Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

10157 messaggi

Parlando di calcio giocato, stasera sembravamo il City dell'altro giorno: tutti i giocatori fermi che fanno passaggetti lenti avanti e indietro, sperando che uno degli esterni inventi qualcosa dopo aver saltato tre avversari. È evidente che con questa lentezza e questa prevedibilità persino Giampaolo e Di Francesco ti mettono nel taschino.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Mi chiedo se si stia facendo domande. Hai visto che questo modulo non funziona: creiamo pochissimo, siamo farraginosi, confusionari. E allora meritati lo stipendio, fa' l'allenatore e trova soluzioni alternative. Centrocampo a quattro, rombo, regista in mediana, difesa a tre... Quello che vuoi, ma cambia sto ***** di obbrobrio!!!

Probabilmente e semplicemente non lo sa fare. Non conosce altri moduli. L'unica cosa che ha di buono questo venditore di fumo è la stampa. La stampa che continua ad esaltarlo. Se fosse stato in panchina Allegri sarebbe stato tritato da tutti gli opinionisti di ogni TV. Abbiamo il giropalla piú lento e stucchevole del mondo e qualcuno.in questo forum trova ancora giustificazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28026 messaggi

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Dopo il Milan dovevamo battere Lecce Bologna Venezia e Monza 

3 pareggi. Ma diamogli tempo!!!!! 

DA VOMITOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97228 messaggi
3 minuti fa, zoltan ha scritto:

Sono 5 mesi che bisogna cambiare rotta.

Non è in grado.

Ormai mi pare palese.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi

E ve l’ho detto un mese fa, era stato fortunato con tutti quegli infortuni perché aveva l’alibi della squadra corta. Ora ha i cambi e fa ancora più schifo al c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Quarto posto? Sei serio? Siamo destinati a un settimo ottavo posto easy easy.

C'è il girone di ritorno e non possiamo e sicuramente non faremo peggio dell'anno scorso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Non ha coraggio di cambiare assetto tattico, queste sono le conseguenze. Purtroppo Koopmeiners come acquisto pesa e cambiare significa inevitabilmente panchinarlo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3574 messaggi

Qualunque allenatore con 9 punti in meno rispetto al predecessore sarebbe crocefisso in sala mensa. Per sua fortuna il predecessore era Allegri (con un triennio orribile) e ora abbiamo un "progetto" e facciamo un calcio "moderno". 

Ora speriamo che trovi la quadra e inizi a fare risultato perché se anche i tifosi iniziano a contestare, rischia di perdere totalmente il controllo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
9 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ha sbagliato mestiere 

Io lo vedrei benissimo alto e impettito com'è come primo  Maggiordomo della Casa reale Inglese. 

Una bella divisa che gli starebbe bemissimo.

image.png.2d1f2716455857b71ffde84f39b86cf3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9080 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

C'è il girone di ritorno e non possiamo e sicuramente non faremo peggio dell'anno scorso 

Io tutte ste certezze non le ho purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36669 messaggi

Il mancio è juventino chiamatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Quarto posto? Sei serio? Siamo destinati a un settimo ottavo posto easy easy.

calma che 3 anni fa a dicembr eravamo decimi e siamo arrivati in Champions con 3 giornate di anticipo, e forse ce ne vanno 5 anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
3 minuti fa, navigante ha scritto:

Qualunque allenatore con 9 punti in meno rispetto al predecessore sarebbe crocefisso in sala mensa. Per sua fortuna il predecessore era Allegri (con un triennio orribile) e ora abbiamo un "progetto" e facciamo un calcio "moderno". 

Ora speriamo che trovi la quadra e inizi a fare risultato perché se anche i tifosi iniziano a contestare, rischia di perdere totalmente il controllo 

In realtà dovresti paragonare il primo anno dell'Allegri bis a questo, non il terzo con i primi mesi del nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36669 messaggi
2 minuti fa, navigante ha scritto:

La quadra dopo 16 giornate non la trovi piu'

Pareggiare 10 volte e non vincere con lecce Bologna Venezia in fila è troppo. Non si merita appelli perché la Lazio è a meno 4  e se fa punti non la recuperi più con quello lì a 1 punto a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi
Parlando di calcio giocato, stasera sembravamo il City dell'altro giorno: tutti i giocatori fermi che fanno passaggetti lenti avanti e indietro, sperando che uno degli esterni inventi qualcosa dopo aver saltato tre avversari. È evidente che con questa lentezza e questa prevedibilità persino Giampaolo e Di Francesco ti mettono nel taschino.
Il City l'altro giorno ha avuto diverse occasioni, abbiamo scongiurato i gol grazie a interventi dell'ultimo secondo.
Oggi mezzo tiro in porta da parte nostra, come sempre.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36669 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

calma che 3 anni fa a dicembr eravamo decimi e siamo arrivati in Champions con 3 giornate di anticipo, e forse ce ne vanno 5 anche quest'anno

Siamo arrivati quarti perché L'Atalanta ne ha vinte mi sembra 4 o 5 al ritorno. 

Qui hai 2 squadre davanti (fiorentina e Lazio) che devono letteralmente schiantarsi. 

La prossima è col Monza e diremo " ma se non batti il Monza". E infatti dicevamo lo stesso col Bologna con il Venezia... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Io tutte ste certezze non le ho purtroppo 

È migliorata la squadra è sensibilmente migliorata la guida tecnica quindi non può non essere così, ci vuole halma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

Non si può cambiare allenatore ogni anno. Però deve crescere in fretta insieme a suoi giocatori.

Non penso assolutamente sia un incapace, penso solo che gli allenatori sbagliano e lui ci sta mettendo troppo a capire i propri errori. Troppe partite uguali, quasi nessuna idea alternativa. Sveglia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

Il City l'altro giorno ha avuto diverse occasioni, abbiamo scongiurato i gol grazie a interventi dell'ultimo secondo.
Oggi mezzo tiro in porta da parte nostra, come sempre.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

E la gente si faceva i segoni a due mani per aver vinto con una squadra di morti grazie ad episodi. Poi i nodi tornano al pettine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97228 messaggi

Il problema è che quest'anno i 70 punticini portati dal fantino non basteranno per andare in champions; poi non ditemi che quell'uomo non aveva più fortuna che altro...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

Non si può cambiare allenatore ogni anno. Però deve crescere in fretta insieme a suoi giocatori.

Non penso assolutamente sia un incapace, penso solo che gli allenatori sbagliano e lui ci sta mettendo troppo a capire i propri errori. Troppe partite uguali, quasi nessuna idea alternativa. Sveglia.

Ah non è incapace??? Mi arrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6768 messaggi

Fa sempre i medesimi errori e le stesse partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97228 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

No, no, lo puoi cambiare ogni anno e anche meno, fin quando trovi quello giusto (abbiamo cacciato dopo un anno pure chi ha vinto trofei); ed è esattamente quello che hanno fatto le ultime squadre a vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3680 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Vorrei avere il tuo ottimismo guarda, io stasera vedo solo nero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti