Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

36699 messaggi

Faccio un prestito di 150 anni te lo pago io po stipendio Zizou ma torna!

Tu Koopmeiners lo metti mezzala, Yildz alla Vinicius jr e ne vinceresti 5 di fila!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18077 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

È dalla terza giornata di campionato che gli avversari ci han preso le misure..

Da settembre ad oggi 4 vittorie e 10 pareggi ma LUI NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA IL MODO DI GIOCARE

fino ad oggi abbiamo sempre discusso di allenatori forti o allenatori scarsi, probabilmente sarebbe il caso di iniziare a discutere pure di allenatori furbi e di allenatori scemi .asd 

Sarri 2 l’ho detto alla seconda giornata.

Mai una variazione.

Regolarmente toglie il migliore in campo. Locatelli migliore con il City e lo manda in panca.

Ci siamo fatti mettere le palle in faccia da Giampaolo prima e da Di Francesco ora…sarebbe capace di prendere schiaffi pure da Montero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10183 messaggi

Ultime dieci partite di campionato (dal 1 ottobre): 3 vittorie, 7 pareggi. Rullino di marca abbastanza imbarazzante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ultime dieci partite di campionato (dal 1 ottobre): 3 vittorie, 7 pareggi. Rullino di marca abbastanza imbarazzante

Si però il mister non reputa che ci sia necessità di provare a cambiare qualcosa..

va tutto bene così .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1102 messaggi

Via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Sarri 2 l’ho detto alla seconda giornata.

Mai una variazione.

Regolarmente toglie il migliore in campo. Locatelli migliore con il City e lo manda in panca.

Ci siamo fatti mettere le palle in faccia da Giampaolo prima e da Di Francesco ora…sarebbe capace di prendere schiaffi pure da Montero

Ti dirò che però pure Sarri a un certo punto aveva messo la vittoria davanti alle sue convinzioni personali..

Motta invece non viene proprio toccato da nulla, lui è convinto di star andando alla grande evidentemente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18077 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Ti dirò che però pure Sarri a un certo punto aveva messo la vittoria davanti alle sue convinzioni personali..

Motta invece non viene proprio toccato da nulla, lui è convinto di star andando alla grande evidentemente 

Sarri fu commissariato di fatto.

Qua mancano i senatori con il peso di commissariarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1985 messaggi
5 minuti fa, birbo ha scritto:

Infatti. Quest'anno ci sono troppe squadre davanti che vivono '' l'annata speciale '', Atalanta, Lazio e Fiorentina, con Inter e Napoli già consolidate avendo vinto gli ultimi campionati.

Dura arrivare 4' o  5'.

ma il '' Projecto''' potrebbe essere andare in Europa League per provare a vincerla, , l ' unica Coppa alla portata della Juventus.

l Atalanta ha vinto l Europa League, mentre non avrebbe mai vinto  la Champions.

Io sono del partito che meglio vincere 3 Europa league che fare 3 quarti di finale di champions, da qualche parte in Europa bisogna ricominciare a vincere, i soldi degli incassi non vanno nelle mie tasche e la champions ormai mi sta pure sulle balle. 

La Conference invece è una roba immonda dove manderei ogni giovedì la next gen, meglio arrivare decimi che settimi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25002 messaggi

Risultati agghiaccianti.
Molta preoccupazione.

Ma non è ancora il momento di far secco l'ennesimo allenatore per fare un nuovo quinquennale ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Io sono del partito che meglio vincere 3 Europa league che fare 3 quarti di finale di champions, da qualche parte in Europa bisogna ricominciare a vincere, i soldi degli incassi non vanno nelle mie tasche e la champions ormai mi sta pure sulle balle. 

Non hai tutti i torti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

A me l'accoppiata Giuntoli-Motta, sembra quasi peggio di Secco-Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Ma non è ancora il momento di far secco l'ennesimo allenatore per fare un nuovo quinquennale ad Allegri.

Si può fare la prima cosa senza dover fare la seconda... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

La Conference invece è una roba immonda dove manderei ogni giovedì la next gen, meglio arrivare decimi che settimi. 

non fa una piega, il problema è che la Champions è fondamentale x il nostro bilancio, x il resto anche preferirei vincere l'Europa League che fare la solita comparsata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20706 messaggi
Inviato (modificato)

In un Bayern, in un Chelsea già sarebbe stato esonerato ma noi siamo radicale chic e non esoneriamo mai gli allenatori.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi

voglio essere ancora un briciolo ottimista e pensare che la società, prima di Motta, abbia dato input di mettere da settembre a gennaio la priorità a passare il girone di coppa x poi sistemate il piazzamento Champions nel resto della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

sono d'accordo al 100 %

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi

2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

In un Bayern, in un Chelsea già sarebbe stato esonerato ma noi siamo radicale chic e non esoneriamo mai gli allenatori.

Si. Veniamo da settanta esoneri consecutivi a dire il vero.

Abbiamo mantenuto quel briciolo di dignità di non farlo a stagione in corso. Ma sicuramente supereremo anche questo limite. 

Zamparinentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
514 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

Non si può cambiare allenatore ogni anno. Però deve crescere in fretta insieme a suoi giocatori.

Non penso assolutamente sia un incapace, penso solo che gli allenatori sbagliano e lui ci sta mettendo troppo a capire i propri errori. Troppe partite uguali, quasi nessuna idea alternativa. Sveglia.

I punti persi cominciano ad essere tanti. Però in linea di principio sono d'accordo. Ne ero convinto con Sarri, in parte con Pirlo e anche dopo il primo anno di Allegri. Gli va dato tempo, ma va anche costruita una squadra competitiva e in questo deve metterci del suo anche la società (doveva farlo già da qualche anno). Perché questa squadra ha dei limiti importanti ancora, con molti giocatori che faticano a dare continuità alle prestazioni. Gli infortuni poi non aiutano e fanno sì che i limiti siano ancora più evidenti, ma è palese che manca qualcosa sugli esterni difensivi e in attacco soprattutto e a centrocampo 4 giocatori (Douglas Luiz, Koopmeiners, Fagioli e in parte anche McKennie che alterna ottime partite ad altre totalmente anonime in cui sembra correre senza uno scopo, tipo stasera) su 6 non stanno dando continuità né in termini di partite giocate né in termini di qualità delle prestazioni. Paradossalmente l'unico ruolo in cui siamo a posto è il portiere.

Il lavoro che aveva fatto Marotta dal 2010 andava in questo senso: avere una rosa completa, con giocatori in grado di dare continuità e riserve all'altezza dei titolari. Ha fatto la stessa cosa con l'Inter, dove anche senza fenomeni (perché non ne vedo tra i giocatori dell'Inter) ha saputo allestire una squadra in grado di far fronte anche alle difficoltà. L'Atalanta ora comincia ad avere una rosa competitiva proprio perché ha inserito riserve all'altezza dei titolari e lo stesso discorso vale per il Napoli dove possono gestire una stagione senza coppe e hanno preso forse l'unico allenatore che in serie A è in grado di fare la differenza fin da subito. Quando è stato presto Thiago Motta credo che andava messo in conto che poteva servire un periodo, anche una stagione, di rodaggio in cui si poteva correre il rischio anche di ritrovarsi a lottare per il quarto posto proprio perché 3 squadre sono oggettivamente più complete (2 lo erano già l'anno scorso, Inter e Napoli) ed hanno più esperienza. Non credo che cambiando allenatore ora, ma neanche a fine stagione, possa portare a un miglioramento visto che comunque la squadra è cambiata molto e sono molti i giocatori che devono crescere. Se c'è l'idea e si crede nel progetto va dato il tempo di lavorare a Thiago Motta e va difeso, a differenza di quanto fatto in passato con Sarri e con Pirlo. Di sicuro però certe partite vanno portate a casa, perché in questa serie A non vedo scusanti per aver buttato via 14 punti contro Empoli, Roma (ci metto anche la Roma di quest'anno), Cagliari, Parma, Lecce, Bologna e Venezia. Ci sta la partita storta, ma quei 14 punti stanno facendo una differenza importante ed è qualcosa su cui Motta dovrebbe lavorare alla svelta, perché se serve certe partite vanno portate a casa a prescindere da tutto. Anche snaturando un po' le proprie idee nel breve periodo se necessario.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

Ultime 10 partite 16 punti, giocando più della metà delle partite contro squadre da retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi
38 minuti fa, TPN ha scritto:

Sto vedendo l’intervista a Sky 

la roba allucinante è che pure dopo sto 2-2 ha il coraggio di dire che è lui che vede i giocatori in settimana e quindi li ha messi in campo bene .asd  

Io li ho messi in campo bene, poi sono loro che si muovono (cit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1985 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Abbiamo mantenuto quel briciolo di dignità di non farlo a stagione in corso. Ma sicuramente supereremo anche questo limite. 

Zamparinentus

Ma di allenatori ne hai avuti pochi dal 2011 

Conte Allegri Sarri Pirlo Motta 

Cinque in tredici anni (quasi quattordici), meno di noi in Europa solo Liverpool Atletico e City penso (ma con tre mostri sacri come Simeone Klopp e Guardiola).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

Era partito bene cit.

anche con Pirlo siam partiti bene

anche con allegri l’anno scorso siam partiti bene.. aaaah è arrivato il tattico dal Sassuolo, visto come giochiamo.

è un’incapace come poche volte ho visto in vita mia. Pareggi in casa col Venezia e non metti dentro un paio di attaccanti! Pagliaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36699 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Zamparinentus

Esoneri a fine stagione ma mai in corsa. L'ultimo in corsa ad eccezione del livornese è stato Ferrara nel 2010

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

Ma se non è da cacciare un allenatore del genere quando la società ha investito 200 milioni, mi dite chi è da cacciare?

Roba dell’altro mondo veramente. E io che mi avveleno il sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Era partito bene cit.

anche con Pirlo siam partiti bene

anche con allegri l’anno scorso siam partiti bene.. aaaah è arrivato il tattico dal Sassuolo, visto come giochiamo.

è un’incapace come poche volte ho visto in vita mia. Pareggi in casa col Venezia e non metti dentro un paio di attaccanti! Pagliaccio 

Lungi da me difendere il mister ma un paio di attaccanti non li abbiamo proprio 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti