Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

530 messaggi
14 minutes ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Lì ha fatto 16esimo con 36 punti, facendo 3 punti in meno e segnando 11 gol in meno dell'anno precedente con Italiano.

La sua carriera a oggi conta un esonero, due anni normali (lotta salvezza con lo Spezia e metà classifica col Bologna) e uno sopra la media che è lo scorso col Bologna.

A oggi con la Juventus sta facendo male. Diamogli tutto il tempo del mondo ma da agosto non si è visto un progresso che sia uno. Magari anche le sue squadre spiccano il volo da marzo [cit.]

Questo è un articolo di Marca a proposito del lavoro di Motta a Spezia. Oltre a leggere i numeri, bisognerebbe anche chiedersi cosa c'è dietro.

https://www.marca.com/primera-plana/2022/03/17/62308d9b22601db5688b457f.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

Lo dicevo di prendere Antonio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14691 messaggi

Abbiamo pensato che cambiare allenatore ci avrebbe trasformati i bellissimi cigni, ma la realtà è che siamo rimasti brutti anatroccoli 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65051 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

per adesso delude in ogni poszione...questa è la realta.

Io non ho mai capito questo acquisto e mi sa che non mi sbagliavo sul suo conto

Se parte da lontano può avere più possibilità di inserimento, lo abbiamo visto anche con mckennie che se sta avanzato è nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Se parte da lontano può avere più possibilità di inserimento, lo abbiamo visto anche con mckennie che se sta avanzato è nullo

Ecco secondo me McKennie e Koop sono simili...entrambi niente di che, si sanno inserire bene in attacco ma per il resto fanno il compitino...

Ecco in poche parole spiegato 2 giocatori della Juve...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36714 messaggi
30 minuti fa, bela ha scritto:

Ma lo vedete che pascola per il campo improvvisando e non sapendo cosa fare? non si accorge quando gli arriva un avversario alle spalle o vicino.... sbaglia gli stop, i passaggi, è senza furore agonistico..... il ragazzo ha qualcosa che lo blocca..... vabè che nell'atalanta diventano tutti fenomeni ma una differenza così è veramente disarmante.... è fondamentale capire alla svelta quale sia il problema sennò saranno veramente 60ml buttati nel cesso....

Ne parliamo quando verrà messo a centrocampo chi è Koopmeiners...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65051 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ecco secondo me McKennie e Koop sono simili...entrambi niente di che, si sanno inserire bene in attacco ma per il resto fanno il compitino...

Ecco in poche parole spiegato 2 giocatori della Juve...

mckennie per me è un ottimo giocatore, non ha solo inserimento, è bravo anche tecnicamente perchè certe cose non le fai se non hai il piede, ma è un mio parere.

poi non è bellingham è ben inteso, ma è un giocatore che non mi dispiace avere in rosa

per koop pesa il fatto che sia stato pagato uno sproposito che non li vale, è quello il vero problema e che forse sta pesando pure su di lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
22 minuti fa, JoeSatriani ha scritto:

Lo dicevo di prendere Antonio

..io il gasp

cmq do tempo a Motta , almeno fino a fine annata , perche' qualcosa di bello si e' visto (piu' in europa che in italia per ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9851 messaggi
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

a che c**** serve pareggiare 6 partite che una squadra che ne vince 2 e perde 4 ha gli stessi punti.

ma ti svegli??????????????????

Come direbbe Pulvirenti: un gazzo, una minghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

mckennie per me è un ottimo giocatore, non ha solo inserimento, è bravo anche tecnicamente perchè certe cose non le fai se non hai il piede, ma è un mio parere.

poi non è bellingham è ben inteso, ma è un giocatore che non mi dispiace avere in rosa

per koop pesa il fatto che sia stato pagato uno sproposito che non li vale, è quello il vero problema e che forse sta pesando pure su di lui.

sta pesando sulla Juve...perche, come dici tu, non li vale...e un cc normalissimo che abbiamo strapagato...

Ecco queste cose la Juve non si puo permettere piu...adesso nel prossimo mercato saremo bloccati proprio per questi acquisti assurdi...parlo anche di Nico, Luiz e Koop.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Abbiamo pensato che cambiare allenatore ci avrebbe trasformati i bellissimi cigni, ma la realtà è che siamo rimasti brutti anatroccoli 

Perchè abbiamo cambiato troppo.. e abbiamo scelto l'allenatore sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi
2 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Appena lo metteranno nella sua posizione e recupera la forma si mangia pure i centrocampisti delle *****e di Milano 

secondo me ce lo chiederanno in tanti l'anno prossimo...E il nuovo Cruijff :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi

Ad un allenatore viene dato il tempo, è ovvio per far migliorare la squadra ecc...

Da Agosto pero non vedo nessun miglioramento, vedo solo tanta confusione, giocatori di talento che si devono sacrificare facendo un lavoro assurdo di marcatura per poi scoppiare nel secondo tempo. 

Non dominiamo, facciamo pocchissimi tiri in porta, abbiamo un modulo e basta. 

Ecco non so voi, ma per me questo è un grande flop. Ma siamo in tempo per rimediare lo sbaglio...vedremo quanto ci mette Giuntoli a capire che ha sbagliato la scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6356 messaggi
18 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ad un allenatore viene dato il tempo, è ovvio per far migliorare la squadra ecc...

Da Agosto pero non vedo nessun miglioramento, vedo solo tanta confusione, giocatori di talento che si devono sacrificare facendo un lavoro assurdo di marcatura per poi scoppiare nel secondo tempo. 

Non dominiamo, facciamo pocchissimi tiri in porta, abbiamo un modulo e basta. 

Ecco non so voi, ma per me questo è un grande flop. Ma siamo in tempo per rimediare lo sbaglio...vedremo quanto ci mette Giuntoli a capire che ha sbagliato la scelta. 

Chi sarebbero questi giocatori talentuosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21228 messaggi
6 ore fa, TPN ha scritto:

Concordo sulla dirigenza..

Sull’allenatore un po’ meno, nel senso che io non sono di quelli che vogliono l’esonero alla prima sconfitta (o nel nostro caso al quindicesimo pareggio .asd ) , però sono molto preoccupato dal fatto che vedo un allenatore completamente avulso dal mondo esterno e dai risultati, sta continuando con le sue idee come se fossimo a punteggio pieno, il problema è che invece con le sue idee siamo in mezzo ad un fosso ad un potenziale -9 dalla fiorellina..

Il fatto è che Motta è convinto di star facendo benissimo (altrimenti avrebbe già provato a cambiare qualcosa), e chef Giuntoli mi pare che non abbia intenzione di provare nemmeno a farlo ragionare, ma lo lascia fare,  mi preoccupa un sacco per il resto della stagione 

Spero di sbagliarmi, ma a me sembra un TALEBANO della peggior specie.

Fatto sta che attualmente è ancora un supplizio vedere le partite della Juventus.

Passaggini laterali a non finire, palla sull'esterno per yildiz o conceicao e che Dio ci aiuti.

Poi la sfiga che abbiamo è clamorosa.

Koop negli ultimi anni è sempre stato uno dei migliori nel suo ruolo in serie a, Douglas Luiz veniva da ottime stagioni nel campionato più atletico del mondo è boom.

Koopmeiners un fantasma e Douglas Luiz un corpo estraneo.

In teoria erano quelli che dovevano farci svoltare, poi infortunio del nostro unico fuoriclasse che fino alla partita di Lipsia stava giocando da miglior centrale del mondo, crociato a Cabal, Nico Gonzalez reduce di guerra, Milik probabilmente ucciso in qualche operazione sotto copertura e stiamo fisso con gli uomini contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Dani_82 ha scritto:

a che c**** serve pareggiare 6 partite che una squadra che ne vince 2 e perde 4 ha gli stessi punti.

ma ti svegli??????????????????

dopo Mourinho lo SPECIAL '' 1 ''

Thiago Motta, lo '' SPECIAL '' X ''

Juventus, 10 pareggi nelle prime  16 partite,  mi sa che l'Ex interista ha stabilito un record nella storia Bianconera.

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ti considero un utente moderato e corretto. Da te non mi aspetto certe facilonerie. Il Trap passò la sua intera vita agonistica al Milan prima di diventare l'allenatore vincente per antonomasia della Juve. Cosa vuol dire che Motta, tra le altre, ha giocato anche nell'Inter ? Andiamo su.

L Inter non è un avversario come gli altri..... ci ha fatto mandare in serie B per rubarci gli scudetti.

quando sento che il Napoli e il Milan hanno perso, resto quasi indifferente, ma quando perde l Inter gioisco non poco.

Infine, quasi tutti i  tifosi dell Inter che conosco odiano la Juve sopra ogni cosa.

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3987 messaggi

È raro che rida per un meme, ma questo mi ha fatto sorridere, amaro, ma mi ha fatto sorridere. XD

IMG_20241216_200030_203.jpg

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2016 messaggi

Certo che il calcio è strano — Beppe (cit.)

Tutti a incensare Baroni e… taaaac, sei scoppole sei in casa con l’inda.
Peggio di così, poteva solo farlo in un derby…

Beh, in questo caso ci hanno fatto un favore, Lazio a 3 punti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Non era un fenomeno prima e non lo è ora.
Così come credo che Motta non sia scarso.
Però attualmente alla Juve non funziona

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13140 messaggi
10 minuti fa, TheMask ha scritto:

Lazio e Fiorentina danno un piccolo aiuto alla Juve,vediamo di pareggiare anche con il Monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2016 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non era un fenomeno prima e non lo è ora.
Così come credo che Motta non sia scarso.
Però attualmente alla Juve non funziona

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Certamente. Da noi stanno funzionando poche cose. Speriamo che Motta trovi il bandolo in tempo.

E Baroni sta comunque facendo una stagione oltre le aspettative. 

Il succo del mio intervento sta proprio nella prima fase: il calcio è strano. Perché comunque è una Lazio in forma e lanciata; perdere con l’inda ci sta, ma sbracare in casa così proprio no.

Quindi tutti i ragionamenti che si possono fare da tifosi e anche da (eventualmente) buoni intenditori, lasciano il tempo che trovano.

E’ molto più complesso e imponderabile di quello che sembra…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2016 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Lazio e Fiorentina danno un piccolo aiuto alla Juve,vediamo di pareggiare anche con il Monza 

Mi sbilancio: col Monza la vinciamo. Sarò allo stadio… :sventola2:

Si, lo so,  sono masochista. Ma vivendo in zona Milano est, è l’occasione di vederla dal vivo con un viaggio di 20 minuti e in uno stadio tranquillo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
409 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

il quarto posto è nel "contratto".. basta che vincano gli altri fino al 2027

buona farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti