere alla Zeman) e invece di chiedergli "banalmente" di vincere subito gli si chiede di estendere la sua "visione" a tutta la struttura tecnica del Team.

Poi, e mi ricollego alla prima parte del tuo messaggio, sono d'accordissimo con te nella sostanza pura del discorso: fare tutto questo alla Juve è difficile se non impossibile.

Faccio però come tifoso il mea culpa, magari è responsabilità nostra rasserenare l'ambiente.

Ho vissuto, da quando sono nato, tre cicli di vittorie incredibili che, ad analizzarle bene, nessuna delle altre italiane ha mai avuto. È un vero peccato però aver raccolto in questi tre cicli solo due titoli di Campione d'Europa a fronte credo di una ventina di scudetti, avessimo ora 5 Champions in bacheca probabilmente avremmo anche modo di rendere meno pesante il clima a noi avverso.

D'altronde una delle ragioni becere su cui i nostri tifosi avversari costruiscono la retorica anti-juventina è la nostra difficoltà ad imporci in Europa (poi sappiamo che non è proprio vero ma...).

Ecco, invece che esasperare ulteriormente il clima pretendendo da una parte le vittorie subito e contemporaneamente l'affermazione europea che sta diventando un'ossessione, mi piacerebbe vedere un programma che realizzi questo stesso scopo ma a lungo e stabile termine.

Magari, e noi non lo sappiamo, hanno creduto che Motta fosse l'uomo giusto proprio per iniziare un progetto del genere.

Io non sono contentissimo di quel che vedo, senza badare al piazzamento ovviamente, però almeno fino a fine anno è il caso di sospendere il giudizio.

Beh chiaro che è troppo presto per pensare di cambiare allenatore, specie dopo tutti questi anni in cui ne abbiamo cambiati diversi senza mai trovare la quadra. A un certo punto poi, e mi viene da ridere a pensarci, ci siamo convinti che fosse una mera questione di “gioco”, senza guardare gli uomini schierati, le loro caratteristiche, l’ambiente in generale, e tutta un’altra serie di questioni. E sono D’accordo che il Gasp abbia dato negli anni un’ impronta straordinaria, ma non bisogna dimenticare, tornando al discorso di prima, che all’Atalanta non si chiede né di vincere né di fare la grande, sono diventati una grande squadra ma senza ambizioni che vanno oltre la realtà di provincia, ed è un ambiente sanissimo a differenza del nostro.  Lì l’entusiasmo pervade tutti e anche giocatori modesti diventano ottimi. Per quanto riguarda l’Europa poi loro hanno addirittura vinto, dimostrando che si può. Sarebbe bello che questo succedesse da noi, ma la Juve è un posto davvero difficile, proprio perché una grande squadra e società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36769 messaggi

Ancora due ore e poi capiremo se può restare o andare fuori dai co*****i facendo posto a Zidane per entrare in Champions. 

Vincere o licenziamento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi

Nel primo tempo continuo a vedere la solita Juve con giro palla lentissimo. Bisogna velocizzare!! Verticalizzare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi

Motta non sarebbe il caso di allenare un po' la squadra a difende sulle situazioni di cross lungo? Quanti gol così abbiamo preso negli ultimi mesi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2380 messaggi

Lo so che adesso inizieranno le lamentele contro il mister, ma non è colpa sua se Cambiaso scivola.

Oggi è stata una buona partita (a parte nel primo tempo dopo il nostro vantaggio) e avremmo meritato la vittoria, negata da De Gea.

Stiamo migliorando e credo che la seconda metà del campionato ci divertiremo.

Ma immagino che ora partiranno le varie critiche nonostante il pareggio sia dovuto solo a sfiga

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18133 messaggi

Arrivati a questo punto mi faccio andar bene anche Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9223 messaggi

Un allenatore IMBARAZZANTE che anziché badare al bene della squadra bada ai suoi idoletti personali..

Koopmeiners in campo 90 minuti nonostante sia impresentabile, pur di tenere lui in campo anche sul 2-2 toglie il migliore ovvero Thuram..

Douglas Luiz gioca 2 minuti più recupero e risulta più decisivo dell’olandese, ma di questo non se ne parlerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36769 messaggi

Ci sta letteralmente disintegrando la classifica! Se non lo cacciano subito con me hanno chiuso! 

Basta non vedrò più partite. Sta società da quattro soldi merita solo il peggio se si diverte a prenderci in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi
Adesso, mgcgio ha scritto:

Lo so che adesso inizieranno le lamentele contro il mister, ma non è colpa sua se Cambiaso scivola.

Oggi è stata una buona partita (a parte nel primo tempo dopo il nostro vantaggio) e avremmo meritato la vittoria, negata da De Gea.

Ma immagino che ora partiranno le varie critiche nonostante il pareggio sia dovuto solo a sfiga

Da quando Cambiaso scivola (disattenzione inaccettabile la sua) al gol passano tipo trenta secondi, i nostri sono comunque riusciti a rientrare tutti in difesa. Ma non sono capaci di difendere sui cross più semplici del mondo e quindi abbiamo preso l'ennesimo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

E anche oggi la prestazione c'è .oo

Un piccolo passo per il bel giuoco, un grande passo per il calshio champagne 

lele-adani-lele.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43803 messaggi

Dai vattene via dal c****!!!!!!!!!!!! Situazione allucinante!!!!!!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2380 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

E anche oggi la prestazione c'è .oo

Un piccolo passo per il bel giuoco, un grande passo per il calshio champagne 

lele-adani-lele.gif

Beh ma oggi effettivamente la prestazione c'è stata, non abbiamo vinto solo perché De Gea è un gran portiere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13171 messaggi
3 minuti fa, mgcgio ha scritto:

11 pareggi non li fai per sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3620 messaggi

16 punti in 10 partite casalinghe.

Qualsiasi allenatore del mondo sarebbe sulla graticola a questo punto ma Motta è "protetto" dai tre anni di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
345 messaggi

Pensavo fosse il nostro fuoriclasse ma inizio a preoccuparmi seriamente.

La squadra era partita bene ma ora non riesce a uscire da questo periodo negativo.

Davanti sterilissimi e dietro super ballerini.

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9223 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Da quando Cambiaso scivola (disattenzione inaccettabile la sua) al gol passano tipo trenta secondi, i nostri sono comunque riusciti a rientrare tutti in difesa. Ma non sono capaci di difendere sui cross più semplici del mondo e quindi abbiamo preso l'ennesimo gol.

Ma dai, ma siamo sesti in classifica e dobbiam star qui a leggere che è solo sfiga .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi

Mi aspetto che al mancato raggiungimento dell'obbiettivo minimo sia accompagnato alla porta.

Dire che non ci stà capendo niente è un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2380 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

11 pareggi non li fai per sfiga

No, ma stiamo migliorando a livello di prestazione.

Oggi, nel complesso, è stata una buona partita, tranne per parte del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi

Oggi l'aveva preparata bene in fase offensiva, ai punti avremmo meritato la vittoria. Ma non è possibile che ogni cross degli avversari sia un gol, mi viene da pensare che i nostri giocatori non si allenino abbastanza a difendere.

Non vinciamo due partite di fila in campionato da agosto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti