Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

97229 messaggi
6 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Facciamo come la Roma che è arrivata al terzo allenatore?

E probabilmente qualcosa sta cambiando...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97229 messaggi
25 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Ma non deve snaturare la propria idea di gioco, ma magari mettere certi giocatori in ruoli diversi da quelli cui sta usando, o fare qualche piccola modifica.

Non è che deve fare una rivoluzione, ma se il percorso sta andando male non ha senso continuare senza cambiare nulla, è una cosa insensata. 

Secondo me, vedremo qualche cambiamento già dalla prossima partita

Non penso proprio, se non l'ha fatto finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28026 messaggi

prendere Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi
Inviato (modificato)

L'allenatore ha le sue colpe, non l'avrei preso (detto e ripetuto) ma aver speso duecento milioni per avere una squadra peggiore dell'anno scorso, non esiste sulla faccia della terra.

Come si caccia un allenatore, prima si chieda conto a chi ha ciccato completamente un mercato.

Modificato da carlosti
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Serviva qualcuno in grado soprattutto di impostare una preparazione atletica, vero che certi meccanismi poi li impari negli anni, ma qua sei alla Juve e ci sono richieste diverse.

Non credo che Conte alla Juve avesse gli stessi uomini di Bari o Siena e non credo neanche che Giuntoli non fosse propenso a mettergli qualcun altro a disposizione.

Forse hai ragione, ma ormai è fatta, e con questi si deve provare a mettere una pezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

per me nei 2 di centrocampo ci vuole un po di tutto...voglia di sacrificio, corsa, densità, saper difendere....per nessuna di queste qualità corrisponde a Koop. 

non sono convinto, per me invece sarebbe il suo ruolo, lui nasce mediano, poi all'atalanta ha fatto un po' di tutto dalla mezzala all'esterno di centrocampo al trequartista, ma l'atalanta è mondo a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Capitolo Koop,  che non può essere una pippa inveroconda. Chiedo che non l'ho seguito l'anno scorso. nell'Atalanta dove e come giocava?

Giocava più avanzato, ricordo di aver pensato che certamente non è un leone nei contrasti, però aveva un gran sinistro, che forse ha lasciato a Bergamo.

Se fosse rimasto il Duca gli sarebbe stato di grande aiuto, liberandolo dalla fase prettamente di interdizione alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4071 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

L'allenatore ha le sue colpe, non l'avrei preso (detto e ripetuto) ma aver speso duecento milioni per avere una squadra peggiore dell'anno scorso, non esiste sulla faccia della terra.

Come si caccia un allenatore, prima si chieda conto a chi ha ciccato completamente un mercato.

io non son un allegriano come te, ma riconosco che giuntoli è ancora peggio...

giustamente tu sottolinei che quel co*****e di DG che abbiamo ha speso 200 milioni sul mercato, ma dei giocatori che ha preso, quanti sarebbero stati titolari nella juve dell'anno scorso??? forse, e dico, forse, koopmeiners poteva giocarsela con miretti e mckennie, ma non sono sicuro che allegri lo avrebbe messo titolare fisso

quindi 200 milioni per prendere dei panchinari e pure senza palle, un capolavoro non da poco...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma lo ha ciccato davvero?

Io non sono un fan di Giuntoli, però ha preso uno dei migliori centrocampisti della serie A, ha preso douglas luiz che io conosco poco ma tutti ne parlavano bene (quelli di ultimo uomo ancora un po' e si masturbavano parlando di lui), thuram che ne parlavano bene, conceicao che ha molto talento, kalulu che sta facendo bene....

Può darsi che abbia ciccato il mercato, però allora anche gran parte dei commentatori calcistici (in primis proprio quelli di ultimo uomo, che spesso vengono celebrati come fossero chissà chi) hanno sbagliato perché io me lo ricordo cosa si diceva degli acquisti della Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4071 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, zlataniere ha scritto:

prendere Tudor

prendere Mancini e fargli fare anche il manager (all'inglese) con il manna di turno a dargli una mano, come Conte a Napoli

liberare Motta per fargli continuare la fase di formazione e praticantato in una squadra del suo livello e sfanculare quell'incapace di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13100 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

giustamente tu sottolinei che quel co*****e di DG che abbiamo ha speso 200 milioni sul mercato, ma dei giocatori che ha preso, quanti sarebbero stati titolari nella juve dell'anno scorso??? forse, e dico, forse, koopmeiners poteva giocarsela con miretti e mckennie, ma non sono sicuro che allegri lo avrebbe messo titolare fisso

quindi 200 milioni per prendere dei panchinari e pure senza palle, un capolavoro non da poco...

Douglas Luiz, Koop, nico Gonzales. Gente che faceva bene in squadre “medie”(Atalanta a parte). Ovvio che non potevi prendere fior di fuoriclasse,però se rendono bene in un contesto non significa che siano da grande squadra. Diciamo un mercato più di nomi che di sostanza , come a dire che dopo tanto siamo tornati a spendere. Mah…

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Douglas Luiz, Koop, nico Gonzales. Gente che faceva bene in squadre “medie”(Atalanta a parte). Ovvio che non potevi prendere fior di fuoriclasse,però se rendono bene in un contesto non significa che siano da grande squadra. Diciamo un mercato più di nomi che di sostanza diciamo, come a dire che dopo tanto siamo tornati a spendere. Mah…

Luis è forse quello che mi fa mangiare più di altri le mani, si vede lontano un miglio che ha un tocco palla tra i centrocampisti che nessun altro ha alla juve, ma la capoccia a quanto pare non lo aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13100 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Luis è forse quello che mi fa mangiare più di altri le mani, si vede lontano un miglio che ha un tocco palla tra i centrocampisti che nessun altro ha alla juve, ma la capoccia a quanto pare non lo aiuta.

Non è l’unico dalla buona tecnica che non si ambienta e non fa bene in una squadra, per carità, però per ora è fallimento totale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi
53 minuti fa, zlataniere ha scritto:

prendere Tudor

Altro che ha sempre fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La domanda è, si sta facendo qualcosa per provare a recuperarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La domanda è, si sta facendo qualcosa per provare a recuperarlo?

e l'altra domanda è : il giocatore vuole essere aiutato o si è chiuso in se stesso? Perchè ogni volta che lo vedo pare uno mandato ai lavori forzati, una faccia che è tutto un programma, ma questo sin dal suo primo giorno, a torino è venuto di malavoglia, è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4071 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Douglas Luiz, Koop, nico Gonzales. Gente che faceva bene in squadre “medie”(Atalanta a parte). Ovvio che non potevi prendere fior di fuoriclasse,però se rendono bene in un contesto non significa che siano da grande squadra. Diciamo un mercato più di nomi che di sostanza , come a dire che dopo tanto siamo tornati a spendere. Mah…

Con Conte:

Buongiorno (40mil.), giocava nel torino, titolare nel napoli e nella nazionale

Mc Tominay (38 mil.), giocava in premiere, totolare fisso ha già segnato almeno 4 gol DECISIVI

Lukaku (30 mil.) il solto carro armato che trascina la squadra in un 3-5-2

108 milioni che GIOCANO e VINCONO non 150 milioni per 3 mezze figure che è meglio che NON giochino....

scopri le differenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13100 messaggi
27 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Con Conte:

Buongiorno (40mil.), giocava nel torino, titolare nel napoli e nella nazionale

Mc Tominay (38 mil.), giocava in premiere, totolare fisso ha già segnato almeno 4 gol DECISIVI

Lukaku (30 mil.) il solto carro armato che trascina la squadra in un 3-5-2

108 milioni che GIOCANO e VINCONO non 150 milioni per 3 mezze figure che è meglio che NON giochino....

scopri le differenze...

Calma calma, Conte non ha ancora vinto, vorrei ricordarlo a tutti. Non ha vinto ancora una mazza e in testa c’è l’Atalanta. Che il mercato sia stato fatto bene buon per loro, per il resto si tratta della squadra che due anni prima arava tutti in Italia, quindi non proprio pipponi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

prendere Tudor

cambiare allenatore tanto per cambiare non ha senso. A me sembra che abbiano impostato male la squadra, i titolari sono spesso rotti, le riserve troppo giovani per incidere. E poi, dopo 4 mesi, i buoni propositi di inizio campionato sono già andati a farsi benedire...Abbiamo bisogno di gente con le idee chiare, sia in panca che soprattutto in dirigenza. E' molto complicato. Vorrei proprio vederli senza i soldi della champions dove c**** vanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36669 messaggi

Mi raccomando se il fenomeno non batte la fiorentina nello scontro diretto (basterebbe vincere col Monza e lo scontro diretto per avere il posto Champions se l Italia resta coi cinque posti. Meno del minimo sindacale!!!) mi raccomando tenetelo ancora per la pagliacciata del "la Juve gli allenatori in corsa non li cambia mai"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

Per me Motta è l'allenatore giusto, ma mancano gli interpreti di qualità. Io non cambierei guida tecnica, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Non abbiamo speso 200 milioni.  Abbiamo fatto un mercato quasi a costo zero. Fingi di dimenticare cessioni e rescissioni contrattuali. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi
Non è peggiore ma neanche lontanamente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non abbiamo speso 200 milioni.  Abbiamo fatto un mercato quasi a costo zero. Fingi di dimenticare cessioni e rescissioni contrattuali. 

Giuntoli Manager dell'Anno 2024...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti