Vai al contenuto
Homer_Simpson

Thiago Motta, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

16830 messaggi
Conte: insultato
Allegri: stra insultato
Sarri: insultato
Pirlo: insultato
Motta: insultato.

Aggiungo ranieri, capello, del neri, Ferrara, zaccheroni, ancelotti e lippi.

Tutti insultati.
 24 anni di insulti.

E te vorresti sostituire motta dopo 3 mesi, insultandolo.

P.s. 12 in 24 anni.
Si cambiamo troppo.
Lippi insultato però non si può leggere .asd

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma tutti chi, a parte che a me interessa una cippa, ma ti ricordo che sono 30 anni che non vinciamo una champion, è per quello che dovresti vergognarti, non per un processo di cambiamento che si sta provando a portare e a causa del quale ci sarà da soffrire, perchè ci vuole tempo, dopo una decina di anni di calcio preistorico.

Della CL non me ne frega una mazza. L'abbiamo persa da favoriti e l'abbiamo persa da sfavoriti.

Questo di premessa. 

Ma quale resistenza al cambiamento ci sarebbe, quando hai cambiato praticamente mezza squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
2 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Lippi insultato però non si può leggere .asd

Fidati, sono riusciti a tanto certuni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16830 messaggi
ho letto un po' di pagine di questo topic.
Domanda per chi pensa che questa rosa vale il piazzamento che ha.
ruolo per ruolo quali giocatori rubereste alle squadre che ci precedono, Inter a parte, dato che delle due rose abbiamo parlato a lungo.
Portiere: siamo sesti con Perin e Di Gregorio perchè Carnesecchi/Provedel/Meret sono meglio.
ecc.ecc.

Ruberei gente sana e dei cambi. Il problema nostro, al netto di una società assente o quasi, è la rosa corta e senza cambi. Poi arrivano le sfighe (e ne abbiamo a bizzeffe anche se alcune ce le siamo cercate) e dobbiamo convocare gente che dovrebbe star tranquilla a fare esperienza con la next gen. Con Savona ci è andata molto bene, per ora, ma non tutti sono a quel livello. Diamo una rosa completa all'allenatore e poi valutiamo cosa produce.

Ora come ora gli stiamo facendo fare un ragù solo con metà ingredienti del soffritto e due etti di crudo che non servono ad una fava, chiaro che il risultato faccia cacare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16830 messaggi
Fidati, sono riusciti a tanto certuni.
Bon ma gli estremi del caso si trovano sempre in ogni contesto. Per me uno juventino che insulta Lippi forse forse forse non ha ben capito di chi si sta parlando. Magari lo confonde con il conduttore televisivo,al netto del fatto che non so se quest'ultimo meriti insulti o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3781 messaggi

La cosa sconvolgente è che guardando la classifica siamo a -7 dalla prima pur giocando da schifo ed avendo pareggiato partite assurde.
Voglio essere ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi
9 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Ruberei gente sana e dei cambi. Il problema nostro, al netto di una società assente o quasi, è la rosa corta e senza cambi. Poi arrivano le sfighe (e ne abbiamo a bizzeffe anche se alcune ce le siamo cercate) e dobbiamo convocare gente che dovrebbe star tranquilla a fare esperienza con la next gen. Con Savona ci è andata molto bene, per ora, ma non tutti sono a quel livello. Diamo una rosa completa all'allenatore e poi valutiamo cosa produce.

Ora come ora gli stiamo facendo fare un ragù solo con metà ingredienti del soffritto e due etti di crudo che non servono ad una fava, chiaro che il risultato faccia cacare.

sì chiaro, mi riferivo a rose complete o quasi.

chiaro che se al napoli togli buongiorno, lobotka, di lorenzo, anguissa, kvara e altri 3-4 giocatori cambia tutto. idem le altre.

Anche perchè Nico e Milik a parte (ma l'infortunio del polacco è avvenuto a giugno...) quelli che si sono rotti da noi sono giocatori dalle cartelle cliniche normalissime.

Perchè se la mettiamo dal punto di vista di avere 13 giocatori di movimento convocabili di cui 2-3 ragazzini allora la proiezione sui 70 punti a cui Motta ha fatto un terzo di campionato diventa quasi un capolavoro (provocazione, non lo è).

Viceversa se si pensa che la rosa è comunque da sesto posto, ripeto: quali giocatori prendereste, ruolo per ruolo, dalle nostre competitor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1530 messaggi
Cambiamo allenatori come calzini.
Perfetto.
Vinceremo tra 10 anni, a sto punto le mie previsioni erano ottimistiche
siamo esattamente nella stessa situazione del dopo B prima di Conte... ci siamo mangiati 4 allenatori in 4 anni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64756 messaggi
17 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Della CL non me ne frega una mazza. L'abbiamo persa da favoriti e l'abbiamo persa da sfavoriti.

Questo di premessa. 

Ma quale resistenza al cambiamento ci sarebbe, quando hai cambiato praticamente mezza squadra?

A maggior ragione, mezza rosa cambiata, seconda rosa più giovane in italia dopo il parma, nuove metodologie di allenamenti, nuove idee tattiche, nuova mentalità, se per tutto questo non ci vuole tempo, non so che dire.

E oggi ho criticato aspramente sia motta che giontoli, non dico che si sta facendo bene, solo che concettualmente si è iniziato a ragionare in modo diverso rispetto al passato.

E per è giusto così, se motta fallirà, si dovrà continuare con un altro allenatore con idee e mentalità simile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16830 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sì chiaro, mi riferivo a rose complete o quasi.

chiaro che se al napoli togli buongiorno, lobotka, di lorenzo, anguissa, kvara e altri 3-4 giocatori cambia tutto. idem le altre.

Anche perchè Nico e Milik a parte (ma l'infortunio del polacco è avvenuto a giugno...) quelli che si sono rotti da noi sono giocatori dalle cartelle cliniche normalissime.

Perchè se la mettiamo dal punto di vista di avere 13 giocatori di movimento convocabili di cui 2-3 ragazzini allora la proiezione sui 70 punti a cui Motta ha fatto un terzo di campionato diventa quasi un capolavoro (provocazione, non lo è).

Viceversa se si pensa che la rosa è comunque da sesto posto, ripeto: quali giocatori prendereste, ruolo per ruolo, dalle nostre competitor?

Se questa situazione assurda dovesse durare fino a fine anno allora i 70 punti sarebbero davvero un capolavoro. 

Prendendo le rose delle competitor ci sono molti giocatori superiori ai nostri, ma tantissimi concentrati nelle rose di Inter (e grazie, campioni uscenti, ciclo ben avviato e rosa molto forte), Napoli (Di Lorenzo, Lobotka, Kvara) e Atalanta (per rendimento con il fattore Gasperini). Da Lazio e Fiorentina prenderei ben poco. Ti direi il solo Nuno Tavares che in questo inizio stagione sta facendo quello che vuole su quella fascia. Dal Milan i soliti grandi nomi, che però quest'anno non stanno facendo benissimo (salvo Morata che avrei rivoluto alla Juve e sarebbe stato utilissimo - si lo so, era rotto pure lui ma al cuore non si comanda).

Modificato da Spricinho
edit su Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41219 messaggi
Quando hai 14 giocatori malcontati, devi fare scelte del genere.
L'ha sempre fatto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1855 messaggi
29 minuti fa, bindorius ha scritto:

La cosa sconvolgente è che guardando la classifica siamo a -7 dalla prima pur giocando da schifo ed avendo pareggiato partite assurde.
Voglio essere ottimista

Ma siamo sesti però, non secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3864 messaggi

Siete un po' esagerati.

L'abbiamo pareggiata con un 19, due 20 enni e due 21 enni.

Considerando che c'erano altri due o tre 23 enni e altri due o tre 24 enni, tra cui Vlahovic. 

Stavamo giocando con la Next Gen con Danilo, Koop, Loca e Perin fuori quota.

Io faccio i complimenti al mister e voglio vedere la crescita di questi giocatori, perché ci sono enormi margini e attendo il lavoro di Thiago Motta.

Siamo ancora imbattuti e non è una cosa banale, visto il numero di giocatori che sono cambiati, l'età media della squadra molto bassa e i tanti infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A maggior ragione, mezza rosa cambiata, seconda rosa più giovane in italia dopo il parma, nuove metodologie di allenamenti, nuove idee tattiche, nuova mentalità, se per tutto questo non ci vuole tempo, non so che dire.

E oggi ho criticato aspramente sia motta che giontoli, non dico che si sta facendo bene, solo che concettualmente si è iniziato a ragionare in modo diverso rispetto al passato.

E per è giusto così, se motta fallirà, si dovrà continuare con un altro allenatore con idee e mentalità simile.

A me della rosa giovane interessa 0. Questa è la rosa messa insieme da giuntoli e questa è la rosa che si sta squagliando alle prime difficoltà.

Penso che il presunto lavoro di motta sulla mentalità sia più facile in una rosa di principianti rispetto ad una rosa che viene da vittorie in sequenza. Ad oggi non si vede nulla se non un vergognoso 6o posto.

La colpa, come ho già detto, è di giuntoli, one man show senza talento 

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64756 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

A me della rosa giovane interessa 0. Questa è la rosa messa insieme da giuntoli e questa è la rosa che si sta squagliando alle prime difficoltà.

Penso che il presunto lavoro di motta sulla mentalità sia più facile in una rosa di principianti rispetto ad una risa che viene da vittorie in sequenza. Ad oggi non si vede nulla se non un vergognoso 6o posto.

La colpa, come ho già detto, è di giuntoli, one man show senza talento 

come negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

come negli ultimi anni...

Ha sempre centrato gli obiettivi minimi.

Oggi pare che non si riesca manco ad arrivare in cl 

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22919 messaggi
26 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

siamo esattamente nella stessa situazione del dopo B prima di Conte... ci siamo mangiati 4 allenatori in 4 anni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Con la differenza che in quelle rose c'era qualche campione su cui poter fare affidamento per una rinascita, qui invece ci sono giocatori ipervalutati da squadre che sulla carta dovrebbero viaggiare a 15 punti da noi, più che Juventus questa è la Juvinese

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6759 messaggi

Per fortuna col Venezia sarà in tribuna o no?

Dunque 3 pt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi

Mi piacerebbe ogni tanto vederlo incazzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64756 messaggi
Adesso, 60annijuve ha scritto:

Mi piacerebbe ogni tanto vederlo incazzato 

E' stato espulso proprio perchè si è incazzato... cmq io preferisco avere un allenatore normale che non faccia il pulcinella a bordo campo come fa conte onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43585 messaggi

tra 2-3 partite si spera di essere al completo. e c'è qualcuno che pensi cambi qualcosa? dopo sono finite le scuse..

anche perchè al completo cosa vuol dire, avere 2-3 cambi in più, la formazione è praticamente quella che sta scendendo in campo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6967 messaggi
tra 2-3 partite si spera di essere al completo. e c'è qualcuno che pensi cambi qualcosa? dopo sono finite le scuse..
anche perchè al completo cosa vuol dire, avere 2-3 cambi in più, la formazione è praticamente quella che sta scendendo in campo adesso.
E non lo vuoi dare il tempo agli infortunati di ritornare in forma?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43585 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

E non lo vuoi dare il tempo agli infortunati di ritornare in forma?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

che barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97192 messaggi
11 ore fa, Voost ha scritto:

Ma mica dico che è tutto perfetto, ma rimpiangere il mangiatore di mazzancolle anche no. Guardiamo avanti, se per qualsiasi motivo farà schifo pure Motta avanti un altro.

Come è normale in tutto il mondo (tranne da noi...)

PS: per me è anche troppo giovane, proprio dal punto di vista anagrafico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti